Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Kim Min-Jae [Bayern Monaco]  (Letto 132954 volte)

Usfaticat e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online LAGRANGIA

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 35364
  • Karma: 187
  • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
  • Squadra del cuore:
"OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

"La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

"Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

    Online Raffaele1983

    • Bruno Pesaola
    • **
    • Post: 2302
    • Karma: 2
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #3286 il: Luglio 15, 2023, 23:47:19 pm »
    Pare che Garcia' in conferenza abbia detto Kim è stato venduto Nick Fury finiscila di fare il minchione  :look:
    Agnelli è a Baku perché presidente dell'eca (ci sarà pure una riunione)

      Online La tecnica di Meret

      • Tifosotto da salotto
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 64693
      • Karma: 890
      • Sesso: Maschio
      • gentilment, iat affancul
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #3287 il: Luglio 16, 2023, 00:11:02 am »
      Habemus dice che la clausola scade il 31/7    LOL    Dove stanno quelli che la clausola scadeva il 15? LOL
      Uguale alla cessione di Higuain
      Si venderà senza clausola ma dopo trattativa

        Offline Sansone Schwoch

        • El Pampa Sosa
        • *
        • Post: 154
        • Karma: 0
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3288 il: Luglio 16, 2023, 00:23:48 am »
        Uguale alla cessione di Higuain
        Si venderà senza clausola ma dopo trattativa

        Higuain? Trattativa?

        Ma davvero esiste gente capace di mistificare la realtà in questo modo?


          Online La tecnica di Meret

          • Tifosotto da salotto
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 64693
          • Karma: 890
          • Sesso: Maschio
          • gentilment, iat affancul
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #3289 il: Luglio 16, 2023, 00:27:59 am »
          Higuain? Trattativa?

          Ma davvero esiste gente capace di mistificare la realtà in questo modo?
          Dopo tanti anni c'è ancora chi crede che Higuain fu venduto con la clausola? Con la scadenza che prima venne annunciata, poi spostata, poi cancellata? Con la cifra che ad ogni intervista cambiava? Con il pagamento in comode rate a tasso zero? :look:

            Online CEMTURIO983

            • Degustatore di ananassi
            • Giuseppe Bruscolotti
            • ****
            • Post: 16382
            • Karma: 25
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #3290 il: Luglio 16, 2023, 00:47:35 am »
            Dopo tanti anni c'è ancora chi crede che Higuain fu venduto con la clausola? Con la scadenza che prima venne annunciata, poi spostata, poi cancellata? Con la cifra che ad ogni intervista cambiava? Con il pagamento in comode rate a tasso zero? :look:

            Pero se ci pensi bene non fu una trattativa.
            Oltre a soffiarcelo imposero pure le loro condizioni.
            Con una trattativa almeno avremmo dovuto guadagnarci pure noi qualcosa.

              Offline Nick Fury

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 67721
              • Karma: 120
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #3291 il: Luglio 16, 2023, 08:32:43 am »
               il Napoli non è società che comunica cose. Non si capisce nulla
              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

              Luigi De Magistris

                Online digital

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 26289
                • Karma: 21
                « Risposta #3292 il: Luglio 16, 2023, 11:26:54 am »
                il Napoli non è società che comunica cose. Non si capisce nulla
                la clausola scade il 15 quindi il 17 visto che il 15 non é lavorativo.

                Lo hanno detto stesso quelli del napoli, oltre a giuntoli, pure grassani ovvero avvocato del napoli che credo abbia visto il contratto.

                Se poi vi basate su una cuginata per dire che scade il 31 e non credete a gente che sta nel napoli.


                Semplicemente il bayern ha pagato clausola con ultima valuta possibile. o sta discutendo col napoli per ottenere una dilazione e sta trattando i costi della dilazione.

                Pure noi quando abbiamo preso kim, con tutto che teneva clausola, abbiamo trattato per una dilazione e di fatto non abbiamo pagato la clausola, che rimane solo indicativa per il prezzo.

                Di norma tra società sta cosa si fa, a meno che non trovi chi fa muro, come noi quando abbiamo preso ruiz dovendo pagare i 30 cash.

                Adl e rumenigge sono in buoni rapporti qui di creso sarà concesso.

                Fossi in dela la concederei in cambio di un prestito con diritto per gravembech, che é in uscita e potrebbe essere una grande occasione di mercato

                  Online CEMTURIO983

                  • Degustatore di ananassi
                  • Giuseppe Bruscolotti
                  • ****
                  • Post: 16382
                  • Karma: 25
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #3293 il: Luglio 16, 2023, 11:33:26 am »
                  Digital ma chi del Napoli avrebbe detto questa cosa del 15?

                    Online digital

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 26289
                    • Karma: 21
                    « Risposta #3294 il: Luglio 16, 2023, 11:36:30 am »
                    Digital ma chi del Napoli avrebbe detto questa cosa del 15?
                    grassani  é stato postato un link dove spiega la clausola e mi  pure adl e giuntoli parlarono di clausola variabile con finestra di 15 giorni. anche se potrebbero aver detto sta cosa della clausola variabile solo per indorare la pillola.

                    Secondo quanro dice grassani la clausola é di 45 milioni valida per 15 giorni e grassani essendo avvocato del napoli dovrebbe saperne qualcosa.

                      Online digital

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 26289
                      • Karma: 21
                      « Risposta #3295 il: Luglio 16, 2023, 11:38:02 am »
                      Pero se ci pensi bene non fu una trattativa.
                      Oltre a soffiarcelo imposero pure le loro condizioni.
                      Con una trattativa almeno avremmo dovuto guadagnarci pure noi qualcosa.
                      non imposero, adl concesse la dilazione gratuita perché era unico modo per venderlo a quella cifra e adl non vedeva ora di venderlo, voleva il prezzo del cartellino e basta

                        Online Raffaele1983

                        • Bruno Pesaola
                        • **
                        • Post: 2302
                        • Karma: 2
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #3296 il: Luglio 16, 2023, 11:41:52 am »
                         :facepalm:
                        Agnelli è a Baku perché presidente dell'eca (ci sarà pure una riunione)

                          Online CEMTURIO983

                          • Degustatore di ananassi
                          • Giuseppe Bruscolotti
                          • ****
                          • Post: 16382
                          • Karma: 25
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #3297 il: Luglio 16, 2023, 11:48:49 am »
                          grassani  é stato postato un link dove spiega la clausola e mi  pure adl e giuntoli parlarono di clausola variabile con finestra di 15 giorni. anche se potrebbero aver detto sta cosa della clausola variabile solo per indorare la pillola.

                          Secondo quanro dice grassani la clausola é di 45 milioni valida per 15 giorni e grassani essendo avvocato del napoli dovrebbe saperne qualcosa.
                          Grassani però non è dipendente della SSC Napoli, sinceramente credo più ad habemus.
                          E comunque le due versioni non sono incompatibili.

                            Online CEMTURIO983

                            • Degustatore di ananassi
                            • Giuseppe Bruscolotti
                            • ****
                            • Post: 16382
                            • Karma: 25
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #3298 il: Luglio 16, 2023, 11:49:15 am »
                            non imposero, adl concesse la dilazione gratuita perché era unico modo per venderlo a quella cifra e adl non vedeva ora di venderlo, voleva il prezzo del cartellino e basta
                            Praticamente quello che ho detto io.

                              Online digital

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 26289
                              • Karma: 21
                              « Risposta #3299 il: Luglio 16, 2023, 12:07:17 pm »
                              Praticamente quello che ho detto io.
                              imposizione vuole dire che sei stato costretto a concedere.


                              invece è il contrario, senza la dilazione la juve non avrebbe preso il giocatore.

                              adl, ha volutamente venduto lo scudetto quell'anno assieme al giocatore, senza contare che avesse accettato i 60 + giroud dall'arsenal avremmo vinto a mani basse risparmiato i 32 per gamba rotta.


                              che poi magari l'arsenal se avesse avuto una controproposta avrebbe potuto rilanciare di qualche milione, esempio 60 + giroud non bastavano, magari potevi ottenere 10 di bonus o 5 di aumento offerta.

                              il + grande sbaglio da parte di adl che poi ha buttato nel cesso quei milioni anche grazie al grande giuntoli, meglio ancora la + grande bastardata fatta da un presidente del napoli ai danni dei suoi tifosi, la cessione di higuain alla concorrente diretta è come aver venduto lo scudetto prima ancora che iniziasse, un atto di servilismo pure verso il padrone del circo che altrimenti non avrebbe potuto trovare gente decente sul mercato, anzi, avessimo mollato gamba rotta per quanto piace alla juve, poteva finire da quelle parti ad inguaiare la stagione dopo l'infortunio con la nazionale.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal