Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Re:Lorenzo Insigne [Toronto]  (Letto 155 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Yavonz™

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 62188
  • Karma: 716
  • Sesso: Maschio
    • CalcioNapoli24forum
  • Squadra del cuore:
« il: Agosto 22, 2022, 20:14:51 pm »
Condividi
Questa l'ha messa giusto per far vedere che in realtà sta postando diverse storie e non si è collegato solo per rosicare  :buciodubbio: tra l'altro lui è uno che solitamente nn mette mai nulla, per questo da' molto più nell'occhio
C'è un altro motivo look


[allegato eliminato da un amministratore]

    Online minelli

    • Degustatore di ananassi
    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 22854
    • Karma: 164
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1 il: Giugno 02, 2023, 07:51:31 am »
    Stai parlando con uno che crede nel "gomblotto" sul coronavirus e i vaccini, veramente ti aspetti che lui e i suoi comparielli "dai post precompilati" leggano?
    Basta che tirano merda a caso su Insigne, come al solito.
    Tu dormi nel tuo mondo ovattato, da Mulino bianco. Non ti bastano nemmeno tutte le notizie che stanno emergendo per capire che è stata la più grande porcata che hanno fatto ai nostri danni? E sarei io che non leggo? Ma dove vivi? Nel mondo dei Fedez, dei Brindisi e dei Parenzo? Ma apri gli occhi, cazzo, che la gente sta morendo. Cristo santo, a sentire gente come te si perde davvero la fiducia nell umanità. Avete davvero il cervello telecomandato.
    Su Insigne non me ne frega nulla, ma quando sento parlare di cose serie in questo modo mi viene proprio la depressione e mi rendo conto che continuiamo a essere più addormentati che mai

    Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk


      Online La tecnica di Meret

      • Tifosotto da salotto
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 64641
      • Karma: 889
      • Sesso: Maschio
      • gentilment, iat affancul
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2 il: Giugno 02, 2023, 08:53:45 am »
      Tu dormi nel tuo mondo ovattato, da Mulino bianco. Non ti bastano nemmeno tutte le notizie che stanno emergendo per capire che è stata la più grande porcata che hanno fatto ai nostri danni? E sarei io che non leggo? Ma dove vivi? Nel mondo dei Fedez, dei Brindisi e dei Parenzo? Ma apri gli occhi, cazzo, che la gente sta morendo. Cristo santo, a sentire gente come te si perde davvero la fiducia nell umanità. Avete davvero il cervello telecomandato.
      Su Insigne non me ne frega nulla, ma quando sento parlare di cose serie in questo modo mi viene proprio la depressione e mi rendo conto che continuiamo a essere più addormentati che mai

      minè scherzi a parte, credere ciecamente nelle teorie complottistiche tipo quella sul covid non è indice né di apertura mentale né di accurata ricerca delle fonti
      Non farti abbindolare dai cugggini

        Online minelli

        • Degustatore di ananassi
        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 22854
        • Karma: 164
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3 il: Giugno 02, 2023, 09:22:26 am »
        minè scherzi a parte, credere ciecamente nelle teorie complottistiche tipo quella sul covid non è indice né di apertura mentale né di accurata ricerca delle fonti
        Non farti abbindolare dai cugggini
        Ma quali teorie complottistiche. Svegliatevi!!

        Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk


          Online La tecnica di Meret

          • Tifosotto da salotto
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 64641
          • Karma: 889
          • Sesso: Maschio
          • gentilment, iat affancul
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #4 il: Giugno 02, 2023, 11:06:45 am »
          Ma quali teorie complottistiche. Svegliatevi!!

          Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk
          Sono teorie, parlano di complotti, quindi sono teorie complottistiche

            Online minelli

            • Degustatore di ananassi
            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 22854
            • Karma: 164
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #5 il: Giugno 02, 2023, 11:39:21 am »
            Sono teorie, parlano di complotti, quindi sono teorie complottistiche
            Ormai la teoria ha lasciato spazio ai fatti. Basta informarsi. E non rimanere ipnotizzati davanti a quelli pagati per rendere il popolo italiano sempre più boccalone.
            Ripeto, la gente sta morendo, svegliatevi. E quando toccherà a voi toccarlo con mano sarà troppo tardi

            Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk


              Offline Puck

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 91516
              • Karma: 515
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #6 il: Giugno 02, 2023, 14:56:06 pm »
              Ripeto, la gente sta morendo, svegliatevi.

              Vero oh, notato anche io, prima non succedeva.

                Online minelli

                • Degustatore di ananassi
                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 22854
                • Karma: 164
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #7 il: Giugno 02, 2023, 15:19:33 pm »
                Vero oh, notato anche io, prima non succedeva.
                Si vabbè..... Ok, basta così

                Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk


                  Offline Yavonz™

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 62188
                  • Karma: 716
                  • Sesso: Maschio
                    • CalcioNapoli24forum
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #8 il: Giugno 05, 2023, 04:05:46 am »
                  Look

                    Online Kane Connor

                    • Degustatore di ananassi
                    • Omar Sivori
                    • ****
                    • Post: 13377
                    • Karma: 33
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #9 il: Giugno 05, 2023, 17:05:28 pm »
                    Tu dormi nel tuo mondo ovattato, da Mulino bianco. Non ti bastano nemmeno tutte le notizie che stanno emergendo per capire che è stata la più grande porcata che hanno fatto ai nostri danni? E sarei io che non leggo? Ma dove vivi? Nel mondo dei Fedez, dei Brindisi e dei Parenzo? Ma apri gli occhi, cazzo, che la gente sta morendo. Cristo santo, a sentire gente come te si perde davvero la fiducia nell umanità. Avete davvero il cervello telecomandato.
                    Su Insigne non me ne frega nulla, ma quando sento parlare di cose serie in questo modo mi viene proprio la depressione e mi rendo conto che continuiamo a essere più addormentati che mai

                    Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk

                    Ho visto mia nonna morire di cornavirus.
                    Ho visto persone a me care morire prima e dopo il covid per colpa di tumori.

                    La tua filippica da analfabeta è non solo ingiustificata ma anche tremendamente offensiva. Di svegliarsi qua non ci sono io.
                    Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                    È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                      Online jacksparrowraf

                      • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
                      • Degustatore di ananassi
                      • Omar Sivori
                      • ****
                      • Post: 13841
                      • Karma: 375
                      • Sesso: Maschio
                      • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #10 il: Giugno 05, 2023, 17:36:03 pm »
                      Ho visto mia nonna morire di cornavirus.
                      Ho visto persone a me care morire prima e dopo il covid per colpa di tumori.

                      La tua filippica da analfabeta è non solo ingiustificata ma anche tremendamente offensiva. Di svegliarsi qua non ci sono io.
                      Lascia stare Kane, chi non l'ha vissuto o non a capito la drammaticità di affrontare determinate problematiche dovrebbe esimersi dall'affrontare certi argomenti!
                      Gli stessi sintomi del Covid, quando ancora non era diagnosticabile, mi hanno portato via mio padre in pochi mesi, da fine 2019 e Gennaio 2020.
                      Purtroppo molte persone parlano senza sapere realmente quali argomenti stanno affrontando... non auguro a nessuno quello che abbiamo vissuto in quel periodo!


                      Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

                      "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

                        Online minelli

                        • Degustatore di ananassi
                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 22854
                        • Karma: 164
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #11 il: Giugno 05, 2023, 17:40:38 pm »


                        Ho visto mia nonna morire di cornavirus.
                        Ho visto persone a me care morire prima e dopo il covid per colpa di tumori.

                        La tua filippica da analfabeta è non solo ingiustificata ma anche tremendamente offensiva. Di svegliarsi qua non ci sono io.

                        Se tua nonna è morta, insieme purtroppo a decine di migliaia di persone, è proprio colpa di coloro che difendi, perché hanno nascosto le cure e hanno fatto di tutto per diffondere quello che chiamano vaccino.
                        Kane, io a differenza tua, non ho nessun astio verso di te, e ti assicuro che sto parlando in maniera pacata, decisa ma oaxstay. Ovvio, mi spiace per tua nonna, ma sappi che se non fossimo stati governati da una banda di criminali assassini, molto probabilmente tua nonna e tanti, tantissimi altri, a quest ora sarebbero vivi. Esistono, ed esistevano, e le conoscevano perfettamente, le cure. Già sperimentate con successo per la SarsCov1. Ma dovevano mandare avanti questa commedia per innescare e portare avanti quello che è stato il più grande business per le case farmaceutiche ed i loro controllori /finanziatori.
                        Vedi, Kane, anche io ho intorno a me, dentro casa, le vittime di questo atto criminale ai danni dell umanità. Stesso io ne ho subito conseguenze, per ora non importanti, vediamo in futuro. Altri, qui intorno, non ce l hanno fatta. Due colleghe, di nemmeno 50 anni, sono morte, dopo la prima somministrazione. Altre persone giovani, di 40, 44, 50 anni, hanno subito la stessa sorte. Qui intorno nel giro di un anno e mezzo sono morte più persone (giovani) che non negli ultimi 20 anni. E sento di ragazzi, bambini, atleti, giovanissimi, che hanno subito la stessa sorte. Nel 2022 c è stato un aumento impressionante di morti improvvise, in Italia e in Europa. Non ti dico la percentuale perché non voglio scrivere inesattezze, non ricordandole precisamente, ma sono cifre impressionanti, e continuano a persistere se non ad aumentare.
                        Vedi, Kane, mi definisci analfabeta. Non lo sono, soprattutto in questo ambito. Non voglio approfondire ma sappi che sono tutt'altro che analfabeta. Sono perfettamente a conoscenza di quello che dico e di queste faccende. Te lo dico per farti capire che non parlo per "sentito dire".
                        Ultima cosa. Non era affatto mia intenzione offenderti. Come non ho mai offeso nessuno, nemmeno quando ne avrei avuto tutte le ragioni. Ma a volte mi lascio andare dall emotività e magari leggendomi lascio intendere toni che in realtà non ho espresso. E questo argomento, Kane, mi sta troppo a cuore, ne sono troppo coinvolto, perché ho la piena consapevolezza che ci hanno trattato da cavie di laboratorio per i loro sporchi interessi, e mi sale la rabbia quando vedo che non si riesce a capire. Ma, d altra parte, mi rendo conto che è un processo lento e difficile. È stata troppo profonda l opera di persuasione, troppo ben organizzata, troppo diffusa, troppo capillare.
                        Questo volevo dire, Kane. Lo so che non sei d accordo. E, ti prego, finiamola qua con questo discorso. Per ora non porta da nessuna parte, e rischia solo di inasprire gli animi, e non è certo di questo che c è bisogno.
                        Ti saluto, senza rancore

                        Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk


                          Online Muzak

                          • Degustatore di ananassi
                          • Giuseppe Savoldi
                          • **
                          • Post: 3326
                          • Karma: 6
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #12 il: Giugno 05, 2023, 17:58:39 pm »

                          Se tua nonna è morta, insieme purtroppo a decine di migliaia di persone, è proprio colpa di coloro che difendi, perché hanno nascosto le cure e hanno fatto di tutto per diffondere quello che chiamano vaccino.
                          Kane, io a differenza tua, non ho nessun astio verso di te, e ti assicuro che sto parlando in maniera pacata, decisa ma oaxstay. Ovvio, mi spiace per tua nonna, ma sappi che se non fossimo stati governati da una banda di criminali assassini, molto probabilmente tua nonna e tanti, tantissimi altri, a quest ora sarebbero vivi. Esistono, ed esistevano, e le conoscevano perfettamente, le cure. Già sperimentate con successo per la SarsCov1. Ma dovevano mandare avanti questa commedia per innescare e portare avanti quello che è stato il più grande business per le case farmaceutiche ed i loro controllori /finanziatori.
                          Vedi, Kane, anche io ho intorno a me, dentro casa, le vittime di questo atto criminale ai danni dell umanità. Stesso io ne ho subito conseguenze, per ora non importanti, vediamo in futuro. Altri, qui intorno, non ce l hanno fatta. Due colleghe, di nemmeno 50 anni, sono morte, dopo la prima somministrazione. Altre persone giovani, di 40, 44, 50 anni, hanno subito la stessa sorte. Qui intorno nel giro di un anno e mezzo sono morte più persone (giovani) che non negli ultimi 20 anni. E sento di ragazzi, bambini, atleti, giovanissimi, che hanno subito la stessa sorte. Nel 2022 c è stato un aumento impressionante di morti improvvise, in Italia e in Europa. Non ti dico la percentuale perché non voglio scrivere inesattezze, non ricordandole precisamente, ma sono cifre impressionanti, e continuano a persistere se non ad aumentare.
                          Vedi, Kane, mi definisci analfabeta. Non lo sono, soprattutto in questo ambito. Non voglio approfondire ma sappi che sono tutt'altro che analfabeta. Sono perfettamente a conoscenza di quello che dico e di queste faccende. Te lo dico per farti capire che non parlo per "sentito dire".
                          Ultima cosa. Non era affatto mia intenzione offenderti. Come non ho mai offeso nessuno, nemmeno quando ne avrei avuto tutte le ragioni. Ma a volte mi lascio andare dall emotività e magari leggendomi lascio intendere toni che in realtà non ho espresso. E questo argomento, Kane, mi sta troppo a cuore, ne sono troppo coinvolto, perché ho la piena consapevolezza che ci hanno trattato da cavie di laboratorio per i loro sporchi interessi, e mi sale la rabbia quando vedo che non si riesce a capire. Ma, d altra parte, mi rendo conto che è un processo lento e difficile. È stata troppo profonda l opera di persuasione, troppo ben organizzata, troppo diffusa, troppo capillare.
                          Questo volevo dire, Kane. Lo so che non sei d accordo. E, ti prego, finiamola qua con questo discorso. Per ora non porta da nessuna parte, e rischia solo di inasprire gli animi, e non è certo di questo che c è bisogno.
                          Ti saluto, senza rancore

                          Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk
                          O magari il Covid, da tutti definito un raffreddore, alla fine è molto più subdolo ed infame di quello che si pensava leggasi "Sindrome Post Covid".
                          Poi vabbè i complottisti mi devono sempre spiegare perchè un'azienda faramceutica dovrebbe promuovere un "prodotto" come il vaccino, che è da sempre quello meno renumerativo.

                            Online minelli

                            • Degustatore di ananassi
                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 22854
                            • Karma: 164
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #13 il: Giugno 05, 2023, 18:17:30 pm »
                            O magari il Covid, da tutti definito un raffreddore, alla fine è molto più subdolo ed infame di quello che si pensava leggasi "Sindrome Post Covid".
                            Poi vabbè i complottisti mi devono sempre spiegare perchè un'azienda faramceutica dovrebbe promuovere un "prodotto" come il vaccino, che è da sempre quello meno renumerativo.

                            La Covid non è solo un raffreddore. Può essere subdola, certo, soprattutto se non curata. Ed è qui che hanno giocato. Non l hanno fatta curare. Quei pochi medici che lo hanno fatto li hanno salvati tutti.
                            Prodotto poco remunerativo? Guarda che se dici questo non hai nemmeno la più pallida idea dei guadagni stratosferici che hanno avuto, complici "l'Europa" e i vari governi, che ne hanno acquistato quantità enormi, incredibili, mostruose
                            Piuttosto le cure erano a due soldi, prodotti da sempre sul mercato, acquistabili davvero a pochi centesimi, o pochi euro

                            Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk

                              Online el schiatty napoletano

                              • Aurelio De Laurentiis
                              • *****
                              • Post: 133983
                              • Karma: 1397
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #14 il: Giugno 06, 2023, 08:54:24 am »
                              Siete totalmente off topic.
                              Inviato da una cripta. :schiatty:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal