Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Kim Min-Jae [Bayern Monaco]  (Letto 130527 volte)

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Marchetiello™

  • CHIARIELLIANO
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 74823
  • Karma: 860
  • Sesso: Maschio
  • GENS AURELIA
  • Squadra del cuore:
« Risposta #3195 il: Luglio 15, 2023, 13:08:43 pm »
Se ti tatui la faccia di Kim sulla capocchia non vale, si mimetizza  :look:
Non ci sta abbastanza spazio.

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

EDITION 2022
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
EDITION 2023
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


    Online Raffaele1983

    • Bruno Pesaola
    • **
    • Post: 2300
    • Karma: 2
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #3196 il: Luglio 15, 2023, 13:14:36 pm »
    Uagliu ma veramente fate pensavo stavate scherzando invece qua il problema è veramente serio  :uaaa:
    Agnelli è a Baku perché presidente dell'eca (ci sarà pure una riunione)

      Online vampyr8

      • GH!
      • Degustatore di ananassi
      • Edinson Cavani
      • ****
      • Post: 10028
      • Karma: 348
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #3197 il: Luglio 15, 2023, 13:17:01 pm »
      chi di voi ha chiesto ad ADL se è arrivato il bonifico per Kim? :asd:

        Online digital

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 26154
        • Karma: 21
        « Risposta #3198 il: Luglio 15, 2023, 13:17:58 pm »
        Per quello che mi dava del ciarlatano

        https://www.areanapoli.it/calciomercato/mercato-napoli-fissato-vertice-nel-pomeriggio-kim-bayern-puo-slittare-a-lunedi-il-motivo_510340.html

        A quanto pare la scadenza é come ipotizzavo io lunedi 17

          Online Granchetiello

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 26100
          • Karma: 66
          • LVX MEO BVX
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #3199 il: Luglio 15, 2023, 13:18:18 pm »
          Non ci sta abbastanza spazio.

          Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
          Allora vai al contrario, ti tatui la capocchia di Kim sulla faccia look
          -------------------------
          29/05/1985 :sbav:

          S'i fossi foco arderei l mondo
          S'i fossi vento lo tempesterei
          S'i fossi insigne lo tiraggirerei

          "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

            Offline Nick Fury

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 67590
            • Karma: 119
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #3200 il: Luglio 15, 2023, 13:19:34 pm »
            Per quello che mi dava del ciarlatano

            https://www.areanapoli.it/calciomercato/mercato-napoli-fissato-vertice-nel-pomeriggio-kim-bayern-puo-slittare-a-lunedi-il-motivo_510340.html

            A quanto pare la scadenza é come ipotizzavo io lunedi 17
            aaaah vabbuo ia, se ne parla lunedì
            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

            Luigi De Magistris

              Online Granchetiello

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 26100
              • Karma: 66
              • LVX MEO BVX
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #3201 il: Luglio 15, 2023, 13:21:42 pm »
              Per quello che mi dava del ciarlatano

              https://www.areanapoli.it/calciomercato/mercato-napoli-fissato-vertice-nel-pomeriggio-kim-bayern-puo-slittare-a-lunedi-il-motivo_510340.html

              A quanto pare la scadenza é come ipotizzavo io lunedi 17
              Lolol sei molto più attendibile tu come fonte, ciarly look
              -------------------------
              29/05/1985 :sbav:

              S'i fossi foco arderei l mondo
              S'i fossi vento lo tempesterei
              S'i fossi insigne lo tiraggirerei

              "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                Online CEMTURIO983

                • Degustatore di ananassi
                • Giuseppe Bruscolotti
                • ****
                • Post: 16298
                • Karma: 24
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #3202 il: Luglio 15, 2023, 14:20:50 pm »
                Per quello che mi dava del ciarlatano

                https://www.areanapoli.it/calciomercato/mercato-napoli-fissato-vertice-nel-pomeriggio-kim-bayern-puo-slittare-a-lunedi-il-motivo_510340.html

                A quanto pare la scadenza é come ipotizzavo io lunedi 17

                digital ma la questione non è quella.
                Che sul punto dello slittamento tu possa avere ragione non credo sia in discussione. Quando c e un festivo normalmente slitta al primo giorno utile seguente.

                Non cambia assolutamente nulla.

                È proprio il discorso ridicolo. Ma veramente pensiamo che pagamenti di questo tipo si facciano da un giorno all altro?
                Cioe il Bayern lunedi va sul conto online, digita l'importo, gli arriva l SMS, lo inserisce e ha pagato 50 milioni di euro?
                Se invece del 15 il termine slitta al 17 l unico effetto che produce è che stiamo qui due giorni in piu a chiederci:"è arrivat?", "ann pavat?".

                Queste cose richiedono tempo, nessuno ha 50 milioni di euro liquidi quindi serviranno fideiussioni bancarie, serva presentare delle garanzie, smobilitare attivi.
                Il Bayern non sta mica in mano a deficienti. Tutti questi conti se li saranno fatti. Altrimenti sara la figuraccia del secolo e non ce livedo onestamente.
                Anni fa pagarono una clausola da 80 milioni quindi credo che sappiano come muoversi.

                Ma poi qualche certezza su questo limite del 15/07 la teniamo? No. Quindi magari era il 10 e stiamo solo perdendo tempo.

                  Offline Nick Fury

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 67590
                  • Karma: 119
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #3203 il: Luglio 15, 2023, 14:34:34 pm »
                  Oppure magari non c'è nessun limite e non sappiamo manco di quant'è la clausola. Perché nessuno ricordiamo mette uno straccio di comunicato ufficiale
                  "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                  Luigi De Magistris

                    Online CEMTURIO983

                    • Degustatore di ananassi
                    • Giuseppe Bruscolotti
                    • ****
                    • Post: 16298
                    • Karma: 24
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #3204 il: Luglio 15, 2023, 14:36:19 pm »
                    Anche.
                    Qui ormai si ripetono a pappagallo delle cose ma poi vai a vedere e fonti ufficiali non esistono.

                      Online MerolaMario

                      • A' capocchj...ro babbà!
                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 30594
                      • Karma: 108
                      • Sesso: Maschio
                      • Winston Smith
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #3205 il: Luglio 15, 2023, 14:39:46 pm »
                      Gliela faranno la domanda a garcia? Almeno lui fughera ogni dubbio stasera

                      Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk

                      Il potere di oggi:il Partito! La società di oggi:i Prolet! Io oggi:Winston Smith!

                        Offline Nick Fury

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 67590
                        • Karma: 119
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #3206 il: Luglio 15, 2023, 14:40:50 pm »
                        Gliela faranno la domanda a garcia? Almeno lui fughera ogni dubbio stasera

                        Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk
                        Così dovrebbe essere in un contesto normale. Ma noi siamo atipici su queste cose.
                        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                        Luigi De Magistris

                          Online Alex da BA16RI

                          • Degustatore di ananassi
                          • Omar Sivori
                          • ****
                          • Post: 13584
                          • Karma: 14
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #3207 il: Luglio 15, 2023, 14:48:38 pm »
                          Gliela faranno la domanda a garcia? Almeno lui fughera ogni dubbio stasera

                          Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk

                          Se gli. Utenti del forum. Non si. Offendono si

                            Online digital

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 26154
                            • Karma: 21
                            « Risposta #3208 il: Luglio 15, 2023, 15:44:49 pm »
                            digital ma la questione non è quella.
                            Che sul punto dello slittamento tu possa avere ragione non credo sia in discussione. Quando c e un festivo normalmente slitta al primo giorno utile seguente.

                            Non cambia assolutamente nulla.

                            È proprio il discorso ridicolo. Ma veramente pensiamo che pagamenti di questo tipo si facciano da un giorno all altro?
                            Cioe il Bayern lunedi va sul conto online, digita l'importo, gli arriva l SMS, lo inserisce e ha pagato 50 milioni di euro?
                            Se invece del 15 il termine slitta al 17 l unico effetto che produce è che stiamo qui due giorni in piu a chiederci:"è arrivat?", "ann pavat?".

                            Queste cose richiedono tempo, nessuno ha 50 milioni di euro liquidi quindi serviranno fideiussioni bancarie, serva presentare delle garanzie, smobilitare attivi.
                            Il Bayern non sta mica in mano a deficienti. Tutti questi conti se li saranno fatti. Altrimenti sara la figuraccia del secolo e non ce livedo onestamente.
                            Anni fa pagarono una clausola da 80 milioni quindi credo che sappiano come muoversi.

                            Ma poi qualche certezza su questo limite del 15/07 la teniamo? No. Quindi magari era il 10 e stiamo solo perdendo tempo.
                            ancora con sta storia, il bayern ha di sicuro già disposto il bonifico o la eventuale fideiussione con lettera di credito bancaria da spedire al napoli.

                            Solo che per questione di lucrare qualche migliaio di euro, ha disposto come valuta ultimo giorno, tanto a loro non cambiava niente.

                            Ove saltasse tutto oltre alla figura pessima possono essere citati per danni da calciatore ed agenti, quindi é impossibile che ci ripensino.

                            Io avevo solo puntualizzato la scadenza ipotizzando giustamente che la scadenza era il 14 ed essendo il 15 non lavorativo per le banche probabilmemte slittava al 17.


                            Tutto il resto sono film che vi siete fatti voi, io ho solo avuto da far polemica con uno scostumato che mi ha attaccato scambiando la mia ipotesi dello slittamento dei termini al 17 come un asserzione e mi sono offeso giustamente, non é bello sentirsi dare del ciarlatano per avere solo espresso un parere, su una cosa poi a quanto pare verificatasi vera, come si evince dal link postato.


                            Detto questo kim é oramai venduto, il bayern pagherà ultimo giorno e si spera che stavolta con i soldi in cassa adl si decida a comprare, qua la cosa si fa preoccupante ritiro iniziato siamo quasi ad agosto e non ci sta niente manco in odore di arrivo, salvo forse faraoni che manco é sicuro se prima non parte zanoli, chr va pure prima provato in ritiro.


                            Che lo si fa a fare il ritiro se i nuovi acquisti non arrivano in tempo per parteciparvi e stiamo pure con la rosa rimaneggiata da alcune partenze definite da mesi

                              Online CEMTURIO983

                              • Degustatore di ananassi
                              • Giuseppe Bruscolotti
                              • ****
                              • Post: 16298
                              • Karma: 24
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #3209 il: Luglio 15, 2023, 15:53:52 pm »
                              ancora con sta storia, il bayern ha di sicuro già disposto il bonifico o la eventuale fideiussione con lettera di credito bancaria da spedire al napoli.

                              Solo che per questione di lucrare qualche migliaio di euro, ha disposto come valuta ultimo giorno, tanto a loro non cambiava niente.

                              Ove saltasse tutto oltre alla figura pessima possono essere citati per danni da calciatore ed agenti, quindi é impossibile che ci ripensino.

                              Io avevo solo puntualizzato la scadenza ipotizzando giustamente che la scadenza era il 14 ed essendo il 15 non lavorativo per le banche probabilmemte slittava al 17.


                              Tutto il resto sono film che vi siete fatti voi, io ho solo avuto da far polemica con uno scostumato che mi ha attaccato scambiando la mia ipotesi dello slittamento dei termini al 17 come un asserzione e mi sono offeso giustamente, non é bello sentirsi dare del ciarlatano per avere solo espresso un parere, su una cosa poi a quanto pare verificatasi vera, come si evince dal link postato.


                              Detto questo kim é oramai venduto, il bayern pagherà ultimo giorno e si spera che stavolta con i soldi in cassa adl si decida a comprare, qua la cosa si fa preoccupante ritiro iniziato siamo quasi ad agosto e non ci sta niente manco in odore di arrivo, salvo forse faraoni che manco é sicuro se prima non parte zanoli, chr va pure prima provato in ritiro.


                              Che lo si fa a fare il ritiro se i nuovi acquisti non arrivano in tempo per parteciparvi e stiamo pure con la rosa rimaneggiata da alcune partenze definite da mesi




                              Beh pero tu adesso affermi che sia tutto un disegno del Bayern per lucrare fino all ultimo giorno. È un'ipotesi pure quella?

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal