Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Kim Min-Jae [Bayern Monaco]  (Letto 132949 volte)

Usfaticat e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Cranyo

  • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 74249
  • Karma: 1524
  • Sesso: Maschio
  • Why are you wearing that stupid man suit?
  • Squadra del cuore:
« Risposta #2115 il: Giugno 22, 2023, 10:44:39 am »
Posso solo immaginare la prosopopea che tirerà fuori ADL il primo giorno utile in cui ci sarà un'intervista, dopo che se ne sarà andato!  :look:
Vattev a mujer :look:

:cranyorschach:

:cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
No Sacrifice, No Victory

    Online thedoc62

    • Giuseppe Savoldi
    • **
    • Post: 3728
    • Karma: 18
    • Sesso: Maschio
    • rube merda che il mare la disperda
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #2116 il: Giugno 22, 2023, 10:50:40 am »
    Vattev a mujer :look:

    :cranyorschach:

    quelli erano dossena e nainggolan
    ciobberimm guagliù !!!

      Online jacksparrowraf

      • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
      • Degustatore di ananassi
      • Omar Sivori
      • ****
      • Post: 14444
      • Karma: 383
      • Sesso: Maschio
      • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2117 il: Giugno 22, 2023, 11:49:03 am »
      Vattev a mujer :look:

      :cranyorschach:
      Con tutto il cuore, ma è troppo tenera, non riuscirei neanche a guardarla storto



      Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

      "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

        Online Cranyo

        • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 74249
        • Karma: 1524
        • Sesso: Maschio
        • Why are you wearing that stupid man suit?
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #2118 il: Giugno 22, 2023, 11:50:36 am »
        Con tutto il cuore, ma è troppo tenera, non riuscirei neanche a guardarla storto


        Lo dici a me che sto con un asiatica :look:

        Però la qui presente signora minjae ha investito una persona eh :look:

        :cranyorschach:

        :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
        No Sacrifice, No Victory

          Online jacksparrowraf

          • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
          • Degustatore di ananassi
          • Omar Sivori
          • ****
          • Post: 14444
          • Karma: 383
          • Sesso: Maschio
          • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #2119 il: Giugno 22, 2023, 11:56:07 am »
          Lo dici a me che sto con un asiatica :look:

          Però la qui presente signora minjae ha investito una persona eh :look:

          :cranyorschach:
          Che per fortuna non ha avuto gravi conseguenze...
          Ok allora vada per la forte cazziata e tenergli il muso per un paio di giorni, ma non di più...  :sine:


          Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

          "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

            Online Alex da BA16RI

            • Degustatore di ananassi
            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 13726
            • Karma: 14
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #2120 il: Giugno 22, 2023, 12:06:19 pm »
            San genna' beveva... Sake ' ra mattina a sera

              Online Dieguito

              • #ForzaNapoliSpesso
              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 49314
              • Karma: 759
              • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #2121 il: Giugno 22, 2023, 12:08:28 pm »
              Risposta generale per chi ha quotato il mio post di stamattina.

              Posto che tutti sono vendibili alla giusta cifra nel calcio di oggi.

              Ma se appena ti acquisto i tuoi procuratori dettano regole capestro per loro convenienza, e il culo gli ha detto bene che dopo un solo anno spiccano il volo, io ti appendo bello mio. Decido io le condizioni. Decido io se voglio venderti o meno dopo un solo anno e a che cifre.

              Discorso Osimhen e gli altri.
              Hai DIFATTO più potere. Detti tu le condizioni. Vuoi 150 milioni? Ti devono dare 150 milioni.

              Spero di essere stato chiaro. Spero non si facciano più operazioni del genere al netto della simpatia per Kim che "poverino" non sarà colpa sua.

              Ma intanto io ora devo trovare un altro perno difensivo.

              Decido io, decido io, io io io io.
              Abbiamo vinto lo scudetto perché tu non decidi niente, per fortuna.  :asd:

              L'operazione Kim è stata perfetta sotto ogni punto di vista. Hai preso un fenomeno per due nocelle, ti ha portato lo scudetto e ora ti porta pure un sacco di soldi.

                Offline Nick Fury

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 67720
                • Karma: 120
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #2122 il: Giugno 22, 2023, 12:13:13 pm »
                Decido io, decido io, io io io io.
                Abbiamo vinto lo scudetto perché tu non decidi niente, per fortuna.  :asd:

                L'operazione Kim è stata perfetta sotto ogni punto di vista. Hai preso un fenomeno per due nocelle, ti ha portato lo scudetto e ora ti porta pure un sacco di soldi.

                E ora devo sistemare un altra volta la difesa e non sempre posso capitare con un buon prodotto perché il fallimento di un operazione è sempre una variabile da tenere in considerazione. Non è che mo facciamo i Padreterni che ci riuscirà sempre tutto. Non è che pure domani peschi in Turchia e trovi un nuovo Kim.
                In mezzo al campo non schiero l'assegno di 50 milioni che mi fanno per Kim. Dovrò fare in modo di pescare un altra volta bene. E mic è semp Natal?
                « Ultima modifica: Giugno 22, 2023, 12:19:02 pm da Nick Fury »
                "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                Luigi De Magistris

                  Online digital

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 26288
                  • Karma: 21
                  « Risposta #2123 il: Giugno 22, 2023, 12:39:41 pm »
                  E ora devo sistemare un altra volta la difesa e non sempre posso capitare con un buon prodotto perché il fallimento di un operazione è sempre una variabile da tenere in considerazione. Non è che mo facciamo i Padreterni che ci riuscirà sempre tutto. Non è che pure domani peschi in Turchia e trovi un nuovo Kim.
                  In mezzo al campo non schiero l'assegno di 50 milioni che mi fanno per Kim. Dovrò fare in modo di pescare un altra volta bene. E mic è semp Natal?
                  ragionando come il rosso ed il nero alla roulette escludendo lo 0, pure se è uscito 10 volte di fila il nero hai sempre il 50% di probabilità che esce di nuovo.

                  devi cercare di essere competente e pure se non peschi il nuovo kim già pescare un giocatore valido e avere i soldi per prendere qualcuno forte a centrocampo non ti fa perdere troppo se abbini gente valida in altri ruoli che senza soldi non potresti comprare.

                  intanto hai messo lo scudetto in bacheca senza clausola kim non veniva se ne andava al rennes, se hai convinto i procuratori a fare marcia indietro e pure per quello.

                  chi ti dice che al posto di kim secondo il tuo ragionamento andavi male, non è detto che facevi firmare uno valido per + anni, hai preso un fenomeno a quelle condizioni, meglio averlo avuto per 1 anno che mai.


                  alla fine ci hai guadagnato uno scudetto e tanti soldi a farne affari del genere sempre.

                  il fatto di essersi trovati in quelle condizioni di urgenza ha inciso, se fossimo riusciti a cedere kk prima  magari potevi trattare e non subire il ricatto degli agenti, il guaio sta tutto li

                    Online jacksparrowraf

                    • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
                    • Degustatore di ananassi
                    • Omar Sivori
                    • ****
                    • Post: 14444
                    • Karma: 383
                    • Sesso: Maschio
                    • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #2124 il: Giugno 22, 2023, 12:42:33 pm »
                    San genna' beveva... Sake ' ra mattina a sera
                    Il Sakè è giapponese... i coreani bevono Soju  :look:


                    Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

                    "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

                      Online Samoth

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 39687
                      • Karma: 193
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #2125 il: Giugno 22, 2023, 14:18:39 pm »
                      La clausola direttamente proporzionale cos… kim 50 milioni tonali 80 cos e pazz


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      La differenza ci sta, un centrale di difesa normalmente non costa quanto un centrocampista.

                      Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk


                        Online Il Principe

                        • Non l'hai messo dentro finchè non l'hai messo dentro.
                        • Degustatore di ananassi
                        • Antonio Vojak
                        • ***
                        • Post: 6757
                        • Karma: 12
                        • Sesso: Maschio
                        • SPEND THE MONEY
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #2126 il: Giugno 22, 2023, 14:19:37 pm »
                        La differenza ci sta, un centrale di difesa normalmente non costa quanto un centrocampista.

                        Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk


                        a meno che il centrale di difesa non sia uno dei più forti al mondo ed il centrocampista non rientri nemmeno nella top 20 europea

                          Online Samoth

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 39687
                          • Karma: 193
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #2127 il: Giugno 22, 2023, 15:02:58 pm »
                          a meno che il centrale di difesa non sia uno dei più forti al mondo ed il centrocampista non rientri nemmeno nella top 20 europea
                          In base a considerazioni da tifosi, se chiedi a un milanista ti direbbe il contrario.
                          Per noi pure KK era il più forte del mondo, si è visto.

                          Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

                            Online la vile strada maestra

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 95992
                            • Karma: 565
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #2128 il: Giugno 22, 2023, 15:05:46 pm »
                            Per me Tonali fortissimo, ho storto anch'io il naso di fronte alla cifra ma dobbiamo considerare che oramai gli inglesi quando comprano fuori UK non trattano manco più, 10-20mln in più o in meno so ncazzo. :look:

                              Online Cranyo

                              • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 74249
                              • Karma: 1524
                              • Sesso: Maschio
                              • Why are you wearing that stupid man suit?
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #2129 il: Giugno 22, 2023, 15:08:52 pm »
                              Per me Tonali fortissimo, ho storto anch'io il naso di fronte alla cifra ma dobbiamo considerare che oramai gli inglesi quando comprano fuori UK non trattano manco più, 10-20mln in più o in meno so ncazzo. :look:
                              Il bello che ci abbiamo provato pure noi se nn ricordi male :look:

                              :cranyorschach:

                              :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                              No Sacrifice, No Victory

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal