Mi spieghi il motivo per il quale devi scrivere un post del genere.Ho solo semplicemente sottolineato che ci si lamentava della mancata ufficialità del giocatore...senza mettere dentro nessun utente.Poi se dobbiamo fare gli uomini con il petto in fuori dentro ad un forum, nascosti dietro ad un PC od un telefono.....sei liberissimo di farlo.Naturalmente e lo ripeto non era rivolto a nessun era una semplice constatazione.Non sono neanche il tipo da scrivere (rispondendo in napoletano che forse fa più"Gomorra")nello stesso modo perché non ti conosco e neanche mi va di perdere tempo per farlo.Però...con tutto il cuore.....avresti potuto tranquillamente evitarePS dimenticavo.......perché leggendo i fari topi bisogna scriverlo......m'interessa poco la società che credo abbia sbagliato infinitamente nei suoi 14 anni di gestione
Giù le mani da Luca79 vili psicopatici
in ogni caso il contratto non lo si può depositare e quindi domani non può giocare, o sbaglio?
Ma nun c scassat tre quart e capocchj ogni vot. Sempre a puntare il dito. State su un forum v vogj sul avvisa. S parl e pallon. Relax e scinnt a copp il piedistallo tu e coccat filosf.
Perfetto....ottimo.Forse se ti avessi risposto in napoletano, aggiungendoci qualche"hai rotto o cazz''...."ma che sfacccim parla a fa'" etc...forse sarei stato più terra terra quindi non ero sul.piedistallo e di conseguenza avremmo potuto confrontarci.Peccato....ho due figli...alleno per passione dei ragazzi......difficilmente potrei risponderti in quel modo perché ho sempre la speranza che di fronte ci sia qualcuno con cui poter interagire.Senza problemi....va bene così....chiedo scusa io
Ma infatti pure se fosse stato depositato il contratto, penso sia improbabile che se lo porti in panchina con 0 allenamenti Benvenuto Jack!
@nick fury