Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Kim Min-Jae [Bayern Monaco]  (Letto 132878 volte)

Usfaticat e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online el schiatty napoletano

  • Aurelio De Laurentiis
  • *****
  • Post: 134157
  • Karma: 1397
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1560 il: Maggio 09, 2023, 15:12:31 pm »
Più che altro giocatori del genere ti fanno crescere proprio come club. Ti aprono a visibilità che prima, in asia, ti sognavi. Ad oggi io farei Kim, più altri 10 intorno. Però il mercato è il mercato, Kim tiene una clausola voluta dagli agenti fin dal principio, e quindi c'è poco da fare.
Leggo di cacatelle come Scalvini per la sua successione. Viene da piangere sinceramente. Mi auguro che i nomi siano di alto profilo, come alto è il profilo di chi vai a vendere.
La lete sta arrevotando in sud korea :look:
Inviato da una cripta. :schiatty:

    Offline Nick Fury

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 67713
    • Karma: 120
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1561 il: Maggio 09, 2023, 15:14:31 pm »
    La lete sta arrevotando in sud korea :look:
    Vabbè no. Volevo dire che ti apri a nuovi mercati. E magari Lete si leva dal cazzo, perché appunto, ti arriva un ricco contratto dall Asia.
    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

    Luigi De Magistris

      Online Peppe68

      • Attila Sallustro
      • ***
      • Post: 7180
      • Karma: 2
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1562 il: Maggio 09, 2023, 15:15:38 pm »
      . Però il mercato è il mercato, Kim tiene una clausola voluta dagli agenti fin dal principio, e quindi c'è poco da fare.


      dobbiamo solo sperare che sia lui a dire resto! naturalmente aurelio deve dargli un ingaggio adeguato.
      almeno 4,5/5. e penso proprio che li meriti fino all'ultimo centesimo.
      almeno per quest'anno. un altro anno gli conviene restare anche a lui.
      « Ultima modifica: Maggio 09, 2023, 15:17:09 pm da Peppe68 »

        Online Marchetiello™

        • CHIARIELLIANO
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 74825
        • Karma: 860
        • Sesso: Maschio
        • GENS AURELIA
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1563 il: Maggio 09, 2023, 15:43:02 pm »
        Nel forum della Sampdoria si respira più ottimismo di qui :look:
        EDITION 2022
        Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
        EDITION 2023
        Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


          Online azir

          • Omar Sivori
          • ****
          • Post: 12792
          • Karma: 16
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1564 il: Maggio 09, 2023, 15:50:24 pm »
          de laurentis dopo aver vinto lo scudetto come la vinto non darà soldi a nessuno, chiunque gli busserà a soldi gli dirà porta la squadra.

          e il 9 maggio, se iniziate ora pensando che de laurentis investa i 100 e passa milioni incassati siete fuori strada.


          in questo momento e RE piu di prima, e ora e un RE AMATO (giustamente), quindi se volete partire da ora con il mercato ecc siete dei folli, il napoli non rinnoverà nessuno e non darà aumenti a nessuno, come e giusto che sia adl sarà unico capitano e quello che farà tutto.


          ma state sicuri che tranne proprio kim dove esiste una clausola, se non portano i soldi che vuole lui non vende nessuno, e chi non porta i soldi che vuole lui resterà qui senza nessun aumento.

          adl si e meritato di essere unico comandante, quello che succederà non possiamo saperlo, ma si e guadagnato il diritto di fare quello che vuole.


          quindi cari giocatori del napoli fatevene una ragione, soldi non ne avrete.

            Online Puck

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 91871
            • Karma: 516
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1565 il: Maggio 09, 2023, 16:04:26 pm »
            A me sta bene la cessione, lo voglio nella leggenda, 2-3 anni di prestazioni mediocri offuscherebbero il tutto  :look:

              Online azir

              • Omar Sivori
              • ****
              • Post: 12792
              • Karma: 16
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1566 il: Maggio 09, 2023, 16:12:31 pm »
              A me sta bene la cessione, lo voglio nella leggenda, 2-3 anni di prestazioni mediocri offuscherebbero il tutto  :look:

              su kim esiste una clausola purtroppo, e l'unico giocatore dove adl non avrà potere, con oshimen e kvara per esempio se non portano minimo 100 milioni non vanno da nessuna parte, e ovviamente non avranno nessun aumento, per avere l'aumento dovevano passare con il milan.


              farà una grande plusvalenza con kim anche se nn avrà il potere che a su gli altri.


              ma bisogna ribadire bene il concetto che adl come sta adesso con la testa potrebbe sostituire kim con jesus e tutti devono stare zitti.



                Online GIANPAOLO

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 26384
                • Karma: 197
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1567 il: Maggio 09, 2023, 17:50:56 pm »
                Nel caso oggi Di Lorenzo sarebbe sulla sedia. :look:

                Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk


                Lo avremmo messo in porta e sarebbe stato utile lo stesso :look:
                FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                 
                 

                  Online Peppe68

                  • Attila Sallustro
                  • ***
                  • Post: 7180
                  • Karma: 2
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1568 il: Maggio 09, 2023, 18:55:34 pm »
                  mi fido di adl e delle sue scelte.
                  ha dimostrato di riuscire a coniugare bilanci a posto e vittoria.
                  tra l'altro ci ha anche dimostrato che a volte si vince cedendo i pezzi migliori.
                  affidiamoci al suo fiuto. io penso che ha preso gusto a vincere. certo pazzie non ne farà e fa bene...
                  il principio è giusto: vuoi l'aumento? porta la squadra che fa pazzie per te. se tutti facessero come lui, le cose andrebbero decismaente meglio. ma troverai sempre il nabbabbo capriccioso che vuole il bel giocatolo subito e lo vuole a qualasiasi costo. ecco perchè gli squali prosperano.
                  « Ultima modifica: Maggio 09, 2023, 18:58:14 pm da Peppe68 »

                    Online digital

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 26282
                    • Karma: 21
                    « Risposta #1569 il: Maggio 09, 2023, 19:33:48 pm »
                    su kim esiste una clausola purtroppo, e l'unico giocatore dove adl non avrà potere, con oshimen e kvara per esempio se non portano minimo 100 milioni non vanno da nessuna parte, e ovviamente non avranno nessun aumento, per avere l'aumento dovevano passare con il milan.


                    farà una grande plusvalenza con kim anche se nn avrà il potere che a su gli altri.


                    ma bisogna ribadire bene il concetto che adl come sta adesso con la testa potrebbe sostituire kim con jesus e tutti devono stare zitti.
                    ma non diciamo fesserie.

                    ti ricordo che osimhen è a 2 anni scadenza, se non rinnova anno prossimo ti offrono molti meno soldi, non può tirare troppo la corda.

                    gli conviene venderlo ora se non rinnova, ma tenerlo prigioniero sarebbe una follia, fai la fine del milan con leao che anno prossimo o se ne va per meno di quello che vale o aspetta e se ne va a 0


                    kvara ha + potere contrattuale perchè tiene 4 anni, può evitare di dargli cifre assurde, ma un raddoppio dello stipendio è il minimo e gli conviene perchè se lo tieni a 4 anni dalla scadenza hai + potere contrattuale  in caso di futuro rinnovo per non alzarlo troppo e se o tieni alle stesse condizioni come dici scontenti il giocatore che ti rema contro e se la lega al dito come fece pandev alla lazio che poi rifiuta ogni rinnovo proposto e se ne va a 0

                      Online Cranyo

                      • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 74243
                      • Karma: 1524
                      • Sesso: Maschio
                      • Why are you wearing that stupid man suit?
                      • Squadra del cuore:
                      :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                      No Sacrifice, No Victory

                        Online Floorfilla

                        • Degustatore di ananassi
                        • Hasse Jeppson
                        • ***
                        • Post: 8923
                        • Karma: 45
                        • Sesso: Maschio
                        • LA SETTIMANA DECISIVA!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1571 il: Maggio 09, 2023, 20:23:17 pm »
                        apparte che e' il difensore migliore al mondo quest'anno, ma come cazzo fai a non amarlo che e' pure un personaggio incredibile





                          Online Beasy

                          • Degustatore di ananassi
                          • Bruno Pesaola
                          • **
                          • Post: 2926
                          • Karma: 6
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1572 il: Maggio 09, 2023, 21:43:08 pm »
                          deve assolutamente restare. Devo comprarmi la sua maglia, mica quella di Osi o Kvara, voglio la sua io

                            Online il famoso signor Kvara

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 27246
                            • Karma: 41
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1573 il: Maggio 09, 2023, 21:46:17 pm »
                            Kim proteggici la vita
                            IMG-20230508-213903" border="0

                              Offline lucanap

                              • Degustatore di ananassi
                              • Luís Vinício
                              • ***
                              • Post: 5057
                              • Karma: 135
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1574 il: Maggio 09, 2023, 21:48:13 pm »
                              raddoppiagli lo stipendio anche ma lui deve restare!!

                              riguardo al budget mercato, se vende osi a 150 mln, comq li dovrebbe reinvestire altrimenti i profitti se ne vanno in tasse...
                              A mamm e chi vota lega è na buccxxn

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal