Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Kim Min-Jae [Bayern Monaco]  (Letto 132910 volte)

Usfaticat e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Granchetiello

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 26151
  • Karma: 66
  • LVX MEO BVX
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1890 il: Giugno 15, 2023, 12:28:18 pm »
Il prezzo è di 10milioni a centimetro di pesce=45milioni in erezione
-------------------------
29/05/1985 :sbav:

S'i fossi foco arderei l mondo
S'i fossi vento lo tempesterei
S'i fossi insigne lo tiraggirerei

"Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

    Online Granchetiello

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 26151
    • Karma: 66
    • LVX MEO BVX
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1891 il: Giugno 15, 2023, 12:29:31 pm »
    Comunque che cazzo gli vuoi dire, pare che United e Bayern tanto che hanno rilanciato che mo i bavaresi gli hanno proposto 10mln l'anno.
    Il Bayern è l'unico top club a cui non auguro l'aircrash. Magari
    -------------------------
    29/05/1985 :sbav:

    S'i fossi foco arderei l mondo
    S'i fossi vento lo tempesterei
    S'i fossi insigne lo tiraggirerei

    "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

      Offline Nick Fury

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 67713
      • Karma: 120
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1892 il: Giugno 15, 2023, 12:31:54 pm »
      Adesso a lavoro per il sostituto all altezza
      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

      Luigi De Magistris

        Online la vile strada maestra

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 95991
        • Karma: 565
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1893 il: Giugno 15, 2023, 12:34:39 pm »
        Il Bayern è l'unico top club a cui non auguro l'aircrash. Magari
        Sì loro mi sono sempre stati simpatici, anche se ultimamente stanno perdendo la durezza teutonica e si stanno lasciando andare ad acquisti e strategie dettate dalla moda, mancano i tempi in cui piazzavano un pacioccone nazista in panchina, rubavano tedeschi sconosciuti in giro per la Bundes e facevano il culo all'Europa per quattro lire come baffino 80 anni fa.

          Online Puck

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 91871
          • Karma: 516
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1894 il: Giugno 15, 2023, 13:42:52 pm »
          Se va al Bayern nulla da dire, mica parliamo del Newcastle  :look:

            Offline Nick Fury

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 67713
            • Karma: 120
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1895 il: Giugno 15, 2023, 13:44:50 pm »
            poche mosse avrei fatto a sta squadra, una di quelle era confermare Kim. Evidentemente la frittata era già fatta e non si è potuto riparare.
            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

            Luigi De Magistris

              Online MerolaMario

              • A' capocchj...ro babbà!
              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 30608
              • Karma: 108
              • Sesso: Maschio
              • Winston Smith
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1896 il: Giugno 15, 2023, 14:18:41 pm »
              Puozzo te spezza 6 part
              Auguro a tutti quelli che vanno via e ci usano
              Manco avesse contratto la lebbra stu cinese e merd

              Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk

              Il potere di oggi:il Partito! La società di oggi:i Prolet! Io oggi:Winston Smith!

                Online Cranyo

                • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 74243
                • Karma: 1524
                • Sesso: Maschio
                • Why are you wearing that stupid man suit?
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1897 il: Giugno 15, 2023, 14:20:53 pm »
                Se va al Bayern nulla da dire, mica parliamo del Newcastle  :look:
                Ma al Bayer hanno già 3 difensori centrali top , ognuno di loro minimo vale 60/70 milioni , cazzo se ne fanno anche di Kim ? Per immagine lo tengono in bacheca ?

                :cranyorschach:

                :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                No Sacrifice, No Victory

                  Online Puck

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 91871
                  • Karma: 516
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1898 il: Giugno 15, 2023, 14:21:19 pm »
                  Ma al Bayer hanno già 3 difensori centrali top , ognuno di loro minimo vale 60/70 milioni , cazzo se ne fanno anche di Kim ? Per immagine lo tengono in bacheca ?

                  :cranyorschach:

                  Lui è più forte di tutti e 3.

                    Online Dieguito

                    • #ForzaNapoliSpesso
                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 49314
                    • Karma: 759
                    • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1899 il: Giugno 15, 2023, 14:22:39 pm »
                    Puozzo te spezza 6 part
                    Auguro a tutti quelli che vanno via e ci usano
                    Manco avesse contratto la lebbra stu cinese e merd

                    Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk
                    Intanto lo hai usato tu e ti ha fatto vincere il primo scudetto della tua vita, ma evidentemente non sei stato capace di vedertene bene. Prova con i farmaci a 'sto punto.

                    M


                      Offline Nick Fury

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 67713
                      • Karma: 120
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1900 il: Giugno 15, 2023, 14:26:07 pm »
                      Il problema è che stato troppo superiore e si è attestato subito come il miglior difensore in circolazione oggi. È quindi è stata dura poi riparare alla cazzata della clausola messa subito alla firma. I grandi club già avevano bussato al procuratore. Due partite e dissi che avrebbe preso il largo.
                      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                      Luigi De Magistris

                        Online Marchetiello™

                        • CHIARIELLIANO
                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 74825
                        • Karma: 860
                        • Sesso: Maschio
                        • GENS AURELIA
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1901 il: Giugno 15, 2023, 14:30:45 pm »
                        Il problema è che stato troppo superiore e si è attestato subito come il miglior difensore in circolazione oggi. È quindi è stata dura poi riparare alla cazzata della clausola messa subito alla firma. I grandi club già avevano bussato al procuratore. Due partite e dissi che avrebbe preso il largo.

                        Ma non è mai una cazzata aver accettato la clausola se quelli hanno detto "o così o niente". Hai vinto uno scudetto e ci hai guadagnato 53 mln rispetto all'investimento dello scorso anno.
                        EDITION 2022
                        Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                        EDITION 2023
                        Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                          Offline Nick Fury

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 67713
                          • Karma: 120
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1902 il: Giugno 15, 2023, 14:32:50 pm »
                          Ma non è mai una cazzata aver accettato la clausola se quelli hanno detto "o così o niente". Hai vinto uno scudetto e ci hai guadagnato 53 mln rispetto all'investimento dello scorso anno.
                          Eh lo so. È che sono un po' dispiaciuto che se ne va. E sarà pure che leggo in giro di gente improbabile come Lucumi del Bologna. Speriamo di non sbagliare la scelta del sostituto.
                          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                          Luigi De Magistris

                            Online Marchetiello™

                            • CHIARIELLIANO
                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 74825
                            • Karma: 860
                            • Sesso: Maschio
                            • GENS AURELIA
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1903 il: Giugno 15, 2023, 14:38:13 pm »
                            Eh lo so. È che sono un po' dispiaciuto che se ne va. E sarà pure che leggo in giro di gente improbabile come Lucumi del Bologna. Speriamo di non sbagliare la scelta del sostituto.

                            Il problema non è Lucumi o chi per lui. Kim senza Spalletti che ci lavorava sopra bene oggi non andava al Bayer o Manchester.
                            EDITION 2022
                            Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                            EDITION 2023
                            Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                              Online Puck

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 91871
                              • Karma: 516
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1904 il: Giugno 15, 2023, 14:41:04 pm »
                              Un altro Kim non lo trovi, io cederei anche Ostigard, non mi sembra all'altezza, e punterei sul doppio difensore, tipo una scommessa dall'estero come Danso e un italiota già esperto del campionato come Scalvini e vedi quale dei 2 ti offre più garanzie.
                              O ti riprendi KK  :look:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal