Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Kim Min-Jae [Bayern Monaco]  (Letto 132823 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online jacksparrowraf

  • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
  • Degustatore di ananassi
  • Omar Sivori
  • ****
  • Post: 14441
  • Karma: 383
  • Sesso: Maschio
  • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #2040 il: Giugno 20, 2023, 15:29:25 pm »


Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

"Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

    Offline sao paulo

    • Degustatore di ananassi
    • Gianfranco Zola
    • **
    • Post: 1232
    • Karma: 0
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #2041 il: Giugno 20, 2023, 15:32:40 pm »
    Boniii, comunque dai io non sono per insultarlo, però capisco anche un po' le ragioni di chi adesso si sente deluso e lo piglia allegramente a male parole. È stato appena un anno coi nostri colori, "Kim Kim Kim" di qui e cene offerte di là, e poi se ne sbatte altamente e dopo un'unica stagione tanti saluti e chi si è visto si è visto. Poi per carità, è stato uno dei protagonisti del campionato appena vinto, però la delusione c'è ed è tanta. Per quanto, considerati i termini dell'accordo iniziale, un esito del genere fosse quantomeno, appunto, preventivabile. Comunque così come ho sempre detto che mi aspettavo che avesse questa resa, vi dico anche un'altra cosa, poi mi sbaglierò eh (vediamo): ma se va al Bayern rischia parecchio. Finché va in Premier e lí c'è una certa tolleranza anche verso difese un po' più allegrotte, diciamo così, con la concorrenza che magari si chiama Maguire, la sua figura la fa sicuramente anche in quel contesto. Ma se va a giocare dalle parti di Monaco lí veramente vogliono gente super concentrata e che sbaglia poco o nulla. Quando la posta in gioco si alza, vedi Europa, ha dimostrato che qualche calo di concentrazione lo ha pure lui. Quindi chissà. Non ho certo intenzione di ridimensionarlo ma è un dato di fatto. Vedremo se sul piano sportivo la sua si rivelerà una scelta azzeccata, escludendo per un attimo il discorso economico. Comunque alla fine  cazzi sua. Per me comunque nell'anno appena trascorso, al di là dell'innegabile valore del giocatore, che non rinnego, ha anche beneficiato di uno stato di grazia di tutto il gruppo intorno a lui, che ha messo maggiormente in luce i suoi pregi e di contro ha occultato un po' alcune sue lacune. Strano che lui non se ne renda conto.

    Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
    « Ultima modifica: Giugno 20, 2023, 15:35:45 pm da sao paulo »

      Online Granchetiello

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 26151
      • Karma: 66
      • LVX MEO BVX
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2042 il: Giugno 20, 2023, 15:44:56 pm »
      ue ue mamma mi
      Ormai su questo forum su ogni argoment ci sono cueffechippelin
      -------------------------
      29/05/1985 :sbav:

      S'i fossi foco arderei l mondo
      S'i fossi vento lo tempesterei
      S'i fossi insigne lo tiraggirerei

      "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

        Offline MerolaMario

        • A' capocchj...ro babbà!
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 30608
        • Karma: 108
        • Sesso: Maschio
        • Winston Smith
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #2043 il: Giugno 20, 2023, 15:58:18 pm »
        Chiedo scusa a tutti per la risposta data all utente
        Però non è possibile che questo dopo un anno teneva la valigia dietro la porta per andare al primo offerente
        Capisco il professionismo però che Gesù Cristo

        Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk

        Il potere di oggi:il Partito! La società di oggi:i Prolet! Io oggi:Winston Smith!

          Online NikGerace

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 50492
          • Karma: 445
          • Sesso: Maschio
          • Hallo World!!!!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #2044 il: Giugno 20, 2023, 16:14:13 pm »
          Chiedo scusa a tutti per la risposta data all utente
          Però non è possibile che questo dopo un anno teneva la valigia dietro la porta per andare al primo offerente
          Capisco il professionismo però che Gesù Cristo

          Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk

          Guarda che è venuto qui per un solo anno, si sapeva che sarebbe andato via. In pratica la valigia non l'ha mai svuotata
          FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

          AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

            Online Alex da BA16RI

            • Degustatore di ananassi
            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 13720
            • Karma: 14
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #2045 il: Giugno 20, 2023, 16:17:13 pm »
            Kim è una puttana... Faceva dei bocchini eccezionali... Ci ha fatto godere, era la numero uno.. Ma sempre puttana rimane. Tanto è vero che dopo il servizio neanche il tempo di pulirsi la bocca che già ha preso appuntamento con il ricco industriale tedesco... Lasciandoci seduti sul divano... Col membro ebbro, soddisfatto ed a riposo... A contemplare quanto sia stato eccezionale... Ma altrettanto triste... Perché non sai se la nuova bagascia sarà così brava.

            Perché i calciatori sono bagasce. Chi più chi meno

              Offline Usfaticat

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 39894
              • Karma: 275
              • Forza Napoli
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #2046 il: Giugno 20, 2023, 16:26:35 pm »
              Kim è una puttana... Faceva dei bocchini eccezionali... Ci ha fatto godere, era la numero uno.. Ma sempre puttana rimane. Tanto è vero che dopo il servizio neanche il tempo di pulirsi la bocca che già ha preso appuntamento con il ricco industriale tedesco... Lasciandoci seduti sul divano... Col membro ebbro, soddisfatto ed a riposo... A contemplare quanto sia stato eccezionale... Ma altrettanto triste... Perché non sai se la nuova bagascia sarà così brava.

              Perché i calciatori sono bagasce. Chi più chi meno

              Abbiamo imparato a non affezionarci troppo ai giocatori, tanto appena possono se ne vanno tutti da chi paga di più, e non solo i giocatori, pure allenatori e dirigenti, chi gli offre di più se li prende. Non esiste più il sentimento, pure chi giura amore eterno al napoli e ci resta effettivamente magari ci è rimasto perché non ha ricevuto offerte adeguate (vd insigne ma probabilmente pure hamsik)
              Campioni d'Italia 2022-2023


                Online NikGerace

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 50492
                • Karma: 445
                • Sesso: Maschio
                • Hallo World!!!!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #2047 il: Giugno 20, 2023, 16:37:35 pm »
                Abbiamo imparato a non affezionarci troppo ai giocatori, tanto appena possono se ne vanno tutti da chi paga di più, e non solo i giocatori, pure allenatori e dirigenti, chi gli offre di più se li prende. Non esiste più il sentimento, pure chi giura amore eterno al napoli e ci resta effettivamente magari ci è rimasto perché non ha ricevuto offerte adeguate (vd insigne ma probabilmente pure hamsik)

                Finalmene ci siamo arrivati  :look:

                Seriamente, io dei calciatori me ne frego. Infatti di Insigne e Koulibaly me ne sono fottuto perchè il primo l'ho sempre ritenuto un mezzo giocatore, il secondo sta andando all'aceto gia da un paio di anni e più ...

                Quello che mi dispiace è il calciatore Kim, non l'uomo di cui possiamo anche fare a meno.

                Trovarne uno così forte non è semplice.

                Come ebbi a dire tempo fa, noi abbiamo sotto gli occhi il Kim di quest'anno, nessuno ci dice che i prossimi anni avrebbe avuto lo stesso rendimento. Quindi, tanto per cosolarci, può anche darsi che cederlo sia un bene...
                FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                  Online CEMTURIO983

                  • Degustatore di ananassi
                  • Giuseppe Bruscolotti
                  • ****
                  • Post: 16365
                  • Karma: 24
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #2048 il: Giugno 20, 2023, 16:53:14 pm »
                  Kim in pratica non ha manco le palle di opporsi se per assurdo volesse.
                  Statt buon o sce'
                  Potrebbe non essere una questione di volontà.
                  Potrebbe avere firmato qualche contratto capestro coi procuratori.

                    Offline Usfaticat

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 39894
                    • Karma: 275
                    • Forza Napoli
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #2049 il: Giugno 20, 2023, 16:56:02 pm »
                    Potrebbe non essere una questione di volontà.
                    Potrebbe avere firmato qualche contratto capestro coi procuratori.

                    le cose alla raiola che rovinano le carriere dei giocatori

                    Donnarumma andando al psg si è bruciato
                    Campioni d'Italia 2022-2023


                      Online LAGRANGIA

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 35364
                      • Karma: 187
                      • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #2050 il: Giugno 20, 2023, 17:09:36 pm »
                      POPOLINO COMPOSITO
                      FATE SCHIFO ALLA SCIORDA
                      IGNORANZA LIVELLO MASSERIA FOGGIANA
                      "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                      "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                      "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                        Offline Nick Fury

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 67713
                        • Karma: 120
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #2051 il: Giugno 20, 2023, 17:38:42 pm »
                        Vigliacchi basta
                        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                        Luigi De Magistris

                          Online Marchetiello™

                          • CHIARIELLIANO
                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 74825
                          • Karma: 860
                          • Sesso: Maschio
                          • GENS AURELIA
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #2052 il: Giugno 20, 2023, 19:29:20 pm »
                          Ci avete cacato il cazzo con Sarri fino a quando non si è rivelato per la sciorda che è e mo cacat o cazz a Kim gentilment ... :asd:
                          EDITION 2022
                          Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                          EDITION 2023
                          Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                            Offline Nick Fury

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 67713
                            • Karma: 120
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #2053 il: Giugno 20, 2023, 19:39:44 pm »
                            Ci avete cacato il cazzo con Sarri fino a quando non si è rivelato per la sciorda che è e mo cacat o cazz a Kim gentilment ... :asd:
                            Edita dai
                            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                            Luigi De Magistris

                              Online Alex da BA16RI

                              • Degustatore di ananassi
                              • Omar Sivori
                              • ****
                              • Post: 13720
                              • Karma: 14
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #2054 il: Giugno 20, 2023, 19:41:18 pm »
                              Come on come on! Don't say bad words

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal