Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Kim Min-Jae [Bayern Monaco]  (Letto 132972 volte)

Usfaticat e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Samoth

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 39690
  • Karma: 193
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #2010 il: Giugno 19, 2023, 19:24:20 pm »
Ma i difensori centrali che vanno via a 60 sono pochissimi, a parte il mercato interno drogato in premier.
Altro discorso per i terzini/mezzali tipo Hakimi ma è roba diversa.
60 è una clausola enorme per un centrale di difesa

    Offline Nick Fury

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 67722
    • Karma: 120
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #2011 il: Giugno 19, 2023, 19:35:13 pm »
    Ma i difensori centrali che vanno via a 60 sono pochissimi, a parte il mercato interno drogato in premier.
    Altro discorso per i terzini/mezzali tipo Hakimi ma è roba diversa.
    60 è una clausola enorme per un centrale di difesa
    Amm capit. Posso essere d'accordo, ma no ropp un anno. In campo non posso mettere i 60 milioni contanti che mi danno ma mi dovrò mettere a lavorare per trovare un sostituito all altezza. Se esiste, oppure se mi devo accontentare di una sciordina.
    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

    Luigi De Magistris

      Online Samoth

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 39690
      • Karma: 193
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2012 il: Giugno 19, 2023, 19:40:02 pm »
      Amm capit. Posso essere d'accordo, ma no ropp un anno. In campo non posso mettere i 60 milioni contanti che mi danno ma mi dovrò mettere a lavorare per trovare un sostituito all altezza. Se esiste, oppure se mi devo accontentare di una sciordina.
      Ho capito Nick, ma quella era la richiesta, non gli dai la clausola, va altrove.
      A sto punto mi prendo lo scudo e la plusvalenza se permetti :look:

      Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk


        Offline Nick Fury

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 67722
        • Karma: 120
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #2013 il: Giugno 19, 2023, 19:41:04 pm »
        Ho capito Nick, ma quella era la richiesta, non gli dai la clausola, va altrove.
        A sto punto mi prendo lo scudo e la plusvalenza se permetti :look:

        Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
        Ho capito. Ma io ora devo Rimpiazzare il miglior difensore che avevo dopo un solo anno. Un po di "preoccupazione" ce la dovete concedere.
        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

        Luigi De Magistris

          Online sao paulo

          • Degustatore di ananassi
          • Gianfranco Zola
          • **
          • Post: 1233
          • Karma: 0
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #2014 il: Giugno 19, 2023, 19:50:09 pm »
          Ho capito. Ma io ora devo Rimpiazzare il miglior difensore che avevo dopo un solo anno. Un po di "preoccupazione" ce la dovete concedere.
          Sono d'accordo. Preoccupazione e giramento di palle connesso. Ma voi la soluzione interna, promozione a titolare di Ostigard, come la vedreste? A me come giocatore piace, è forte fisicamente e fortissimo di testa. Anche se ovviamente sul piano tecnico ed atletico allo stato attuale non pare proprio paragonabile a gente come Kim.

          Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk


            Offline Nick Fury

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 67722
            • Karma: 120
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #2015 il: Giugno 19, 2023, 19:52:58 pm »
            Sono d'accordo. Preoccupazione e giramento di palle connesso. Ma voi la soluzione interna, promozione a titolare di Ostigard, come la vedreste? A me come giocatore piace, è forte fisicamente e fortissimo di testa. Anche se ovviamente sul piano tecnico ed atletico allo stato attuale non pare proprio paragonabile a gente come Kim.

            Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
            Con tutto l'affetto per l'ottimo Ostigard che in rosa ci sta bene, ma io sto perdendo un leader difensivo e un giocatore sopra la media nonché una persona di ferro in campo.  Serve molto di più sinceramente.
            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

            Luigi De Magistris

              Online Zilly

              • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
              • Degustatore di ananassi
              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 20155
              • Karma: 94
              • Solo la maglia!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #2016 il: Giugno 19, 2023, 20:09:04 pm »
              Sono d'accordo. Preoccupazione e giramento di palle connesso. Ma voi la soluzione interna, promozione a titolare di Ostigard, come la vedreste? A me come giocatore piace, è forte fisicamente e fortissimo di testa. Anche se ovviamente sul piano tecnico ed atletico allo stato attuale non pare proprio paragonabile a gente come Kim.

              Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
              È molto simpatico, ma sta buon aro sta

              Inviato dal mio 2201117TY utilizzando Tapatalk




                Online Luciano4ever

                • gagliardini
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 52167
                • Karma: -202
                • Sesso: Maschio
                • gagliardini
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #2017 il: Giugno 19, 2023, 23:04:52 pm »
                Grandissimo difensore, delusione come uomo se è vero che ha rifiutato il rinnovo.
                Doveva rimanere qui a prendere la metà di quanto percepirà al Bayern per l'amore verso napoli, cert look



                Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

                gagliardini

                  Online Luciano4ever

                  • gagliardini
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 52167
                  • Karma: -202
                  • Sesso: Maschio
                  • gagliardini
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #2018 il: Giugno 19, 2023, 23:05:49 pm »
                  Sono d'accordo. Preoccupazione e giramento di palle connesso. Ma voi la soluzione interna, promozione a titolare di Ostigard, come la vedreste? A me come giocatore piace, è forte fisicamente e fortissimo di testa. Anche se ovviamente sul piano tecnico ed atletico allo stato attuale non pare proprio paragonabile a gente come Kim.

                  Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
                  Ostigadd può fare il titolare in una squadra di medio bassa classifica.

                  Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

                  gagliardini

                    Online sao paulo

                    • Degustatore di ananassi
                    • Gianfranco Zola
                    • **
                    • Post: 1233
                    • Karma: 0
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #2019 il: Giugno 20, 2023, 08:33:28 am »
                    Ostigadd può fare il titolare in una squadra di medio bassa classifica.

                    Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
                    Mah, sarà. Mi sembrano francamente esagerate le vostre valutazioni. Ha solo 23 anni e lo si è visto giocare poco. Poi oh, potreste pure avere ragione eh, ma a me quelle rare volte non è sembrato così scarso e con poco potenziale.

                    Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk


                      Online weizenbier

                      • Degustatore di ananassi
                      • Ruud Krol
                      • ****
                      • Post: 18909
                      • Karma: 266
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #2020 il: Giugno 20, 2023, 09:06:27 am »
                      Ja wagliú era altamente improbabile che questo veniva dalla Turchia e dopo un anno ci faceva vince scudetto e trovavamo qualcuno che ci pagava 50-60 milioni.. avevano messo una clausola alla cazzo per farlo contento e poi è successo l'impensabile.
                      E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
                      'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

                        Online sao paulo

                        • Degustatore di ananassi
                        • Gianfranco Zola
                        • **
                        • Post: 1233
                        • Karma: 0
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #2021 il: Giugno 20, 2023, 12:06:17 pm »
                        Ja wagliú era altamente improbabile che questo veniva dalla Turchia e dopo un anno ci faceva vince scudetto e trovavamo qualcuno che ci pagava 50-60 milioni.. avevano messo una clausola alla cazzo per farlo contento e poi è successo l'impensabile.
                        Non sono assolutamente d'accordo. Era probabilissimo invece che accadesse (e parlo che "esplodesse", non certo che vincessimo il campionato, quello era imponderabile pure per i più ottimisti come il sottoscritto, che pensavano però ad un terzo-quarto posto!). Vuol dire che il valore del giocatore era riconosciuto, sia da una parte che dall'altra in sede contrattuale, e certe clausole di sicuro non vengono messe come dici tu "alla cazzo di cane"!

                        Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk


                          Online Marchetiello™

                          • CHIARIELLIANO
                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 74827
                          • Karma: 860
                          • Sesso: Maschio
                          • GENS AURELIA
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #2022 il: Giugno 20, 2023, 12:25:15 pm »
                          Ja wagliú era altamente improbabile che questo veniva dalla Turchia e dopo un anno ci faceva vince scudetto e trovavamo qualcuno che ci pagava 50-60 milioni.. avevano messo una clausola alla cazzo per farlo contento e poi è successo l'impensabile.

                          weiz ma stamm sempre là, ci sta che io, te o manuelito non conosciamo il Kim dello scorso anno o il Danso di oggi. E' più grave se non lo conoscessero gli operatori di mercato. Che poi abbia reso al di fuori di ogni più rosea aspettativa è certo.
                          EDITION 2022
                          Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                          EDITION 2023
                          Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                            Offline Nick Fury

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 67722
                            • Karma: 120
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #2023 il: Giugno 20, 2023, 12:33:22 pm »
                            E intant mo ij m aggia sfiacchi o cazz per trovare un sostituito all altezza. I vostri discorsi sono tutti belli e buoni. Ma dopo 1 anno mi trovo a dover fare a meno del miglior difensore. 
                            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                            Luigi De Magistris

                              Online Marchetiello™

                              • CHIARIELLIANO
                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 74827
                              • Karma: 860
                              • Sesso: Maschio
                              • GENS AURELIA
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #2024 il: Giugno 20, 2023, 12:45:02 pm »
                              Gli agenti intascheranno una commissione di 15 mln, ma come potevano solo pensare di rinnovare, lo avrebbero stordito col cloroformio e portato ovunque :look:
                              EDITION 2022
                              Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                              EDITION 2023
                              Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal