Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Kim Min-Jae [Bayern Monaco]  (Letto 132876 volte)

Usfaticat e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Quentin

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 47942
  • Karma: 1337
  • Sesso: Maschio
  • Nu jeans pe maglietta
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1365 il: Marzo 28, 2023, 10:29:39 am »
Sisi per me hanno fatto bene a prescindere se pensavano potesse rendere così bene, anche solo per un anno. Adesso va capito bene come funziona esattamente questa clausola e se è vero che, in caso di addio, si cade in piedi con almeno 80 mln in saccoccia.
Comunque aspetta un attimo, vediamo se ho capito bene: il prezzo di favore varrebbe per l'Italia? Tutto questro di prima di scopire tutto quello che ha combinato Agnello? LOL


    Online Puck

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 91871
    • Karma: 516
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1366 il: Marzo 28, 2023, 10:30:49 am »
    Sisi per me hanno fatto bene a prescindere se pensavano potesse rendere così bene, anche solo per un anno. Adesso va capito bene come funziona esattamente questa clausola e se è vero che, in caso di addio, si cade in piedi con almeno 80 mln in saccoccia.

    Si cade in piedi non lo so, ti ritroveresti a dover di nuovo cambiare tutto e già solo ritoccare questa squadra sarebbe un crimine contro l'umanità  :look:, degli 80 milioni frega poco, preferirei tenermi l'indiano  :look:

      Offline Quentin

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 47942
      • Karma: 1337
      • Sesso: Maschio
      • Nu jeans pe maglietta
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1367 il: Marzo 28, 2023, 10:32:17 am »
      Si cade in piedi non lo so, ti ritroveresti a dover di nuovo cambiare tutto e già solo ritoccare questa squadra sarebbe un crimine contro l'umanità  :look:, degli 80 milioni frega poco, preferirei tenermi l'indiano  :look:
      Pure perché se con 80 milioni ci vai a prendere Becao, Singo e Baldanzi...  :look:


        Online Marchetiello™

        • CHIARIELLIANO
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 74825
        • Karma: 860
        • Sesso: Maschio
        • GENS AURELIA
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1368 il: Marzo 28, 2023, 10:34:58 am »
        Si cade in piedi non lo so, ti ritroveresti a dover di nuovo cambiare tutto e già solo ritoccare questa squadra sarebbe un crimine contro l'umanità  :look:, degli 80 milioni frega poco, preferirei tenermi l'indiano  :look:

        Sinceramente sto ragionamento non lo capisco e non lo capirò mai. Premesso il fatto che la migliore delle cose sarebbe riconfermare tutti se devo perdere qualcuno non è meglio che lo si faccia alle migliori condizioni? Anche perché il sostituto eventuale non lo paghi con torte Osimhen. :look:
        EDITION 2022
        Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
        EDITION 2023
        Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


          Online Puck

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 91871
          • Karma: 516
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1369 il: Marzo 28, 2023, 10:39:26 am »
          Sinceramente sto ragionamento non lo capisco e non lo capirò mai. Premesso il fatto che la migliore delle cose sarebbe riconfermare tutti se devo perdere qualcuno non è meglio che lo si faccia alle migliori condizioni? Anche perché il sostituto eventuale non lo paghi con torte Osimhen. :look:

          Le migliori condizioni per chi?  :look:
          Tu ora da tifoso dovresti stare come il pazzo a sperare nella riconferma  :look:

            Online Marchetiello™

            • CHIARIELLIANO
            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 74825
            • Karma: 860
            • Sesso: Maschio
            • GENS AURELIA
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1370 il: Marzo 28, 2023, 10:40:36 am »
            Le migliori condizioni per chi?  :look:
            Tu ora da tifoso dovresti stare come il pazzo a sperare nella riconferma  :look:

            Sono tifoso ma non vivo su Saturno.
            EDITION 2022
            Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
            EDITION 2023
            Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


              Offline Quentin

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 47942
              • Karma: 1337
              • Sesso: Maschio
              • Nu jeans pe maglietta
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1371 il: Marzo 28, 2023, 10:41:21 am »
              Sono tifoso ma non vivo su Saturno.
              Roma nord ricorda più le distese desolate di Marte :look:


                Online geralt

                • Degustatore di ananassi
                • Edinson Cavani
                • ****
                • Post: 12381
                • Karma: 8
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1372 il: Marzo 28, 2023, 10:42:33 am »
                Comunque aspetta un attimo, vediamo se ho capito bene: il prezzo di favore varrebbe per l'Italia? Tutto questro di prima di scopire tutto quello che ha combinato Agnello? LOL

                È  una cosa che voglio capire anch'io , cioè  può venire una strisciata e se lo può prendere per 50M?

                  Online Marchetiello™

                  • CHIARIELLIANO
                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 74825
                  • Karma: 860
                  • Sesso: Maschio
                  • GENS AURELIA
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1373 il: Marzo 28, 2023, 10:42:50 am »
                  Roma nord ricorda più le distese desolate di Marte :look:

                  Su Marte si accoppiano i cinghiali tutta la notte? :look:
                  EDITION 2022
                  Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                  EDITION 2023
                  Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                    Online geralt

                    • Degustatore di ananassi
                    • Edinson Cavani
                    • ****
                    • Post: 12381
                    • Karma: 8
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1374 il: Marzo 28, 2023, 10:48:31 am »
                    Marchettiello ma perche glissi sulla clausola italiana ? Mi sembra un punto non di poco conto

                      Online Marchetiello™

                      • CHIARIELLIANO
                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 74825
                      • Karma: 860
                      • Sesso: Maschio
                      • GENS AURELIA
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1375 il: Marzo 28, 2023, 10:51:59 am »
                      Marchettiello ma perche glissi sulla clausola italiana ? Mi sembra un punto non di poco conto

                      E' una clausola totalmente scritta dai legali di Kim ragazzi, il Napoli si è potuto limitare a qualche piccolo aggiustamento. Il che mi dispiace dato che hanno tolto ad Aurelio la possibilità di infognare ulteriormente i ladri come fatto con Higuain :look:
                      EDITION 2022
                      Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                      EDITION 2023
                      Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                        Online geralt

                        • Degustatore di ananassi
                        • Edinson Cavani
                        • ****
                        • Post: 12381
                        • Karma: 8
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1376 il: Marzo 28, 2023, 11:08:28 am »
                        Boh, mi sembra assurdo tutto questo , oltre ad averci preso per la gola , ci hanno reputato un club veramente di basso livello , 50M è modo per poter andare anche nelle strisciate

                        La cosa mi fa ancora più rabbia considerando che questo era letteralmente uno sconosciuto .Credimi sto rivalutando l' operazione Dybala della Roma

                          Online Usfaticat

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 39896
                          • Karma: 275
                          • Forza Napoli
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1377 il: Marzo 28, 2023, 11:11:03 am »
                          E' una clausola totalmente scritta dai legali di Kim ragazzi, il Napoli si è potuto limitare a qualche piccolo aggiustamento. Il che mi dispiace dato che hanno tolto ad Aurelio la possibilità di infognare ulteriormente i ladri come fatto con Higuain :look:

                          assurdo, cioè questo venne che era uno sconosciuto che a 25 anni giocava in Turchia e ci siamo piegati ai suoi procuratori? Ma tutto ok?  :mattarello:
                          Campioni d'Italia 2022-2023


                            Online Marchetiello™

                            • CHIARIELLIANO
                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 74825
                            • Karma: 860
                            • Sesso: Maschio
                            • GENS AURELIA
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1378 il: Marzo 28, 2023, 11:37:09 am »
                            Io sinceramente sono preoccupato il giusto.

                            Ho sposato questo modo di gestire la società non certo da oggi che probabilmente vinciamo lo scudetto ma da anni. Quindi se Kim o chi per lui vuole andare via io lo accompagno alla porta se porta la giusta cifra. Vinci lo stesso se hai un pizzico di lungimiranza ed anche le altre rispettano allo stesso modo le regole.
                            EDITION 2022
                            Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                            EDITION 2023
                            Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                              Online Cranyo

                              • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 74243
                              • Karma: 1524
                              • Sesso: Maschio
                              • Why are you wearing that stupid man suit?
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1379 il: Marzo 28, 2023, 11:39:50 am »
                              Io sinceramente sono preoccupato il giusto.

                              Ho sposato questo modo di gestire la società non certo da oggi che probabilmente vinciamo lo scudetto ma da anni. Quindi se Kim o chi per lui vuole andare via io lo accompagno alla porta se porta la giusta cifra. Vinci lo stesso se hai un pizzico di lungimiranza ed anche le altre rispettano allo stesso modo le regole.
                              Sopratutto siamo fiduciosi sull'operato di società e dg , vero banco di prova superato a pieni voto quest'anno , quindi chi verrà verrà sarò fiducioso perché di livello , certo le fetecchie ci sono sempre ma hanno garantito proprio a livello di numeri che la maggioranza sono stati acquisti oculati e lungimiranti.

                              Marco ne approfitto per sapere se sai di Giuntoli , perché a  me risulta presente una situazione "particolare"

                              :cranyorschach:
                              « Ultima modifica: Marzo 28, 2023, 11:46:53 am da Cranyo »
                              :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                              No Sacrifice, No Victory

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal