Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Kim Min-Jae [Bayern Monaco]  (Letto 130565 volte)

0 Utenti e 21 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Usfaticat

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 39819
  • Karma: 275
  • Forza Napoli
  • Squadra del cuore:
« Risposta #3000 il: Luglio 14, 2023, 11:32:00 am »
Ha ragione digital, fa fede la data di bonifico non di accredito
Campioni d'Italia 2022-2023


    Offline mtpgpp

    • Degustatore di ananassi
    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 14258
    • Karma: 31
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #3001 il: Luglio 14, 2023, 11:32:11 am »
    Monaco ha molta meno vita notturna rispetto a Milano o a noi, nessun calciatore abita in città, forse esclusi quelli che giocano nei club londinesi.
    Monaco è meglio per persone come me è te che non possono permettersi uno stile di vita da milionario.
    Milano tra moda, arte, musica e vita notturna siamo su di un altro pianeta.
    Milano sotto quel punto di vista è tra le migliori in Europa.
    E penso che lo sai visto che hai vissuto lì una vita.

    ci ho vissuto ma non come ci vivrebbero loro (loro possono andare a una sfilata di alta moda io no per dire)
    dipende da ciò che ti piace, per come sono io meglio la vita notturna di monaco

    Ehhhhemmm, Milano è l' ottavo conglomerato urbano d' Europa, se lo rapporti alle nostre grandezze (intese come dimensioni delle città europee), è una megalopoli, poi se per te lo è da Londra a salire allora ok Milano non lo è.

    milano ha meno abitanti di monaco, certo se ci aggiungi tutto l'attorno milano è al centro  di un merdaio di persone ma non è un bene, il 90% di quel merdaio non è "di lusso" anzi.
    uno con i soldi infatti o milano zone vip (lenuove e il centro storico dentro la prima cerchia) o fuori milano (monza o ville brianza/laghi)
    per la vita notturna dipende da cosa cerchi, monaco ha molte più feste caciarone e divertenti che mi attirano di più di una settimana della moda.
    E anche se ti piace lo stile "birreria" monaco è superiore, a discotche non so a monaco non ne ho frequentate.
    Arte si l'italia in generale non è paragonabile a nulla ma non è che vai tutti i giorni nei musei, se parli di architettura "classica" monaco è molto bella con i suoi castelli

    Soprattutto monaco e baviera non stanno uno addosso all'altro come in lombardia, stessa popolazione ma con molti più spazi.
    parchi urbani nettamente migliori e l'isar è anni luce avanti ai navigli (oltre ai laghetti subito fuori), insommaa monaco ti puoi comodamente fare il bagnetto nel fiume se vuoi, a milano muori di colera solo a guardarlo il naviglio

    però parli con uno chea milano non ci è mai voluto andare a vivere e se ne è scappato in ticino alla fine per me il verde >>>>>>>>>>>>>>>>>> al cemento
    « Ultima modifica: Luglio 14, 2023, 11:36:05 am da mtpgpp »

      Offline mtpgpp

      • Degustatore di ananassi
      • Omar Sivori
      • ****
      • Post: 14258
      • Karma: 31
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #3002 il: Luglio 14, 2023, 11:33:28 am »
      Ha ragione digital, fa fede la data di bonifico non di accredito
      non credo centri alla fine con la clausola e non so in germania ma mi pare che da noi se fai un bonifico online il sabato ti mette la data di lunedì comunque

        Online Granchetiello

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 26101
        • Karma: 66
        • LVX MEO BVX
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3003 il: Luglio 14, 2023, 11:35:36 am »

        ❤️
        A scanso di equivoci, era tutt'altro che un complimento look
        -------------------------
        29/05/1985 :sbav:

        S'i fossi foco arderei l mondo
        S'i fossi vento lo tempesterei
        S'i fossi insigne lo tiraggirerei

        "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

          Online misterallan

          • Salvatore Bagni
          • *
          • Post: 408
          • Karma: 1
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #3004 il: Luglio 14, 2023, 11:35:56 am »
          Hai RACCIONE MEGLIO OSSHIEL O MARRE, ACCAMORR, A SCFUGLIATELL, A DISSHOUPAZZIONE, L' INSICIVILTA... :look: :look: :look:
          Il fatto che Milano abbia il culo di essere la capitale economica e di avere (meritatamente) servizi efficienti (ma comunque mai efficienti quanto quelli emiliani), non ne fa automaticamente una città superiore a Napoli per bellezza e storia.

          Per me è o cess appilat e pure costoso, poi ognuno ha i suoi gusti.

          Ah, dimenticavo. L'inciviltà e la pericolosità ormai regnano in quel cesso...non è più la Milano da bere anni '80 su cui magari potevo darti ragione.

            Online digital

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 26154
            • Karma: 21
            « Risposta #3005 il: Luglio 14, 2023, 11:37:17 am »
            Ha ragione digital, fa fede la data di bonifico non di accredito
            appunto per la precisione fa fede la data di valuta.

            Se lo fai oggi la valuta é il 14, se lo fai domani che é festivo per le banche la valuta é il 17, ma in italia come ho detto esiste una legge che ammette la proroga al 1 giorno utile lavorarivo in caso di scadenza non lavorativa, quindi forse  é valida pure quella del 17.

            Almeno questo avviene con tasse e bollette di qualsiasi importo  anche milionario, ma qua parliamo.di una scrittura fra privati, io quindi ipotizzo e non affermo che forse é ammissibile anche la valuta del 17.

              Online digital

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 26154
              • Karma: 21
              « Risposta #3006 il: Luglio 14, 2023, 11:42:05 am »
              non credo centri alla fine con la clausola e non so in germania ma mi pare che da noi se fai un bonifico online il sabato ti mette la data di lunedì comunque
              io quello ho detto infatti.

              Conta la data di valuta,  e come io stesso ho detto se la fai sabato  tale data diviene il 17.

              Ma siccome in italia per legge si tiene normalmente da conto la 1 data utile dopo la scadenza festiva, può darsi che anche in caso di un rapporto privato, non sia tassativa la data del  15 come nel nostro caso perché festivo, ma appunto quella del 17,  é un ipotesi plausibile.

                Online chughino

                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 23286
                • Karma: 59
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #3007 il: Luglio 14, 2023, 11:42:22 am »
                ci ho vissuto ma non come ci vivrebbero loro (loro possono andare a una sfilata di alta moda io no per dire)
                dipende da ciò che ti piace, per come sono io meglio la vita notturna di monaco

                milano ha meno abitanti di monaco, certo se ci aggiungi tutto l'attorno milano è al centro  di un merdaio di persone ma non è un bene, il 90% di quel merdaio non è "di lusso" anzi.
                uno con i soldi infatti o milano zone vip (lenuove e il centro storico dentro la prima cerchia) o fuori milano (monza o ville brianza/laghi)
                per la vita notturna dipende da cosa cerchi, monaco ha molte più feste caciarone e divertenti che mi attirano di più di una settimana della moda.
                E anche se ti piace lo stile "birreria" monaco è superiore, a discotche non so a monaco non ne ho frequentate.
                Arte si l'italia in generale non è paragonabile a nulla ma non è che vai tutti i giorni nei musei, se parli di architettura "classica" monaco è molto bella con i suoi castelli

                Soprattutto monaco e baviera non stanno uno addosso all'altro come in lombardia, stessa popolazione ma con molti più spazi.
                parchi urbani nettamente migliori e l'isar è anni luce avanti ai navigli (oltre ai laghetti subito fuori)

                però parli con uno chea milano non ci è mai voluto andare a vivere e se ne è scappato in ticino alla fine per me il verde >>>>>>>>>>>>>>>>>> al cemento

                Ovviamente per come viviamo io è te Milano non è il massimo, ma da milionari è diverso, vivi in Brianza nei mega villoni, oppure se proprio si è pazzi per la vita di città, vai nelle zone ormai diventate di moda con i parchi urbani come in Gae Aulenti.
                Ovviamente sono esigenze diverse, soprattutto non toglie niente alla bellezza di Monaco e della Baviera (che come te preferisco).
                Comunque no Monaco dovrebbe avere qualche centinaio di migliaia di persone in meno ovviamente parliamo di inerzie, rispetto a Milano.
                Ma ormai per quanto riguarda il numero di abitanti si fa' riferimento a tutta l' area metropolitana, non più al solo comune.

                  Offline jacksparrowraf

                  • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
                  • Degustatore di ananassi
                  • Omar Sivori
                  • ****
                  • Post: 14264
                  • Karma: 383
                  • Sesso: Maschio
                  • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #3008 il: Luglio 14, 2023, 11:45:02 am »
                  A finale...

                  das Geld raus  :sine:


                  Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

                  "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

                    Online chughino

                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 23286
                    • Karma: 59
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #3009 il: Luglio 14, 2023, 11:47:38 am »
                    io quello ho detto infatti.

                    Conta la data di valuta,  e come io stesso ho detto se la fai sabato  tale data diviene il 17.

                    Ma siccome in italia per legge si tiene normalmente da conto la 1 data utile dopo la scadenza festiva, può darsi che anche in caso di un rapporto privato, non sia tassativa la data del  15 come nel nostro caso perché festivo, ma appunto quella del 17,  é un ipotesi plausibile.

                    Digital la legge italiana sui bonifici internazionali non conta un cazzo, soprattutto sé esiste un termine di pagamento improrogabile.
                    Come ben dici fa' fede la data di bonifico, quindi il limite massimo per pagare è stato deciso che è  ad esempio il 15 alle 23:59:59 entro quell'ora si ha tempo di fare il bonifico.
                    Basta, poi tale bonifico abbia un accredito al 16, 17, 22, o 31 sono altre cose, dipendono da accordi internazionali tra le banche.
                    Lagrangia non ha mai detto che non valga la data di bonifico, ma ti stava solo prendendo in giro.

                      Online Granchetiello

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 26101
                      • Karma: 66
                      • LVX MEO BVX
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #3010 il: Luglio 14, 2023, 11:48:23 am »
                      Ovviamente per come viviamo io è te Milano non è il massimo, ma da milionari è diverso, vivi in Brianza nei mega villoni, oppure se proprio si è pazzi per la vita di città, vai nelle zone ormai diventate di moda con i parchi urbani come in Gae Aulenti.
                      Ovviamente sono esigenze diverse, soprattutto non toglie niente alla bellezza di Monaco e della Baviera (che come te preferisco).
                      Comunque no Monaco dovrebbe avere qualche centinaio di migliaia di persone in meno ovviamente parliamo di inerzie, rispetto a Milano.
                      Ma ormai per quanto riguarda il numero di abitanti si fa' riferimento a tutta l' area metropolitana, non più al solo comune.
                      Anche geografo e demografo ...

                      appunto per la precisione fa fede la data di valuta.

                      Se lo fai oggi la valuta é il 14, se lo fai domani che é festivo per le banche la valuta é il 17, ma in italia come ho detto esiste una legge che ammette la proroga al 1 giorno utile lavorarivo in caso di scadenza non lavorativa, quindi forse  é valida pure quella del 17.

                      Almeno questo avviene con tasse e bollette di qualsiasi importo  anche milionario, ma qua parliamo.di una scrittura fra privati, io quindi ipotizzo e non affermo che forse é ammissibile anche la valuta del 17.
                      Ma data di valuta mica significa il giorno che dai ordine di fare il bonifico..e poi la regola del giorno festivo non ci appizza una mazza dawson
                      La verità è che si saranno accordati su tutto, quindi praticamente (e come al solito) le tue sono chiacchiere al vento look
                      -------------------------
                      29/05/1985 :sbav:

                      S'i fossi foco arderei l mondo
                      S'i fossi vento lo tempesterei
                      S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                      "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                        Online chughino

                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 23286
                        • Karma: 59
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #3011 il: Luglio 14, 2023, 11:48:47 am »
                        A scanso di equivoci, era tutt'altro che un complimento look

                        Pazienza pure se si la solita chiavica lo sai ti voglio bene lo stesso.

                          Online Il Principe

                          • Non l'hai messo dentro finchè non l'hai messo dentro.
                          • Degustatore di ananassi
                          • Antonio Vojak
                          • ***
                          • Post: 6679
                          • Karma: 12
                          • Sesso: Maschio
                          • SPEND THE MONEY
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #3012 il: Luglio 14, 2023, 11:49:43 am »
                          maronn milano bellissima? ahahhahah

                            Online chughino

                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 23286
                            • Karma: 59
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #3013 il: Luglio 14, 2023, 11:50:04 am »
                            Anche geografo e demografo ...
                            Ma data di valuta mica significa il giorno che dai ordine di fare il bonifico..e poi la regola del giorno festivo non ci appizza una mazza dawson
                            La verità è che si saranno accordati su tutto, quindi praticamente (e come al solito) le tue sono chiacchiere al vento look

                            Anche Poeta.... :look:

                              Online digital

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 26154
                              • Karma: 21
                              « Risposta #3014 il: Luglio 14, 2023, 11:52:56 am »
                              Digital la legge italiana sui bonifici internazionali non conta un cazzo, soprattutto sé esiste un termine di pagamento improrogabile.
                              Come ben dici fa' fede la data di bonifico, quindi il limite massimo per pagare è stato deciso che è  ad esempio il 15 alle 23:59:59 entro quell'ora si ha tempo di fare il bonifico.
                              Basta, poi tale bonifico abbia un accredito al 16, 17, 22, o 31 sono altre cose, dipendono da accordi internazionali tra le banche.
                              Lagrangia non ha mai detto che non valga la data di bonifico, ma ti stava solo prendendo in giro.
                              il 15 é festivo per le banche quindi pure se lo fai domani, la valuta é il 17.

                              Sta cosa vale in tutto il mondo, quando una banca é chiusa, la 1 data utile per effettuare operazione ovvero la valuta é quella del 1 giorno lavorativo successivo.

                              La gente si piglia in giro quando dice un cosa errata ed ocviamente sta alla signorilità della persona farlo o meno, non quando ha ragione altrimenti é la voce degli ignoranti che parla e dei cafoni quando insultano

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal