Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Kim Min-Jae [Bayern Monaco]  (Letto 130557 volte)

0 Utenti e 19 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online sakurambo

  • Giuseppe Savoldi
  • **
  • Post: 3392
  • Karma: 5
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1335 il: Marzo 21, 2023, 06:53:32 am »
Sarà molto difficile trattenerlo a fine campionato. Anche metterlo sotto contratto lo è stato. I procuratori sono stati furbi, anche se non aveva tutta questa notorietà prima di approdare da noi, hanno giocato le loro carte in modo perfetto, sfruttando l'emergenza creata dalla partenza di KK e la conseguente necessità di ingaggiare velocemente un difensore centrale da parte del Napoli.

Hanno imposto una clausola rescissoria di circa 50 mln di euro.

Penso che a fine anno partirà sicuramente insieme ad Osimhen, Zielinski e Lozano.

    Offline kta

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 36935
    • Karma: 55
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1336 il: Marzo 21, 2023, 07:43:01 am »
    Io penso che ADL si farà afferrare per pazzo pur di non lasciarlo andare, per 50 milioni questo è regalatissimo

      Online Habana

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 47385
      • Karma: 329
      • Sesso: Maschio
      • let's go Phins!!!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1337 il: Marzo 21, 2023, 07:55:16 am »
      ma poi mette sempre clausole altissime
      da dove cazzo gli so usciti sti 45 mln :boh:
         


        Offline kta

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 36935
        • Karma: 55
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1338 il: Marzo 21, 2023, 08:03:48 am »
        ma poi mette sempre clausole altissime
        da dove cazzo gli so usciti sti 45 mln :boh:
        O non ci credeva o i procuratori gli hanno fatto male fisicamente  :asd:

          Online digital

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 26154
          • Karma: 21
          « Risposta #1339 il: Marzo 21, 2023, 08:04:30 am »
          ma poi mette sempre clausole altissime
          da dove cazzo gli so usciti sti 45 mln :boh:
          la clausola hanno detto che é variabile può arrivare a 80 milioni per alcuni club, a meno che non sia aggirabile tramite parcheggio temporaneo in realtà minori

            Offline jacksparrowraf

            • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
            • Degustatore di ananassi
            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 14264
            • Karma: 383
            • Sesso: Maschio
            • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1340 il: Marzo 21, 2023, 09:33:25 am »
            A fine gara ho questa immagine dell'attaccante che tenta di dribblarlo ma poi sbatte sul suo petto e riceve un impatto di come se avesse sbattuto su di un muro , bellissimo.

            :cranyorschach:



            « Ultima modifica: Marzo 21, 2023, 09:36:45 am da jacksparrowraf »


            Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

            "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

              Online weizenbier

              • Degustatore di ananassi
              • Ruud Krol
              • ****
              • Post: 18881
              • Karma: 266
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1341 il: Marzo 21, 2023, 09:46:16 am »
              Wagliù se il Chelsea non voleva cacciare 25 milioni per il ippiùccrantedifensoredellastoria Koulibaly, nessuno poteva immaginare che per un cinese proveniente dalla Turchia si andassero a cacciare 45 milioni

              Carcadee andava di notte a scrive "Kim 3 pacchetti 10€" sui muri dei Quartieri, A16, vinci solo tu, ridateci Sarri ..
              E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
              'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

                Online digital

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 26154
                • Karma: 21
                « Risposta #1342 il: Marzo 21, 2023, 10:10:51 am »
                Wagliù se il Chelsea non voleva cacciare 25 milioni per il ippiùccrantedifensoredellastoria Koulibaly, nessuno poteva immaginare che per un cinese proveniente dalla Turchia si andassero a cacciare 45 milioni

                Carcadee andava di notte a scrive "Kim 3 pacchetti 10€" sui muri dei Quartieri, A16, vinci solo tu, ridateci Sarri ..
                io ho detto subito che era forte e che la clausola era assurdamente bassa, fortuna che poi è saltato fuori che pare sia indicizzata, a 45 è regalato ma se veramente riesci ad avere 80 per un difensore che va per i 27, è un ottimo prezzo e non sarà facile per i top club pagartelo.

                ovviamente spero che il napoli riesca a fargli firmare un nuovo contratto con adeguamento a massimo 4 e massimo 5 di bonus alla firma con eliminazione clausola o innalzamento per tutti oltre i 100, ma dubito ci si riesca, dipenderà dalla volontà del giocatore se qua si trova bene magari fa una scelta di vita.

                dipenderà dalle offerte a livello contrattuale se gli sparano da subito 6 milioni e passa di stipendio ci saluta, ad ogni modo 80 milioni cash per un difensore sono una somma assurda, speriamo che adl abbia studiato per bene le clausole e che i grandi club non possano arginare la cosa usando come tramite  un club amico per pagare poco la clausola


                una cosa è sicura questo merita una pazzia per trattenerlo e per una volta sarei concorde a farla, 6 milioni per lui di stipendio, ovvero quanto davi a kk li merita molto di + kim, senza contare che questo a livello di marketing può portare molte entrate, immaginate se dopo aver vinto lo scudetto una ditta come la samsung si interessi a sponsorizzare il napoli grazie a kim, non accade ma se per miracolo si vincesse la champion o si arrivasse quantomeno in finale, sto giocatore accrescerebbe ancora di + il seguito in korea attirando sponsor ed inviti a tournée del napoli da quelle parti

                  Online Peppe68

                  • Attila Sallustro
                  • ***
                  • Post: 7162
                  • Karma: 2
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1343 il: Marzo 27, 2023, 13:27:11 pm »
                  Io penso che ADL si farà afferrare per pazzo pur di non lasciarlo andare, per 50 milioni questo è regalatissimo

                  certo, sarebbe svenduto. ma con la clauuola bassa puoi solo fargli un offerta stipendio simile a quella di KK per trattenerlo. e sinceramente li merita fino all'ultimo centesimo.
                  credo che alla fine lo farà, magari mettendo una clausola importante. tanto piu' se osimen come credo, ci lascia.

                    Online digital

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 26154
                    • Karma: 21
                    « Risposta #1344 il: Marzo 27, 2023, 16:15:14 pm »
                    certo, sarebbe svenduto. ma con la clauuola bassa puoi solo fargli un offerta stipendio simile a quella di KK per trattenerlo. e sinceramente li merita fino all'ultimo centesimo.
                    credo che alla fine lo farà, magari mettendo una clausola importante. tanto piu' se osimen come credo, ci lascia.
                    se il napoli rinnova e lo tiene per un altro anno tiene pure il vantaggio del bonus fiscale ancora in corsa e di uno sconto sul 1 anno come credito per averlo tenuto  2 anni.

                    senza contare che questo in patria dopo una vittoria epocale a livello di merchandising e sponsor può essere una miniera d'oro

                    son va oltre i 30, non vincerà mai niente al Tottenham, lui invece al 1 anno va nella squadra di maradona e vince da protagonista indiscusso, ci sono buoni margini di manovra per avere un buon ritorno se ben sfruttato come diritti di immagine

                      Online ParedeNatan

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 27774
                      • Karma: 47
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1345 il: Marzo 27, 2023, 16:44:36 pm »
                      Ma aro cazz va l'unico che può partire degli intoccabili e osi

                      Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk


                        Offline Marchetiello™

                        • CHIARIELLIANO
                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 74823
                        • Karma: 860
                        • Sesso: Maschio
                        • GENS AURELIA
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1346 il: Marzo 27, 2023, 17:00:35 pm »
                        EDITION 2022
                        Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                        EDITION 2023
                        Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                          Online digital

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 26154
                          • Karma: 21
                          « Risposta #1347 il: Marzo 27, 2023, 17:36:43 pm »

                          venerato non sa un cavolo, sta solo a seguire quello che i datori gli impongono ovvero destabilizzare l'ambiente napoli in ogni modo, poi tiene pure la memoria corta, prima il tetto della clausola dice che è 80 mo dice che è 70, mi pare lo stesso giuntoli disse che arrivava ad 80 e partiva da 42 o 45 a seconda del fatturato dei club.

                          resta il fatto che purtroppo dipende dal calciatore adl deve pareggiare ogni offerta fino a 6 milioni pur di trattenerlo, oltre non può fare e questo purtroppo è una realtà data dal contratto

                            Online Dieguito

                            • #ForzaNapoliSpesso
                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 49287
                            • Karma: 759
                            • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1348 il: Marzo 27, 2023, 17:54:37 pm »
                             :abboccate:

                              Online minelli

                              • Degustatore di ananassi
                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 23120
                              • Karma: 164
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1349 il: Marzo 27, 2023, 22:04:19 pm »
                              Rennes? E che dovrebbe andare a fare al Rennes? Una squadra che oscilla tra quinto e sesto posto e che probabilmente non andrà nemmeno in Champions. Mah. Avessero detto PSG

                              Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal