Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Kim Min-Jae [Bayern Monaco]  (Letto 132837 volte)

Usfaticat e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Yavonz™

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 62192
  • Karma: 716
  • Sesso: Maschio
    • CalcioNapoli24forum
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1125 il: Febbraio 05, 2023, 15:12:32 pm »
Doveva farsi ammonire look

    Online fidel

    • Degustatore di ananassi
    • Antonio Juliano
    • ***
    • Post: 9911
    • Karma: 80
    • non è la fame ma l'ignoranza che uccide
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1126 il: Febbraio 05, 2023, 15:36:37 pm »
    Doveva farsi ammonire look

    Con la Cremonese non lo farei giocare, perché a Sassuolo sarà una partita molto difficile dietro, sono molto forti e in forma gli attaccanti loro.


    ce n'è abbastanza per le esigenze di tutti, ma non abbastanza per l'avidità di ciascuno

      Online digital

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 26282
      • Karma: 21
      « Risposta #1127 il: Febbraio 05, 2023, 15:45:29 pm »
      Con la Cremonese non lo farei giocare, perché a Sassuolo sarà una partita molto difficile dietro, sono molto forti e in forma gli attaccanti loro.
      la cremonese gli hai regalato il turno di coppa italia e ti ha fatto soffrire fino al 90esimo la partita di andata, ricordati che stava pareggiando a poco dalla fine, prima del 2 a 1 di simeone.

      quindi non sottovalutare la cremonese è un obbligo, meglio che ci sia, ti ricordo che questi non hanno mai vinto in campionato e a maggior ragione non devi farli vincere, anzi li devi riempire di goal come vendetta per la partita rubata grazie all'arbitro cornuta che ci hanno mandato e alla sfiga dei pali.

      se batti la cremonese il turno col sassuolo lo puoi giocare pure con una riserva in difesa e simeone titolare con elmas a sinistra.

      sono una squadra che difende male a cui puoi segnare goal senza problemi e anche subirne sia chiaro ma sarà una gara a chi segna di +, invece con la cremonese è il contrario sono fisici, specializzati a fare falli ed in contropiede possono far male.

      in + pure le altre devono giocare in champion quindi pure loro faranno turn over a maggior ragione se prima della gara pre champion il distacco rimane inalterato, le sorprese possono arrivare pure per loro e se sbagli col sassuolo potresti essere in buona compagnia a contrario se sbagli con la cremonese accorciano di sicuro.


        Online fidel

        • Degustatore di ananassi
        • Antonio Juliano
        • ***
        • Post: 9911
        • Karma: 80
        • non è la fame ma l'ignoranza che uccide
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1128 il: Febbraio 05, 2023, 15:49:57 pm »
        la cremonese gli hai regalato il turno di coppa italia e ti ha fatto soffrire fino al 90esimo la partita di andata, ricordati che stava pareggiando a poco dalla fine, prima del 2 a 1 di simeone.

        quindi non sottovalutare la cremonese è un obbligo, meglio che ci sia, ti ricordo che questi non hanno mai vinto in campionato e a maggior ragione non devi farli vincere, anzi li devi riempire di goal come vendetta per la partita rubata grazie all'arbitro cornuta che ci hanno mandato e alla sfiga dei pali.

        se batti la cremonese il turno col sassuolo lo puoi giocare pure con una riserva in difesa e simeone titolare con elmas a sinistra.

        sono una squadra che difende male a cui puoi segnare goal senza problemi e anche subirne sia chiaro ma sarà una gara a chi segna di +, invece con la cremonese è il contrario sono fisici, specializzati a fare falli ed in contropiede possono far male.

        in + pure le altre devono giocare in champion quindi pure loro faranno turn over a maggior ragione se prima della gara pre champion il distacco rimane inalterato, le sorprese possono arrivare pure per loro e se sbagli col sassuolo potresti essere in buona compagnia a contrario se sbagli con la cremonese accorciano di sicuro.

        Ma io non parlo di turnover e non sto sottovalutando nessuno. E figurati se spalletti e la squadra sottovaluteranno una squadra che ci ha eliminato manco 20 giorni fa dalla coppa Italia. Credo che kim ci servirà molto a Sassuolo, dove concordo che avremo spazi ma dovremo pure soffrire e stringere molto le chiappa dietro, perché questi sono forti e giocano a pallone. Credo che Juan jesus in coppia con Rahami e poi squadra tipo si possa fare contro la Cremonese senza rischiare sfaceli.


        ce n'è abbastanza per le esigenze di tutti, ma non abbastanza per l'avidità di ciascuno

          Online digital

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 26282
          • Karma: 21
          « Risposta #1129 il: Febbraio 05, 2023, 16:24:46 pm »
          Ma io non parlo di turnover e non sto sottovalutando nessuno. E figurati se spalletti e la squadra sottovaluteranno una squadra che ci ha eliminato manco 20 giorni fa dalla coppa Italia. Credo che kim ci servirà molto a Sassuolo, dove concordo che avremo spazi ma dovremo pure soffrire e stringere molto le chiappa dietro, perché questi sono forti e giocano a pallone. Credo che Juan jesus in coppia con Rahami e poi squadra tipo si possa fare contro la Cremonese senza rischiare sfaceli.
          con la cremonese giochi dopo 1 settimana, col sassuolo invece dopo tieni la coppa e 3 giorni dopo una gara tosta.

          se proprio deve saltarne una meglio il sassuolo, che poi non è chissà quale squadra, se giochi compatto puoi subirne come puoi farne anche + di loro.

          con la cremonese non puoi rischiare di perdere punti e kim ci serve fresco per la champion, non sa senso farlo riposare con la cremonese per tenerlo con il sassuolo e fargli fare 3 gare in una settimana di fila.

            Online digital

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 26282
            • Karma: 21
            « Risposta #1130 il: Febbraio 06, 2023, 12:33:28 pm »
            ci sta ancora qualcuno che dice che kk gli è superiore, forse il picco di kk non lo raggiunge ma signori questo è il difensore adatto se vuoi vincere, il suo 6,5 a partita lo prende sempre, la costanza di rendimento è la vera differenza se vuoi vincere e kk era quello che ti faceva le partite a mostro ma pure quello che te le faceva perdere quando non ci stava di testa, vedasi quella col barcellona + scarso dell'era messi, dove fu kk a far perdere il napoli di gattuso e non certo messi.


            kk anno prossimo il chelsea forse lo regala a qualcuno anzi probabile che ce lo proponga per avere kim, già sui giornali sono uscite voci di prestito di kk all'inter.

            ovviamente con quello stipendio se lo dovranno tenere per forza, in italia non se lo può permettere nessuno manco se pagano metà ingaggio.

            era un sopravvalutato come molti di quel napoli altro che il fuoriclasse fatto passare qui sopra, buon giocatore il miglior difensore fino all'anno scorso, ma di certo non era un fuoriclasse come asserito qua sopra, peccato non averci fatto i 100 milioni nel dopo sarri, avremmo fatto il pacco del secolo e rifatto la squadra prima.

              Online Granchetiello

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 26151
              • Karma: 66
              • LVX MEO BVX
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1131 il: Febbraio 06, 2023, 12:35:15 pm »
              ci sta ancora qualcuno che dice che kk gli è superiore, forse il picco di kk non lo raggiunge ma signori questo è il difensore adatto se vuoi vincere, il suo 6,5 a partita lo prende sempre, la costanza di rendimento è la vera differenza se vuoi vincere e kk era quello che ti faceva le partite a mostro ma pure quello che te le faceva perdere quando non ci stava di testa, vedasi quella col barcellona + scarso dell'era messi, dove fu kk a far perdere il napoli di gattuso e non certo messi.


              kk anno prossimo il chelsea forse lo regala a qualcuno anzi probabile che ce lo proponga per avere kim, già sui giornali sono uscite voci di prestito di kk all'inter.

              ovviamente con quello stipendio se lo dovranno tenere per forza, in italia non se lo può permettere nessuno manco se pagano metà ingaggio.

              era un sopravvalutato come molti di quel napoli altro che il fuoriclasse fatto passare qui sopra, buon giocatore il miglior difensore fino all'anno scorso, ma di certo non era un fuoriclasse come asserito qua sopra, peccato non averci fatto i 100 milioni nel dopo sarri, avremmo fatto il pacco del secolo e rifatto la squadra prima.
              Parolaio impostore, quando lo farai un post del genere su Kvara/Inzigno? Look
              -------------------------
              29/05/1985 :sbav:

              S'i fossi foco arderei l mondo
              S'i fossi vento lo tempesterei
              S'i fossi insigne lo tiraggirerei

              "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                Online digital

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 26282
                • Karma: 21
                « Risposta #1132 il: Febbraio 06, 2023, 13:03:23 pm »
                Parolaio impostore, quando lo farai un post del genere su Kvara/Inzigno? Look
                perchè dovrei farlo, io ho sempre detto che insigne era un buon giocatore e nient'altro.

                era anche utile perchè prodotto del vivaio per le liste ed era schifato qua sopra nonostante fosse un giocatore utile.

                quando abbiamo preso kvara ho detto subito che era un fenomeno, dopo le prime amichevoli, mentre dai video ho detto subito che mi pareva un buon giocatore su cui scommettere.

                quindi di grazia perchè dovrei fare quello che dici, quando in questo caso ho detto cose sacrosante.

                io ho sbagliato con spalletti e l'ho detto a + riprese, perchè io non lo volevo ricordando cosa era all'inter, già dopo il 1 anno e nonostante a detta di molti ci ha fatto perdere lo scudetto anno scorso,  per me aveva fatto bene già anno scorso e lo scudetto ci è stato rubato dal palazzo attraverso gli arbitri corrotti mandati, non solo è riuscito a dare una mano sul mercato, perchè se guaio giuntoli ha ingarrato il mercato il merito oltre che di mantovani e micheli è pure di spalletti, prima di sta gente ha fatto solo danni, magari se ne andasse alla juve (ovviamente solo lui) li affosserebbe definitivamente.


                come vedi quando sbaglio non ho problemi a dirlo, sui calciatori ad ogni modo ci ho quasi sempre preso, compreso raspadori definito costoso equivoco tattico e finito dopo mesi dietro pure alla 3 punta, nonostante il costo, lo dimostra il suo scarso minutaggio recente, pure spalletti ha capito che simeone merita + spazio alternandolo ad osimhen, per tenerlo in forma, raspadori è impalpabile quando gioca e dove lo metti metti non incide.

                raspadori buona 2 punta, peccato che quel ruolo nel napoli non esiste ne esisterà manco anno prossimo probabilmente, va ceduto  sperando di ricavarci almeno il valore di ammortamento residuo, però la cosa grave è che qua sopra ci sta gente che lo voleva 1 punta al posto di osimhen, raccontava che il napoli giocava meglio, questo pure se i goal non li faceva il sassuolese ma gli altri.

                intanto spalletti complimenti per impegno di raspadori a parole ma non lo sta schierando manco  quasi +, ha capito che non è cosa ed ora viene dietro simeone.

                stessa cosa che dice di demme e manco lui gioca guardacaso.
                « Ultima modifica: Febbraio 06, 2023, 13:08:05 pm da digital »

                  Online Granchetiello

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 26151
                  • Karma: 66
                  • LVX MEO BVX
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1133 il: Febbraio 06, 2023, 13:17:02 pm »
                  perchè dovrei farlo, io ho sempre detto che insigne era un buon giocatore e nient'altro.

                  era anche utile perchè prodotto del vivaio per le liste ed era schifato qua sopra nonostante fosse un giocatore utile.

                  quando abbiamo preso kvara ho detto subito che era un fenomeno, dopo le prime amichevoli, mentre dai video ho detto subito che mi pareva un buon giocatore su cui scommettere.

                  quindi di grazia perchè dovrei fare quello che dici, quando in questo caso ho detto cose sacrosante.

                  io ho sbagliato con spalletti e l'ho detto a + riprese, perchè io non lo volevo ricordando cosa era all'inter, già dopo il 1 anno e nonostante a detta di molti ci ha fatto perdere lo scudetto anno scorso,  per me aveva fatto bene già anno scorso e lo scudetto ci è stato rubato dal palazzo attraverso gli arbitri corrotti mandati, non solo è riuscito a dare una mano sul mercato, perchè se guaio giuntoli ha ingarrato il mercato il merito oltre che di mantovani e micheli è pure di spalletti, prima di sta gente ha fatto solo danni, magari se ne andasse alla juve (ovviamente solo lui) li affosserebbe definitivamente.


                  come vedi quando sbaglio non ho problemi a dirlo, sui calciatori ad ogni modo ci ho quasi sempre preso, compreso raspadori definito costoso equivoco tattico e finito dopo mesi dietro pure alla 3 punta, nonostante il costo, lo dimostra il suo scarso minutaggio recente, pure spalletti ha capito che simeone merita + spazio alternandolo ad osimhen, per tenerlo in forma, raspadori è impalpabile quando gioca e dove lo metti metti non incide.

                  raspadori buona 2 punta, peccato che quel ruolo nel napoli non esiste ne esisterà manco anno prossimo probabilmente, va ceduto  sperando di ricavarci almeno il valore di ammortamento residuo, però la cosa grave è che qua sopra ci sta gente che lo voleva 1 punta al posto di osimhen, raccontava che il napoli giocava meglio, questo pure se i goal non li faceva il sassuolese ma gli altri.

                  intanto spalletti complimenti per impegno di raspadori a parole ma non lo sta schierando manco  quasi +, ha capito che non è cosa ed ora viene dietro simeone.

                  stessa cosa che dice di demme e manco lui gioca guardacaso.
                  Impostore, sono andato a caso

                  senti ma sto coso come  tu lo chiami, attualmente è o non è il + forte o diciamo il meno peggio nel suo ruolo?

                  oggi hanno scritto che raiola ha portato un offerta del liverpool di 70 milioni, secondo me se arrivano a 100 il rabbino lo vende e lo sostituisce con un carneade poi vediamo cosa dite.

                  mertens sta a fare schifo ed è un dato di fatto, ma mertens è anche la migliore riserva ed unica plausibile nella rosa per sostituire insigne, ma mertens è pure l'unica 1 punta di scorta anche se 1 punta non è, non può sostituire insigne spesso, dopo non hai cambi.

                  gli altri sono improponibili, al momento hanno fatto abbastanza pena, io sono convinto che younes è forte, ma deve rientrare da un lungo infortunio e bisogna fargli fare minuti contro il frosinone di turno, al momento non ha manco 50 minuti di autonomia

                  se ti dico che vi lamentate di insigne e dico chi vorreste, ho ragione a dirvelo, perchè ora come ora non c'è niente di meglio e per quanto lo schifate se una squadra come il liverpool arriva ad offrire 70 milioni, vuol dire che ho ragione io a dire che è abbastanza forte non un campione ma di sicuro un ottimo giocatore.

                  per la cronaca quello che tempo fa disse a 28 milioni sono un affare, smettendo nello stesso momento di essere decisivo in attacco, non lo ha voluto nessuno, come tu dici volevamo venderlo, ma solo i cinesi potrebbero liberarci di quell'ingaggio al momento, a 28 milioni se era veramente forte una cavolo di squadra di premiere se lo pigliava come niente pure se tiene 31 anni, ora in questo momento è una zavorra, se i cinesi da qui alla fine portano soldi il rabbino si vende pure mertens, ne sarebbe capace.


                  Io non c'è l'ho con mertens in estate si era sparsa la voce che lo si vendeva e si buttavano solo per belotti, io dissi a sto punto con quello che c'è sul mercato mertens deve rimanere, io sono ancora convinto che da 2 punta può essere forte, ma come detto il problema è di ruolo la 1 punta di scorta, sarebbe dovuto rimanere inglese e allora il discorso sarebbe stato diverso, anzi per me avrebbe fatto rendere di + mertens che si sarebbe potuto alternare anche con insigne, ma al solito il rabbino è pidocchio.
                  -------------------------
                  29/05/1985 :sbav:

                  S'i fossi foco arderei l mondo
                  S'i fossi vento lo tempesterei
                  S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                  "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                    Online digital

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 26282
                    • Karma: 21
                    « Risposta #1134 il: Febbraio 06, 2023, 13:40:28 pm »
                    Impostore, sono andato a caso
                    e dove avrei detto che è un fuoriclasse, ho detto meno peggio nel suo ruolo cosa sacrosanta al tempo con quelli che avevamo in rosa.


                    che ci sia stata un offerta del liverpool di 70 non me lo sono inventato io è cosa che scrissero al tempo, ed io ho solo detto che è abbastanza forte se il liverpool arriva ad offrire una tale cifra, e a quel tempo era reduce dai suoi migliori anni e nonostante questo lo facevate una merda, perchè a detta vostra rubava il posto a mertens.


                    intanto allenatori diversi stesso risultato, insigne titolare e mertens alternativa in quel ruolo, erano tutti scemi? o semplicemente ragionavano come me che insigne con tutti i suoi limiti dava un apporto in fase passiva che mertens non dava, oltre ad essere il regista offensivo di quella rosa, senza contare che mertens da subentrato spaccava le partite ed era pure quella un arma tattica di non poco conto.


                    ripeto trovami dove ho mai detto che è un fuoriclasse o un campione, che io ricordi non è mai accaduto, ci sta una bella differenza fra definirlo un buon giocatore, un giocatore utile o dire che è un campione.

                    per me manco mertens era un campione li ho sempre definiti entrambi buoni giocatori e nient'altro idem kk e callejon.

                    unici fuoriclasse per come hanno inciso nel napoli, lavezzi e cavani, poi kvara è sulla buona strada, cosa detta dalla 1 partita, campioni higuain albiol ed hamsik, con osimhen da me definito possibile campione quando lo segnalai che sta ora mantenendo le mie attese andando pure oltre le mie speranze, visto i miglioramenti, potrebbe scalare nei fuoriclasse pure lui, specie se si conferma a questi livelli fino a fine stagione portandoci lo scudetto.








                      Online Granchetiello

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 26151
                      • Karma: 66
                      • LVX MEO BVX
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1135 il: Febbraio 06, 2023, 13:42:08 pm »
                      e dove avrei detto che è un fuoriclasse, ho detto meno peggio nel suo ruolo cosa sacrosanta al tempo con quelli che avevamo in rosa.


                      che ci sia stata un offerta del liverpool di 70 non me lo sono inventato io è cosa che scrissero al tempo, ed io ho solo detto che è abbastanza forte se il liverpool arriva ad offrire una tale cifra, e a quel tempo era reduce dai suoi migliori anni e nonostante questo lo facevate una merda, perchè a detta vostra rubava il posto a mertens.


                      intanto allenatori diversi stesso risultato, insigne titolare e mertens alternativa in quel ruolo, erano tutti scemi? o semplicemente ragionavano come me che insigne con tutti i suoi limiti dava un apporto in fase passiva che mertens non dava, oltre ad essere il regista offensivo di quella rosa, senza contare che mertens da subentrato spaccava le partite ed era pure quella un arma tattica di non poco conto.


                      ripeto trovami dove ho mai detto che è un fuoriclasse o un campione, che io ricordi non è mai accaduto, ci sta una bella differenza fra definirlo un buon giocatore, un giocatore utile o dire che è un campione.

                      per me manco mertens era un campione li ho sempre definiti entrambi buoni giocatori e nient'altro idem kk e callejon.

                      unici fuoriclasse per come hanno inciso nel napoli, lavezzi e cavani, poi kvara è sulla buona strada, cosa detta dalla 1 partita, campioni higuain albiol ed hamsik, con osimhen da me definito possibile campione quando lo segnalai che sta ora mantenendo le mie attese andando pure oltre le mie speranze, visto i miglioramenti, potrebbe scalare nei fuoriclasse pure lui, specie se si conferma a questi livelli fino a fine stagione portandoci lo scudetto.
                      Taci impostore, mi stai tediando
                      -------------------------
                      29/05/1985 :sbav:

                      S'i fossi foco arderei l mondo
                      S'i fossi vento lo tempesterei
                      S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                      "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                        Online digital

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 26282
                        • Karma: 21
                        « Risposta #1136 il: Febbraio 06, 2023, 13:54:58 pm »
                        Taci impostore, mi stai tediando
                        portami le prove di quello che asserisci altrimenti non mettermi in bocca cose che non ho detto

                          Online Granchetiello

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 26151
                          • Karma: 66
                          • LVX MEO BVX
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1137 il: Febbraio 06, 2023, 14:03:08 pm »
                          Cosa asserisco? Che non fai nessun commento sull'upgrade kvara/nzign mentre sei sempre a stenderci la pettola con Kim/koulibaly e Osimhen/mertens?
                          Che prove vuoi impostore?
                          -------------------------
                          29/05/1985 :sbav:

                          S'i fossi foco arderei l mondo
                          S'i fossi vento lo tempesterei
                          S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                          "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                            Online digital

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 26282
                            • Karma: 21
                            « Risposta #1138 il: Febbraio 06, 2023, 14:19:11 pm »
                            Cosa asserisco? Che non fai nessun commento sull'upgrade kvara/nzign mentre sei sempre a stenderci la pettola con Kim/koulibaly e Osimhen/mertens?
                            Che prove vuoi impostore?
                            ma fammi capire, che kvara sia un fenomeno, l'ho detto a + riprese mi pare, definito fuoriclasse già dalla 1 partita e ottimo giocatore già vedendo le amichevoli.


                            che devo rimarcare di +.


                            insigne ho sempre detto che a napoli ha fatto il suo, è stato un giocatore utile, idem ho detto sta cosa per gli altri compreso mertens e kk che dite che odio quando non è vero, io ad esempio mi sarei tenuto mertens se avesse accettato 2,5 netti senza premi alla firma e non avrei preso raspadori, detto + volte che non vale mertens di 35 anni figuriamoci spenderci sopra 35 milioni.

                            e poi scusa perchè devo rimarcare upgrade di uno che per il 90% qua sopra era odiato a prescindere dal suo apporto, dopo l'unico anno poi dove è stato al di sotto dei suoi livelli, cosa palese fra l'altro, visto che anno scorso tranne poche partite fra vicenda rinnovo e il guardarsi le gambe per il nuovo ricco contratto non ha reso e mi pare che pure questo ho già detto anno scorso.



                            « Ultima modifica: Febbraio 06, 2023, 14:37:31 pm da digital »

                              Online Granchetiello

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 26151
                              • Karma: 66
                              • LVX MEO BVX
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1139 il: Febbraio 06, 2023, 14:33:26 pm »
                              Devi scrivere: ua fratè ma e capit che migliorament amm fatt quann c'amm vennut a chillu gnom cuozz e c'amm pijiat a kvara? Ma tu e capit che le revem cinc meliun r'eur a chillu cos curius p fa semp o stesso tir e spaccimm miez o camp e appenner o muss ogni vvot ca e cos nun ern comm ricev iss?
                              Look
                              -------------------------
                              29/05/1985 :sbav:

                              S'i fossi foco arderei l mondo
                              S'i fossi vento lo tempesterei
                              S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                              "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal