Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Kim Min-Jae [Bayern Monaco]  (Letto 132811 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Napolidomina

  • Degustatore di ananassi
  • Edinson Cavani
  • ****
  • Post: 12242
  • Karma: 335
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1770 il: Giugno 06, 2023, 10:30:22 am »
Nulla che gli vuoi dire, noi abbiamo vinto lo scudetto anche grazie a lui e lui grazie a Napoli è diventato ancora più ricco.
Purtroppo nella fretta per la perdita di KK è stato fatto un contratto con una scappatoia onerosa ma immediata e giustamente l'occasione è stata colta al volo.
E' semplicemente il momento migliore per lui e il suo staff per strappare più soldi possibili di ingaggio alla nuova società e i suoi procuratori sanno fare bene il loro lavoro.

Certo lascia l'amaro in bocca, ma per il mondo del calcio moderno è giusto così. D'altra parte è un difensore che stanno pagando alla SSCN quasi 60mln di euro, che non sono briciole.

Purtroppo aldilà dei successi sportivi o delle competizioni a cui si partecipa, il monte ingaggi rimarrà sempre lo spartiacque tra una società di "partenza" ed una di "arrivo".
Per quale motivo non hanno proposto un adeguamento già a ottobre?
magnatv 'o limon

    Online Cranyo

    • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 74242
    • Karma: 1524
    • Sesso: Maschio
    • Why are you wearing that stupid man suit?
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1771 il: Giugno 06, 2023, 10:35:02 am »
    Per quale motivo non hanno proposto un adeguamento già a ottobre?
    Il Napoli ha proposto 3 rinnovi , l'ultimo di 4 milioni , nn so però se rifiutati o poi ritirati per tempo.

    :cranyorschach:

    :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
    No Sacrifice, No Victory

      Online Dieguito

      • #ForzaNapoliSpesso
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 49314
      • Karma: 759
      • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1772 il: Giugno 06, 2023, 11:05:39 am »
      Kim Kim Kim
      Kim Kim Kim
      Kim Kim Kim
      Kim Kim Kim
      Kim Kim Kim
      Kim Kim Kim
      Kim Kim Kim
      Kim Kim Kim
      Kim Kim Kim

      Per sempre <3

        Offline kocis90

        • Salvatore Bagni
        • *
        • Post: 277
        • Karma: 0
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1773 il: Giugno 06, 2023, 11:30:13 am »
        Ma aro' vai capucchio',fa freddo a manchester...

        Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk


          Offline lucanap

          • Degustatore di ananassi
          • Luís Vinício
          • ***
          • Post: 5057
          • Karma: 135
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1774 il: Giugno 06, 2023, 11:33:02 am »
          io nn cvapiro mai chi va a manchester o liverpool. il buco del culo d europa. guadagni gia milioni, ma chi cazz to fa fa di anda in quello schifo???? va a parigi, va a monaco, va a madrid o barcellona, al massimo londra. ma liverpool e manchester? ma jat a fa e bucchin MANUTD MERDA!!!!!!!
          A mamm e chi vota lega è na buccxxn

            Online digital

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 26282
            • Karma: 21
            « Risposta #1775 il: Giugno 06, 2023, 11:51:03 am »
            io nn cvapiro mai chi va a manchester o liverpool. il buco del culo d europa. guadagni gia milioni, ma chi cazz to fa fa di anda in quello schifo???? va a parigi, va a monaco, va a madrid o barcellona, al massimo londra. ma liverpool e manchester? ma jat a fa e bucchin MANUTD MERDA!!!!!!!
            il manchester united in asia e nel mondo è il club + tifato, è per loro come la juve in italia.

            un punto di arrivo.

            poi possono spendere + di tutti anche perchè sono il club + ricco al mondo, vengono da anni di anonimato, ma hanno preso un buon allenatore che li ha riportati al 1 anno in champion, in un campionato dove ce ne stavano almeno 6 con i mezzi per andare in champion ed è il campionato + ricco e livellato verso l'alto

            se comprano buoni giocatori tempo 1 o 2 anni competeranno per vincere e kim è sicuramente un ottimo punto di partenza, a mio giudizio lui è veramente il difensore top al mondo in questo momento, se fanno almeno altri 2 acquisti top ovvero una punta veramente forte ed un centrocampista che unisce qualità e fisicità sono da semifinale champion ed i soldi per provarci li hanno, sicuramente ten hag saprà dare giuste indicazioni su chi devono comprare, se non fanno vaccate come quando spesero quasi 100 milioni su macguire presto toneranno ai fasti di un tempo o per lo meno diventeranno una minaccia per i cugini.

              Online kta

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 36948
              • Karma: 55
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1776 il: Giugno 06, 2023, 11:55:13 am »
              io nn cvapiro mai chi va a manchester o liverpool. il buco del culo d europa. guadagni gia milioni, ma chi cazz to fa fa di anda in quello schifo???? va a parigi, va a monaco, va a madrid o barcellona, al massimo londra. ma liverpool e manchester? ma jat a fa e bucchin MANUTD MERDA!!!!!!!
              Oddio lo United finalmente ha ingarrato un grande allenatore, e infatti sono terzi in carrozza, hanno vinto una coppa e ieri hanno perso in maniera tirata con i cugini la finale di FA Cup. Se non fosse stato per il suicidio di Maguire probabilmente avrebbero vinto anche la EL.
              E se c'è una squadra che darà fastidio al City l'anno prossimo saranno proprio i Red Devils.
              Gli mancava un grande difensore, ora ce l'hanno, e serve un grande attaccante vicino a Rashford, e stanno puntando Osimhen o chi per lui. Hanno intenzioni serie, un impianto di gioco valido che può pure migliorare, e un sacco di soldi. Non è andato dagli ultimi degli stronzi, insomma.
              Scusa l'autoquote ma ho idea che dovrò usare spesso quel post

                Offline Nick Fury

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 67713
                • Karma: 120
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1777 il: Giugno 06, 2023, 11:56:58 am »
                Peccato, un operazione un po' atipica per il nostro modus operandi. Un po di mistero dietro c'è. Mah. Comunque ormai è andata
                "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                Luigi De Magistris

                  Online Napolidomina

                  • Degustatore di ananassi
                  • Edinson Cavani
                  • ****
                  • Post: 12242
                  • Karma: 335
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1778 il: Giugno 06, 2023, 12:08:59 pm »
                  Il Napoli ha proposto 3 rinnovi , l'ultimo di 4 milioni , nn so però se rifiutati o poi ritirati per tempo.

                  :cranyorschach:
                  Grazie per l'informazione, peccato abbia rifiutato...
                  magnatv 'o limon

                    Online alessio.rossi.

                    • Gianfranco Zola
                    • **
                    • Post: 1953
                    • Karma: 4
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1779 il: Giugno 06, 2023, 12:56:10 pm »
                    Peccato voglia andar via ma chi non ha voglia di restare è giusto che si accomodi alla porta.
                    Ammazza che pippa allucinante. Da centrale è veramente indegno, peggio di un frankenstein costruito con i pezzi peggiori di Britos, Cannavaro e Aronica.

                      Online Samoth

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 39683
                      • Karma: 193
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1780 il: Giugno 06, 2023, 12:57:42 pm »
                      Kim Kim Kim
                      Grazie di tutto, buona fortuna

                      Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk


                        Online Granchetiello

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 26151
                        • Karma: 66
                        • LVX MEO BVX
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1781 il: Giugno 06, 2023, 12:58:44 pm »
                        Un Coreano del nord non avrebbe mai fatto una cosa simile. Maledetti musi gialli venduti al capitalismo e al vil denaro, che Kim dejongunentiis Ve la faccia pagare cara look
                        -------------------------
                        29/05/1985 :sbav:

                        S'i fossi foco arderei l mondo
                        S'i fossi vento lo tempesterei
                        S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                        "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                          Offline Nick Fury

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 67713
                          • Karma: 120
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1782 il: Giugno 06, 2023, 13:00:10 pm »
                          Peccato voglia andar via ma chi non ha voglia di restare è giusto che si accomodi alla porta.
                          Vabbuo ropp n ann? Va via perché tiene una clausola. Io appena l'ho visto, ho detto "vabbè è una trastoletta, tra un anno gente così sta altrove'. Non avrei accettato sinceramente ste condizioni tagliola, ma tant'è. Questo è il calcio questo è il mercato per club di medio livello come noi.
                          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                          Luigi De Magistris

                            Offline Principe Azzurro

                            • Giuseppe Savoldi
                            • **
                            • Post: 3705
                            • Karma: 0
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1783 il: Giugno 06, 2023, 15:12:36 pm »
                            Un giorno potremo raccontare di quel coreano venuto dal nulla, che ci fece vincere uno scudetto, per poi andare via in silenzio, così come era venuto

                              Offline Nick Fury

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 67713
                              • Karma: 120
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1784 il: Giugno 06, 2023, 15:13:45 pm »
                              Un giorno potremo raccontare di quel coreano venuto dal nulla, che ci fece vincere uno scudetto, per poi andare via in silenzio, così come era venuto
                              Chella o Man Utd adda fa tanta fiorellin
                              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                              Luigi De Magistris

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal