Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Kim Min-Jae [Bayern Monaco]  (Letto 130519 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Marchetiello™

  • CHIARIELLIANO
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 74823
  • Karma: 860
  • Sesso: Maschio
  • GENS AURELIA
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1710 il: Giugno 04, 2023, 08:54:57 am »
.. quanto ti rimpiangeremo Kim non lo so nemmeno io... un errore accettare la clausola e poi metterla anche bassa.. chi poi verrà al posto tuo ?

L'alchimia che ci ha portato allo scudetto si starà smontando ? Proprio ora che un ciclo di vittorie deve e può cominciare.

Tante domande ...
Senza clausola a Napoli non ci sarebbero mai venuti e avresti perso un protagonista assoluto.

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

EDITION 2022
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
EDITION 2023
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


    Online Raffaello Mascetti

    • Fernando De Napoli
    • **
    • Post: 941
    • Karma: 4
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1711 il: Giugno 04, 2023, 09:26:18 am »
    Senza clausola a Napoli non ci sarebbero mai venuti e avresti perso un protagonista assoluto.

    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

    In realtà sarebbe stato sufficiente offrire un ingaggio più alto per non mettere la clausola o farla molto più alta.
    “Osservare lì dove gli altri sanno solo vedere” cit.

      Offline Marchetiello™

      • CHIARIELLIANO
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 74823
      • Karma: 860
      • Sesso: Maschio
      • GENS AURELIA
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1712 il: Giugno 04, 2023, 09:33:49 am »
      In realtà sarebbe stato sufficiente offrire un ingaggio più alto per non mettere la clausola o farla molto più alta.
      Non puoi dirlo con certezza. A me pare proprio evidente sia stato un parcheggio di lusso il Napoli ma dal primo giorno i procuratori hanno detto che volevano la Premier.

      Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

      EDITION 2022
      Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
      EDITION 2023
      Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


        Online Raffaello Mascetti

        • Fernando De Napoli
        • **
        • Post: 941
        • Karma: 4
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1713 il: Giugno 04, 2023, 09:40:35 am »
        Non puoi dirlo con certezza. A me pare proprio evidente sia stato un parcheggio di lusso il Napoli ma dal primo giorno i procuratori hanno detto che volevano la Premier.

        Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

        La clausola è frutto di una negoziazione, più offri di ingaggio più alzi la clausola di regola funziona cosi.

        Non ne faccio comunque una colpa alla società, stai prendendo un giocatore coreano dal campionato turco, è giusto non esporsi troppo con l'ingaggio.
        “Osservare lì dove gli altri sanno solo vedere” cit.

          Online geralt

          • Degustatore di ananassi
          • Edinson Cavani
          • ****
          • Post: 12333
          • Karma: 8
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1714 il: Giugno 04, 2023, 09:41:39 am »
          sarà una perdita devastante

            Online Floorfilla

            • Degustatore di ananassi
            • Hasse Jeppson
            • ***
            • Post: 8854
            • Karma: 44
            • Sesso: Maschio
            • LA SETTIMANA DECISIVA!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1715 il: Giugno 04, 2023, 09:54:20 am »
            Per la politica del Napoli a sto punto solo Schuurs o Scalvini in Italia.

            L'unico per cui farei un sacrificio sarebbe Smalling a sto punto di quelli piu' affermati, boh





              Offline Marchetiello™

              • CHIARIELLIANO
              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 74823
              • Karma: 860
              • Sesso: Maschio
              • GENS AURELIA
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1716 il: Giugno 04, 2023, 09:57:12 am »
              La clausola è frutto di una negoziazione, più offri di ingaggio più alzi la clausola di regola funziona cosi.

              Non ne faccio comunque una colpa alla società, stai prendendo un giocatore coreano dal campionato turco, è giusto non esporsi troppo con l'ingaggio.
              Ovvio che si. Il punto è la durata.

              Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

              EDITION 2022
              Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
              EDITION 2023
              Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                Offline Marchetiello™

                • CHIARIELLIANO
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 74823
                • Karma: 860
                • Sesso: Maschio
                • GENS AURELIA
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1717 il: Giugno 04, 2023, 10:04:06 am »
                Per la politica del Napoli a sto punto solo Schuurs o Scalvini in Italia.

                L'unico per cui farei un sacrificio sarebbe Smalling a sto punto di quelli piu' affermati, boh

                Maronn Smalling è veramente un pippone, che sia il migliore della Roma è un altro conto. Senza contare che ha 31 anni e va per i 32 c'è tantissimo di meglio in giro.

                Cmq Kim ed il suo entourage sono dei mercenari veri ma sono stati chiari sin da subito ergo non riesco a condannarli. Veniamo qui ma siamo di passaggio, vi va bene? Ed è stato decisivo per lo scudetto, tanto di cappello :pat_hi:
                EDITION 2022
                Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                EDITION 2023
                Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                  Online LaFataTurchinaDelGhetto;

                  • Degustatore di ananassi
                  • Luís Vinício
                  • ***
                  • Post: 5548
                  • Karma: 82
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1718 il: Giugno 04, 2023, 10:19:09 am »
                  Buona fortuna nella fiorentina d'albione :look:
                  well, well
                  look who's inside again
                  went out to look for a reason to hide again
                  well, well
                  buddy, you found it
                  now, come out with your hands up
                  we've got you surrounded

                    Offline Marchetiello™

                    • CHIARIELLIANO
                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 74823
                    • Karma: 860
                    • Sesso: Maschio
                    • GENS AURELIA
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1719 il: Giugno 04, 2023, 10:22:58 am »
                    Cmq tolti i soldi che ti possono dare tanti club ed il blasone di giocare in quella che è la squadra più importante del mondo col Real Madrid io non riesco a capire perché andare a Manchester che, dopo Ferguson, ha accocchiato poco per quella che è la loro tradizione. Solo un EL se non sbaglio.
                    EDITION 2022
                    Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                    EDITION 2023
                    Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                      Online LaFataTurchinaDelGhetto;

                      • Degustatore di ananassi
                      • Luís Vinício
                      • ***
                      • Post: 5548
                      • Karma: 82
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1720 il: Giugno 04, 2023, 10:26:03 am »
                      Per me si presenteranno altri top club e pagheranno la clausola, e Kim valuterà tutte le offerte. Lo United per me non è certa come destinazione.
                      well, well
                      look who's inside again
                      went out to look for a reason to hide again
                      well, well
                      buddy, you found it
                      now, come out with your hands up
                      we've got you surrounded

                        Online Zilly

                        • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
                        • Degustatore di ananassi
                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 20149
                        • Karma: 94
                        • Solo la maglia!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1721 il: Giugno 04, 2023, 10:53:53 am »
                        Per la politica del Napoli a sto punto solo Schuurs o Scalvini in Italia.

                        L'unico per cui farei un sacrificio sarebbe Smalling a sto punto di quelli piu' affermati, boh
                        Scalvini, un bidet di lusso, dio ce ne scansi

                        Inviato dal mio 2201117TY utilizzando Tapatalk




                          Online Zilly

                          • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
                          • Degustatore di ananassi
                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 20149
                          • Karma: 94
                          • Solo la maglia!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1722 il: Giugno 04, 2023, 10:55:32 am »
                          Cmq tolti i soldi che ti possono dare tanti club ed il blasone di giocare in quella che è la squadra più importante del mondo col Real Madrid io non riesco a capire perché andare a Manchester che, dopo Ferguson, ha accocchiato poco per quella che è la loro tradizione. Solo un EL se non sbaglio.
                          I soldi, è chiaro.
                          Scelta peraltro legittima, nulla da dire al ragazzo, ma se vuoi vincere vai altrove

                          Inviato dal mio 2201117TY utilizzando Tapatalk




                            Offline kta

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 36935
                            • Karma: 55
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1723 il: Giugno 04, 2023, 11:33:52 am »
                            Oddio lo United finalmente ha ingarrato un grande allenatore, e infatti sono terzi in carrozza, hanno vinto una coppa e ieri hanno perso in maniera tirata con i cugini la finale di FA Cup. Se non fosse stato per il suicidio di Maguire probabilmente avrebbero vinto anche la EL.
                            E se c'è una squadra che darà fastidio al City l'anno prossimo saranno proprio i Red Devils.
                            Gli mancava un grande difensore, ora ce l'hanno, e serve un grande attaccante vicino a Rashford, e stanno puntando Osimhen o chi per lui. Hanno intenzioni serie, un impianto di gioco valido che può pure migliorare, e un sacco di soldi. Non è andato dagli ultimi degli stronzi, insomma.

                              Offline Nick Fury

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 67588
                              • Karma: 119
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1724 il: Giugno 04, 2023, 12:55:41 pm »
                              Può andare chiaramente anzi già è andato. Se però al suo posto mi prendi Sciordini e merdine simili, significa essere proprio stronzi con la nocca.
                              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                              Luigi De Magistris

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal