0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
S pò salire sul carro gridando comunque A16# ?...
mi sbilancio.. per me quest'anno è sculetto. Dopo il favore fatto alle merde nel maggio del 2021 già sarebbe toccato a noi se la scorsa stagione non avessimo avuto un minicapitano maxizavorra e un Buciano completamente nel pallone con le sue gestioni scellerate di gara.Eurelio quest'anno si è sbilanciato parlando di sculetto perché, mia opinione, la WWA ha deciso che è arrivato il suo turno
La vita è strana a volte. Da una parte abbiamo Naldi, un presidente napoletano, tifoso, che ha messo il proprio patrimonio personale a disposizione e si è imbarcato in una mission impossible. Unica sua colpa: essere arrivato nel momento sbagliato.Dall altra abbiamo De Laurentiis, uno che di napoletano ha il bisnonno e che non solo non ha messo un euro ma ne preleva in quantita considerevoli. Unico suo merito: essere comparso al momento giusto.Eppure va di moda la frase "vi meritate Naldi" come se fosse una punizione quando per me sarebbe un sogno.
Questo carro non andrà lontano, la benzina costa caro e il padrone è un pappone. Ci mette quella economica annacquata, tempo qualche mese e si rimane a piedi.