Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Kim Min-Jae [Bayern Monaco]  (Letto 132898 volte)

Usfaticat e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Pikappa

  • Il sangue è azzurro, il cuore è Napoli!
  • Gianfranco Zola
  • **
  • Post: 1226
  • Karma: 2
  • Sesso: Maschio
  • La pelota no se mancha
  • Squadra del cuore:
« Risposta #2385 il: Giugno 30, 2023, 09:45:41 am »
Dopo un anno, perderlo così, è un po' amaro sinceramente.

Però se c'era la clausola, è perché lui e i suoi procuratori l'han voluta.

E sinceramente non c'è tempistica migliore per loro per cambiare: tra i migliori difensori d'Europa, campione d'Italia al primo anno, miglior difensore della serie a, un'ottimo cammino in CL (che avrebbe meritato miglior fortuna). Ora come ora possono chiedere davvero l'ingaggio della vita in una delle top top d'Europa, come il Bayern.

Non fosse stata un'annata così pazzesca, forse ad oggi avremmo un Kim in più, ma uno scudetto in meno... chi lo sa.

Mi dispiace per un aspetto, principalmente: la mentalità in campo di Kim. Davvero un fottutissimo soldato senza paura, che fa quello che gli viene detto dall'allenatore. Non tutti i giocatori sono così, anzi.

Ciò che invece mi preoccupa è questa quiete da parte della società. Raga ma... è iniziato il calciomercato?   :look:
Elmas, 5 a 1, è finita!

    Online Bud Spencer

    • Degustatore di ananassi
    • Luís Vinício
    • ***
    • Post: 5555
    • Karma: 23
    • Sesso: Maschio
    • DNA Azzurro
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #2386 il: Giugno 30, 2023, 09:52:44 am »
    dobbiamo imparare che le clausole si fanno di 100 milioni

    E secondo voi la società non lo sa? Si vede che l'offerta dei procuratori per Adl era "o 50 di clausola o niente" ed è lo stesso modus operandi che hanno fatto in Turchia visto che anche li avevano imposto una clausola bassa da 18,5 milioni.

    Cioè ne parlate come uno scandalo quando esiste un accordo pregresso, tral'altro non vi dimenticate mai che la stessa cosa è capitata con Haaland al Borussia che è stato liberato con SOLI 60 milioni.
    Untitled 1" border="0

      Offline La sigaretta di Sarri

      • Degustatore di ananassi
      • Stefan Schwoch
      • *
      • Post: 573
      • Karma: 1
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2387 il: Giugno 30, 2023, 09:57:12 am »
      E secondo voi la società non lo sa? Si vede che l'offerta dei procuratori per Adl era "o 50 di clausola o niente" ed è lo stesso modus operandi che hanno fatto in Turchia visto che anche li avevano imposto una clausola bassa da 18,5 milioni.

      Cioè ne parlate come uno scandalo quando esiste un accordo pregresso, tral'altro non vi dimenticate mai che la stessa cosa è capitata con Haaland al Borussia che è stato liberato con SOLI 60 milioni.
      Almeno Haaland è rimasto lì due anni e mezzo, visto che la clausola scattava a partire dalla terza stagione... poi oh, meglio avere kim per un anno e vincere lo scudetto che per tre senza vincere nulla, ma è impossibile non rimpiangere la sua perdita

        Offline Pikappa

        • Il sangue è azzurro, il cuore è Napoli!
        • Gianfranco Zola
        • **
        • Post: 1226
        • Karma: 2
        • Sesso: Maschio
        • La pelota no se mancha
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #2388 il: Giugno 30, 2023, 09:58:31 am »
        E secondo voi la società non lo sa? Si vede che l'offerta dei procuratori per Adl era "o 50 di clausola o niente" ed è lo stesso modus operandi che hanno fatto in Turchia visto che anche li avevano imposto una clausola bassa da 18,5 milioni.

        Cioè ne parlate come uno scandalo quando esiste un accordo pregresso, tral'altro non vi dimenticate mai che la stessa cosa è capitata con Haaland al Borussia che è stato liberato con SOLI 60 milioni.

        Anzi, mi viene da dire che è una cosa che sta prendendo più piede. Così società come il Borussia o il Napoli riescono a fare il colpo e a godersi di 1-2 anni giocatori top (ma davvero top), senza che quest'ultimi siano legati e possano andarsene senza problemi.

        Elmas, 5 a 1, è finita!

          Online Puck

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 91871
          • Karma: 516
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #2389 il: Giugno 30, 2023, 10:17:24 am »
          Dovremmo aprire il topic dei Kimmisti anonimi per elaborare il lutto e superare l'astinenza da Kim  :look:

          Ciao a tutti, mi chiamo Puck, ho totmila messaggi, e non vedo giocare Kim in maglia azzurra da 33 giorni.
          Sono diventato Kimmista al 93° di Milan Napoli quando il marmoreo coreano ha alzato lo zampone per stoppare il colpo di testa di Diaz e poi ha terrorizzato San Siro col suo urlo di gioia.



          Tutti insieme possiamo farcela a superare il distacco da lui.

           :look: :look: :look:

            Offline La sigaretta di Sarri

            • Degustatore di ananassi
            • Stefan Schwoch
            • *
            • Post: 573
            • Karma: 1
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #2390 il: Giugno 30, 2023, 10:35:47 am »
            Dovremmo aprire il topic dei Kimmisti anonimi per elaborare il lutto e superare l'astinenza da Kim  :look:

            Ciao a tutti, mi chiamo Puck, ho totmila messaggi, e non vedo giocare Kim in maglia azzurra da 33 giorni.
            Sono diventato Kimmista al 93° di Milan Napoli quando il marmoreo coreano ha alzato lo zampone per stoppare il colpo di testa di Diaz e poi ha terrorizzato San Siro col suo urlo di gioia.



            Tutti insieme possiamo farcela a superare il distacco da lui.

             :look: :look: :look:
            Parliamoci chiaro, tutto dipende da come performerà il suo sostituto. L'anno scorso nessuno ha sentito la mancanza di Kouly proprio per quanto fatto da Kim, se avremo la fortuna di beccare un altro fenomeno, il Coreano verrà dimenticato o quasi.

              Online Puck

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 91871
              • Karma: 516
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #2391 il: Giugno 30, 2023, 10:39:49 am »
              Parliamoci chiaro, tutto dipende da come performerà il suo sostituto.

              Dal rendimento complessivo. Abbiamo vinto lo scudo, fai il bis e il suo erede, pur se pippone, verrà ritenuto all'altezza, arriva 2° e il suo erede, pur se nei fatti avrà reso da top assoluto, "beh sì bravino ma con Kim avremmo vinto.
              A me sembra chiaro che la leggenda di Kim verrà tramandata ai posteri spodestando Masaniello e Totò Sapore  :look:
              « Ultima modifica: Giugno 30, 2023, 10:42:17 am da Puck »

                Offline La sigaretta di Sarri

                • Degustatore di ananassi
                • Stefan Schwoch
                • *
                • Post: 573
                • Karma: 1
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #2392 il: Giugno 30, 2023, 10:45:46 am »
                Dal rendimento complessivo. Abbiamo vinto lo scudo, fai il bis e il suo erede, pur se pippone, verrà ritenuto all'altezza, arriva 2° e il suo erede, pur se nei fatti avrà reso da top assoluto, "beh sì bravino ma con Kim avremmo vinto.
                A me sembra chiaro che la leggenda di Kim verrà tramandata ai posteri spodestando Masaniello e Totò Sapore  :look:
                molto vero in effetti

                  Offline lucanap

                  • Degustatore di ananassi
                  • Luís Vinício
                  • ***
                  • Post: 5057
                  • Karma: 135
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #2393 il: Giugno 30, 2023, 11:00:27 am »
                  dite che a quei coglioni falsi di repubblica che Kim sta a fa il militare ed ufficialmente nn se n e' ancora andato!!! giornalisti bastardi
                  A mamm e chi vota lega è na buccxxn

                    Online Cranyo

                    • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 74243
                    • Karma: 1524
                    • Sesso: Maschio
                    • Why are you wearing that stupid man suit?
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #2394 il: Giugno 30, 2023, 11:08:43 am »
                    Che poi io a Kim nn ce lo vedo proprio scassarsi a birra e crauti

                    :cranyorschach:

                    :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                    No Sacrifice, No Victory

                      Offline lucanap

                      • Degustatore di ananassi
                      • Luís Vinício
                      • ***
                      • Post: 5057
                      • Karma: 135
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #2395 il: Giugno 30, 2023, 11:46:19 am »
                      Che poi io a Kim nn ce lo vedo proprio scassarsi a birra e crauti

                      :cranyorschach:

                      ma nemmeno a muzzarell parmigiana e frairielli con limoncellino digestivo:look:
                      A mamm e chi vota lega è na buccxxn

                        Offline Nick Fury

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 67713
                        • Karma: 120
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #2396 il: Giugno 30, 2023, 12:26:43 pm »
                        Puozz zumbá tutt a trattiv per qualche impedimento
                        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                        Luigi De Magistris

                          Online chughino

                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 23418
                          • Karma: 59
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #2397 il: Giugno 30, 2023, 13:04:15 pm »
                          Certo però che è bello vedere il paradosso.
                          Kim chissà se ci ringrazierà tagliandosi mezzo pesce, alla fine di quella finissima naja, perché senza di noi col cazzo che avrebbe guadagnato 10 mln all' anno ma nemmeno i 3 che gli dava pappa.
                          Noi invece tutti "grazie Kim, ti amo, fai bene, gli è dovuto, c'è la clausola, colpa dei procuratori, ingravidami"
                          Se devo spendere i miei 50 centesimi direi che farà un post  veloce su Twitter e cari napoletani andate tutti a fare in culo...tanto lui va in Germania a chiavarsi i soldi in tasca.

                            Offline Nick Fury

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 67713
                            • Karma: 120
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #2398 il: Giugno 30, 2023, 14:44:00 pm »
                            GRAZSSIE GHIM NE COPPA TUA CHE TENEVAI
                            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                            Luigi De Magistris

                              Offline Nick Fury

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 67713
                              • Karma: 120
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #2399 il: Giugno 30, 2023, 14:54:22 pm »
                              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                              Luigi De Magistris

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal