Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Kim Min-Jae [Bayern Monaco]  (Letto 132807 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online chughino

  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 23418
  • Karma: 59
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #2985 il: Luglio 14, 2023, 11:02:12 am »
preferenza personale, ma lo preferisco di gran lunga al morire di caldo :look:

Secondo me soffrire di qualche problema grave.
Il caldo è una cosa insopportabile dai 31 gradi in su.
Se poi siete contenti di questo clima caldo afoso, dove la gente suda e fete da 30 secondi dopo esser usciti dal cesso, allora qui è un paradiso, ed il caldo è perfetto.

    Online Granchetiello

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 26151
    • Karma: 66
    • LVX MEO BVX
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #2986 il: Luglio 14, 2023, 11:03:28 am »
    Monaco è una bella città ma non è lontanamente paragonabile a Milano, pure se in Baviera si vive meglio Milano rimane una megalopoli nettamente superiore.
    Megalopoli lol
    Anche quando esprimi concetti giusti devi condirli con una cughinata look
    -------------------------
    29/05/1985 :sbav:

    S'i fossi foco arderei l mondo
    S'i fossi vento lo tempesterei
    S'i fossi insigne lo tiraggirerei

    "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

      Online digital

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 26282
      • Karma: 21
      « Risposta #2987 il: Luglio 14, 2023, 11:03:46 am »
      Ciarlatano mi sembrava un modo carino per appellare un utente che cerca di diffondere la convinzione che un bonifico internazionale di 50mon sia come pagare il bollettino della tassa sulla munnezza look
      Ma poi non è vero che mi dai fastidio, anzi sono uno dei tuoi estimatori qua sopra. Sei diventato permaloso :mazzarrino:
      ho solo posto una domanda, essendo il termine un giorno non lavorativo per le banche.

      Non é un asserzione la mia, il tuo epiteto oltre che offensivo non può essere usato in tale contesto.

      Io non sono permaloso, sono solo uno che pretende educazione e rispetto cosa che io do a tutti, tranne quando sono insultato.

      Se poi non ti rendi manco conto che hai insultato alzo le mani, evidentemente l'educazione non sta di casa dalle tue parti

        Online mtpgpp

        • Degustatore di ananassi
        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 14271
        • Karma: 31
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #2988 il: Luglio 14, 2023, 11:04:12 am »
        Monaco è una bella città ma non è lontanamente paragonabile a Milano, pure se in Baviera si vive meglio Milano rimane una megalopoli nettamente superiore.

        tra monaco e milano scelgo anche io monaco tutta la vita, molto più vivibile ordinata, verde, divertente e tanto più verde attorno.

        e io a milano ci sono nato e ci ho studiato e lavorato per circa 25 anni...


        poi vabbhè i calciatori vivono tutto diversamente moltidiquelli che giocano per le milanesi a milano ci vanno solo a giocare e hanno i villoni fuori, dipende da quello che ti piace

          Offline Sansone Schwoch

          • El Pampa Sosa
          • *
          • Post: 154
          • Karma: 0
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #2989 il: Luglio 14, 2023, 11:05:30 am »
          Ciarlatano mi sembrava un modo carino per appellare un utente che cerca di diffondere la convinzione che un bonifico internazionale di 50mon sia come pagare il bollettino della tassa sulla munnezza look
          Ma poi non è vero che mi dai fastidio, anzi sono uno dei tuoi estimatori qua sopra. Sei diventato permaloso :mazzarrino:



          a me ieri 50 milioni li hanno accreditati sulla postepay.

          purtroppo erano venezuelani...

            Online Granchetiello

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 26151
            • Karma: 66
            • LVX MEO BVX
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #2990 il: Luglio 14, 2023, 11:07:03 am »
            ho solo posto una domanda, essendo il termine un giorno non lavorativo per le banche.

            Non é un asserzione la mia, il tuo epiteto oltre che offensivo non può essere usato in tale contesto.

            Io non sono permaloso, sono solo uno che pretende educazjone e rispetto cosa che io do a tutti, tranne quando sono insultato.

            Se poi non ti rendi manco conto che hai insultato alzo le mani, evidentemente l'educazione non sta di casa dalle tue parti
            Non hai posto nessuna domanda, cattivone look
            Qualcuno ti ha fatto già notare che se fosse come dici tu, un bonifico di 50 mln dall'estero ha dei tempi di accredito molto più lunghi, quindi l'affare dovrebbe essere già saltato in base alla tua ricostruzione giuridico/economica look
            -------------------------
            29/05/1985 :sbav:

            S'i fossi foco arderei l mondo
            S'i fossi vento lo tempesterei
            S'i fossi insigne lo tiraggirerei

            "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

              Online chughino

              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 23418
              • Karma: 59
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #2991 il: Luglio 14, 2023, 11:09:56 am »
              tra monaco e milano scelgo anche io monaco tutta la vita, molto più vivibile ordinata, verde, divertente e tanto più verde attorno.

              e io a milano ci sono nato e ci ho studiato e lavorato per circa 25 anni...


              poi vabbhè i calciatori vivono tutto diversamente moltidiquelli che giocano per le milanesi a milano ci vanno solo a giocare e hanno i villoni fuori, dipende da quello che ti piace

              Monaco ha molta meno vita notturna rispetto a Milano o a noi, nessun calciatore abita in città, forse esclusi quelli che giocano nei club londinesi.
              Monaco è meglio per persone come me è te che non possono permettersi uno stile di vita da milionario.
              Milano tra moda, arte, musica e vita notturna siamo su di un altro pianeta.
              Milano sotto quel punto di vista è tra le migliori in Europa.
              E penso che lo sai visto che hai vissuto lì una vita.

                Online Granchetiello

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 26151
                • Karma: 66
                • LVX MEO BVX
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #2992 il: Luglio 14, 2023, 11:12:14 am »
                Monaco ha molta meno vita notturna rispetto a Milano o a noi, nessun calciatore abita in città, forse esclusi quelli che giocano nei club londinesi.
                Monaco è meglio per persone come me è te che non possono permettersi uno stile di vita da milionario.
                Milano tra moda, arte, musica e vita notturna siamo su di un altro pianeta.
                Milano sotto quel punto di vista è tra le migliori in Europa.
                E penso che lo sai visto che hai vissuto lì una vita.
                Firmato cughino che scommetto non è mai stato né a Monaco né a Milano look
                -------------------------
                29/05/1985 :sbav:

                S'i fossi foco arderei l mondo
                S'i fossi vento lo tempesterei
                S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                  Online digital

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 26282
                  • Karma: 21
                  « Risposta #2993 il: Luglio 14, 2023, 11:12:35 am »


                  a me ieri 50 milioni li hanno accreditati sulla postepay.

                  purtroppo erano venezuelani...
                  ma mica li devono spostare fisicamente i soldi.

                  Non cambia niente se sono 100 euro e 50 milioni, se i soldi sono disponibili sul conto il bonifico parte ed arriva negli stessi tempi.


                  Il bayern potrbbe non avere disponibilità e deve ottenere una fideiussione o  un prestito dalla banca, oppure ancora cosa + probabile hanno scelto apposta di pagare ultimo giorno, per lucrare interessi, tanto a loro non cambia  niente a livello calcistico pagare il 1 giorno o ultimo, il giocatore ha firmato,  però 15 giorni su cifre tanro grosse non sono pochi centesimi di interesse ma migliaia di euro e si vede che guardano pure a quello, al bayern saranno + rabbini di adl  :look:

                    Online chughino

                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 23418
                    • Karma: 59
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #2994 il: Luglio 14, 2023, 11:15:20 am »
                    Megalopoli lol
                    Anche quando esprimi concetti giusti devi condirli con una cughinata look

                    Ehhhhemmm, Milano è l' ottavo conglomerato urbano d' Europa, se lo rapporti alle nostre grandezze (intese come dimensioni delle città europee), è una megalopoli, poi se per te lo è da Londra a salire allora ok Milano non lo è.

                      Online misterallan

                      • Salvatore Bagni
                      • *
                      • Post: 411
                      • Karma: 1
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #2995 il: Luglio 14, 2023, 11:17:10 am »
                      Jamm Milano è un cesso a cielo aperto.

                        Online chughino

                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 23418
                        • Karma: 59
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #2996 il: Luglio 14, 2023, 11:20:29 am »
                        Jamm Milano è un cesso a cielo aperto.

                        Hai RACCIONE MEGLIO OSSHIEL O MARRE, ACCAMORR, A SCFUGLIATELL, A DISSHOUPAZZIONE, L' INSICIVILTA... :look: :look: :look:

                          Online Granchetiello

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 26151
                          • Karma: 66
                          • LVX MEO BVX
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #2997 il: Luglio 14, 2023, 11:21:21 am »
                          Ehhhhemmm, Milano è l' ottavo conglomerato urbano d' Europa, se lo rapporti alle nostre grandezze (intese come dimensioni delle città europee), è una megalopoli, poi se per te lo è da Londra a salire allora ok Milano non lo è.
                          Dovresti cambiare il nick in Wikipedino look
                          -------------------------
                          29/05/1985 :sbav:

                          S'i fossi foco arderei l mondo
                          S'i fossi vento lo tempesterei
                          S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                          "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                            Online digital

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 26282
                            • Karma: 21
                            « Risposta #2998 il: Luglio 14, 2023, 11:29:37 am »
                            Non hai posto nessuna domanda, cattivone look
                            Qualcuno ti ha fatto già notare che se fosse come dici tu, un bonifico di 50 mln dall'estero ha dei tempi di accredito molto più lunghi, quindi l'affare dovrebbe essere già saltato in base alla tua ricostruzione giuridico/economica look
                            fa fede la valuta non arrivo dei soldi quindi oltre che cafone sei pure ignorante e non ti rendi conto ne di quello che leggi ne della tua maleducazione quando rispondi.


                            Ho detto il bonifico lo devono fare entro oggi perché domani non può essere usato come valuta, poi ho detto non so se essendo la scadenza non lavorativa possano estendere il termine  al 1 giorno utile lavorativo come si fa quando paghi le tasse. Quindi caro mio quella non era un affermazione ma un ipotesi e allo stesso tempo un quesito posto a chi ne sa qualcosa.


                            Quello che non ti entra in testa é che non devi pagare il calciatore in contanti, non gli porti una camion di banconote ad adl, ti basta mandare una lettera di credito di una banca che indica la  somma messa a tua disposizione con la valuta dell'operazione che per forza di cose deve avere data entro il 15 luglio, altrimenti é a discrezione del napoli che può rifiutare o accettare lo stesso la cessione.

                            Non ho detto che il bonifico deve arrivare entro oggi, ne ho detto che non lo hanno già fatto, ho solo parlato dei termini validi affermando in modo corretto che oggi é probabilmente ultimo giorno valido, visto che domani le banche non operano a meno che non estendano il termine al 17 perché il 15 é festivo per le banche, ma come detto é un ipotesi ed  quesito perché non lo so con certezza

                            Sappi che la cosa della proroga al 1 giorno utile lavorarivo  con scadenza avvenuta in giorno non lavorativo in italia é  legge per ogni cosa in cui alla scedenza si pagano soldi, quindi come ipotesi é valida, ma come detto ho solo chiesto ipotizzando se fosse possibile
                            « Ultima modifica: Luglio 14, 2023, 11:32:18 am da digital »

                              Online chughino

                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 23418
                              • Karma: 59
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #2999 il: Luglio 14, 2023, 11:30:00 am »
                              Dovresti cambiare il nick in Wikipedino look


                              ❤️

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal