Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Kim Min-Jae [Bayern Monaco]  (Letto 132969 volte)

Usfaticat e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Nick Fury

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 67722
  • Karma: 120
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #2625 il: Luglio 06, 2023, 12:03:05 pm »
Ma comunq comm è? Ancor nient? Mannaggia

PUOZZ ZUMBÁ tutt cos

A faccia vost
"Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

    Offline GIGGINO_HIMMLER

    • Giuseppe Savoldi
    • *****
    • Post: 3778
    • Karma: 23
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #2626 il: Luglio 06, 2023, 12:03:44 pm »
    Detta cosi la cosa bypassa un po' di dettagli sulla fattispecie. Parlando di NOI, abbiamo sempre saputo vendere al momento opportuno e ricavando il massimo possibile. Come naturalezza delle cose, dato che nessuno si lega più a vita in un club. Qua però parliamo di altra roba. Parliamo di una trattativa nata male e condotta peggio. E vi prego non tirate in mezzo lo scudetto vinto, se potete rimanete sull argomento in questione.
    è andata cosi, abbiamo vinto, fanno plusvalenza non abbiamo ancora dei mind flayer nello staff che plasmano la mente ai giocatori per farli restare
    Pappone fuori i soldi

      Offline Nick Fury

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 67722
      • Karma: 120
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2627 il: Luglio 06, 2023, 12:07:10 pm »
      Col cazzo che te ne farei andare frate. Ne capit nient. Non stai al Rennes, dove probabilmente finivi e dove vincevi le coppole di cazzo..  Vuoi la clausola cines e merd di procuratore ? 80 milioni, a vuo? A partire dal secondo anno. Altrimenti afammoc a chitammuort curnut.
      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

      Luigi De Magistris

        Online digital

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 26293
        • Karma: 21
        « Risposta #2628 il: Luglio 06, 2023, 12:07:26 pm »
        la clausola è bassa pure perchè pappaman non si fidava del koreano.

        gli ha dato un contratto 3 + 2 e pure a cifre basse.

        gli avesse dato un contratto di 5 anni con base fissa di 3, minimo spuntava una clausola da almeno 70 milioni.


        il 1 a non credere in kim è stato adl, è stato spalletti a voler insistere nel prenderlo, altrimenti andava in francia.


        certo che pappaman su sta clausola ne ha raccontate di ogni, prima dicevano che era di 42 valida dopo il 2 anno, voce al momento della firma, poi per bocca di giuntoli ed adl dissero che la clausola era variabile e poteva arrivare ad 80 ma valeva già dal 1 anno.


        alla fine sta clausola + passa il tempo + pare vicina ai 42

          Offline Nick Fury

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 67722
          • Karma: 120
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #2629 il: Luglio 06, 2023, 12:09:34 pm »
          la clausola è bassa pure perchè pappaman non si fidava del koreano.

          gli ha dato un contratto 3 + 2 e pure a cifre basse.

          gli avesse dato un contratto di 5 anni con base fissa di 3, minimo spuntava una clausola da almeno 70 milioni.


          il 1 a non credere in kim è stato adl, è stato spalletti a voler insistere nel prenderlo, altrimenti andava in francia.


          certo che pappaman su sta clausola ne ha raccontate di ogni, prima dicevano che era di 42 valida dopo il 2 anno, voce al momento della firma, poi per bocca di giuntoli ed adl dissero che la clausola era variabile e poteva arrivare ad 80 ma valeva già dal 1 anno.


          alla fine sta clausola + passa il tempo + pare vicina ai 42
          Alla fine come nostro solito come club, non c'è mai una chiarezza su niente. La, comunicazione lascia parecchio a desiderare.  Probabilmente sapremo di quant'è sta clausola SE il Bayern lo prende, e quindi farà il classico comunicato che i club fanno.
          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

          Luigi De Magistris

            Online mtpgpp

            • Degustatore di ananassi
            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 14277
            • Karma: 31
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #2630 il: Luglio 06, 2023, 12:10:19 pm »
            Detta cosi la cosa bypassa un po' di dettagli sulla fattispecie. Parlando di NOI, abbiamo sempre saputo vendere al momento opportuno e ricavando il massimo possibile. Come naturalezza delle cose, dato che nessuno si lega più a vita in un club. Qua però parliamo di altra roba. Parliamo di una trattativa nata male e condotta peggio. E vi prego non tirate in mezzo lo scudetto vinto, se potete rimanete sull argomento in questione.

            secondo me realmente lo scoso anno non si aspetavano qualcuno posasse i soldi per KK e si sono trovatiun po' scoperti. Poi che facesse così bene kim può darsi non lo credevano al 100% però anche in turchia ha fatto così, solo in cina è stato 2 anni poi sempre 1 anno e via al gradino superiore

              Offline GIGGINO_HIMMLER

              • Giuseppe Savoldi
              • *****
              • Post: 3778
              • Karma: 23
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #2631 il: Luglio 06, 2023, 12:13:51 pm »
              Col cazzo che te ne farei andare frate. Ne capit nient. Non stai al Rennes, dove probabilmente finivi e dove vincevi le coppole di cazzo..  Vuoi la clausola cines e merd di procuratore ? 80 milioni, a vuo? A partire dal secondo anno. Altrimenti afammoc a chitammuort curnut.
              preferisco avere avuto un gran giocatore incassare e farlo partire, mo deve cacciare i soldi e sostituirlo bene
              Pappone fuori i soldi

                Online La tecnica di Meret

                • Tifosotto da salotto
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 64693
                • Karma: 890
                • Sesso: Maschio
                • gentilment, iat affancul
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #2632 il: Luglio 06, 2023, 12:15:58 pm »
                Non vedo l'ora che lo vendiamo e lo rimpiazziamo con una mezza scarda per rendere il topic ancora più frizzante :look:

                  Offline Nick Fury

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 67722
                  • Karma: 120
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #2633 il: Luglio 06, 2023, 12:17:19 pm »
                  preferisco avere avuto un gran giocatore incassare e farlo partire, mo deve cacciare i soldi e sostituirlo bene
                  Vediamo chi arriverà. Uagliu ma sperare di non pagare qualcosa lì dietro è utopia. AD OGGI, ad oggi, faccio fatica ad immaginare che possa arrivare uno e che subito pronti via mi dia la stessa garanzia di Kim, la stessa prestanza, costanza, ecc ecc.  Poi tutto può essere intendiamoci. Ma a vec nun po difficile
                  "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                  Luigi De Magistris

                    Online Impostore

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 66764
                    • Karma: 2757
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #2634 il: Luglio 06, 2023, 12:21:44 pm »
                    Pozza nascer un diverbio tra i procuratori di Kim e il Bayern

                    Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk


                      Offline Nick Fury

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 67722
                      • Karma: 120
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #2635 il: Luglio 06, 2023, 12:23:21 pm »
                      Pozza succerer coccos a korea che no fa parti
                      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                      Luigi De Magistris

                        Online malatossc

                        • Giuseppe Savoldi
                        • **
                        • Post: 3001
                        • Karma: -1
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #2636 il: Luglio 06, 2023, 12:26:24 pm »
                        Sta facendo ancora la leva militare

                        Ieri però ha fatto le visite mediche prendendosi delle ore di permesso fatte proprio in corea con staff del Bayer.

                        :cranyorschach:
                        fonte?

                          Online Cranyo

                          • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 74253
                          • Karma: 1524
                          • Sesso: Maschio
                          • Why are you wearing that stupid man suit?
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #2637 il: Luglio 06, 2023, 12:26:41 pm »
                          :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                          No Sacrifice, No Victory

                            Online malatossc

                            • Giuseppe Savoldi
                            • **
                            • Post: 3001
                            • Karma: -1
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #2638 il: Luglio 06, 2023, 12:33:14 pm »
                            L'internet

                            :cranyorschach:
                            e quindi niente di concreto...io vedo foto postate sui social con tanto di maglia del napoli altrochè ..speriamo bene.la società poi non ha confermato e ne smentito.

                              Online malatossc

                              • Giuseppe Savoldi
                              • **
                              • Post: 3001
                              • Karma: -1
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #2639 il: Luglio 06, 2023, 12:34:25 pm »
                              nel caso rimane spero che non ci siano ripercussioni...basterebbe una partita delle sue per rimettere tutto a posto.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal