Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Kim Min-Jae [Bayern Monaco]  (Letto 130574 volte)

0 Utenti e 26 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online LaFataTurchinaDelGhetto;

  • Degustatore di ananassi
  • Luís Vinício
  • ***
  • Post: 5548
  • Karma: 82
  • Squadra del cuore:
« Risposta #3105 il: Luglio 14, 2023, 14:54:33 pm »
Federico Salvatore era nettamente più obbiettivo di te non ha mai nascosto il nostro far schifo.

chughì lascia stare i percettori del rdc NAPL E' A CCHIU BELLA CITTA RO MUNN, O MAR O SOL ecc. ecc. e pensa a secciare Kim :look:
well, well
look who's inside again
went out to look for a reason to hide again
well, well
buddy, you found it
now, come out with your hands up
we've got you surrounded

    Online misterallan

    • Salvatore Bagni
    • *
    • Post: 408
    • Karma: 1
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #3106 il: Luglio 14, 2023, 14:55:54 pm »
    Ummm vediamo:
    Siamo ultra permalosi.
    Non abbiamo nessun rispetto per il decoro urbano.
    Non siamo capaci di esprimerci senza gridare.
    Tolleriamo qualsiasi forma di sopruso da parte della minoranza degli abitanti di questa città, però siamo intolleranti verso il resto del paese.
    Ogni volta si parla d' eccellenza ci sono valanghe di napoletani a dire "eh ma qui è meglio, eh ma questo lo facciamo meglio"
    Rivanghiamo una superiorità culturale ed economica risalente al massimo a metà 700'
    C'è ne usciamo con robe in proponibili come "campioni in Italia"
    Ci piace essere vittime, ma fare i carnefici di noi stessi distruggendo tutto il sistema pubblico dalla scuola agli ospedali.
    Se vuoi continuo, il punto è che da napoletano onesto mi vengono profondamente di tutto ciò, e mi dà fastidio leggere commenti come il tuo.
    Oh onesto, ti sei dimenticato di citare l’immondizia e il colera.

      Online Il Principe

      • Non l'hai messo dentro finchè non l'hai messo dentro.
      • Degustatore di ananassi
      • Antonio Vojak
      • ***
      • Post: 6679
      • Karma: 12
      • Sesso: Maschio
      • SPEND THE MONEY
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #3107 il: Luglio 14, 2023, 14:57:39 pm »
      bro aricalmati e respira lo danno per chiuso qualsiasi giornale, qualsiasi.
      Fabrizio Romano in esclusiva ha postato addirittura le due sessioni di visite mediche
       :look:
      braaaaahhiiiimmmmmt

        Offline Nick Fury

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 67594
        • Karma: 119
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3108 il: Luglio 14, 2023, 15:00:06 pm »
        E c stat criann ca dint mammamá
        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

        Luigi De Magistris

          Online Il Principe

          • Non l'hai messo dentro finchè non l'hai messo dentro.
          • Degustatore di ananassi
          • Antonio Vojak
          • ***
          • Post: 6679
          • Karma: 12
          • Sesso: Maschio
          • SPEND THE MONEY
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #3109 il: Luglio 14, 2023, 15:01:00 pm »
          fabrizio romano cos here we go the master of the market sirena sirena fuoco top

            Online chughino

            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 23289
            • Karma: 59
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #3110 il: Luglio 14, 2023, 15:01:56 pm »
            chughì lascia stare i percettori del rdc NAPL E' A CCHIU BELLA CITTA RO MUNN, O MAR O SOL ecc. ecc. e pensa a secciare Kim :look:

            Lo so ma anche l' atteggiamento troppo tollerante verso quel tipo di personaggio ci ha condannato a quello che siamo.
            Sarei la persona più felice del mondo di leggere "Napoli non è la città più bella del mondo, come non lo sono le altre città del mondo, ma ogni bella città lo è a modo suo in maniera unica"
            Però alla fine devo dar retta al tuo consiglio è lasciar stare e tollerare il popolo RDC.
            Io a Kim gli ho voluto bene, è forte ma lontano dal Napoli ad un mercenario del genere auguro il puro male sportivo.

              Offline Nick Fury

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 67594
              • Karma: 119
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #3111 il: Luglio 14, 2023, 15:02:44 pm »
              Ue ue e ia
              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

              Luigi De Magistris

                Online Il Principe

                • Non l'hai messo dentro finchè non l'hai messo dentro.
                • Degustatore di ananassi
                • Antonio Vojak
                • ***
                • Post: 6679
                • Karma: 12
                • Sesso: Maschio
                • SPEND THE MONEY
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #3112 il: Luglio 14, 2023, 15:03:05 pm »
                Lo so ma anche l' atteggiamento troppo tollerante verso quel tipo di personaggio ci ha condannato a quello che siamo.
                Sarei la persona più felice del mondo di leggere "Napoli non è la città più bella del mondo, come non lo sono le altre città del mondo, ma ogni bella città lo è a modo suo in maniera unica"
                Però alla fine devo dar retta al tuo consiglio è lasciar stare e tollerare il popolo RDC.
                Io a Kim gli ho voluto bene, è forte ma lontano dal Napoli ad un mercenario del genere auguro il puro male sportivo.
                La bellezza, come in ogni cosa, è soggettiva.
                Se stiamo parlando esclusivamente di bellezza della città, dal mio punto di vista, Napoli è nettamente più bella di Milano.

                  Online chughino

                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 23289
                  • Karma: 59
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #3113 il: Luglio 14, 2023, 15:04:32 pm »
                  Oh onesto, ti sei dimenticato di citare l’immondizia e il colera.

                  È inutile nasconderci dietro ad un dito, se poi preferisci che ci diamo una pacca sulla spalla e ci diciamo che è tutto perfetto tutto bello, e siamo i migliori,ok.
                  Ma io non c'è la faccio sarò sempre quello che si passa la mano sulla coscienza.

                    Online chughino

                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 23289
                    • Karma: 59
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #3114 il: Luglio 14, 2023, 15:09:11 pm »
                    La bellezza, come in ogni cosa, è soggettiva.
                    Se stiamo parlando esclusivamente di bellezza della città, dal mio punto di vista, Napoli è nettamente più bella di Milano.

                    Per carità ma ovviamente ognuno va rispettato certo, per me rimane assolutamente riduttivo, perché non esiste la più bella o la migliore.
                    Comunque in nessun caso mi pare abbia detto che Milano è più bella di Napoli, ma che Milano è una bellissima città.
                    Che proprio semanticamente è tutta un altra cosa.

                      Online Il Principe

                      • Non l'hai messo dentro finchè non l'hai messo dentro.
                      • Degustatore di ananassi
                      • Antonio Vojak
                      • ***
                      • Post: 6679
                      • Karma: 12
                      • Sesso: Maschio
                      • SPEND THE MONEY
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #3115 il: Luglio 14, 2023, 15:11:18 pm »
                      Per carità ma ovviamente ognuno va rispettato certo, per me rimane assolutamente riduttivo, perché non esiste la più bella o la migliore.
                      Comunque in nessun caso mi pare abbia detto che Milano è più bella di Napoli, ma che Milano è una bellissima città.
                      Che proprio semanticamente è tutta un altra cosa.
                      Semanticamente è un'altra cosa infatti, ma logicamente no. Per il semplice fatto che per me Napoli è nettamente più bella di Milano proprio perchè Napoli è bella e Milano è brutta. La mia opinione è questa, la tua opinione è un'altra, pace :asd:

                        Online CEMTURIO983

                        • Degustatore di ananassi
                        • Giuseppe Bruscolotti
                        • ****
                        • Post: 16298
                        • Karma: 24
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #3116 il: Luglio 14, 2023, 15:11:59 pm »
                        Posto che il pagamento sara gia stato fatto e che staranno facendo le dovute verifiche per ufficializzare il tutto, mi domandavo: che il deadline sia il 15/7 lo ripetiamo a pappagallo o qualcuno sa che effettivamente è cosi?

                          Online chughino

                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 23289
                          • Karma: 59
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #3117 il: Luglio 14, 2023, 15:15:31 pm »
                          Semanticamente è un'altra cosa infatti, ma logicamente no. Per il semplice fatto che per me Napoli è nettamente più bella di Milano proprio perchè Napoli è bella e Milano è brutta. La mia opinione è questa, la tua opinione è un'altra, pace :asd:
                          Per carità tu hai questa netta divisione, e riesci a scindere il bello assoluto ed il brutto assoluto per te.
                          Io ci vedo migliaia di grigi, neri e bianchi, ma rispetto la tua opinione, un po' diverso far finta che a Napoli vada tutto bene, che siamo i migliori, e che gli altri ci trattano esclusivamente come la merda della galassia.

                            Online chughino

                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 23289
                            • Karma: 59
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #3118 il: Luglio 14, 2023, 15:18:08 pm »
                            Posto che il pagamento sara gia stato fatto e che staranno facendo le dovute verifiche per ufficializzare il tutto, mi domandavo: che il deadline sia il 15/7 lo ripetiamo a pappagallo o qualcuno sa che effettivamente è cosi?

                            Sembra sia stato delineato in fase di contrattato lo scorso anno, la dead line era per il 15 luglio, anche se si sapeva lo fosse solo per il 2024 invece.

                              Offline Nick Fury

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 67594
                              • Karma: 119
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #3119 il: Luglio 14, 2023, 15:18:36 pm »
                              Sembra sia stato delineato in fase di contrattato lo scorso anno, la dead line era per il 15 luglio, anche se si sapeva lo fosse solo per il 2024 invece.
                              Mi posti il comunicato ufficiale?
                              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                              Luigi De Magistris

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal