Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Kim Min-Jae [Bayern Monaco]  (Letto 130556 volte)

0 Utenti e 18 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Nick Fury

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 67594
  • Karma: 119
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #3810 il: Gennaio 04, 2024, 07:31:15 am »
Quanto cazzo manca mamma mi. Che difensore.  Ma invece della falsa tarantella per il falso rinnovo di Osicem che a nessuno frega cazzi, non ci si poteva svernare per farglielo a lui un rinnovo?
Nella piazzetta parliamo sempre di rinnovi, rinnovi, rinnovi. Poi tutti lo ottengono tranne chi veramente lo deve avere. Chisa pcchè
"Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

    Online chughino

    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 23281
    • Karma: 59
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #3811 il: Gennaio 04, 2024, 09:03:50 am »
    Quanto cazzo manca mamma mi. Che difensore.  Ma invece della falsa tarantella per il falso rinnovo di Osicem che a nessuno frega cazzi, non ci si poteva svernare per farglielo a lui un rinnovo?
    Nella piazzetta parliamo sempre di rinnovi, rinnovi, rinnovi. Poi tutti lo ottengono tranne chi veramente lo deve avere. Chisa pcchè

    Venduto ancor prima di arrivare a Napoli, quindi parliamo del nulla, Kim è un altro miracolato di Spalletti, senza di lui, sarebbe qui o ad annaspare in Francia.

      Online Marco78

      • Degustatore di ananassi
      • Bruno Pesaola
      • **
      • Post: 2195
      • Karma: 1
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #3812 il: Gennaio 04, 2024, 09:06:00 am »
      Venduto ancor prima di arrivare a Napoli, quindi parliamo del nulla, Kim è un altro miracolato di Spalletti, senza di lui, sarebbe qui o ad annaspare in Francia.

      Quoto. Sarebbe sicuramente il migliore della difesa per distacco, ma sarebbe il fratello scemo di quello visto l'anno scorso come TUTTI i giocatori che ci sono oggi.

        Offline Nick Fury

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 67594
        • Karma: 119
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3813 il: Gennaio 04, 2024, 09:28:10 am »
        Si si. Fonte?
        Fate le persone serie e perbene.

        L'unico per il quale ti hanno cagato i soldoni. Gli altri a raccontarci di fantomatici rinnovi invece. Mmmm chisa comm maj.   Che scemi questi al Bayern
        « Ultima modifica: Gennaio 04, 2024, 09:29:30 am da Nick Fury »
        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

        Luigi De Magistris

          Online Marco78

          • Degustatore di ananassi
          • Bruno Pesaola
          • **
          • Post: 2195
          • Karma: 1
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #3814 il: Gennaio 04, 2024, 09:40:46 am »
          Si si. Fonte?
          Fate le persone serie e perbene.

          L'unico per il quale ti hanno cagato i soldoni. Gli altri a raccontarci di fantomatici rinnovi invece. Mmmm chisa comm maj.   Che scemi questi al Bayern

          Li avrebbero cacciati pure per Osimhen i soldi (circa il doppio di quelli cacciati per Kim) ma non era ancora in vendita l'anno scorso.
          Kim, Kvara e Osimhen l'anno scorso erano tre marziani, quest'anno i due rimasti a Napoli sono due mezze seghe (come pure Di Lorenzo, Lobotka, Anguissa, ecc..). Per quale strana ragione Kim avrebbe dovuto rendere uguale all'anno scorso, quando NESSUNO ci è riuscito quest'anno? Tra l'altro anche a Monaco non ha il rendimento dell'anno scorso.
          E' vero che l'erba del vicino è sempre più verde, ma dobbiamo essere giusti nei giudizi.

            Offline Nick Fury

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 67594
            • Karma: 119
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #3815 il: Gennaio 04, 2024, 09:43:09 am »
            Li avrebbero cacciati pure per Osimhen i soldi (circa il doppio di quelli cacciati per Kim) ma non era ancora in vendita l'anno scorso.
            Kim, Kvara e Osimhen l'anno scorso erano tre marziani, quest'anno i due rimasti a Napoli sono due mezze seghe (come pure Di Lorenzo, Lobotka, Anguissa, ecc..). Per quale strana ragione Kim avrebbe dovuto rendere uguale all'anno scorso, quando NESSUNO ci è riuscito quest'anno? Tra l'altro anche a Monaco non ha il rendimento dell'anno scorso.
            E' vero che l'erba del vicino è sempre più verde, ma dobbiamo essere giusti nei giudizi.
            Ma erba del vicino cosa. Stronzate sui rinnovi a tutti, rinnovi di cui a nessuno frega un cazzo, mentre il miglior difensore del mondo va via senza mezza tarantella quando invece si fanno i circhi per falsi rinnovi come Osicem. 
            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

            Luigi De Magistris

              Offline Nick Fury

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 67594
              • Karma: 119
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #3816 il: Gennaio 04, 2024, 09:45:17 am »
              La cosa peggiore della già stronzata pazzesca di cederlo dopo 1 solo anno, è stato prendere una busta di pisciazza dal Brasile, tra l'altro. Con 60 milioni in mano.  Puzzat fa schif brrrraaahimmmta
              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

              Luigi De Magistris

                Online Bud Spencer

                • Degustatore di ananassi
                • Luís Vinício
                • ***
                • Post: 5495
                • Karma: 23
                • Sesso: Maschio
                • DNA Azzurro
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #3817 il: Gennaio 04, 2024, 09:59:30 am »
                La cosa peggiore della già stronzata pazzesca di cederlo dopo 1 solo anno, è stato prendere una busta di pisciazza dal Brasile, tra l'altro. Con 60 milioni in mano.  Puzzat fa schif brrrraaahimmmta

                La cosa peggiore sai qual'è? Quelli che lo guardano con occhi da gufo commentano ogni piccolo sbaglio come "uà è bollitto nun è bbuon chiù" quando poi mi sono dovuto leggere i complimenti sulle partite di Natan dove faceva mezza cosa buona e 100 sbagliate  :asd:
                Untitled 1" border="0

                  Offline Nick Fury

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 67594
                  • Karma: 119
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #3818 il: Gennaio 04, 2024, 10:06:26 am »
                  La cosa peggiore sai qual'è? Quelli che lo guardano con occhi da gufo commentano ogni piccolo sbaglio come "uà è bollitto nun è bbuon chiù" quando poi mi sono dovuto leggere i complimenti sulle partite di Natan dove faceva mezza cosa buona e 100 sbagliate  :asd:
                  Eurelio dorme sereno con questi clienti.
                  "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                  Luigi De Magistris

                    Online chughino

                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 23281
                    • Karma: 59
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #3819 il: Gennaio 04, 2024, 10:43:39 am »
                    Quoto. Sarebbe sicuramente il migliore della difesa per distacco, ma sarebbe il fratello scemo di quello visto l'anno scorso come TUTTI i giocatori che ci sono oggi.

                    Ah sicuramente sarebbe il miglior difensore per distacco.
                    Ma pure Scalvini sarebbe Beckenbauer rispetto a quello che abbiamo in rosa.
                    Ovviamente meglio avercelo che non.

                      Online chughino

                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 23281
                      • Karma: 59
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #3820 il: Gennaio 04, 2024, 10:45:16 am »
                      La cosa peggiore sai qual'è? Quelli che lo guardano con occhi da gufo commentano ogni piccolo sbaglio come "uà è bollitto nun è bbuon chiù" quando poi mi sono dovuto leggere i complimenti sulle partite di Natan dove faceva mezza cosa buona e 100 sbagliate  :asd:

                      Natan butta il pallone fuori...vuoi mettere la qualità?

                        Online Marco78

                        • Degustatore di ananassi
                        • Bruno Pesaola
                        • **
                        • Post: 2195
                        • Karma: 1
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #3821 il: Gennaio 04, 2024, 12:20:45 pm »
                        Ma erba del vicino cosa. Stronzate sui rinnovi a tutti, rinnovi di cui a nessuno frega un cazzo, mentre il miglior difensore del mondo va via senza mezza tarantella quando invece si fanno i circhi per falsi rinnovi come Osicem.

                        Kim aveva una clausola che probabilmente ha fatto mettere il procuratore come unica possibilità di averlo a Napoli. Non c'era nessuna possibilità di rinnovo. 

                          Online Granchetiello

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 26101
                          • Karma: 66
                          • LVX MEO BVX
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #3822 il: Gennaio 04, 2024, 12:42:10 pm »
                          Eurelio dorme sereno con questi clienti.
                          va buo che ti aspetti, cughino s'è incapato che Kim era uno qualunque da sostituire dal giorno della sua cessione e sta portando avanti questa tesi oscena in modo autolesionista, del resto è notoriamente un amante del bondage forummistico (inutile dire che gli piace essere lo slave umiliato look). Sonica non so perché si è incapato pure lui, ma la cosa avrà avuto una genesi simile.
                          Venendo al succo della questione, costoro insistono nel ritenere Buciano il fautore dell'esplosione del testone minidotato, trascurando dei dettagli abnormi, tra cui ricordo i seguenti:
                          1. Kim è arrivato in un top 5 club a livello mondiale e ha messo a sedere dal giorno dopo il difensore col più alto valore di mercato al mondo  Non è che è stato un competizione, l'ha proprio scavalcato come se l'altro fosse un Paolo Caccavallo qualunque. Questa cosa significa che per Tuchel, che di calcio capirà, qualcosa, tra i due non vi è  spazio nemmeno per il minimo dubbio, per  per quanto il coreano è palesemente più forte;
                          2. lo stesso Buciano (nel video pro memoria da me più volte postato)) lo ha definito in modo spudorato un fenomeno, un animale, il più grande difensore del mondo etc..e si è masturbato in diretta sul cinese, facendo arrivare schizzi di sburro nelle case di tutti i tifosi sintonizzati e anche sul divano di cughino look. Quindi in pratica secondo i nostri pensatori controcorrente Buciano ha dei meriti che nemmeno lo stesso Buciano si riconosce;
                          3. i dati storici dicono che Buciano prima di Kim ha fatto un campionato in linea con quello nientepopodimeno che MINGHIO RATTUSO. Arriva Kim e diventa un genio dalla difesa impenetrabile, va via Kim 3 il Napoli torna a essere una puttanella difensivamente parlando.Questo, unito alle parole espresse sul guerriero mongolo dallo stesso Buciano mi fa domandare: ma non è che è l'esatto contrario di quanto affermano o due eroi del pensiero moderno, ovvero che è Kim ad aver fatto uomo Buciano? Questa sarebbe la deduzione più ovvia dal punto di vista logico ma cughino come si sa, col rasoio di Occam ci si fa i peli sulla uallera
                          look
                          « Ultima modifica: Gennaio 04, 2024, 12:44:25 pm da Granchetiello »
                          -------------------------
                          29/05/1985 :sbav:

                          S'i fossi foco arderei l mondo
                          S'i fossi vento lo tempesterei
                          S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                          "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                            Online Marco78

                            • Degustatore di ananassi
                            • Bruno Pesaola
                            • **
                            • Post: 2195
                            • Karma: 1
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #3823 il: Gennaio 04, 2024, 13:24:49 pm »
                            va buo che ti aspetti, cughino s'è incapato che Kim era uno qualunque da sostituire dal giorno della sua cessione e sta portando avanti questa tesi oscena in modo autolesionista, del resto è notoriamente un amante del bondage forummistico (inutile dire che gli piace essere lo slave umiliato look). Sonica non so perché si è incapato pure lui, ma la cosa avrà avuto una genesi simile.
                            Venendo al succo della questione, costoro insistono nel ritenere Buciano il fautore dell'esplosione del testone minidotato, trascurando dei dettagli abnormi, tra cui ricordo i seguenti:
                            1. Kim è arrivato in un top 5 club a livello mondiale e ha messo a sedere dal giorno dopo il difensore col più alto valore di mercato al mondo  Non è che è stato un competizione, l'ha proprio scavalcato come se l'altro fosse un Paolo Caccavallo qualunque. Questa cosa significa che per Tuchel, che di calcio capirà, qualcosa, tra i due non vi è  spazio nemmeno per il minimo dubbio, per  per quanto il coreano è palesemente più forte;
                            2. lo stesso Buciano (nel video pro memoria da me più volte postato)) lo ha definito in modo spudorato un fenomeno, un animale, il più grande difensore del mondo etc..e si è masturbato in diretta sul cinese, facendo arrivare schizzi di sburro nelle case di tutti i tifosi sintonizzati e anche sul divano di cughino look. Quindi in pratica secondo i nostri pensatori controcorrente Buciano ha dei meriti che nemmeno lo stesso Buciano si riconosce;
                            3. i dati storici dicono che Buciano prima di Kim ha fatto un campionato in linea con quello nientepopodimeno che MINGHIO RATTUSO. Arriva Kim e diventa un genio dalla difesa impenetrabile, va via Kim 3 il Napoli torna a essere una puttanella difensivamente parlando.Questo, unito alle parole espresse sul guerriero mongolo dallo stesso Buciano mi fa domandare: ma non è che è l'esatto contrario di quanto affermano o due eroi del pensiero moderno, ovvero che è Kim ad aver fatto uomo Buciano? Questa sarebbe la deduzione più ovvia dal punto di vista logico ma cughino come si sa, col rasoio di Occam ci si fa i peli sulla uallera
                            look

                            Scrivi solo quello che ti fa comodo per confermare una tesi senza logica: Spalletti ritiene fenomeni pure Kvara e Osimhen che però STRANAMENTE oggi sono dei cessi a pedali che non buttano la palla in porta neanche con le mani. Quindi se permetti senza poter avere la prova, credo che Kim oggi sarebbe il fratello scemo di quello visto l'anno scorso.
                            Ti ripeto per l'ennesima volta che non sono il fake di nessuno, non so chi sia questo Sonica.


                             
                            « Ultima modifica: Gennaio 04, 2024, 13:26:19 pm da Marco78 »

                              Online Dieguito

                              • #ForzaNapoliSpesso
                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 49287
                              • Karma: 759
                              • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #3824 il: Gennaio 04, 2024, 13:32:19 pm »

                              Ti ripeto per l'ennesima volta che non sono il fake di nessuno, non so chi sia questo Sonica.

                              Ah ma si riferiva a te? E tu come lo sai?  :look:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal