Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Kim Min-Jae [Bayern Monaco]  (Letto 130542 volte)

0 Utenti e 16 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Chef Culapierto

  • Culapiert output.
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 32863
  • Karma: 578
  • Il fu therimble
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1980 il: Giugno 19, 2023, 11:30:41 am »
Cosa che vale per ogni club. L'Inter sta attendendo offerte per Lautaro o Barella. La Juve ha messo sul mercato Chiesa e Vlahovic.

Ci hanno provato ma le intenzioni erano quelle del parcheggio e così è stato.
Vabbè ma sono club che devono mettere a posto il bilancio.

Più che altro come dici tu l'intenzione di Kim e del suo staff è stata chiara dal primo momento, il Napoli era una tappa di passaggio verso qualche top club.

 

    Online misterallan

    • Salvatore Bagni
    • *
    • Post: 408
    • Karma: 1
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1981 il: Giugno 19, 2023, 11:34:41 am »
    Cosa che vale per ogni club. L'Inter sta attendendo offerte per Lautaro o Barella. La Juve ha messo sul mercato Chiesa e Vlahovic.

    Ci hanno provato ma le intenzioni erano quelle del parcheggio e così è stato.
    A noi non dovrebbe interessare quello che fanno Inter e Juventus...poi siamo in una posizione di vantaggio, loro si indeboliscono e quindi dobbiamo indebolirci anche noi ?

      Online Usfaticat

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 39819
      • Karma: 275
      • Forza Napoli
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1982 il: Giugno 19, 2023, 11:35:35 am »
      Vabbè ma sono club che devono mettere a posto il bilancio.

      Più che altro come dici tu l'intenzione di Kim e del suo staff è stata chiara dal primo momento, il Napoli era una tappa di passaggio verso qualche top club.

      e infatti il discorso della forza economica vale per osimhen, non abbiamo bisogno di venderlo

      Kim purtroppo è stato chiaro fin dall'inizio ed è coerente. spiace ma abbiamo accettato di essere una squadra di passaggio verso squadre più blasonate per lui, va ringraziato e salutato se è così. Ha una clausola, non siamo noi a decidere
      Campioni d'Italia 2022-2023


        Online MerolaMario

        • A' capocchj...ro babbà!
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 30594
        • Karma: 108
        • Sesso: Maschio
        • Winston Smith
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1983 il: Giugno 19, 2023, 12:43:23 pm »
        Va salutato e augurato i legamenti

        Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk

        Il potere di oggi:il Partito! La società di oggi:i Prolet! Io oggi:Winston Smith!

          Offline Marchetiello™

          • CHIARIELLIANO
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 74823
          • Karma: 860
          • Sesso: Maschio
          • GENS AURELIA
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1984 il: Giugno 19, 2023, 12:45:43 pm »
          A noi non dovrebbe interessare quello che fanno Inter e Juventus...poi siamo in una posizione di vantaggio, loro si indeboliscono e quindi dobbiamo indebolirci anche noi ?

          No ma bisogna restare realisti. Uno scudetto non cambia improvvisamente e diametralmente la nostra dimensione.
          EDITION 2022
          Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
          EDITION 2023
          Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


            Online Samoth

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 39622
            • Karma: 193
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1985 il: Giugno 19, 2023, 12:56:15 pm »
            ho visto l'ingaggio che dovrebbe percepire  al Bayern ,  e onestamente vedendo gli standard odierni non mi sembra cosi esagerato (7,5M) . Ho la sensazione che noi non ci abbiamo proprio provato a trattenerlo

            Possibile mai che se andavi da lui e gli dicevi :

            " senti facciamo un rinnovo ponte , cioè rimani un altro anno , ti do un ingaggio da 6/6,5M all'anno , con una clausola fissa a 50/60M e con le stesse modalità di pagamento "

            rifiutava ?

            Occhio anche a Osimhen , si sta parlando troppo insistentemente di BETO  e la sua clausola
            Se il Bayern offre 7.5 tu devi dare minimo 9 per tenerlo
            Bayern >>>> Napoli, non ce lo scordiamo :look:

            Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk


              Online Floorfilla

              • Degustatore di ananassi
              • Hasse Jeppson
              • ***
              • Post: 8860
              • Karma: 44
              • Sesso: Maschio
              • LA SETTIMANA DECISIVA!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1986 il: Giugno 19, 2023, 13:05:31 pm »
              ma infatti capisco l'amarezza ma non vedo colpe di nessuno qui

              nessuno si aspettava questo improvvisamente diventata il piu forte difensore del mondo, senno i 60 mln non li venivano a pagare sull'unghia, e si sarebbe rinnovato a cifre piu alte con clausola diversa

              ha fatto stagione mostre ed e' gia' materiale che in Serie A non possiamo piu permetterci.

              Stiamo parlando di top club europei, e noi non paghiamo piu stipendi sopra i 4.5 mln quindi...


              Il problema non e' la cessione di Kim, ma come si andra' a sostituire un pilastro della squadra





                Online Samoth

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 39622
                • Karma: 193
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1987 il: Giugno 19, 2023, 13:11:28 pm »
                Il punto più che altro è che non tutti i giocatori si legano a una squadra alla Marek/Dries
                La maggior parte sono semplicemente professionisti che cercano di trarre il massimo dalla carriera
                Fenerbache->scudo Napoli-> Bayern è tantissima roba in due anni, come passare da stagista a manager :look:
                Alla fine per quel che è stato qua ha dato il 200%, ci ha fatto vincere, vada in pace ad alzare la CL a Monaco

                Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk


                  Online Lollertiger

                  • Degustatore di ananassi
                  • Salvatore Bagni
                  • *
                  • Post: 456
                  • Karma: -1
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1988 il: Giugno 19, 2023, 13:54:55 pm »
                  Chi lo critica mi fa morire, addirittura vedo gente che gli augura di infortunarsi se dovesse andare altrove :asd:

                    Offline Nick Fury

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 67594
                    • Karma: 119
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1989 il: Giugno 19, 2023, 14:10:15 pm »
                    Il punto più che altro è che non tutti i giocatori si legano a una squadra alla Marek/Dries
                    La maggior parte sono semplicemente professionisti che cercano di trarre il massimo dalla carriera
                    Fenerbache->scudo Napoli-> Bayern è tantissima roba in due anni, come passare da stagista a manager :look:
                    Alla fine per quel che è stato qua ha dato il 200%, ci ha fatto vincere, vada in pace ad alzare la CL a Monaco

                    Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
                    Si ma non centrate il punto. Ora a me serve un sostituto all altezza e non sempre posso riuscirci. Sarebbe stato meglio non mettere sta clausola del cazzo e avere un poco più di potere in mano ecco.
                    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                    Luigi De Magistris

                      Online Titan76

                      • Gianfranco Zola
                      • **
                      • Post: 1508
                      • Karma: 6
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1990 il: Giugno 19, 2023, 14:12:06 pm »
                      Il problema non è venderlo (senza la clausola non ci veniva proprio, per cui...) bensì vedere quanti di questi 60/70 milioni vengono reinvestiti nel suo sostituto.
                      Per me non più di 15/20 conoscendo Adl. Tenterà di rifare lo stesso colpo, pescare a culo un fenomeno pagandolo due nocelle.
                      Speriamo, ma mica è semp Natale.

                        Online Impostore

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 66575
                        • Karma: 2757
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1991 il: Giugno 19, 2023, 14:13:26 pm »
                        Il problema non è venderlo (senza la clausola non ci veniva proprio, per cui...) bensì vedere quanti di questi 60/70 milioni vengono reinvestiti nel suo sostituto.
                        Per me non più di 15/20 conoscendo Adl. Tenterà di rifare lo stesso colpo, pescare a culo un fenomeno pagandolo due nocelle.
                        Speriamo, ma mica è semp Natale.
                        Ma non puoi acquistare un difensore da 70 mln e dargli 2 mln di ingaggio.

                        Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk


                          Offline Nick Fury

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 67594
                          • Karma: 119
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1992 il: Giugno 19, 2023, 14:14:07 pm »
                          Il problema non è venderlo (senza la clausola non ci veniva proprio, per cui...) bensì vedere quanti di questi 60/70 milioni vengono reinvestiti nel suo sostituto.
                          Per me non più di 15/20 conoscendo Adl. Tenterà di rifare lo stesso colpo, pescare a culo un fenomeno pagandolo due nocelle.
                          Speriamo, ma mica è semp Natale.
                          Pensare di piazzare immediatamente un colpo di basso costo e che abbia poi la stessa riuscita di Kim è sinceramente utopistico. Probabilmente per non sentire la mancanza di questo Kim devi prendere i 70 milioni che ti danno e investirli unicamente su un difensore Top. Anche quello, utopistico per un club come il nostro, giustamente.
                          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                          Luigi De Magistris

                            Online Titan76

                            • Gianfranco Zola
                            • **
                            • Post: 1508
                            • Karma: 6
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1993 il: Giugno 19, 2023, 14:19:22 pm »
                            Ma non puoi acquistare un difensore da 70 mln e dargli 2 mln di ingaggio.

                            Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk

                            Ovviamente no, ma un Pau Torres lo potresti prendere però, prende circa 3m€ e ne costa una 50ina di cartellino.
                            « Ultima modifica: Giugno 19, 2023, 14:21:05 pm da Titan76 »

                              Offline Marchetiello™

                              • CHIARIELLIANO
                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 74823
                              • Karma: 860
                              • Sesso: Maschio
                              • GENS AURELIA
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1994 il: Giugno 19, 2023, 14:21:19 pm »
                              Non sono un guru della contabilità come altri qui dentro ma mi pare abbastanza evidente che il Napoli, visto l'utile ottenuto, non ha nemmeno tutta questo interesse a andare troppo allo sparagno. Io credo che di tasca nostra verranno messi almeno 40 mln + tutti i ricavi delle cessioni. Quindi siamo a già a 100 mln di budget se venisse venduto almeno a 60 mln Kim.
                              EDITION 2022
                              Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                              EDITION 2023
                              Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal