Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Kim Min-Jae [Bayern Monaco]  (Letto 132959 volte)

Usfaticat e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online d30s

  • Degustatore di ananassi
  • Antonio Vojak
  • ***
  • Post: 6000
  • Karma: 4
  • Squadra del cuore:
« Risposta #3645 il: Settembre 07, 2023, 20:01:04 pm »
Sei tu che non hai argomenti. Comunque ti metto in ignore perché non sai fare mezza discussione senza aggredire e cercare il litigio continuamente. E poi hai pure il coraggio di fare il permalosone se una volta ogni tre provocazioni tue uno ti fa una battuta a sua volta. Fai un po' te. Stammi bene eh.

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

 :ciao:
SALUMERIA 2004

    Offline Nick Fury

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 67721
    • Karma: 120
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #3646 il: Settembre 07, 2023, 21:54:55 pm »
    Ue ue ma cre ca dint ne
    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

    Luigi De Magistris

      Online chughino

      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 23422
      • Karma: 59
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #3647 il: Settembre 07, 2023, 22:00:27 pm »
      Ma di Pavard non lo dico io, è proprio il giocatore che preferisce giocare come TD, cosa che ha ammesso persino D30S che oggi mi sta martellando su questa storia. E come centrale in una difesa a due centrali non andava bene, perché si trova bene solo come terzo di destra! Umtiti mi sarebbe piaciuto, ma anche Danso se è per quello: chi dice il contrario? Sono totalmente d'accordo sul fatto che Kim, per cui avevo una vera e propria venerazione come giocatore (come buona parte del pubblico del Maradona), si sia comportato di merda. Con grande irriconoscenza ed egoismo verso i suoi ex-compagni che comunque, a prescindere dalla sua bravura, lo hanno aiutato ad arrivare a certi livelli o quantomeno a dimostrarli. Però era nella condizione di farlo e l'ha fatto, contrattualmente parlando. Non a caso mi ha deluso tantissimo. Non che mi aspettassi un amore a vita o che rimanesse quanto KK, eh. Ma andare via dopo in anno, in quel modo, dopo che tu stesso hai ammesso che sei trattato bene ovunque in città, non è un atteggiamento da apprezzare. Sul fatto che fosse facilissimo prendere un centrale di difesa, sapendo della clausola che sarebbe stata pagata, non sono d'accordo invece. Da quello che so io il mercato funziona proprio l'opposto: nel momento in cui tutte le società intorno a te sanno che hai un'improvvisa grande disponibilità economica in mano dovuto ad una cessione e stai cercando proprio in quel ruolo lì, i prezzi si alzano a dismisura. Così è stato. E non a caso si è ripiegato su una piccola società brasiliana, magari meno influenzata o influenzabile da certe dinamiche di mercato. Poi non dico si sia fatto bene eh, a fare in questo modo, ma credo che sia andata proprio così.

      Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

      Per carità il tuo discorso fila tutto, ma almeno qualche punto mi fa' sollevare più di una domanda.
      1 anche se ho letto il contrario (ma potrei assolutamente sbagliarmi io, Pavard vuole fare il centrale), se Pavard vuole fare il TD l' Inter che cazzo se ne  fa che ha già Dumfries , Darmian e quella chiavica di Quadraro?
      Soprattutto tenendo conto che giocano a 3 dietro ed hanno venduto Skriniar che era il loro leader difensivo.
      2 verissimo che i prezzi salgono se gli altri sanno che hai disponibilità, ma come sono riuscite Chelsea, Inter a comprare a suon di milioni i sostituti che gli servivano ?
      3 buttarsi sul campionato di serie B brasiliano perché meno succube delle modalità di mercato, è una sciocchezza (non che la stai dicendo tu sia chiaro), tanto valeva andarsi a prendere altri dalla Turchia.
      4 Danso è l' emblema della strafottenza papponesca, ci mancava solo che tra un po' fosse il Lens a dover pagare il Napoli.
      Giusto per far sembrare ai tifosi che fosse colpa del Lens.
      6 la modalità di vendita di Kim è da ufficio inchieste, un calciatore già sul mercato da Aprile, senza nessuna possibilità di rinnovo, venduto a fine Luglio come meglio volevano pappa e procuratori cinesi.

        Online sao paulo

        • Degustatore di ananassi
        • Gianfranco Zola
        • **
        • Post: 1233
        • Karma: 0
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3648 il: Settembre 07, 2023, 22:32:54 pm »
        Punto 1: scusa, errore mio, mi sono incartato nello scrivere ed ho scritto una cosa diversa da quella che oltretutto sapevo pure: effettivamente il giocatore attualmente preferisce giocare come centrale difensivo. Resta il fatto che a quanto pare è adatto solo, in quel ruolo, per giocare come terzo di destra in una difesa a tre. Quindi totalmente inadatto ai moduli utilizzati dal Napoli;
        Punto 2: Chelsea ed altri Club forse ci riescono ad arrivare comunque, a certi giocatori, anche in determinate condizioni come quella appunto di avere i club con cui trattare che gonfiano a dismisura i prezzi, perché magari offrono altri ingaggi rispetto a noi. Qualsiasi Club, nel momento in cui ha un giocatore che non vuole rimanere perché vuole cambiare aria, è quasi costretto a venire a più miti consigli ed abbassare le pretese di speculare sul prezzo del cartellino;
        Punto 6: ok, sarebbe stato meglio fosse stato completata prima l'operazione di trasferimento, però se non ricordo male esisteva una finestra temporale (di una quindicina di giorni) in estate in cui era possibile attivare tale clausola.

        Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk


          Online chughino

          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 23422
          • Karma: 59
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #3649 il: Settembre 07, 2023, 23:18:41 pm »
          Punto 1: scusa, errore mio, mi sono incartato nello scrivere ed ho scritto una cosa diversa da quella che oltretutto sapevo pure: effettivamente il giocatore attualmente preferisce giocare come centrale difensivo. Resta il fatto che a quanto pare è adatto solo, in quel ruolo, per giocare come terzo di destra in una difesa a tre. Quindi totalmente inadatto ai moduli utilizzati dal Napoli;
          Punto 2: Chelsea ed altri Club forse ci riescono ad arrivare comunque, a certi giocatori, anche in determinate condizioni come quella appunto di avere i club con cui trattare che gonfiano a dismisura i prezzi, perché magari offrono altri ingaggi rispetto a noi. Qualsiasi Club, nel momento in cui ha un giocatore che non vuole rimanere perché vuole cambiare aria, è quasi costretto a venire a più miti consigli ed abbassare le pretese di speculare sul prezzo del cartellino;
          Punto 6: ok, sarebbe stato meglio fosse stato completata prima l'operazione di trasferimento, però se non ricordo male esisteva una finestra temporale (di una quindicina di giorni) in estate in cui era possibile attivare tale clausola.

          Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

          Per il punto 6 che poi sarebbe il 5 (ma non sono capace di contare :asd:), la finestra era relativa alla sua leva, in pratica in quei 15 giorni non poteva firmare contratti, ma niente vietava di farlo prima (la leva l' ha iniziata il 1luglio se non sbaglio).

            Online Abi

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 34551
            • Karma: 101
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #3650 il: Settembre 09, 2023, 16:57:58 pm »
            Cazzo quanto mi manchi  *dawson*
            Il difensore più forte del mondo.
            Una sola stagione qui...
            Sarai per sempre LEGGENDA :allahsi3:

              Online Napolidomina

              • Degustatore di ananassi
              • Edinson Cavani
              • ****
              • Post: 12243
              • Karma: 335
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #3651 il: Settembre 09, 2023, 17:13:38 pm »
              Le spese per curare i nostri fegati sicuramente sarebbero state almeno dimezzate....
              No ma tanto quello basta arrivare quarti e le finanze del pappone sono salve insieme al tesoretto
              *dawson*
              magnatv 'o limon

                Online Marco78

                • Degustatore di ananassi
                • Bruno Pesaola
                • **
                • Post: 2213
                • Karma: 1
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #3652 il: Settembre 10, 2023, 09:08:11 am »
                Cazzo quanto mi manchi  *dawson*
                Il difensore più forte del mondo.
                Una sola stagione qui...
                Sarai per sempre LEGGENDA :allahsi3:

                Purtroppo è così.
                Secondo voi non potrebbe essere in una top 5 dei centrali più forti di SEMPRE?

                  Online chughino

                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 23422
                  • Karma: 59
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #3653 il: Settembre 10, 2023, 12:39:05 pm »
                  Purtroppo è così.
                  Secondo voi non potrebbe essere in una top 5 dei centrali più forti di SEMPRE?

                  Assolutamente no, non lo puoi avvicinare a Kroll, Baresi, Beckenbauer, Scirea, Maldini, lui è un gradino sotto con i vari Cannavaro, Stam, Gentile, Nesta, Thiago Silva, insomma l' elite dei difensori ma quelli non sono arrivabili per anni al top, vittorie, capacità di frmare fenomeni del calibro di Eusebio, Maradona, Ronaldo, ed altri.

                    Online Marco78

                    • Degustatore di ananassi
                    • Bruno Pesaola
                    • **
                    • Post: 2213
                    • Karma: 1
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #3654 il: Settembre 10, 2023, 12:46:02 pm »
                    Assolutamente no, non lo puoi avvicinare a Kroll, Baresi, Beckenbauer, Scirea, Maldini, lui è un gradino sotto con i vari Cannavaro, Stam, Gentile, Nesta, Thiago Silva, insomma l' elite dei difensori ma quelli non sono arrivabili per anni al top, vittorie, capacità di frmare fenomeni del calibro di Eusebio, Maradona, Ronaldo, ed altri.

                    I primi che hai nominato sono calciatori di un'altra era (tranne Maldini) che oggi giorno non so quanto renderebbero perchè il calcio oggi è completamente diverso.

                      Offline Nick Fury

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 67721
                      • Karma: 120
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #3655 il: Settembre 10, 2023, 12:49:31 pm »
                      Dalla stampa locale mangia panini ca ricott, si sta sentendo e leggendo sempre più spesso che una delle cause per cui Natan ancora deve essere impiegato è che NON SA LA LINGUA....
                      Vorrei dire a questi cialtroni, che Kim è venuto che non sapeva dire in italiano manco buongiorno e buonasera, e se n'è andato che non sapeva dire buongiorno e buonasera..
                      Ci vorrebbe rispetto verso i lettori e l'intelligenza di chi si imbatte in queste castronerie.
                      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                      Luigi De Magistris

                        Online Usfaticat

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 39896
                        • Karma: 275
                        • Forza Napoli
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #3656 il: Settembre 10, 2023, 13:36:39 pm »
                        Dalla stampa locale mangia panini ca ricott, si sta sentendo e leggendo sempre più spesso che una delle cause per cui Natan ancora deve essere impiegato è che NON SA LA LINGUA....
                        Vorrei dire a questi cialtroni, che Kim è venuto che non sapeva dire in italiano manco buongiorno e buonasera, e se n'è andato che non sapeva dire buongiorno e buonasera..
                        Ci vorrebbe rispetto verso i lettori e l'intelligenza di chi si imbatte in queste castronerie.

                        Che poi per uno che parla portoghese è pure più facile comunicare con gli italiani rispetto ad uno che parla coreano
                        Campioni d'Italia 2022-2023


                          Offline Nick Fury

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 67721
                          • Karma: 120
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #3657 il: Settembre 10, 2023, 13:38:21 pm »
                          Che poi per uno che parla portoghese è pure più facile comunicare con gli italiani rispetto ad uno che parla coreano
                          A ritt buon Bruscolotti... Ma che deve fare giocare a pallone o pigliare la laurea? Look
                          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                          Luigi De Magistris

                            Online Usfaticat

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 39896
                            • Karma: 275
                            • Forza Napoli
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #3658 il: Settembre 10, 2023, 13:39:45 pm »
                            A ritt buon Bruscolotti... Ma che deve fare giocare a pallone o pigliare la laurea? Look

                            Anna trua na scusa per giustificare il fatto che la società ha sostituito kim con uno che se tutto va bene lo vedi a gennaio, salvo qualche partitella tipo mo col Genoa (speramm)
                            Campioni d'Italia 2022-2023


                              Offline Nick Fury

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 67721
                              • Karma: 120
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #3659 il: Settembre 10, 2023, 13:43:44 pm »
                              Anna trua na scusa per giustificare il fatto che la società ha sostituito kim con uno che se tutto va bene lo vedi a gennaio, salvo qualche partitella tipo mo col Genoa (speramm)
                              Ma contro il Genoa verrà certamente lanciato. Per mille motivi. Uno su tutti, anche per provare a spegnere un po di perplessità.
                              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                              Luigi De Magistris

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal