Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Kim Min-Jae [Bayern Monaco]  (Letto 132874 volte)

Usfaticat e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online TomDurrr

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 43790
  • Karma: 383
  • Squadra del cuore:
« Risposta #3015 il: Luglio 14, 2023, 11:55:16 am »
Ma Milano è bella, per se si una persona normale è molto più vivibile napoli, certo se trovi lavoro li e qui ti puzzi di fame meglio li
Se avessi i soldi però vivrei a Posillipo non a city life :look:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Online Il Principe

    • Non l'hai messo dentro finchè non l'hai messo dentro.
    • Degustatore di ananassi
    • Antonio Vojak
    • ***
    • Post: 6757
    • Karma: 12
    • Sesso: Maschio
    • SPEND THE MONEY
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #3016 il: Luglio 14, 2023, 11:58:07 am »
    Anche geografo e demografo ...
    Ma data di valuta mica significa il giorno che dai ordine di fare il bonifico..e poi la regola del giorno festivo non ci appizza una mazza dawson
    La verità è che si saranno accordati su tutto, quindi praticamente (e come al solito) le tue sono chiacchiere al vento look
    mi sembri un po' troppo nervoso, ciclo? ti consiglio la frescura della limpida Dimaro per riprenderti da questo eccessivo fervore :look:

      Online Granchetiello

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 26151
      • Karma: 66
      • LVX MEO BVX
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #3017 il: Luglio 14, 2023, 12:06:04 pm »
      mi sembri un po' troppo nervoso, ciclo? ti consiglio la frescura della limpida Dimaro per riprenderti da questo eccessivo fervore :look:
      Mi dovresti ringraziare se cerco di arginare le amenità propalate da digital e cughino alle quali qualche sprovveduto potrebbe dare peso.
      A proposito,ma tu chi sei? Look
      -------------------------
      29/05/1985 :sbav:

      S'i fossi foco arderei l mondo
      S'i fossi vento lo tempesterei
      S'i fossi insigne lo tiraggirerei

      "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

        Online Il Principe

        • Non l'hai messo dentro finchè non l'hai messo dentro.
        • Degustatore di ananassi
        • Antonio Vojak
        • ***
        • Post: 6757
        • Karma: 12
        • Sesso: Maschio
        • SPEND THE MONEY
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3018 il: Luglio 14, 2023, 12:10:49 pm »
        Mi dovresti ringraziare se cerco di arginare le amenità propalate da digital e cughino alle quali qualche sprovveduto potrebbe dare peso.
        A proposito,ma tu chi sei? Look
        Io sono nessuno, non sapevo servisse la vile certificazione messaggistica

          Online jacksparrowraf

          • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
          • Degustatore di ananassi
          • Omar Sivori
          • ****
          • Post: 14441
          • Karma: 383
          • Sesso: Maschio
          • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #3019 il: Luglio 14, 2023, 12:14:24 pm »


          Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

          "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

            Online mtpgpp

            • Degustatore di ananassi
            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 14275
            • Karma: 31
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #3020 il: Luglio 14, 2023, 12:16:35 pm »
            Ma ormai per quanto riguarda il numero di abitanti si fa' riferimento a tutta l' area metropolitana, non più al solo comune.

            area metropolitana che è un concetto astratto e non propriamente definto, se cerchi "area metroplitana di milano" trovi tra i 2 scarsi (la città metropolitana ovvero l'ex provincia di milano) e i 7 mln abbondanti di abitanti, c'è chi mette dentro anche parte del piemonte e emilia romagna  :look:
            la fascia centrale della lombardia parte di piemonte, emilia e veneto sono una casa continua, questo non è un bene di sicuro ma comunque non tutta questa fascia gira attorno a milano, anzi, semplicemente "siamo" uno incollato all'altro percentinaa i km per mancanza di spazio ( a sud è terreno agricolo e a nord montagne)

            ps scoperto un simpatico sito che fa i confronti "numerici" tra le città
            https://versus.com/it/milano-vs-monaco-di-baviera

            a livello di cultura monaco ha più teatri,musei e università comunque. costo della vita identico ma stipendi medi quasi il doppio :look:

            Ma Milano è bella, per se si una persona normale è molto più vivibile napoli

            sicuro che a parità di lavoro "normale" (chessò un prof di liceo e simili) milano sià più vivibile di napoli (vivendo in città non fuori eh), la casa che puoi permetterti la metti dentro l'indice di vivibilità?

            milano ha una cosa che la rendemigliore delle altre città italiane, la relativa facilità di pendolarismo, ma se devi viverci dentroti costringe a vivere in un loculo se hai uno stipendio normale, famiglie con 4/5000 euro di stipendio complessivo che non possono permettsi 2 camere da letto e dormono o loro o il figlio in salotto ne conosco una marea
            « Ultima modifica: Luglio 14, 2023, 12:19:54 pm da mtpgpp »

              Online chughino

              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 23418
              • Karma: 59
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #3021 il: Luglio 14, 2023, 12:18:02 pm »
              il 15 é festivo per le banche quindi pure se lo fai domani, la valuta é il 17.

              Sta cosa vale in tutto il mondo, quando una banca é chiusa, la 1 data utile per effettuare operazione ovvero la valuta é quella del 1 giorno lavorativo successivo.

              La gente si piglia in giro quando dice un cosa errata ed ocviamente sta alla signorilità della persona farlo o meno, non quando ha ragione altrimenti é la voce degli ignoranti che parla e dei cafoni quando insultano

              Digital può arrivare anche al trentatré se il termine per far partire il bonifico è il 15 fa' fede il giorno di partenza non l' arrivo.
              Se ti arriva 5 giorni dopo pazienza ma è stato pagato in regola.
              Quindi se la prima rata di accredito è il 17 il 17 sarà anche perché adesso ore 12 del venerdì tutti i bonifici hanno data di accredito per il 17 .

                Online chughino

                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 23418
                • Karma: 59
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #3022 il: Luglio 14, 2023, 12:19:57 pm »
                Mi dovresti ringraziare se cerco di arginare le amenità propalate da digital e cughino alle quali qualche sprovveduto potrebbe dare peso.
                A proposito,ma tu chi sei? Look

                Disse chi di amenità ne produce ogni minuto...❤️

                Meglio dar più peso al Rancetiello...❤️❤️

                  Online Puck

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 91871
                  • Karma: 516
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #3023 il: Luglio 14, 2023, 12:20:20 pm »
                  Milano per noi poveri comuni mortali è il cesso jamm  :look:
                  Poi ok, qua parliamo di calciatori e per loro è piena di locali fighi-guapi-fashion :look:, decisamente più di Napoli o Monaco di Baviera

                    Online azir

                    • Omar Sivori
                    • ****
                    • Post: 12792
                    • Karma: 16
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #3024 il: Luglio 14, 2023, 12:20:33 pm »
                    ci sarà sicuro qualche cavillo sulla clausola che se si paga l'ultimo giorno si risparmia, sicuro 100%.


                      Online Puck

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 91871
                      • Karma: 516
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #3025 il: Luglio 14, 2023, 12:21:17 pm »
                      ci sarà sicuro qualche cavillo sulla clausola che se si paga l'ultimo giorno si risparmia, sicuro 100%.

                      Ma non avrebbe senso  :look:

                        Online chughino

                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 23418
                        • Karma: 59
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #3026 il: Luglio 14, 2023, 12:21:44 pm »
                        ci sarà sicuro qualche cavillo sulla clausola che se si paga l'ultimo giorno si risparmia, sicuro 100%.
                        Generalmente al massimo funziona al contrario... :look:

                          Online azir

                          • Omar Sivori
                          • ****
                          • Post: 12792
                          • Karma: 16
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #3027 il: Luglio 14, 2023, 12:23:07 pm »
                          allora raga e un mistero, se non esiste una motivazione di carattere economico, per me allora veramente non pagano.

                          e a sto punto non so 50 ma 60.

                            Online ParedeNatan

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 27776
                            • Karma: 47
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #3028 il: Luglio 14, 2023, 12:24:11 pm »
                            Intanto hanno chiuso Walker...

                            Inviato dal mio Lenovo TB-J606L utilizzando Tapatalk


                              Offline Nick Fury

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 67713
                              • Karma: 120
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #3029 il: Luglio 14, 2023, 12:24:34 pm »
                              Allor? È qua comm stann e cos tra oggi e domani è fatta dai 

                              ahaha v pozzn accirer, stat chin e pall PENNIVENDOLI
                              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                              Luigi De Magistris

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal