Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Kim Min-Jae [Bayern Monaco]  (Letto 130531 volte)

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online chughino

  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 23268
  • Karma: 59
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #3630 il: Settembre 07, 2023, 12:34:01 pm »
Ma che da aspettare? Mettete ancora in dubbio le sue qualità?

Poi ovviamente quando Tuchel farà un po di rotazione e Kim fa panchina arriva il genio di turno a dire che abbiamo rifilato un pacco al Bayern.

La rotazione ovviamente non conta è normale che s'è c'è la possibilità di far rifiatare Kim con De Ligt devi essere folle a non farlo
Non è un discorso di qualità, su Kim ma quanto effettivamente Kim+Spalletti poteva essere una combinazione tale da farlo diventare il migliore al mondo.

    Offline Nick Fury

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 67591
    • Karma: 119
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #3631 il: Settembre 07, 2023, 12:35:34 pm »
    Eish se se. Vaj va
    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

    Luigi De Magistris

      Offline sao paulo

      • Degustatore di ananassi
      • Gianfranco Zola
      • **
      • Post: 1227
      • Karma: 0
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #3632 il: Settembre 07, 2023, 13:00:09 pm »
      Mai citato T.Silva e Van Dijk. Se sai fare una conversazione normale rispondi pure altrimenti puoi anche lasciare stare. Che poi fare panchina nel Bayern non significa essere scarsi eh. Lo fa uno tra Kim, De Ligt e Upamecano.

      Ma purtroppo il mercato e di conseguenza i calciatori degli altri sono sempre scarsi. Solo noi lavoriamo bene. Bah!
      Chi ha citato il discorso panchina? Io ho scritto solo che il grandissimo Pavard è stato il primo nome sacrificato in difesa (con la cessione), con l'arrivo di Kim. Evidentemente non era considerato così un top da quelli del Bayern stesso.

      Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
      « Ultima modifica: Settembre 07, 2023, 13:03:37 pm da sao paulo »

        Online chughino

        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 23268
        • Karma: 59
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3633 il: Settembre 07, 2023, 13:12:40 pm »
        Chi ha citato il discorso panchina? Io ho scritto solo che il grandissimo Pavard è stato il primo nome sacrificato in difesa (con la cessione), con l'arrivo di Kim. Evidentemente non era considerato così un top da quelli del Bayern stesso.

        Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

        Il primo ad essere sacrificato è stato il fratello di Hernandez (quello buono).

          Offline sao paulo

          • Degustatore di ananassi
          • Gianfranco Zola
          • **
          • Post: 1227
          • Karma: 0
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #3634 il: Settembre 07, 2023, 13:42:29 pm »
          Il primo ad essere sacrificato è stato il fratello di Hernandez (quello buono).
          Ok, il secondo!

          Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk


            Online d30s

            • Degustatore di ananassi
            • Luís Vinício
            • ***
            • Post: 5953
            • Karma: 4
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #3635 il: Settembre 07, 2023, 16:50:37 pm »
            Pavard vuole lasciare il Bayern già dalla scorsa stagione. Lui non vuole fare il TD e il Bayern giustamente argomentava con la nazionale dove faceva il terzino senza rompere le scatole. E comunque non sono cosa da insider, basta usare google come si deve.
            Poi il fatto del „sacrificio“ è stato già smontato da cughino. Quindi?
            SALUMERIA 2004

              Online Granchetiello

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 26100
              • Karma: 66
              • LVX MEO BVX
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #3636 il: Settembre 07, 2023, 17:17:16 pm »
              La rotazione ovviamente non conta è normale che s'è c'è la possibilità di far rifiatare Kim con De Ligt devi essere folle a non farlo
              Non è un discorso di qualità, su Kim ma quanto effettivamente Kim+Spalletti poteva essere una combinazione tale da farlo diventare il migliore al mondo.
              Maronna chughí abbiamo capito che sei masochista e stai sempre a scrivere vaneggiamenti per essere umiliato ma capisci che noi non siamo le tue mistress.. se vuoi questo servizio almeno cacc e sord look
              -------------------------
              29/05/1985 :sbav:

              S'i fossi foco arderei l mondo
              S'i fossi vento lo tempesterei
              S'i fossi insigne lo tiraggirerei

              "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                Online Cranyo

                • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 74102
                • Karma: 1522
                • Sesso: Maschio
                • Why are you wearing that stupid man suit?
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #3637 il: Settembre 07, 2023, 17:25:22 pm »
                :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                No Sacrifice, No Victory

                  Offline sao paulo

                  • Degustatore di ananassi
                  • Gianfranco Zola
                  • **
                  • Post: 1227
                  • Karma: 0
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #3638 il: Settembre 07, 2023, 18:53:56 pm »
                  Pavard vuole lasciare il Bayern già dalla scorsa stagione. Lui non vuole fare il TD e il Bayern giustamente argomentava con la nazionale dove faceva il terzino senza rompere le scatole. E comunque non sono cosa da insider, basta usare google come si deve.
                  Poi il fatto del „sacrificio“ è stato già smontato da cughino. Quindi?
                  Smontato cosa? Che è andato via per secondo invece che per primo? Resta il fatto che era un elemento "sacrificabile" per fare entrare uno molto più forte, cioè Kim. E te lo avresti voluto proprio per sostituire lui, magari solo perché per pigliarlo costava 30 sacchi (milioni). Quindi per forza doveva essere "uno buono".  30 milioni per un difensore centrale 27enne che non ha mai brillato particolarmente, neanche utilizzato nella sua posizione naturale, come terzino (a dire di tanti tifosi del Bayern limitava tantissimo la fase offensiva, in quella posizione, probabilmente anche ad avviso dello staff tecnico: non è che non lo facessero giocare in quella posizione per dispetto, eh). Pare rendesse decentemente solo come terzo di destra in una difesa a tre (e l'Inter di Simone Inzaghi con che schema gioca? ). Adattissimo proprio allo schema del Napoli, ma anche in un probabile futuro 4-2-3-1, guarda. Della serie: come buttare soldi nel cesso. Non è che ci volesse molto ad arrivarci eh. Bastava sapere usare Google a modo.

                  Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
                  « Ultima modifica: Settembre 07, 2023, 18:55:30 pm da sao paulo »

                    Offline sao paulo

                    • Degustatore di ananassi
                    • Gianfranco Zola
                    • **
                    • Post: 1227
                    • Karma: 0
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #3639 il: Settembre 07, 2023, 18:54:31 pm »
                    https://www.instagram.com/reel/CwxO4p7LlEm/?igshid=MTc4MmM1YmI2Ng==

                    :cranyorschach:
                    Ahahahah questa è un capolavoro. Adoro quel film, poi.

                    Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk


                      Online chughino

                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 23268
                      • Karma: 59
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #3640 il: Settembre 07, 2023, 19:18:52 pm »
                      Maronna chughí abbiamo capito che sei masochista e stai sempre a scrivere vaneggiamenti per essere umiliato ma capisci che noi non siamo le tue mistress.. se vuoi questo servizio almeno cacc e sord look

                      Da quanto e come mi scrivi è una tua speranza più che una tua lamentela  :ahha: :look:

                        Online chughino

                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 23268
                        • Karma: 59
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #3641 il: Settembre 07, 2023, 19:44:16 pm »
                        Smontato cosa? Che è andato via per secondo invece che per primo? Resta il fatto che era un elemento "sacrificabile" per fare entrare uno molto più forte, cioè Kim. E te lo avresti voluto proprio per sostituire lui, magari solo perché per pigliarlo costava 30 sacchi (milioni). Quindi per forza doveva essere "uno buono".  30 milioni per un difensore centrale 27enne che non ha mai brillato particolarmente, neanche utilizzato nella sua posizione naturale, come terzino (a dire di tanti tifosi del Bayern limitava tantissimo la fase offensiva, in quella posizione, probabilmente anche ad avviso dello staff tecnico: non è che non lo facessero giocare in quella posizione per dispetto, eh). Pare rendesse decentemente solo come terzo di destra in una difesa a tre (e l'Inter di Simone Inzaghi con che schema gioca? ). Adattissimo proprio allo schema del Napoli, ma anche in un probabile futuro 4-2-3-1, guarda. Della serie: come buttare soldi nel cesso. Non è che ci volesse molto ad arrivarci eh. Bastava sapere usare Google a modo.

                        Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

                        Non ti piace Pavard, e a 27 anni è vecchio e costoso per te, ok, devo ricordare che in questo mercato mezze calzette come Declan Rice, Meguire, Scalvini, vengono valutati in maniera esagerata, e Pavard rispetto a loro si mette la cravatta.
                        Ma con ragionamenti da vedovelle di Kim (che ricordo non ha avuto la benché minima riconoscenza, attaccamento , verso il Napoli ma ha lasciato gli accordi con i procuratori come stavano, così sono rimasti felici, pappa, lui e i procuratori), state leggittimando le scelte di Pappa.
                        Meglio prendere Nathan e mettere JJ titolare che cercare un sostituto (tra l' altro semplice in una operazione già delineata, dove nel bene e nel male sarebbero stati tutti abbastanza contenti).
                        A stare a sentire voi vedovelle nessuno può sostituire Kim (in senso assoluto è vero perché forte), avessero preso Umiti era uno scarto scarso dal Barca,  Pavard vecchio e costoso buono come terzino destro, Scalvini italiota inutile e costoso.

                          Online d30s

                          • Degustatore di ananassi
                          • Luís Vinício
                          • ***
                          • Post: 5953
                          • Karma: 4
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #3642 il: Settembre 07, 2023, 19:55:45 pm »
                          Citazione da: sao paulo link=topic=29149
                          :Da dire di tanti tifosi del Bayern limitava tantissimo la fase offensiva, in quella posizione, probabilmente anche ad avviso dello staff tecnico: non è che non lo facessero giocare in quella posizione per dispetto, eh). Pare rendesse decentemente solo come terzo di destra in una difesa a tre (e l'Inter di Simone Inzaghi con che schema gioca? ). Adattissimo proprio allo schema del Napoli, ma anche in un probabile futuro 4-2-3-1, guarda. Della serie: come buttare soldi nel cesso. Non è che ci volesse molto ad arrivarci eh. Bastava sapere usare Google a modo.

                          Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

                          Ma stai parlando di Benjamin Pavard o di Mirko Savini :asd:
                          Vorrei sapere chi sono questi tifosi del Bayern che conosci. Sarà un caso che si sono dimenticati che l'anno scorso come difensore ha fatto solo 4 gol e 2 assist in campionato e altri 2 gol in CL.

                          A te non piace perchè non gioca nel Napoli.

                          Buttare soldi nel cesso per Pavard...PAVARD! Titolare nella Francia CAMPIONE DEL MONDO. La chiudo qui, perchè non hai nessun argomento. Vai avanti in antipatia e spari a zero su un calciatore che a noi avrebbe fatto comodo.

                          Purtroppo non ci arrivi ad essere un poco obiettivo.
                          « Ultima modifica: Settembre 07, 2023, 19:59:16 pm da d30s »
                          SALUMERIA 2004

                            Offline sao paulo

                            • Degustatore di ananassi
                            • Gianfranco Zola
                            • **
                            • Post: 1227
                            • Karma: 0
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #3643 il: Settembre 07, 2023, 19:56:04 pm »
                            Non ti piace Pavard, e a 27 anni è vecchio e costoso per te, ok, devo ricordare che in questo mercato mezze calzette come Declan Rice, Meguire, Scalvini, vengono valutati in maniera esagerata, e Pavard rispetto a loro si mette la cravatta.
                            Ma con ragionamenti da vedovelle di Kim (che ricordo non ha avuto la benché minima riconoscenza, attaccamento , verso il Napoli ma ha lasciato gli accordi con i procuratori come stavano, così sono rimasti felici, pappa, lui e i procuratori), state leggittimando le scelte di Pappa.
                            Meglio prendere Nathan e mettere JJ titolare che cercare un sostituto (tra l' altro semplice in una operazione già delineata, dove nel bene e nel male sarebbero stati tutti abbastanza contenti).
                            A stare a sentire voi vedovelle nessuno può sostituire Kim (in senso assoluto è vero perché forte), avessero preso Umiti era uno scarto scarso dal Barca,  Pavard vecchio e costoso buono come terzino destro, Scalvini italiota inutile e costoso.
                            Ma di Pavard non lo dico io, è proprio il giocatore che preferisce giocare come TD, cosa che ha ammesso persino D30S che oggi mi sta martellando su questa storia. E come centrale in una difesa a due centrali non andava bene, perché si trova bene solo come terzo di destra! Umtiti mi sarebbe piaciuto, ma anche Danso se è per quello: chi dice il contrario? Sono totalmente d'accordo sul fatto che Kim, per cui avevo una vera e propria venerazione come giocatore (come buona parte del pubblico del Maradona), si sia comportato di merda. Con grande irriconoscenza ed egoismo verso i suoi ex-compagni che comunque, a prescindere dalla sua bravura, lo hanno aiutato ad arrivare a certi livelli o quantomeno a dimostrarli. Però era nella condizione di farlo e l'ha fatto, contrattualmente parlando. Non a caso mi ha deluso tantissimo. Non che mi aspettassi un amore a vita o che rimanesse quanto KK, eh. Ma andare via dopo in anno, in quel modo, dopo che tu stesso hai ammesso che sei trattato bene ovunque in città, non è un atteggiamento da apprezzare. Sul fatto che fosse facilissimo prendere un centrale di difesa, sapendo della clausola che sarebbe stata pagata, non sono d'accordo invece. Da quello che so io il mercato funziona proprio l'opposto: nel momento in cui tutte le società intorno a te sanno che hai un'improvvisa grande disponibilità economica in mano dovuto ad una cessione e stai cercando proprio in quel ruolo lì, i prezzi si alzano a dismisura. Così è stato. E non a caso si è ripiegato su una piccola società brasiliana, magari meno influenzata o influenzabile da certe dinamiche di mercato. Poi non dico si sia fatto bene eh, a fare in questo modo, ma credo che sia andata proprio così.

                            Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk


                              Offline sao paulo

                              • Degustatore di ananassi
                              • Gianfranco Zola
                              • **
                              • Post: 1227
                              • Karma: 0
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #3644 il: Settembre 07, 2023, 19:58:50 pm »
                              Ma stai parlando di Benjamin Pavard o di Mirko Savini :asd:
                              Vorrei sapere chi sono questi tifosi del Bayern che conosci. Sarà un caso che l'anno scorso come difensore ha fatto solo 4 gol e 2 assist in campionato e altri 2 gol in CL.

                              A te non piace perchè non gioca nel Napoli.

                              Buttare soldi nel cesso per Pavard...PAVARD! Titolare nella Francia CAMPIONE DEL MONDO. La chiude qui, perchè non hai nessun argomento. Vai avanti in antipatia e spari a zero su un calciatore che a noi avrebbe fatto comodo.

                              Ma purtroppo non ci arrivi.
                              Sei tu che non hai argomenti. Comunque ti metto in ignore perché non sai fare mezza discussione senza aggredire e cercare il litigio continuamente. E poi hai pure il coraggio di fare il permalosone se una volta ogni tre provocazioni tue uno ti fa una battuta a sua volta. Fai un po' te. Stammi bene eh.

                              Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal