Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Kim Min-Jae [Bayern Monaco]  (Letto 130525 volte)

0 Utenti e 17 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Puck

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 91756
  • Karma: 516
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1995 il: Giugno 19, 2023, 14:24:53 pm »
Difficile prevedere le mosse del Dela, ha visto il suo tesoretto sparire in pochi anni, non mi sorprenderebbe se volesse "rimpolparlo"  :look:
In passato ha accettato di pagare montagne di tasse per mettere a bilancio un utile, annuale, di oltre 60 milioni, lasciando la rosa incompleta.

    Offline thedoc62

    • Giuseppe Savoldi
    • **
    • Post: 3650
    • Karma: 18
    • Sesso: Maschio
    • rube merda che il mare la disperda
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1996 il: Giugno 19, 2023, 15:09:04 pm »
    Va salutato e augurato i legamenti

    Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk

    ma quann maie
    deve perdere solo se ci incontra in europa
    ciobberimm guagliù !!!

      Offline Marchetiello™

      • CHIARIELLIANO
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 74823
      • Karma: 860
      • Sesso: Maschio
      • GENS AURELIA
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1997 il: Giugno 19, 2023, 15:11:36 pm »
      Difficile prevedere le mosse del Dela, ha visto il suo tesoretto sparire in pochi anni, non mi sorprenderebbe se volesse "rimpolparlo"  :look:
      In passato ha accettato di pagare montagne di tasse per mettere a bilancio un utile, annuale, di oltre 60 milioni, lasciando la rosa incompleta.

      Vabbè in parte ha dovuto compensare le perdite del Covid.
      EDITION 2022
      Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
      EDITION 2023
      Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


        Online la vile strada maestra

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 95882
        • Karma: 565
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1998 il: Giugno 19, 2023, 15:17:17 pm »
        Io gli voglio bene comunque. :look:

        Ci ha regalato un sogno e il suo nome è una leggenda. Tiferò per lui ovunque vada.

          Online vampyr8

          • GH!
          • Degustatore di ananassi
          • Edinson Cavani
          • ****
          • Post: 10028
          • Karma: 348
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1999 il: Giugno 19, 2023, 15:29:29 pm »
          da "KIM KIM KIM KIM" a "KITEMMOUORT KITEMMOUORT KITEMMOUORT KITEMMOUORT"

            Online Samoth

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 39622
            • Karma: 193
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #2000 il: Giugno 19, 2023, 16:08:20 pm »
            Si ma non centrate il punto. Ora a me serve un sostituto all altezza e non sempre posso riuscirci. Sarebbe stato meglio non mettere sta clausola del cazzo e avere un poco più di potere in mano ecco.
            Se non la mettevi sarebbe andato altrove
            60 mln non sono pochi cmq. KK dopo 8 anni è andato via a 40
            Per me nessuno si aspettava che dopo un anno arrivava qualcuno con quei soldi :look:

            Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

              Offline jacksparrowraf

              • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
              • Degustatore di ananassi
              • Omar Sivori
              • ****
              • Post: 14264
              • Karma: 383
              • Sesso: Maschio
              • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #2001 il: Giugno 19, 2023, 16:25:17 pm »
              Se non la mettevi sarebbe andato altrove
              60 mln non sono pochi cmq. KK dopo 8 anni è andato via a 40
              Per me nessuno si aspettava che dopo un anno arrivava qualcuno con quei soldi :look:

              Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
              No, nessuno si aspettava che dopo solo 1 anno sarebbe entrato per sempre nella nostra storia e nei nostri cuori, a suon di prestazioni ottime e facendolo balzare sul podio dei migliori difensori mai avuti e nella top 10 dei migliori in assoluto!  :look:


              Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

              "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

                Online Zilly

                • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
                • Degustatore di ananassi
                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 20149
                • Karma: 94
                • Solo la maglia!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #2002 il: Giugno 19, 2023, 17:48:40 pm »
                Il punto più che altro è che non tutti i giocatori si legano a una squadra alla Marek/Dries
                La maggior parte sono semplicemente professionisti che cercano di trarre il massimo dalla carriera
                Fenerbache->scudo Napoli-> Bayern è tantissima roba in due anni, come passare da stagista a manager :look:
                Alla fine per quel che è stato qua ha dato il 200%, ci ha fatto vincere, vada in pace ad alzare la CL a Monaco

                Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
                Marek e Dries che qui dentro furono ferocemente criticati, non dimentichiamoci questo particolare ... Gli stessi ora fanno i sapuriti con Kim ... I ricchioni col culo degli altri

                Inviato dal mio 2201117TY utilizzando Tapatalk




                  Online Zilly

                  • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
                  • Degustatore di ananassi
                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 20149
                  • Karma: 94
                  • Solo la maglia!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #2003 il: Giugno 19, 2023, 17:50:29 pm »
                  Si ma non centrate il punto. Ora a me serve un sostituto all altezza e non sempre posso riuscirci. Sarebbe stato meglio non mettere sta clausola del cazzo e avere un poco più di potere in mano ecco.
                  Meglio avere una strafiga che te la da 7 volte al giorno che un cessone che nemmeno te la da. Azz, penso che nessuno ci arrivava ...

                  Inviato dal mio 2201117TY utilizzando Tapatalk




                    Offline Nick Fury

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 67590
                    • Karma: 119
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #2004 il: Giugno 19, 2023, 17:52:27 pm »
                    Meglio avere una strafiga che te la da 7 volte al giorno che un cessone che nemmeno te la da. Azz, penso che nessuno ci arrivava ...

                    Inviato dal mio 2201117TY utilizzando Tapatalk
                    Non ho Capito spiegati meglio
                    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                    Luigi De Magistris

                      Online Zilly

                      • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
                      • Degustatore di ananassi
                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 20149
                      • Karma: 94
                      • Solo la maglia!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #2005 il: Giugno 19, 2023, 17:53:07 pm »
                      Se non la mettevi sarebbe andato altrove
                      60 mln non sono pochi cmq. KK dopo 8 anni è andato via a 40
                      Per me nessuno si aspettava che dopo un anno arrivava qualcuno con quei soldi :look:

                      Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
                      Forse giusto i suoi procuratori, diversamente avrebbero accettato di non mettere la clausola per pochi spiccioli in più...

                      Inviato dal mio 2201117TY utilizzando Tapatalk




                        Online Zilly

                        • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
                        • Degustatore di ananassi
                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 20149
                        • Karma: 94
                        • Solo la maglia!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #2006 il: Giugno 19, 2023, 17:54:50 pm »
                        Non ho Capito spiegati meglio
                        Come si chiamava il tizio che stava da Arbore e sparava cose ovvie e banalissime come fossero grandi trovate ?

                        Inviato dal mio 2201117TY utilizzando Tapatalk




                          Offline Nick Fury

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 67590
                          • Karma: 119
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #2007 il: Giugno 19, 2023, 17:58:03 pm »
                          Come si chiamava il tizio che stava da Arbore e sparava cose ovvie e banalissime come fossero grandi trovate ?

                          Inviato dal mio 2201117TY utilizzando Tapatalk
                          Non no capito se mi stai attaccando o che. Io credo di aver detto un fatto sacrosanto. Ovvero che ora mi devo mettere alla ricerca di un sostituto degno e non è facile. Voi parlate che va ringraziato ecc ecc. E vabbuo io lo ringrazio. Ma mo so cazz re nuost.  Poi continuate pure a raccontare altre robe e divertitevi
                          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                          Luigi De Magistris

                            Online Zilly

                            • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
                            • Degustatore di ananassi
                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 20149
                            • Karma: 94
                            • Solo la maglia!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #2008 il: Giugno 19, 2023, 18:02:01 pm »
                            Non no capito se mi stai attaccando o che. Io credo di aver detto un fatto sacrosanto. Ovvero che ora mi devo mettere alla ricerca di un sostituto degno e non è facile. Voi parlate che va ringraziato ecc ecc. E vabbuo io lo ringrazio. Ma mo so cazz re nuost.  Poi continuate pure a raccontare altre robe e divertitevi
                            Mica ti sto attaccando!
                            Però stai semplicemente dicendo che l'acqua è bagnata.... Che ti devo dire, meglio cercare un sostituto con 60 mln in tasca che cercarlo con zero

                            Inviato dal mio 2201117TY utilizzando Tapatalk




                              Offline sao paulo

                              • Degustatore di ananassi
                              • Gianfranco Zola
                              • **
                              • Post: 1227
                              • Karma: 0
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #2009 il: Giugno 19, 2023, 19:17:06 pm »
                              Se non la mettevi sarebbe andato altrove
                              60 mln non sono pochi cmq. KK dopo 8 anni è andato via a 40
                              Per me nessuno si aspettava che dopo un anno arrivava qualcuno con quei soldi :look:

                              Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
                              Io invece sí e francamente non credo di essere il solo. Quella clausola mi aveva fatto storcere il naso sin da principio, essendomi informato sulle qualità del giocatore e della considerazione di cui godeva anche nella propria nazionale maggiore. Ricordo tanti, appena meno di un anno fa, dire "questo se raggiunge il valore della clausola si tratta di un crack" ed io dentro di me pensavo: "sí che lo è". Purtroppo sentivo già la puzza di fregatura con quella maledetta clausola, però come ha scritto già qualcuno probabilmente non si poteva fare altrimenti. Visto che suonava sin da principio come una sorta di imposizione fatta dagli agenti del giocatore. Resta il fatto che, dite quello che volete come gratitudine verso il giocatore ed il professionista (impossibile anche da parte mia non riconoscergliene), ma perderlo dopo appena un anno lascia anche me parecchio con l'amaro in bocca. C'est la vie, ch'amma fà!

                              Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal