Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Kim Min-Jae [Bayern Monaco]  (Letto 132931 volte)

Usfaticat e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online la vile strada maestra

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 95991
  • Karma: 565
  • Squadra del cuore:
« Risposta #2220 il: Giugno 23, 2023, 12:06:42 pm »
Ma la pagheranno il 3 luglio giusto perché i primi due giorni di luglio sono sabato e domenica suvvia. :look:

    Online chughino

    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 23418
    • Karma: 59
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #2221 il: Giugno 23, 2023, 12:32:33 pm »
    No chughì, è roba seria.
    Kim deve fare solo 2 settimane perchè faceva parte del gruppo che ha vinto un torneo internazionale (non so se proprio la Coppa d'Asia o altro) o altrimenti gli toccavano 2 anni di leva. Così come a Son del Tottenham che se la scampò all'ultimo proprio grazie allo stesso torneo di Kim o avrebbe dovuto lasciare il calcio per almeno 1 anno
    Eh sì serissimo vinci il torneo sub asiatico tra Korea del nord, Vietnam, e Mongolia ti fai 2 mesi invece di 2 anni serissimo...era più seria la naja in Italia a sto punto.

      Online Marchetiello™

      • CHIARIELLIANO
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 74827
      • Karma: 860
      • Sesso: Maschio
      • GENS AURELIA
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2222 il: Giugno 23, 2023, 12:33:54 pm »
      Neanche io però giusto poi non vivere la partenza di Kim come un tradimento perchè lui vuole andare e noi lo vogliamo mandare  :look:. non c'è scontro con la società, operazione condivisa.

      E chi sta parlando di tradimento?

      Imho non c'è nessuna condivisione ma rispetto degli accordi che sono stati presi. Chest'è :boh:
      EDITION 2022
      Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
      EDITION 2023
      Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


        Online chughino

        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 23418
        • Karma: 59
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #2223 il: Giugno 23, 2023, 12:35:26 pm »
        invece la cosa del servizio militare in korea è verissima, basta una semplice ricerca google per scoprirlo. Pensa che i BTS (il gruppo musicale più popolare degli ultimi 5-6 anni, persone che guadagnano cifre che manco i meglio calciatori e che stanno dando alla Korea del Sud fama e prestigio a livelli assurdi) interromperanno di fatto le loro attività per 1 anno intero per permettere ai loro membri di fare il servizio militare... e loro dovranno farlo per 1 ANNO, non due settimane.

        Lo hanno fatto Gianni Morandi, Little Tony due anni, mi ricordo ancora le copertine di TV sorrisi e canzoni con Jovanotti militare per un anno.
        Smettiamo di dividere la leva per i comuni mortali e quella per i vip è tutt'altra cosa.

          Offline La sigaretta di Sarri

          • Degustatore di ananassi
          • Stefan Schwoch
          • *
          • Post: 573
          • Karma: 1
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #2224 il: Giugno 23, 2023, 12:56:36 pm »
          Lo hanno fatto Gianni Morandi, Little Tony due anni, mi ricordo ancora le copertine di TV sorrisi e canzoni con Jovanotti militare per un anno.
          Smettiamo di dividere la leva per i comuni mortali e quella per i vip è tutt'altra cosa.
          chugì, mi spiace ma non hai idea di come funzioni in Korea del sud, non è una cosa minimamente paragonabile. Documentati che è una lettura molto interessante.

            Online digital

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 26282
            • Karma: 21
            « Risposta #2225 il: Giugno 23, 2023, 13:50:15 pm »
            Eh sì serissimo vinci il torneo sub asiatico tra Korea del nord, Vietnam, e Mongolia ti fai 2 mesi invece di 2 anni serissimo...era più seria la naja in Italia a sto punto.
            non sempre riesci a vincere e per quanto alla portata niente è scontato, specie se giochi con la paura di dover fare il militare se ti gira male per 2 anni.

            e comunque in quelle settimane lo fai come si deve 0 permessi manco per firmare un contratto milionario.

            un altra cosa a parte la scappatoia di vincere tornei gli atleti non hanno differenze rispetto ai comuni cittadini, se sei un vip che non porta meriti sportivi alla nazione ti fai comunque il militare come chiunque.


            da questo punto di vista sono da ammirare in italia a seconda di chi sei figlio si è sempre avuto il trattamento di favore, qua ci sta solo quella scappatoia per gli atleti se portano prestigio al paese, una specie di incentivo forzato o emergi o niente ti è concesso.

              Offline Nick Fury

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 67715
              • Karma: 120
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #2226 il: Giugno 23, 2023, 13:51:23 pm »
              Spero salti tutta l'operazione del pagamento della clausola e che resti.
              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

              Luigi De Magistris

                Online chughino

                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 23418
                • Karma: 59
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #2227 il: Giugno 23, 2023, 14:39:43 pm »
                chugì, mi spiace ma non hai idea di come funzioni in Korea del sud, non è una cosa minimamente paragonabile. Documentati che è una lettura molto interessante.
                Da quanto ho letto, praticamente è una pagliacciata come lo era da noi.
                Tant'è che se la Corea ti reputa un personaggio importante per la diffusione della cultura coreana non te lo fa' fare o puoi rinviare fino ai 30 anni per gli atleti è ancora più ridicolo.
                Per i BTS è evidente che hanno voluto fare la naja che è vista come una cosa socialmente importante nell' loro paese.
                Per tanto è evidente che "qualcuno" gli abbia suggerito di prenderne parte per rafforzare il loro legame con la fan base in madrepatria.
                Kim o Son se ne sono sbattuti e si vanno a fare 1 mese di allenamento.
                Come aspetto sociale è importante per la Corea ma diciamo la verità, ormai per atleti e artisti è una roba tanto per fare.
                Ovviamente negli anni si sono ammorbiditi nei servizi di leva.
                Rimane solo la durata che è anacronistica, per le persone comuni.

                  Online digital

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 26282
                  • Karma: 21
                  « Risposta #2228 il: Giugno 23, 2023, 15:47:53 pm »
                  Da quanto ho letto, praticamente è una pagliacciata come lo era da noi.
                  Tant'è che se la Corea ti reputa un personaggio importante per la diffusione della cultura coreana non te lo fa' fare o puoi rinviare fino ai 30 anni per gli atleti è ancora più ridicolo.
                  Per i BTS è evidente che hanno voluto fare la naja che è vista come una cosa socialmente importante nell' loro paese.
                  Per tanto è evidente che "qualcuno" gli abbia suggerito di prenderne parte per rafforzare il loro legame con la fan base in madrepatria.
                  Kim o Son se ne sono sbattuti e si vanno a fare 1 mese di allenamento.
                  Come aspetto sociale è importante per la Corea ma diciamo la verità, ormai per atleti e artisti è una roba tanto per fare.
                  Ovviamente negli anni si sono ammorbiditi nei servizi di leva.
                  Rimane solo la durata che è anacronistica, per le persone comuni.
                  metti che atleta non vince si fa i 2 anni la vittoria in una competizione internazionale non é mai scontata

                  Lasciando stare gli sport di squadra pensa agli atleti individuali magari ne partecipano 7 ad un torneo e forse solo 3 la scampano e quei 3 devono.arrivare nei primi 3 posti arrivando tutti sul podio competendo comuque anche con atleti di altre nazioni
                  « Ultima modifica: Giugno 23, 2023, 15:50:53 pm da digital »

                    Online chughino

                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 23418
                    • Karma: 59
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #2229 il: Giugno 23, 2023, 15:52:37 pm »
                    metti che atleta non vince si fa i 2 anni la vittoria in una competizione internazionale non é mai scontata

                    Hanno vinto le olimpiadi dell' Asia lui Son e tutta la nazionale maggiore che è arrivata agli Ottavi ai mondiali e come se mandassi l' argentina ai giochi del Mediterraneo.

                      Online la vile strada maestra

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 95991
                      • Karma: 565
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #2230 il: Giugno 23, 2023, 16:00:35 pm »
                      Conquistateli...


                        Offline Nick Fury

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 67715
                        • Karma: 120
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #2231 il: Giugno 23, 2023, 16:44:07 pm »
                        Speriamo accada qualche piccolo evento che non lo fa partire.
                        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                        Luigi De Magistris

                          Online Granchetiello

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 26151
                          • Karma: 66
                          • LVX MEO BVX
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #2232 il: Giugno 23, 2023, 16:47:28 pm »
                          Conquistateli...


                          Mammma mia di cosa ci ha privato il maledetto capitalismo, da uscire pazzi   look
                          -------------------------
                          29/05/1985 :sbav:

                          S'i fossi foco arderei l mondo
                          S'i fossi vento lo tempesterei
                          S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                          "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                            Online chughino

                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 23418
                            • Karma: 59
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #2233 il: Giugno 23, 2023, 16:54:49 pm »
                            Mammma mia di cosa ci ha privato il maledetto capitalismo, da uscire pazzi   look

                            Se la vede bombato se la mette in testa all' letto... :look:

                              Offline Nick Fury

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 67715
                              • Karma: 120
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #2234 il: Giugno 23, 2023, 17:01:25 pm »
                              ROFL
                              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                              Luigi De Magistris

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal