Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Kim Min-Jae [Bayern Monaco]  (Letto 130572 volte)

0 Utenti e 27 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Il Principe

  • Non l'hai messo dentro finchè non l'hai messo dentro.
  • Degustatore di ananassi
  • Antonio Vojak
  • ***
  • Post: 6679
  • Karma: 12
  • Sesso: Maschio
  • SPEND THE MONEY
  • Squadra del cuore:
« Risposta #2130 il: Giugno 22, 2023, 15:09:07 pm »
In base a considerazioni da tifosi, se chiedi a un milanista ti direbbe il contrario.
Per noi pure KK era il più forte del mondo, si è visto.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

in base a quanto si è visto, inoltre è fattuale che nel calcio sia più difficile trovare un centrale di difesa che faccia la differenza rispetto ad un centrocampista, tant'è che kim andrà al city o al bayern, tonali sarà strapagato da una squadra di merda dopata da soldi improvvisi

    Online Samoth

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 39640
    • Karma: 193
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #2131 il: Giugno 22, 2023, 15:26:21 pm »
    in base a quanto si è visto, inoltre è fattuale che nel calcio sia più difficile trovare un centrale di difesa che faccia la differenza rispetto ad un centrocampista,

    Si è visto un anno Principe, e noi lo enfatizziamo da tifosi, magari un milanista lo scorso anno ti avrebbe detto che Tomori era top 5 al mondo :look:
    Tonali ha 23 anni e negli ultimi due ha fatto scudetto e semifinale CL da trascinatore, io non ci vedo niente di scandaloso.. è gente che paga 80 Cucurella

    tonali sarà strapagato da una squadra di merda dopata da soldi improvvisi
    come il City del 2012
    Ma il calcio evolve e non siamo negli anni 90, il Newcastle è un salto di qualità enorme rispetto al Milan. Una società moribonda con una proprietà assente che fa mercati di ragazzini a 3 noccioline

    Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
    « Ultima modifica: Giugno 22, 2023, 15:28:01 pm da Samoth »

      Online Il Principe

      • Non l'hai messo dentro finchè non l'hai messo dentro.
      • Degustatore di ananassi
      • Antonio Vojak
      • ***
      • Post: 6679
      • Karma: 12
      • Sesso: Maschio
      • SPEND THE MONEY
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2132 il: Giugno 22, 2023, 16:24:43 pm »
      Si è visto un anno Principe, e noi lo enfatizziamo da tifosi, magari un milanista lo scorso anno ti avrebbe detto che Tomori era top 5 al mondo :look:
      Tonali ha 23 anni e negli ultimi due ha fatto scudetto e semifinale CL da trascinatore, io non ci vedo niente di scandaloso.. è gente che paga 80 Cucurella
      come il City del 2012
      Ma il calcio evolve e non siamo negli anni 90, il Newcastle è un salto di qualità enorme rispetto al Milan. Una società moribonda con una proprietà assente che fa mercati di ragazzini a 3 noccioline

      Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
      Ma infatti è sbagliato sia pagare tonali che cucurella 80 milioni.
      Per quanto riguarda Kim, io credo che sia uno di quei giocatori che prescinde dall’annata, il modo in cui interpreta il ruolo e le sue caratteristiche sono quelle, poi magari mi sbaglio eh.


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Online Usfaticat

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 39819
        • Karma: 275
        • Forza Napoli
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #2133 il: Giugno 22, 2023, 16:49:51 pm »
        Ma infatti è sbagliato sia pagare tonali che cucurella 80 milioni.
        Per quanto riguarda Kim, io credo che sia uno di quei giocatori che prescinde dall’annata, il modo in cui interpreta il ruolo e le sue caratteristiche sono quelle, poi magari mi sbaglio eh.


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        vedendo il mercato il prezzo è quello, se ti fanno paga minimo 35 per un raspadori o un frattesi ci sta tutto tonali a 80

        ma appunto il problema è quello, che i Kvara a 10 milioni li prendi solo grazie alla guerra...
        Campioni d'Italia 2022-2023


          Online Zilly

          • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
          • Degustatore di ananassi
          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 20149
          • Karma: 94
          • Solo la maglia!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #2134 il: Giugno 22, 2023, 17:48:53 pm »
          È più importante avere l'illusione del controllo o vincere lo scudetto?
          Per una volta che abbiamo fatto un'operazione puntando prima all'aspetto tecnico, con risultati straordinari peraltro,  e poi a quello economico, pure si lamentano.
          Le facessimo ogni anno operazioni così con questi risultati...

          Inviato dal mio 2201117TY utilizzando Tapatalk




            Offline Nick Fury

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 67594
            • Karma: 119
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #2135 il: Giugno 22, 2023, 17:52:19 pm »
            Per una volta che abbiamo fatto un'operazione puntando prima all'aspetto tecnico, con risultati straordinari peraltro,  e poi a quello economico, pure si lamentano.
            Le facessimo ogni anno operazioni così con questi risultati...

            Inviato dal mio 2201117TY utilizzando Tapatalk
            Questa cosa è falsa però ragazzi dai. Non potete essere contenti di perdere Kim dopo un solo anno. Lo scudetto l'abbiamo festeggiato, ma mo è passato. Ora io sto senza il mio miglior difensore per un errore commesso in fase di contrattazione. Voi dite così. Io invece mi auguro di trovare altri Kim, ma senza clausole ridicole.
            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

            Luigi De Magistris

              Online Zilly

              • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
              • Degustatore di ananassi
              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 20149
              • Karma: 94
              • Solo la maglia!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #2136 il: Giugno 22, 2023, 18:04:51 pm »
              Questa cosa è falsa però ragazzi dai. Non potete essere contenti di perdere Kim dopo un solo anno. Lo scudetto l'abbiamo festeggiato, ma mo è passato. Ora io sto senza il mio miglior difensore per un errore commesso in fase di contrattazione. Voi dite così. Io invece mi auguro di trovare altri Kim, ma senza clausole ridicole.
              Senza clausola Kim non veniva e probabilmente non vincevamo lo scudetto, puoi dire il contrario?
              Qui nessuno è contento di perderlo, ma nel mondo reale non esiste che solo una parte detta le regole, i contratti si scrivono in due, con ognuno che detta le regole che vuole. Si trova l'accordo su tutte le clausole e poi si rispettano, è così ed è inutile frignare. Se vuoi tenerti Kim pareggi l'offerta di ingaggio che offrono a lui ed ai suoi procuratori, amen.

              P.s. tra l'altro ad oggi secondo voi e i giornalai è stato venduto "sicuramente" già a 10 squadre diverse, ergo stanno circolando un mucchio di cazzate...

              Inviato dal mio 2201117TY utilizzando Tapatalk




                Offline jacksparrowraf

                • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
                • Degustatore di ananassi
                • Omar Sivori
                • ****
                • Post: 14264
                • Karma: 383
                • Sesso: Maschio
                • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #2137 il: Giugno 22, 2023, 18:17:36 pm »
                Senza clausola Kim non veniva e probabilmente non vincevamo lo scudetto, puoi dire il contrario?
                Qui nessuno è contento di perderlo, ma nel mondo reale non esiste che solo una parte detta le regole, i contratti si scrivono in due, con ognuno che detta le regole che vuole. Si trova l'accordo su tutte le clausole e poi si rispettano, è così ed è inutile frignare. Se vuoi tenerti Kim pareggi l'offerta di ingaggio che offrono a lui ed ai suoi procuratori, amen.

                P.s. tra l'altro ad oggi secondo voi e i giornalai è stato venduto "sicuramente" già a 10 squadre diverse, ergo stanno circolando un mucchio di cazzate...

                Inviato dal mio 2201117TY utilizzando Tapatalk
                Per il piccolo dettaglio delle commissioni ai suoi procuratori non piace questo elemento  :look:


                Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

                "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

                  Online La tecnica di Meret

                  • Tifosotto da salotto
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 64679
                  • Karma: 890
                  • Sesso: Maschio
                  • gentilment, iat affancul
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #2138 il: Giugno 22, 2023, 19:06:39 pm »
                  Questa cosa è falsa però ragazzi dai. Non potete essere contenti di perdere Kim dopo un solo anno. Lo scudetto l'abbiamo festeggiato, ma mo è passato. Ora io sto senza il mio miglior difensore per un errore commesso in fase di contrattazione. Voi dite così. Io invece mi auguro di trovare altri Kim, ma senza clausole ridicole.

                  Ti devi misurare la palla, per la maggior parte dei giocatori il Napoli non è un punto di arrivo ma una rampa di lancio quindi a volte non è possibile prenderli senza dargli garanzie che riusciranno a liberarsi. Se fare un affare del genere è l'unico modo per vedere un giocatore così forte, va bene farlo. L'alternativa è prendere uno più scarso che non ti rende così tanto nell'immediato e magari invece di vincere lo scudetto fai il secondo posto.
                  Questo se vogliamo essere realisti, se invece vogliamo parlare di sogni e desideri allora mi auguro Ruben Dias in prestito con obbligo di riscatto fissato a 2 milioni :look:

                    Offline Nick Fury

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 67594
                    • Karma: 119
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #2139 il: Giugno 22, 2023, 19:08:22 pm »
                    Fate fate, fate pure i masti. Io invece aspetto il sostituto prima di BEARMI di questa GRANDE operazione Kim.
                    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                    Luigi De Magistris

                      Offline Nick Fury

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 67594
                      • Karma: 119
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #2140 il: Giugno 22, 2023, 19:10:44 pm »
                      AH io comunque ho sempre detto che i giocatori possono essere ceduti e che non mi lego certo come fa qualcuno. Ma dopo 1 ANNO no bello mio, ne capit niente. Punti di vista ragazzi.  Si io non l'avrei preso. L'avrei fatto andare al Rennes accussì po vulev vre che vinceva. Alzava le coppole di cazzo.
                      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                      Luigi De Magistris

                        Online Alex da BA16RI

                        • Degustatore di ananassi
                        • Omar Sivori
                        • ****
                        • Post: 13586
                        • Karma: 14
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #2141 il: Giugno 22, 2023, 19:29:10 pm »
                        AH io comunque ho sempre detto che i giocatori possono essere ceduti e che non mi lego certo come fa qualcuno. Ma dopo 1 ANNO no bello mio, ne capit niente. Punti di vista ragazzi.  Si io non l'avrei preso. L'avrei fatto andare al Rennes accussì po vulev vre che vinceva. Alzava le coppole di cazzo.
                        Sono d'accordo. O almeno mettevo una clausola da 70

                          Offline La sigaretta di Sarri

                          • Degustatore di ananassi
                          • Stefan Schwoch
                          • *
                          • Post: 573
                          • Karma: 1
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #2142 il: Giugno 22, 2023, 19:37:59 pm »
                          lui probabilmente al Rennes non vinceva un cazzo, ma noi senza di lui lo avremmo vinto sto scudetto? per me no. Sembrate quelli che si tagliano il cazzo per fare dispetto alla moglie co sti ragionamenti.

                            Online Il Principe

                            • Non l'hai messo dentro finchè non l'hai messo dentro.
                            • Degustatore di ananassi
                            • Antonio Vojak
                            • ***
                            • Post: 6679
                            • Karma: 12
                            • Sesso: Maschio
                            • SPEND THE MONEY
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #2143 il: Giugno 22, 2023, 19:43:12 pm »
                            vedendo il mercato il prezzo è quello, se ti fanno paga minimo 35 per un raspadori o un frattesi ci sta tutto tonali a 80

                            ma appunto il problema è quello, che i Kvara a 10 milioni li prendi solo grazie alla guerra...
                            Va bene allora se il prezzo è quello kim a 50/60 è poco.
                            Prima che chiunque lo dica, lo so che c’è la clausola ma in proporzione se tonali va via a 80 kim deve andare via o allo stesso prezzo o ad un prezzo superiore.


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Offline Nick Fury

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 67594
                              • Karma: 119
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #2144 il: Giugno 22, 2023, 19:43:34 pm »
                              lui probabilmente al Rennes non vinceva un cazzo, ma noi senza di lui lo avremmo vinto sto scudetto? per me no. Sembrate quelli che si tagliano il cazzo per fare dispetto alla moglie co sti ragionamenti.
                              Basta che non spacciate la vostra idea come la verità assoluta e vedete come andiamo d'accordo e ci capiamo e magari troviamo un punto d'incontro. Una rondine non fa primavera. Magari lo scudetto l'avrei vinto lo stesso perché intanto l'alchimia si era creata. Chi può dirlo.
                              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                              Luigi De Magistris

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal