Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Kim Min-Jae [Bayern Monaco]  (Letto 130547 volte)

0 Utenti e 17 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Marchetiello™

  • CHIARIELLIANO
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 74823
  • Karma: 860
  • Sesso: Maschio
  • GENS AURELIA
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1380 il: Marzo 28, 2023, 11:42:06 am »
Sopratutto siamo fiduciosi sull'operato di società e dg , vero branco di prova superato a pieni voto quest'anno , quindi chi verrà verrà sarò fiducioso perché di livello , certo le fetecchie ci sono sempre ma hanno garantito proprio a livello di numeri che la maggioranza sono stati acquisiti oculati.


Marco ne approfitto per sapere se sai di Giuntoli , perché a a me risulta ancora che é una situazione "particolare"

:cranyorschach:

Non mi risultano frizioni con la società, anzi.
EDITION 2022
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
EDITION 2023
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


    Online geralt

    • Degustatore di ananassi
    • Edinson Cavani
    • ****
    • Post: 12333
    • Karma: 8
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1381 il: Marzo 28, 2023, 11:46:24 am »
    Io sinceramente sono preoccupato il giusto.

    Ho sposato questo modo di gestire la società non certo da oggi che probabilmente vinciamo lo scudetto ma da anni. Quindi se Kim o chi per lui vuole andare via io lo accompagno alla porta se porta la giusta cifra. Vinci lo stesso se hai un pizzico di lungimiranza ed anche le altre rispettano allo stesso modo le regole.

    tutto quello che vuoi  , però se permetti mi rode il cazzo la clausola italiana , non riesco proprio a mandarla giù , su quella non dovevamo transigere (visto che avevamo concesso già parecchio )

    a questo punto che facesse un rinnovo Fake e togliesse la clausola italiana , chiedo solo questo

      Offline Marchetiello™

      • CHIARIELLIANO
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 74823
      • Karma: 860
      • Sesso: Maschio
      • GENS AURELIA
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1382 il: Marzo 28, 2023, 11:55:41 am »
      tutto quello che vuoi  , però se permetti mi rode il cazzo la clausola italiana , non riesco proprio a mandarla giù , su quella non dovevamo transigere (visto che avevamo concesso già parecchio )

      a questo punto che facesse un rinnovo Fake e togliesse la clausola italiana , chiedo solo questo

      Secondo me 50 mln per un difensore non li caccia nessuno, in un'unica soluzione poi. Considera che l'Inter, conscia delle difficoltà che avrà sul mercato sta rinnovando a De Vrij e Dzeko. :asd:
      EDITION 2022
      Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
      EDITION 2023
      Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


        Offline Nick Fury

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 67594
        • Karma: 119
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1383 il: Marzo 28, 2023, 14:04:05 pm »
        Secondo me 50 mln per un difensore non li caccia nessuno, in un'unica soluzione poi. Considera che l'Inter, conscia delle difficoltà che avrà sul mercato sta rinnovando a De Vrij e Dzeko. :asd:
        Dai 50 bucce per un difensore OGGI non sono niente, per quei club che possono intendo.
        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

        Luigi De Magistris

          Offline Marchetiello™

          • CHIARIELLIANO
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 74823
          • Karma: 860
          • Sesso: Maschio
          • GENS AURELIA
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1384 il: Marzo 28, 2023, 14:28:05 pm »
          Dai 50 bucce per un difensore OGGI non sono niente, per quei club che possono intendo.

          Intendo per l'Italia.
          EDITION 2022
          Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
          EDITION 2023
          Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


            Online GIANPAOLO

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 26301
            • Karma: 197
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1385 il: Marzo 28, 2023, 16:07:33 pm »
            Secondo me 50 mln per un difensore non li caccia nessuno, in un'unica soluzione poi. Considera che l'Inter, conscia delle difficoltà che avrà sul mercato sta rinnovando a De Vrij e Dzeko. :asd:
            Doveva essere una unica soluzione anche quella di Merdain :nono:
            FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
             
             

              Offline Yavonz™

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 62188
              • Karma: 716
              • Sesso: Maschio
                • CalcioNapoli24forum
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1386 il: Marzo 28, 2023, 19:37:01 pm »
              Il difensore del Napoli Kim Min-jae ha rilasciato alcune dichiarazioni ai media coreani dopo l’amichevole disputata contro l’Uruguay: "Sono stanco mentalmente. Per il momento voglio concentrarmi solo sul mio club, il Napoli, piuttosto che sulla nazionale. Non ho altro da dire adesso”

              Look

                Offline Quentin

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 47942
                • Karma: 1337
                • Sesso: Maschio
                • Nu jeans pe maglietta
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1387 il: Marzo 28, 2023, 19:39:13 pm »
                Il difensore del Napoli Kim Min-jae ha rilasciato alcune dichiarazioni ai media coreani dopo l’amichevole disputata contro l’Uruguay: "Sono stanco mentalmente. Per il momento voglio concentrarmi solo sul mio club, il Napoli, piuttosto che sulla nazionale. Non ho altro da dire adesso”

                Look
                Tradotto: mo basta con le pazzielle :look:


                  Online Dieguito

                  • #ForzaNapoliSpesso
                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 49285
                  • Karma: 759
                  • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1388 il: Marzo 28, 2023, 19:39:40 pm »
                  Il difensore del Napoli Kim Min-jae ha rilasciato alcune dichiarazioni ai media coreani dopo l’amichevole disputata contro l’Uruguay: "Sono stanco mentalmente. Per il momento voglio concentrarmi solo sul mio club, il Napoli, piuttosto che sulla nazionale. Non ho altro da dire adesso”

                  Look

                  Sarà costretto a fare seppuku.  :asd:

                    Online Alex da BA16RI

                    • Degustatore di ananassi
                    • Omar Sivori
                    • ****
                    • Post: 13586
                    • Karma: 14
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1389 il: Marzo 28, 2023, 19:44:46 pm »
                    Il difensore del Napoli Kim Min-jae ha rilasciato alcune dichiarazioni ai media coreani dopo l’amichevole disputata contro l’Uruguay: "Sono stanco mentalmente. Per il momento voglio concentrarmi solo sul mio club, il Napoli, piuttosto che sulla nazionale. Non ho altro da dire adesso”

                    Look

                    Semplicemente si è rotto il cazzo fi fare voli intercontinentali per una nazione dove non vincerà mai un cazzo

                      Online la vile strada maestra

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 95882
                      • Karma: 565
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1390 il: Marzo 28, 2023, 19:53:20 pm »
                      O più semplicemente dichiarazione tradotta da cani utilizzando google translate coreano-italiano. :look:

                        Offline Marchetiello™

                        • CHIARIELLIANO
                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 74823
                        • Karma: 860
                        • Sesso: Maschio
                        • GENS AURELIA
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1391 il: Marzo 28, 2023, 19:58:00 pm »
                        O più semplicemente dichiarazione tradotta da cani utilizzando google translate coreano-italiano. :look:
                        In realtà già altre volte è rimasto stizzito per domande di mercato.

                        Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

                        EDITION 2022
                        Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                        EDITION 2023
                        Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                          Online Abi

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 34493
                          • Karma: 101
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1392 il: Marzo 28, 2023, 22:03:18 pm »
                          L'allenatore della Korea è quella grandissima faccia di cazzo di Jurgen Klinsmann. Dicono che Kim è incazzatissimo perchè non avrebbe voluto giocare tutti i 180 minuti di 2 inutilissime amichevoli. Che latrina di uomo sto crucco di merda.

                            Online geralt

                            • Degustatore di ananassi
                            • Edinson Cavani
                            • ****
                            • Post: 12333
                            • Karma: 8
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1393 il: Marzo 28, 2023, 22:19:50 pm »
                            L'allenatore della Korea è quella grandissima faccia di cazzo di Jurgen Klinsmann. Dicono che Kim è incazzatissimo perchè non avrebbe voluto giocare tutti i 180 minuti di 2 inutilissime amichevoli. Che latrina di uomo sto crucco di merda.


                            È  un interista di merda

                            Cmq Kim  non lo farei giocare domenica . Un infortunio muscolare adesso sarebbe una tragedia


                              Online GIANPAOLO

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 26301
                              • Karma: 197
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1394 il: Marzo 29, 2023, 07:14:59 am »
                              O più semplicemente dichiarazione tradotta da cani utilizzando google translate coreano-italiano. :look:
                              O anche quale dei Kim ha parlato :look:
                              FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                               
                               

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal