Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Kim Min-Jae [Bayern Monaco]  (Letto 130536 volte)

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Usfaticat

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 39819
  • Karma: 275
  • Forza Napoli
  • Squadra del cuore:
« Risposta #3390 il: Luglio 18, 2023, 13:20:55 pm »
ormai non più, i veri punti di arrivo sono top inglese e real, il resto (anche il bayern) è un pelo sotto.
I top un giro in pmier vogliono farselo prima o poi

e infatti i suoi procuratori avrebbero preferito lo utd, il bayern è un ripiego alla premier
Campioni d'Italia 2022-2023


    Offline Nick Fury

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 67591
    • Karma: 119
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #3391 il: Luglio 18, 2023, 13:24:23 pm »
    Si stesse senza pensieri il Bayern, che questi angiarusi continueranno a lavorare alla ricerca di altri soldi e quindi altri club.  Sono molto cattivi.  Spero cali di rendimento e che diventi un calciatore che al massimo può essere girato in prestito in Turchia, cioè o cess aro l'avimm pigliat.
    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

    Luigi De Magistris

      Online Usfaticat

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 39819
      • Karma: 275
      • Forza Napoli
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #3392 il: Luglio 18, 2023, 13:26:14 pm »
      Si stesse senza pensieri il Bayern, che questi angiarusi continueranno a lavorare alla ricerca di altri soldi e quindi altri club.  Sono molto cattivi.  Spero cali di rendimento e che diventi un calciatore che al massimo può essere girato in prestito in Turchia, cioè o cess aro l'avimm pigliat.

      infatti continuo a dire e ci spero a sto punto che i suoi procuratori saranno la sua rovina, un po' come ibra
      Campioni d'Italia 2022-2023


        Online LAGRANGIA

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 35355
        • Karma: 187
        • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3393 il: Luglio 18, 2023, 13:43:30 pm »
        infatti continuo a dire e ci spero a sto punto che i suoi procuratori saranno la sua rovina, un po' come ibra
        Bhe si Ibra ha fatt proprio una carriera di merda  :stralol:
        Waju jatev a fa e bagn a mar
        "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

        "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

        "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

          Online Usfaticat

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 39819
          • Karma: 275
          • Forza Napoli
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #3394 il: Luglio 18, 2023, 13:44:35 pm »
          Bhe si Ibra ha fatt proprio una carriera di merda  :stralol:
          Waju jatev a fa e bagn a mar

          Verrà ricordato per le champions e i mondiali vinti... Ah spe
          Campioni d'Italia 2022-2023


            Online LAGRANGIA

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 35355
            • Karma: 187
            • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #3395 il: Luglio 18, 2023, 13:46:07 pm »
            Verrà ricordato per le champions e i mondiali vinti... Ah spe
            Eh si, per colpa di Raiola la Svezia non ha potuto vincere il quinto mondiale della sua storia  :asd:
            "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

            "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

            "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

              Offline Puck

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 91756
              • Karma: 516
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #3396 il: Luglio 18, 2023, 13:52:25 pm »
              Tolta la fallimentare parentesi Barca, lo ha fatto sempre giocare tra serie A e Ligue 1, campionati di secondo piano. I top, e Ibra lo era, devono giocare in Premier  :look:

                Offline lucanap

                • Degustatore di ananassi
                • Luís Vinício
                • ***
                • Post: 5057
                • Karma: 135
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #3397 il: Luglio 18, 2023, 14:02:01 pm »
                Jà è arrivato il momento di dire che stavo solo pariando, mi sembrava potesse essere evidente  :look:

                Newcastle capitale della cultura europea...
                Si mangia bene, meglio che a Bayern...
                :look:

                 :uaaa: :facepalm: :facepalm: :facepalm:  :scusa: :scusa: :shhlook: :shhlook:

                e' che ho letto articoli inglesi che dicevano che era meglio di londra per cibo e camminate lol

                https://www.chroniclelive.co.uk/whats-on/whats-on-news/newcastle-named-one-uks-best-26020665

                https://www.mylondon.news/lifestyle/travel/underrated-city-named-best-place-26773260

                 :asd: :asd:
                « Ultima modifica: Luglio 18, 2023, 14:03:50 pm da lucanap »
                A mamm e chi vota lega è na buccxxn

                  Online la vile strada maestra

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 95882
                  • Karma: 565
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #3398 il: Luglio 18, 2023, 14:32:44 pm »
                  Meglio di Londra per camminare e mangiare pure Secondigliano penso. Comunque le città post-industriali del nord dell'isola dei barbari gasano un botto, diciamoci la verità. :look:

                    Online la vile strada maestra

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 95882
                    • Karma: 565
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #3399 il: Luglio 18, 2023, 14:37:05 pm »
                    Arrivato al centro sportivo del Bayern, mi sa che si può spostare, il bonifico è arrivato. :look:


                      Online Muzak

                      • Degustatore di ananassi
                      • Giuseppe Savoldi
                      • **
                      • Post: 3456
                      • Karma: 6
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #3400 il: Luglio 18, 2023, 14:39:40 pm »
                      Arrivato al centro sportivo del Bayern, mi sa che si può spostare, il bonifico è arrivato. :look:


                      Aspettano solo l' ok di Nick per annunciarlo :look:

                        Offline Yavonz™

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 62188
                        • Karma: 716
                        • Sesso: Maschio
                          • CalcioNapoli24forum
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #3401 il: Luglio 18, 2023, 14:40:48 pm »
                        *dawson*

                          Offline Nick Fury

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 67591
                          • Karma: 119
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #3402 il: Luglio 18, 2023, 14:41:09 pm »
                          Arrivato al centro sportivo del Bayern, mi sa che si può spostare, il bonifico è arrivato. :look:


                          Comm e brutt ma ca cumbinat? A cattiveria trasforma le persone.  Chi è chillatu cap e bomb vicino?
                          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                          Luigi De Magistris

                            Online LAGRANGIA

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 35355
                            • Karma: 187
                            • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #3403 il: Luglio 18, 2023, 14:41:28 pm »
                            Potrebbero esserci problemi oculistici alla rigorosa visita medica teutonica, cosa mai riuscirà a leggere da quei 2 fetilli che tiene ai lati del naso  :look:
                            "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                            "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                            "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                              Offline Nick Fury

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 67591
                              • Karma: 119
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #3404 il: Luglio 18, 2023, 14:41:54 pm »
                              Oh chitammuó, COMUNQUE PREGO non c'è di che. 
                              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                              Luigi De Magistris

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal