Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Kim Min-Jae [Bayern Monaco]  (Letto 130539 volte)

0 Utenti e 15 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online chughino

  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 23268
  • Karma: 59
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #3525 il: Luglio 19, 2023, 11:09:55 am »
Piccola nota.
Con la cessione di Kim restiamo la rosa a valore massimo della A, ma scendiamo sotto i 600 mln totali e siamo nel range 500-599 insieme a Milan, Inter e Juventus.

In premier, con l'operazione Declan Rice l'Arsenal supera il City raggiungendo quota 1,2 miliardi, mentre i tripletisti del City di guardiola sono a 1,16 miliardi.

Pertanto oggi la migliora rosa italiana vale meno della metà delle 2 migliori rose inglesi.

Lagra tutti sti numeri e non hai aggiornato i record di Pappone?

    Online LAGRANGIA

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 35355
    • Karma: 187
    • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #3526 il: Luglio 19, 2023, 11:13:06 am »
    Lagra tutti sti numeri e non hai aggiornato i record di Pappone?
    Ci sto lavorando da settimane.
    Quest'anno ha fatto saltare il banco, abbiamo più record che minuti giocati.
    "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

    "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

    "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

      Online weizenbier

      • Degustatore di ananassi
      • Ruud Krol
      • ****
      • Post: 18881
      • Karma: 266
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #3527 il: Luglio 19, 2023, 12:37:16 pm »
      Pertanto oggi la migliora rosa italiana vale meno della metà delle 2 migliori rose inglesi.

      In finale di Champions non si è però vista una squadra prevaricare sull'altra imponendo il doppio del valore della sua rosa  :look:
      E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
      'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

        Offline GIGGINO_HIMMLER

        • Giuseppe Savoldi
        • *****
        • Post: 3778
        • Karma: 23
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3528 il: Luglio 19, 2023, 12:42:45 pm »
        gli auguro il meglio tranne in champions contro di noi
        Pappone fuori i soldi

          Online LAGRANGIA

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 35355
          • Karma: 187
          • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #3529 il: Luglio 19, 2023, 14:09:16 pm »
          Per Nick,

          FAB ROM  :stralol:

          Official. Kim Min-jae says goodbye to Napoli fans and teammates with public statement as he signed with Bayern on five year deal. 🔴🇰🇷✔️

          400 miliardi di fan lombrosiani
          "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

          "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

          "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

            Offline Nick Fury

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 67594
            • Karma: 119
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #3530 il: Luglio 19, 2023, 14:19:54 pm »
            Per Nick,

            FAB ROM  :stralol:

            Official. Kim Min-jae says goodbye to Napoli fans and teammates with public statement as he signed with Bayern on five year deal.

            400 miliardi di fan lombrosiani
              DONE DEAL
            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

            Luigi De Magistris

              Online misterallan

              • Salvatore Bagni
              • *
              • Post: 408
              • Karma: 1
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #3531 il: Luglio 19, 2023, 14:36:12 pm »
              Piccola nota.
              Con la cessione di Kim restiamo la rosa a valore massimo della A, ma scendiamo sotto i 600 mln totali e siamo nel range 500-599 insieme a Milan, Inter e Juventus.

              In premier, con l'operazione Declan Rice l'Arsenal supera il City raggiungendo quota 1,2 miliardi, mentre i tripletisti del City di guardiola sono a 1,16 miliardi.

              Pertanto oggi la migliora rosa italiana vale meno della metà delle 2 migliori rose inglesi.
              E secondo te Rice vale 122 milioni ?
              L'Arsenal come al solito si rivela società spendacciona e perdente.

                Online LAGRANGIA

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 35355
                • Karma: 187
                • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #3532 il: Luglio 19, 2023, 14:51:39 pm »
                E secondo te Rice vale 122 milioni ?
                L'Arsenal come al solito si rivela società spendacciona e perdente.

                Non discuto i valori singoli, ma con le dovute cautele i rapporti cumulativi relativi tra rose è significativo e credibile.
                "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                  Online la vile strada maestra

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 95882
                  • Karma: 565
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #3533 il: Luglio 21, 2023, 17:03:00 pm »
                  Brahimmt :look:


                    Online la vile strada maestra

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 95882
                    • Karma: 565
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #3534 il: Luglio 21, 2023, 17:07:31 pm »
                    Qui voleva proprio pisciare in testa a nick fury, si vede.


                      Offline Nick Fury

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 67594
                      • Karma: 119
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #3535 il: Luglio 21, 2023, 17:42:30 pm »
                      Sott a nu camj braahimmt a faccia toj angiarus e merd
                      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                      Luigi De Magistris

                        Online chughino

                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 23268
                        • Karma: 59
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #3536 il: Luglio 21, 2023, 19:24:28 pm »
                        Qui voleva proprio pisciare in testa a nick fury, si vede.



                        È l' unico cinese che sembra più vecchio di quello che è... :look:

                          Online raffounz

                          • Son of Sparda
                          • Degustatore di ananassi
                          • Bruno Pesaola
                          • **
                          • Post: 2590
                          • Karma: 7
                          • Sesso: Maschio
                          • Devil May Cry...
                            • Frammenti di lucidità sparsi al vento...
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #3537 il: Luglio 21, 2023, 19:44:33 pm »
                          Addirittura ha detto che vuole imparare il tedesco ma vafammokk

                          Inviato dal mio CPH2273 utilizzando Tapatalk


                            Offline Nick Fury

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 67594
                            • Karma: 119
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #3538 il: Luglio 21, 2023, 19:47:41 pm »
                            Che gente cattiva mammamá.  Ma tanto già si sa come andrà l'esperienza li in Germania.
                            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                            Luigi De Magistris

                              Online Impostore

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 66575
                              • Karma: 2757
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #3539 il: Luglio 21, 2023, 22:35:01 pm »
                              Pozza insorger una certa insoddisfazione in Kim che lo spinga a chiedere la cessione al Napoli già nella sessione invernale del calciomercato.

                              Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal