Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Kim Min-Jae [Bayern Monaco]  (Letto 130521 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online LaFataTurchinaDelGhetto;

  • Degustatore di ananassi
  • Luís Vinício
  • ***
  • Post: 5548
  • Karma: 82
  • Squadra del cuore:
« Risposta #3420 il: Luglio 18, 2023, 15:11:29 pm »
erroraccio in napoli udinese, post di scuse su Instagram la sera stessa
trasferimento al Bayern, volo dalla Corea a Monaco di baviera senza salutà, manc n'emoji :look:

il 2-3 dell'udinese stava intaccando l'azienda-kim, bisognava correre ai ripari :look:

c sfaccimm, nientemen giuntoli è stat chiù omm :look:
well, well
look who's inside again
went out to look for a reason to hide again
well, well
buddy, you found it
now, come out with your hands up
we've got you surrounded

    Online Nick Fury

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 67588
    • Karma: 119
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #3421 il: Luglio 18, 2023, 15:16:42 pm »
    Kim Kim Kim
    Kim Kim Kim
    Kim Kim Kim
    Kim Kim Kim

    Prenditi la Champions!

    *_*
    KIM KIM KIM CAGAMI IN TESTA TU E I TUOI PROCURATORI KIM KIM KIM

    Tanta fiorellin ata fa
    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

    Luigi De Magistris

      Online Nick Fury

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 67588
      • Karma: 119
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #3422 il: Luglio 18, 2023, 15:17:23 pm »
      erroraccio in napoli udinese, post di scuse su Instagram la sera stessa
      trasferimento al Bayern, volo dalla Corea a Monaco di baviera senza salutà, manc n'emoji :look:

      il 2-3 dell'udinese stava intaccando l'azienda-kim, bisognava correre ai ripari :look:

      c sfaccimm, nientemen giuntoli è stat chiù omm :look:
      GHIM GHIM GHIM GHIM 
      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

      Luigi De Magistris

        Online LAGRANGIA

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 35355
        • Karma: 187
        • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3423 il: Luglio 18, 2023, 15:18:04 pm »
        RISPETTO
        "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

        "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

        "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

          Online Dieguito

          • #ForzaNapoliSpesso
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 49285
          • Karma: 759
          • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #3424 il: Luglio 18, 2023, 15:22:24 pm »
          KIM KIM KIM CAGAMI IN TESTA TU E I TUOI PROCURATORI KIM KIM KIM

          Tanta fiorellin ata fa
          Xanax :look:

          M


            Offline Marchetiello™

            • CHIARIELLIANO
            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 74823
            • Karma: 860
            • Sesso: Maschio
            • GENS AURELIA
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #3425 il: Luglio 18, 2023, 15:48:53 pm »
            Ragazzo per bene che è sempre stato chiaro nelle intenzioni. Grazie di tutto, seguirò il Bayer con simpatia.

            Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

            EDITION 2022
            Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
            EDITION 2023
            Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


              Offline mtpgpp

              • Degustatore di ananassi
              • Omar Sivori
              • ****
              • Post: 14258
              • Karma: 31
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #3426 il: Luglio 18, 2023, 15:57:53 pm »
              Ragazzo per bene che è sempre stato chiaro nelle intenzioni. Grazie di tutto, seguirò il Bayer con simpatia.

              Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

              rara immagine di tifoso napoletano che segu il bayern con simpatia


               :shhlook:

                Online la vile strada maestra

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 95882
                • Karma: 565
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #3427 il: Luglio 18, 2023, 16:00:27 pm »
                Io già immagino Marco che apre le partite del Bayer sul tablet, poi viene qui a pariare perché "ahahahaha che pacco non viene manco convocato, lo hanno messo fuori rosa" :look:

                  Offline Marchetiello™

                  • CHIARIELLIANO
                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 74823
                  • Karma: 860
                  • Sesso: Maschio
                  • GENS AURELIA
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #3428 il: Luglio 18, 2023, 16:09:03 pm »
                  Io già immagino Marco che apre le partite del Bayer sul tablet, poi viene qui a pariare perché "ahahahaha che pacco non viene manco convocato, lo hanno messo fuori rosa" :look:

                  Già mi sto trattenendo dal non scriverlo oggi, non mi tentare :look:
                  EDITION 2022
                  Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                  EDITION 2023
                  Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                    Online Nick Fury

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 67588
                    • Karma: 119
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #3429 il: Luglio 18, 2023, 16:18:45 pm »
                    Ragazzo per bene che è sempre stato chiaro nelle intenzioni. Grazie di tutto, seguirò il Bayer con simpatia.

                    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
                    Si si vi voglio tutti vedere in un possibile Bayern Napoli. Come siete bravi, come siete diplomatici.  Bravo ragazzo poi. MMMMM.  Chiaro nelle intenzioni che significa poi? Fatela finita con questo finito buonissimo e dite le cose come stanno.
                    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                    Luigi De Magistris

                      Offline jacksparrowraf

                      • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
                      • Degustatore di ananassi
                      • Omar Sivori
                      • ****
                      • Post: 14264
                      • Karma: 383
                      • Sesso: Maschio
                      • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #3430 il: Luglio 18, 2023, 17:15:24 pm »


                      Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

                      "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

                        Offline jacksparrowraf

                        • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
                        • Degustatore di ananassi
                        • Omar Sivori
                        • ****
                        • Post: 14264
                        • Karma: 383
                        • Sesso: Maschio
                        • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #3431 il: Luglio 18, 2023, 17:23:35 pm »
                        Ho dei sentimenti contrastanti nei tuoi confronti...
                        Da un lato ti odio perché sei andato via dopo solo 1 anno, dopo aver contribuito in modo sostanzioso al nostro 3° scudetto e perché hai dimostrato di essere uno dei centrali difensivi più forti in circolazione.
                        Potevi continuare ad essere assoluto protagonista in una squadra e in una città che ti ha elevato a leader e idolo, giocando con compagni con cui si è instaurata un'amicizia prima che un solido rapporto lavorativo.
                        Ma evidentemente avevi altre priorità, sentivi altri stimoli... evidentemente sei stato messo di fronte a una scelta e l'hai presa.
                        Ma onestamente, per tutto quello che hai fatto, non riuscirò mai a odiarti fino in fondo...
                        Ma ti auguro tutto il meglio per tutto quello che non ci riguarderà direttamente, ma se il destino vorrà che le nostre strade dovessero mai incrociarsi, allora sarai un nemico, e da tale ti auguro solo di restare deluso dal risultato.
                        Per il resto non verrai mai dimenticato, in tutti i sensi  :look:


                        Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

                        "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

                          Online Muzak

                          • Degustatore di ananassi
                          • Giuseppe Savoldi
                          • **
                          • Post: 3455
                          • Karma: 6
                          • Squadra del cuore:

                            Online LAGRANGIA

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 35355
                            • Karma: 187
                            • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #3433 il: Luglio 18, 2023, 17:32:01 pm »
                            Per me il difensore più forte che ho mai visto a Napoli.
                            Non dimenticherò mai la sua forza, la sua concentrazione su ogni cazzo di palla, e quella sgroppata vista dal vivo in cui fece 70 metri di campo arrivando sul fondo come un frecciarossa nel burro.
                            Spaventoso, indimenticabile.

                            Grazie di tutto.

                            Ora palla alla società per un difensore giovane, forte e pronto.
                            "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                            "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                            "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                              Online azir

                              • Omar Sivori
                              • ****
                              • Post: 12752
                              • Karma: 16
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #3434 il: Luglio 18, 2023, 17:32:40 pm »
                              una macchina da guerra, gli auguro veramente il meglio, ma secondo me a tutte le carte in regola per diventare il centrale piu forte di tutti.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal