Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Kim Min-Jae [Bayern Monaco]  (Letto 132964 volte)

Usfaticat e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Nick Fury

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 67722
  • Karma: 120
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #3120 il: Luglio 14, 2023, 15:23:40 pm »
Dove sta scritto ufficialmente il prezzo della clausola e quando scade?
"Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

    Offline Puck

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 91880
    • Karma: 516
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #3121 il: Luglio 14, 2023, 15:24:46 pm »
    Dove sta scritto ufficialmente il prezzo della clausola e quando scade?

    El pepe  :look:

      Online Granchetiello

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 26152
      • Karma: 66
      • LVX MEO BVX
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #3122 il: Luglio 14, 2023, 15:26:57 pm »
      Per carità tu hai questa netta divisione, e riesci a scindere il bello assoluto ed il brutto assoluto per te.
      Io ci vedo migliaia di grigi, neri e bianchi, ma rispetto la tua opinione, un po' diverso far finta che a Napoli vada tutto bene, che siamo i migliori, e che gli altri ci trattano esclusivamente come la merda della galassia.
      Chughi credo addirittura di poter essere d'accordo con te nella lotta contro i tarzanielli del "simmu e megl ro munnnnn, cianna fa o bucchì!!!1!" Look
      -------------------------
      29/05/1985 :sbav:

      S'i fossi foco arderei l mondo
      S'i fossi vento lo tempesterei
      S'i fossi insigne lo tiraggirerei

      "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

        Online Cranyo

        • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 74253
        • Karma: 1524
        • Sesso: Maschio
        • Why are you wearing that stupid man suit?
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3123 il: Luglio 14, 2023, 15:28:21 pm »
        perdonate l'OT, Crà rispondi in pm se ti va :look:
        devo essermi perso qualche messaggio, perché pochi giorni dopo l'annuncio di garcia ho avuto un sacco da fare e mi sono collegato poche volte a leggere il forum... ricordo tuoi messaggi parecchio abbattuti dopo l'annuncio dell'allenatore, tempo dopo apro il forum e leggo che scrivi spesso king, presidentissimo ecc... cosa mi sono perso? :look:
        Sono diventato ufficialmente papponiano , dopo lo scudetto il king ha acquisito ai miei occhi almeno un anno di fiducia , quest'anno può fare tutto ciò che ritiene opportuno , io lo supporteró sempre , come in passato mi auspico anche in futuro di avere il 10% di oculatezza che ha avuto il king nel corso della sua avventura a Napoli.

        :cranyorschach:

        :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
        No Sacrifice, No Victory

          Online Cranyo

          • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 74253
          • Karma: 1524
          • Sesso: Maschio
          • Why are you wearing that stupid man suit?
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #3124 il: Luglio 14, 2023, 15:33:23 pm »
          Sembrerebbe che il Bayer pagando la clausola l'ultimo giorno risparmierebbe gli interessi bancari , la differenxa per dire tra il primo luglio e il 15 luglio é un risparmio di ben 115 Milà euro.

          :cranyorschach:

          :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
          No Sacrifice, No Victory

            Online Marchetiello™

            • CHIARIELLIANO
            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 74827
            • Karma: 860
            • Sesso: Maschio
            • GENS AURELIA
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #3125 il: Luglio 14, 2023, 15:33:48 pm »
            Posto che il pagamento sara gia stato fatto e che staranno facendo le dovute verifiche per ufficializzare il tutto, mi domandavo: che il deadline sia il 15/7 lo ripetiamo a pappagallo o qualcuno sa che effettivamente è cosi?

            Beh oddio un pagamento prima delle dovute verifiche non è il massimo :look:
            EDITION 2022
            Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
            EDITION 2023
            Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


              Online MerolaMario

              • A' capocchj...ro babbà!
              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 30608
              • Karma: 108
              • Sesso: Maschio
              • Winston Smith
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #3126 il: Luglio 14, 2023, 15:37:13 pm »
              Lo so ma anche l' atteggiamento troppo tollerante verso quel tipo di personaggio ci ha condannato a quello che siamo.
              Sarei la persona più felice del mondo di leggere "Napoli non è la città più bella del mondo, come non lo sono le altre città del mondo, ma ogni bella città lo è a modo suo in maniera unica"
              Però alla fine devo dar retta al tuo consiglio è lasciar stare e tollerare il popolo RDC.
              Io a Kim gli ho voluto bene, è forte ma lontano dal Napoli ad un mercenario del genere auguro il puro male sportivo.
              Quando vuoi ne disquisiamo davanti ad una bella tazza di caffè a mergellina

              Ps io fatico il rdc non l ho mai percepito

              Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk

              Il potere di oggi:il Partito! La società di oggi:i Prolet! Io oggi:Winston Smith!

                Online chughino

                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 23422
                • Karma: 59
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #3127 il: Luglio 14, 2023, 16:06:18 pm »
                Quando vuoi ne disquisiamo davanti ad una bella tazza di caffè a mergellina

                Ps io fatico il rdc non l ho mai percepito

                Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk


                Capisci però che l' RDC non è strettamente legato al fatto che lavori o meno, ma si rifà allo stereotipo di difensore assoluto della città.
                Quindi non della condizione economica o culturale tua nello specifico un po' come i gennarielli ja.
                Comunque certamente mai dire di no ad un invito ad una chiacchierata.

                  Online weizenbier

                  • Degustatore di ananassi
                  • Ruud Krol
                  • ****
                  • Post: 18909
                  • Karma: 266
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #3128 il: Luglio 14, 2023, 16:11:15 pm »
                  Si weiz ma ragionano ora?
                  Gli hanno fatto fare anche le visite?
                  Nun ten senso il ragionamento


                  Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk

                  Hanno preso pali con Osimhen e Kane...
                  Pensavano di pigliare il difensore a 50 e un bomber con 100 milioni e quella ê la loro priorità, ma a 100 milioni non prendono nessuno... Quindi ci sta che riflettano sulla necessità del difensore quando in attacco tengono un attacco peggiore di quello dell'Atalanta.

                  Questo è come ragionerei io, poi i dettagli li sanno loro.. ma per me, non è difficile pensare che ci stanno ancora a riflettere perché nel frattempo non si è inserito nessun altro per Kim e possono prendersi tempo fino all'ultimo.
                  E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
                  'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

                    Online MerolaMario

                    • A' capocchj...ro babbà!
                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 30608
                    • Karma: 108
                    • Sesso: Maschio
                    • Winston Smith
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #3129 il: Luglio 14, 2023, 16:16:17 pm »

                    Capisci però che l' RDC non è strettamente legato al fatto che lavori o meno, ma si rifà allo stereotipo di difensore assoluto della città.
                    Quindi non della condizione economica o culturale tua nello specifico un po' come i gennarielli ja.
                    Comunque certamente mai dire di no ad un invito ad una chiacchierata.
                    Il problema principale è che noi napoletani, pur certi di una realtà non evoluta al massimo della sua potenziale efficienza, dovremmo essere consapevoli di avere pregi e difetti come la stragrande maggioranza di tutte le città del mondo.
                    Foto recenti su internet mostrano la capitale d Italia piena di monnezza.

                    Ma se parli con un napoletano che si atteggia a cittadino europeo Milano o Parigi so belle perché passen è pullman ogni 10 minuti o perché se vai al comune non devi aspettare la fila ma puoi prenotare con il massimo della tecnologia.

                    È chiaro che così, vista da fuori, in maniera estemporanea, Napoli mette la seconda nel mentre le altre vanno in sesta.
                    Però io al momento posso difendere la mia città non occultandone le criticità, semplicemente facendo passare il. Concetto che qui da noi così come fuori ci sono più o meno gli stessi pro e contro (diversi, ma nessuno è perfetto)

                    È un po' come il discorso di Eduardo de Filippo in Napoli milionaria dove racconta della sparizione del pirsocafo e il racconto, frutto di una storia forse inventata, aveva come ambientazione Napoli di modo che potesse sembrare quanto più vicino alla realtà.
                    Ed Eduardo finisce il monologo dicendo che a napoli ci sta sicuramente il mariuolo e la delinquenza ma così come ci sono le stesse cose anche altrove.

                    Ecco perché mi incazzo.
                    Basta dire che facimm chiù schifo di tutti, perché anche gli altri fanno schifo solo che non lo vediamo non lo sappiamo o non ce lo mostrano

                    Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk

                    Il potere di oggi:il Partito! La società di oggi:i Prolet! Io oggi:Winston Smith!

                      Online chughino

                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 23422
                      • Karma: 59
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #3130 il: Luglio 14, 2023, 16:20:09 pm »
                      Hanno preso pali con Osimhen e Kane...
                      Pensavano di pigliare il difensore a 50 e un bomber con 100 milioni e quella ê la loro priorità, ma a 100 milioni non prendono nessuno... Quindi ci sta che riflettano sulla necessità del difensore quando in attacco tengono un attacco peggiore di quello dell'Atalanta.

                      Questo è come ragionerei io, poi i dettagli li sanno loro.. ma per me, non è difficile pensare che ci stanno ancora a riflettere perché nel frattempo non si è inserito nessun altro per Kim e possono prendersi tempo fino all'ultimo.

                      Sinceramente il mercato del Bayern Monaco è senza senso lo vado dicendo da quando si sono presi Kim.
                      Hanno un attacco ridicolo fanno giocare Gnabry centravanti, hanno Mane' che si appiccica con Sane, hanno una mezza dozzina di ali e Tomas Muller che è bollito.
                      Ma il peggio sta a centrocampo dove Kimmich mantiene la baracca.
                      Kim è stato un acquisto totalmente inutile, per le loro esigenze.
                      Ma ti dico che non vogliono acquistare nemmeno un centravanti a 100 mln perché in quel caso avrebbero già preso Kolo Muani a febbraio, invece niente.
                      Per me è assurdo un mercato del genere oggi hanno preso Walker un terzino...hanno 6 terzini!

                        Online LAGRANGIA

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 35364
                        • Karma: 187
                        • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #3131 il: Luglio 14, 2023, 16:21:16 pm »
                        Ormai è chiaro a tutti che resta.
                        Solo dei tifosotti presi per la gola dai ccionnalai potevano cascarci.
                        "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                        "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                        "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                          Online Muzak

                          • Degustatore di ananassi
                          • Giuseppe Savoldi
                          • **
                          • Post: 3479
                          • Karma: 6
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #3132 il: Luglio 14, 2023, 16:23:46 pm »
                          Sinceramente il mercato del Bayern Monaco è senza senso lo vado dicendo da quando si sono presi Kim.
                          Hanno un attacco ridicolo fanno giocare Gnabry centravanti, hanno Mane' che si appiccica con Sane, hanno una mezza dozzina di ali e Tomas Muller che è bollito.
                          Ma il peggio sta a centrocampo dove Kimmich mantiene la baracca.
                          Kim è stato un acquisto totalmente inutile, per le loro esigenze.
                          Ma ti dico che non vogliono acquistare nemmeno un centravanti a 100 mln perché in quel caso avrebbero già preso Kolo Muani a febbraio, invece niente.
                          Per me è assurdo un mercato del genere oggi hanno preso Walker un terzino...hanno 6 terzini!
                          E' Tuchel che oramai ha preso la fissa di comprare solo difensori :look:

                            Online Marchetiello™

                            • CHIARIELLIANO
                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 74827
                            • Karma: 860
                            • Sesso: Maschio
                            • GENS AURELIA
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #3133 il: Luglio 14, 2023, 16:30:22 pm »
                            Hanno preso pali con Osimhen e Kane...
                            Pensavano di pigliare il difensore a 50 e un bomber con 100 milioni e quella ê la loro priorità, ma a 100 milioni non prendono nessuno... Quindi ci sta che riflettano sulla necessità del difensore quando in attacco tengono un attacco peggiore di quello dell'Atalanta.

                            Questo è come ragionerei io, poi i dettagli li sanno loro.. ma per me, non è difficile pensare che ci stanno ancora a riflettere perché nel frattempo non si è inserito nessun altro per Kim e possono prendersi tempo fino all'ultimo.

                            Oddio normale. Fosse successa a Napoli una cosa del genere in molti si sarebbero gettati nel cratere del Vesuvio :look:
                            EDITION 2022
                            Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                            EDITION 2023
                            Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                              Online Marchetiello™

                              • CHIARIELLIANO
                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 74827
                              • Karma: 860
                              • Sesso: Maschio
                              • GENS AURELIA
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #3134 il: Luglio 14, 2023, 16:32:32 pm »
                              Cmq clausola esercitabile fino al 15 compreso eh.
                              EDITION 2022
                              Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                              EDITION 2023
                              Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal