Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Kim Min-Jae [Bayern Monaco]  (Letto 132912 volte)

Usfaticat e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Nick Fury

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 67713
  • Karma: 120
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1800 il: Giugno 07, 2023, 07:50:02 am »
Il guaio è che sento il mormorio di gente come MILENKOVIC. Direi stiamo sulla strada sbagliata per cercare il sostituto. Bisogna salire un pochino di livello.
"Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

    Online geralt

    • Degustatore di ananassi
    • Edinson Cavani
    • ****
    • Post: 12384
    • Karma: 8
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1801 il: Giugno 07, 2023, 07:51:29 am »
    io già mi sento una vedova inconsolabile

      Online LAGRANGIA

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 35364
      • Karma: 187
      • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1802 il: Giugno 07, 2023, 07:57:01 am »
      Il guaio è che sento il mormorio di gente come MILENKOVIC. Direi stiamo sulla strada sbagliata per cercare il sostituto. Bisogna salire un pochino di livello.
      In realtà penso che basti spendere meno, andando a livello europeo, perché la Violacea è bottega cara e sono secoli che non caccia giocatori veramente forti.
      "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

      "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

      "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

        Offline Nick Fury

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 67713
        • Karma: 120
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1803 il: Giugno 07, 2023, 08:06:55 am »
        Infatti questi soldi vanno portati all estero. In Italia girano solo pacchi. Bisogna ponderare bene la scelta del dopo Kim e non farsi trascinare nel pessimo mercato italiano.
        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

        Luigi De Magistris

          Online LaFataTurchinaDelGhetto;

          • Degustatore di ananassi
          • Luís Vinício
          • ***
          • Post: 5551
          • Karma: 82
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1804 il: Giugno 07, 2023, 08:14:04 am »
          Ed eccoci alla fase del revisionismo "kim forte, ma senza spalletti....."
          well, well
          look who's inside again
          went out to look for a reason to hide again
          well, well
          buddy, you found it
          now, come out with your hands up
          we've got you surrounded

            Online Floorfilla

            • Degustatore di ananassi
            • Hasse Jeppson
            • ***
            • Post: 8923
            • Karma: 45
            • Sesso: Maschio
            • LA SETTIMANA DECISIVA!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1805 il: Giugno 07, 2023, 08:31:14 am »
            pure Spalletti ha itt Kim e' il piu' forte del mondo, non vi iniziare a flashare "eh ma senza Spalletti...", "eh ma senza Rahmani affianco...".


            Kim e' un mostro e perdiamo una delle colonne di questa squadra. Non lo si puo' rimpiazzare individualmente, si puo' solo sperare che con quei soldi si rinforzino le seconde linee e i buchi che abbiamo.






              Online la vile strada maestra

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 95991
              • Karma: 565
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1806 il: Giugno 07, 2023, 08:33:36 am »
              Io la mia l'ho detta, se vogliamo coprire il buco in fretta, l'unica soluzione è far tornare il nostro negrone del cuore. :look:

              Per me Kim>KK e nemmeno di poco eh, ma è una soluzione veloce e affidabile, conosce già la squadra e lo spogliatoio, ad essere forte è forte e sono sicuro che pagherebbe di tasca sua per tornare.

                Online Made In Naples

                • Degustatore di ananassi
                • Luís Vinício
                • ***
                • Post: 5672
                • Karma: 15
                • Sesso: Maschio
                • Napoletani si nasce ed Io lo nacqui, modestamente.
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1807 il: Giugno 07, 2023, 08:37:01 am »
                Concordo.
                Spalletti ci ha messo del suo, ma i livelli di costanza di rendimento di Kim sono fuori dal comune.
                Penso sia uno dei pochi che non abbia “overperformato” quest’anno, ma che il suo livello sia proprio questo qui, cioè da extraterrestre.

                La vita è una partita a scacchi.
                E spesso la vittoria non consiste nel mangiare il Re, ma nel mantenere in gioco la Regina.

                  Online chughino

                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 23418
                  • Karma: 59
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1808 il: Giugno 07, 2023, 08:38:48 am »
                  Io la mia l'ho detta, se vogliamo coprire il buco in fretta, l'unica soluzione è far tornare il nostro negrone del cuore. :look:

                  Per me Kim>KK e nemmeno di poco eh, ma è una soluzione veloce e affidabile, conosce già la squadra e lo spogliatoio, ad essere forte è forte e sono sicuro che pagherebbe di tasca sua per tornare.

                  Non so quanto pagherebbe visto che per soldi è andato via.

                    Online la vile strada maestra

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 95991
                    • Karma: 565
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1809 il: Giugno 07, 2023, 08:46:10 am »
                    Non so quanto pagherebbe visto che per soldi è andato via.
                    Alla sua età ha avuto la grande occasione di fare lo step in avanti e ha fallito (non solo per colpa sua, anzi). Ora si trova in un Chelsea in fase di smobilitazione che lo darà probabilmente via a poco, un'operazione stile Lukaku è del tutto fattibile e fidati, torna volentieri. L'unica alternativa per lui è andare in prestito all'Inter, credo. :asd: Al massimo al Bayern Monaco, ché a Tuchel è sempre piaciuto, ma stanno coperti.

                      Online MerolaMario

                      • A' capocchj...ro babbà!
                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 30608
                      • Karma: 108
                      • Sesso: Maschio
                      • Winston Smith
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1810 il: Giugno 07, 2023, 09:17:40 am »
                      Si na granda lot munnezz in Corea nun tenit manc l acqua po' cess

                      Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk

                      Il potere di oggi:il Partito! La società di oggi:i Prolet! Io oggi:Winston Smith!

                        Online Marchetiello™

                        • CHIARIELLIANO
                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 74825
                        • Karma: 860
                        • Sesso: Maschio
                        • GENS AURELIA
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1811 il: Giugno 07, 2023, 09:33:59 am »
                        Ed eccoci alla fase del revisionismo "kim forte, ma senza spalletti....."

                        Dove starebbe il revisionismo?
                        Kim è arrivato nel calcio che conta a 26 anni dopo un trascorso tra Cina e Turchia :look: E molti intellettuali qui dentro avevano sostenuto che era un elemento a cui mancavano i fondamentali e molti altri scienziati a dare corda :asd:

                        E' ovvio che se a Spalletti davi in mano Paolo Cannavaro poteva fare ben poco, la materia prima serve. Ma che Luciano sia stato fondamentale nella sua crescita penso sia evidente.
                        EDITION 2022
                        Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                        EDITION 2023
                        Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                          Online la vile strada maestra

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 95991
                          • Karma: 565
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1812 il: Giugno 07, 2023, 09:57:26 am »

                            Online chughino

                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 23418
                            • Karma: 59
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1813 il: Giugno 07, 2023, 10:33:24 am »
                            Alla sua età ha avuto la grande occasione di fare lo step in avanti e ha fallito (non solo per colpa sua, anzi). Ora si trova in un Chelsea in fase di smobilitazione che lo darà probabilmente via a poco, un'operazione stile Lukaku è del tutto fattibile e fidati, torna volentieri. L'unica alternativa per lui è andare in prestito all'Inter, credo. :asd: Al massimo al Bayern Monaco, ché a Tuchel è sempre piaciuto, ma stanno coperti.

                            Che conosciamo troppo bene il pappa, ho dubbi si fiondi su di un 32 enne con un ingaggio da alme 4 mln.
                            Forse in prestito con ingaggio pagato dai londinesi lo rivedresti.
                            Ma alla fine rimane lì è più logico, visto i 50 mln spesi.
                            Anche perché al Chelsea basta che arrivi un buon allenatore, che può vincere di tutto i giocatori c'è lì ha ed in difesa sicuramente dovrebbero prendere un leader difensivo, fossi in loro aprirei una asta per Kim.
                            Con James ed Theo vendendo Cuccurella starebbero apposto per altri 3 anni.
                            Peccato per loro che Buci si ferma un anno altrimenti il Chelsea era da triplete a mani basse.

                            I soldi c'è li hanno così come gli esuberi svendendo non gli costerebbe molto prendere Hernandez e Kim.
                            Nel resto della formazione sono praticamente apposto anche se secondo me punteranno pure Neymar.

                              Online thedoc62

                              • Giuseppe Savoldi
                              • **
                              • Post: 3724
                              • Karma: 18
                              • Sesso: Maschio
                              • rube merda che il mare la disperda
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1814 il: Giugno 07, 2023, 10:33:46 am »
                              Si na granda lot munnezz in Corea nun tenit manc l acqua po' cess

                              Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk

                              da cosa deriva tanta animosità
                              e cosa ti fa pensare che la Sud Corea sia così arretrata
                              LOL
                              ciobberimm guagliù !!!

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal