Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Kim Min-Jae [Bayern Monaco]  (Letto 132817 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online CEMTURIO983

  • Degustatore di ananassi
  • Giuseppe Bruscolotti
  • ****
  • Post: 16365
  • Karma: 24
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #3300 il: Luglio 16, 2023, 12:45:53 pm »
imposizione vuole dire che sei stato costretto a concedere.


invece è il contrario, senza la dilazione la juve non avrebbe preso il giocatore.

adl, ha volutamente venduto lo scudetto quell'anno assieme al giocatore, senza contare che avesse accettato i 60 + giroud dall'arsenal avremmo vinto a mani basse risparmiato i 32 per gamba rotta.


che poi magari l'arsenal se avesse avuto una controproposta avrebbe potuto rilanciare di qualche milione, esempio 60 + giroud non bastavano, magari potevi ottenere 10 di bonus o 5 di aumento offerta.

il + grande sbaglio da parte di adl che poi ha buttato nel cesso quei milioni anche grazie al grande giuntoli, meglio ancora la + grande bastardata fatta da un presidente del napoli ai danni dei suoi tifosi, la cessione di higuain alla concorrente diretta è come aver venduto lo scudetto prima ancora che iniziasse, un atto di servilismo pure verso il padrone del circo che altrimenti non avrebbe potuto trovare gente decente sul mercato, anzi, avessimo mollato gamba rotta per quanto piace alla juve, poteva finire da quelle parti ad inguaiare la stagione dopo l'infortunio con la nazionale.




Ho paura di andarmi ad impelagare in una situazione molto complicata ma vorrei dirti che se tu dici:"o mi dilazioni il pagamento o non lo compro" per me si tratta di un imposizione.

    Online digital

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 26282
    • Karma: 21
    « Risposta #3301 il: Luglio 16, 2023, 13:50:00 pm »



    Ho paura di andarmi ad impelagare in una situazione molto complicata ma vorrei dirti che se tu dici:"o mi dilazioni il pagamento o non lo compro" per me si tratta di un imposizione.
    non è che te non avevi altre soluzioni, ci stava arsenal con 60 e giroud che ti avrebbe evitato di spendere 32 per milik, nessuno ti obbligava a cederlo alla juve, è stata una tua scelta pur di prendere i soldi del cartellino, quindi è una concessione tua per ottenere il prezzo stabilito e non un imposizione.


    se vai in un negozio e ci sta un prodotto che costa 80 e tieni 40, sta al proprietario accettare di dartelo a rate oppure pretendere il cash e non vendertelo, te in quel momento non tieni i soldi quindi non lo puoi comprare, quindi cosa ti avrebbe imposto la juve, è stata una bieca trattativa del magliaro fatta alle spalle dei tifosi, nessuno juve a parte ti pagava 90 e lui ha scelto i soldi rinforzando in modo decisivo la rivale al poter vincere il titolo.

      Online Abi

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 34546
      • Karma: 101
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #3302 il: Luglio 16, 2023, 22:01:09 pm »
      La clausola di KIM scade il 31.7, hai voglia a tempo… finirà per condizionare il mercato in entrata dei difensori (almeno…)

        Offline Usfaticat

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 39894
        • Karma: 275
        • Forza Napoli
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3303 il: Luglio 16, 2023, 22:28:20 pm »
        non è che te non avevi altre soluzioni, ci stava arsenal con 60 e giroud che ti avrebbe evitato di spendere 32 per milik, nessuno ti obbligava a cederlo alla juve, è stata una tua scelta pur di prendere i soldi del cartellino, quindi è una concessione tua per ottenere il prezzo stabilito e non un imposizione.


        se vai in un negozio e ci sta un prodotto che costa 80 e tieni 40, sta al proprietario accettare di dartelo a rate oppure pretendere il cash e non vendertelo, te in quel momento non tieni i soldi quindi non lo puoi comprare, quindi cosa ti avrebbe imposto la juve, è stata una bieca trattativa del magliaro fatta alle spalle dei tifosi, nessuno juve a parte ti pagava 90 e lui ha scelto i soldi rinforzando in modo decisivo la rivale al poter vincere il titolo.

        Dimentichi che Higuain rifiutò l'arsenal

        Che de Laurentiis l ha venduto so d'accordo ma l'argentino è stato una lota dall'inizio alla fine
        Campioni d'Italia 2022-2023


          Offline Nick Fury

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 67713
          • Karma: 120
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #3304 il: Luglio 17, 2023, 06:28:28 am »
          Oggi sarà ufficiale quindi dai 
          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

          Luigi De Magistris

            Online LAGRANGIA

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 35364
            • Karma: 187
            • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #3305 il: Luglio 17, 2023, 07:35:59 am »
            Oggi sarà ufficiale quindi dai 

            here we go! 🚨🔴
            TOP
            SOON
            "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

            "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

            "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

              Online digital

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 26282
              • Karma: 21
              « Risposta #3306 il: Luglio 17, 2023, 09:15:52 am »
              Dimentichi che Higuain rifiutò l'arsenal

              Che de Laurentiis l ha venduto so d'accordo ma l'argentino è stato una lota dall'inizio alla fine
              ma quando mai, ti sei dimenticato il suo es tu collpa.

              Non rifiuta l'arsenal ci sarebbe andato, ma adl rifiuta offerta 60 + giroud e voleva solo i 90 e nessuno li ha voluti cacciare, pure atletico si ferma a 60 + 2 giovani, unica squadra disposta a dare i 90 ma solo a rate era la juve ed adl lha preferito i soldi a vincere lo scudetto, che avresti vinto anche cedendo higuain altrove perché la juve una punta forte da comprare sul mercato non la trovava
              « Ultima modifica: Luglio 17, 2023, 09:17:41 am da digital »

                Offline Nick Fury

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 67713
                • Karma: 120
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #3307 il: Luglio 17, 2023, 09:25:04 am »
                here we go!
                TOP
                SOON
                FAB ROM COS COS  NEW CONTRACT DEAL LUCE CLESSIDRA SOON
                "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                Luigi De Magistris

                  Online misterallan

                  • Salvatore Bagni
                  • *
                  • Post: 411
                  • Karma: 1
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #3308 il: Luglio 17, 2023, 09:41:24 am »
                  Nick, vai col post dai che siamo curiosi. Ormai tutti in Società hanno ufficiosamente detto che stu pruvulon scem parte.

                    Offline Nick Fury

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 67713
                    • Karma: 120
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #3309 il: Luglio 17, 2023, 09:50:36 am »
                    Nick, vai col post dai che siamo curiosi. Ormai tutti in Società hanno ufficiosamente detto che stu pruvulon scem parte.
                    Aspettiamo l'ufficialità.
                    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                    Luigi De Magistris

                      Offline La sigaretta di Sarri

                      • Degustatore di ananassi
                      • Stefan Schwoch
                      • *
                      • Post: 573
                      • Karma: 1
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #3310 il: Luglio 17, 2023, 11:26:52 am »
                      Ormai il post di Nick è più atteso di qualunque annuncio di calciomercato

                        Online chughino

                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 23418
                        • Karma: 59
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #3311 il: Luglio 17, 2023, 13:37:54 pm »
                        Ormai il post di Nick è più atteso di qualunque annuncio di calciomercato

                        In realtà sarebbe il secondo post più atteso da Nick il primo è quello nel caso passassimo ad uno dei Big crucco/Yankee dello Sportware... :look:

                          Online la vile strada maestra

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 95990
                          • Karma: 565
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #3312 il: Luglio 17, 2023, 15:55:30 pm »
                          Secondo me è abbastanza evidente stiano provando a contrattare, se non sulla clausola sulla rateizzazione.

                          Dreesen, nuovo amministratore delegato del Bayern Monaco, in conferenza stampa: "Kim Min-jae è un giocatore eccezionale. Vogliamo che venga da noi ma non posso ancora annunciarlo. Spero possa farlo nei prossimi giorni".

                            Online Il Principe

                            • Non l'hai messo dentro finchè non l'hai messo dentro.
                            • Degustatore di ananassi
                            • Antonio Vojak
                            • ***
                            • Post: 6757
                            • Karma: 12
                            • Sesso: Maschio
                            • SPEND THE MONEY
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #3313 il: Luglio 17, 2023, 16:20:56 pm »
                            Sisi mo lo annunciano oi aspettat sta arrivando


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Offline Nick Fury

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 67713
                              • Karma: 120
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #3314 il: Luglio 17, 2023, 16:23:12 pm »
                              Secondo me è abbastanza evidente stiano provando a contrattare, se non sulla clausola sulla rateizzazione.

                              Dreesen, nuovo amministratore delegato del Bayern Monaco, in conferenza stampa: "Kim Min-jae è un giocatore eccezionale. Vogliamo che venga da noi ma non posso ancora annunciarlo. Spero possa farlo nei prossimi giorni".
                              Aaah vabbuo ma allora manc ogg arriv l'ufficialità   
                              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                              Luigi De Magistris

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal