Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Udinese [PREPARTITA]  (Letto 11284 volte)

Online azir

• Omar Sivori
  • Squadra del cuore:
« Risposta #225 il: Novembre 12, 2022, 12:45:35 pm »
da dopo verona-juve mi sono totalmente chiuso in me stesso e il calcio lo messo da parte, non so voi ma io sono DISGUSTATO non tanto dalla "stampa" nazionale che ovviamente già scrive di juve favorita ecc ecc, ma quello che ho visto e sentito non solo dallo stronzo del cazzo al bar, ma dalla stampa NAPOLETANA, "e finita" "stanno arrivando" "dobbiamo vincerle tutte" una isteria TOTALMENTE folle che purtroppo dimostra perche siamo il nulla....

io che sono uno che vive il calcio napoli veramente profondamente, e spesso cerco sempre il colpevole, e aggiungo che sono uno dei piu critici adl, non posso accettare quello che si e visto e sentito in questi giorni, 10 punti di vantaggio, una squadra che e prima in tutte le statistiche, devo sentirmi dire "E FINITA" perche alla juve non fischiano un rigore contro? quando sono 2 anni che la juve oramai non conta piu un cazzo e gli capitano anche episodi contro (mi tocca pure difendere la juve)

se con 10 punti di vantaggio mi devo sentire non solo i tifosi, ma anche i stessi giornalisti napoletani che dicono che per vincere dobbiamo vincere tutte le partite perche la juve a il potere (e sta cosa la detta uno dei mie giornalisti preferiti cioe del genio) allora raga non solo non meritiamo di vincere NULLA, ma non ci meritiamo di vincere nulla mai.

detto questo io non posso che dire solo grazie a questa squadra per quello che mi sta facendo vedere, e non aggiungo altro.

Offline Nick Fury

• Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #226 il: Novembre 12, 2022, 12:54:30 pm »
    Inutile perdere tempo appresso a questa pantomima chiamata campionato di serie A.  Complimenti lo stesso alla squadra e al mister.
    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

Online popaye

• ...chi và pe sti mari....
      • Antonio Vojak
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #227 il: Novembre 12, 2022, 13:11:39 pm »
      https://www.tuttonapoli.net/rassegna-stampa/da-udine-rivelano-l-arbitro-pugliese-ayroldi-vive-da-tempo-qui-e-friulano-d-adozione-522271

Ahahahahah....
      Grazie ragazzi, ci avete provato ma non è colpa vostra... Però a questo punto i complimenti per la vittoria dell'udinese sono meno sinceri

Inviato dal mio M2007J3SG utilizzando Tapatalk
      Y todo el pueblo cantó Maradó, Maradó
      Nació la mano de Dios Maradó, Maradó
      Llevó alegria en el pueblo Regó de gloria este suelo

"meglio tacere e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e fugare ogni dubbio"

Online skyfall

• Diego Armando Maradona
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #228 il: Novembre 12, 2022, 13:12:48 pm »
        da dopo verona-juve mi sono totalmente chiuso in me stesso e il calcio lo messo da parte, non so voi ma io sono DISGUSTATO non tanto dalla "stampa" nazionale che ovviamente già scrive di juve favorita ecc ecc, ma quello che ho visto e sentito non solo dallo stronzo del cazzo al bar, ma dalla stampa NAPOLETANA, "e finita" "stanno arrivando" "dobbiamo vincerle tutte" una isteria TOTALMENTE folle che purtroppo dimostra perche siamo il nulla....

io che sono uno che vive il calcio napoli veramente profondamente, e spesso cerco sempre il colpevole, e aggiungo che sono uno dei piu critici adl, non posso accettare quello che si e visto e sentito in questi giorni, 10 punti di vantaggio, una squadra che e prima in tutte le statistiche, devo sentirmi dire "E FINITA" perche alla juve non fischiano un rigore contro? quando sono 2 anni che la juve oramai non conta piu un cazzo e gli capitano anche episodi contro (mi tocca pure difendere la juve)

se con 10 punti di vantaggio mi devo sentire non solo i tifosi, ma anche i stessi giornalisti napoletani che dicono che per vincere dobbiamo vincere tutte le partite perche la juve a il potere (e sta cosa la detta uno dei mie giornalisti preferiti cioe del genio) allora raga non solo non meritiamo di vincere NULLA, ma non ci meritiamo di vincere nulla mai.

detto questo io non posso che dire solo grazie a questa squadra per quello che mi sta facendo vedere, e non aggiungo altro.
        ben detto azir e, come ho detto anche in un altro post, sono convinto che anche alcuni giocatori avevano ormai assunto questo modo di pensare. Speriamo che i nuovi continuino a giocare senza farsi troppe pippe, io più che altro da questo punto di vista temo un po per spalletti  :look:

Offline Yavonz™

• Diego Armando Maradona
            • CalcioNapoli24forum
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #229 il: Novembre 12, 2022, 13:21:02 pm »
          Intanto in Home Di Lorenzo sta diventando cinese come Kim e Spalletti friulano come Meret :look:

(4-3-3) probabile formazione: Meret; Li Lorenzo, Kim Min-jae, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Elmas. All: Spallett

:stralol:
          Curioso che abbiano sbagliato tutti gli italiani, mentre i nomi stranieri sono scritti bene look

Online LAGRANGIA

• Diego Armando Maradona
            • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #230 il: Novembre 12, 2022, 13:22:58 pm »
            "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

"La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

"Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

Offline Marchetiello™

• CHIARIELLIANO
              • Diego Armando Maradona
              • GENS AURELIA
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #231 il: Novembre 12, 2022, 13:30:10 pm »
              O ponete fine a questo turpiloquio o prendo provvedimenti seri.
              EDITION 2022
              Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
              EDITION 2023
              Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.

Offline Samoth

• Diego Armando Maradona
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #232 il: Novembre 12, 2022, 14:02:19 pm »
                Formazione giusta, forza ragazzi

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Offline Marchetiello™

• CHIARIELLIANO
                  • Diego Armando Maradona
                  • GENS AURELIA
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #233 il: Novembre 12, 2022, 14:06:44 pm »
                  Formazione giusta, forza ragazzi

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
                  Spero solo che i nazionali siano concentrati.

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

EDITION 2022
                  Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                  EDITION 2023
                  Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.

Online thedoc62

• Josè Altafini
                    • **
                    • rube merda che il mare la disperda
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #234 il: Novembre 12, 2022, 14:15:55 pm »

la coerenza e l'atletismo vanno lodati
                    pjanic come un thai boxer e bonucci come bruce lee o chuck norris
                    ciobberimm guagliù !!!

Offline Hombre del Partido

• I have a dream:
                      • Josè Altafini
                      • **
                      • Roma rema, che il Nord trema!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #235 il: Novembre 12, 2022, 14:29:08 pm »
                      Forza ragazzi. A quando la DIRETTA?
                       :welcome:
                      43 anni faccio il doppio delle cose che facevo a 20, con la metà degli sforzi e il triplo dei risultati: al diavolo ageisti, razzisti, omofobi, femminicidi, bellicisti, nipoti dell'Olocausto e dell'Operazione Gladio!!!

Offline MerolaMario

• A' capocchj...ro babbà!
                        • Diego Armando Maradona
                        • Winston Smith
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #236 il: Novembre 12, 2022, 14:41:12 pm »
                        Oggi ritorneremo con i piedi per terra
                        Ci mazzoleranno per bene

Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk

Il potere di oggi:il Partito! La società di oggi:i Prolet! Io oggi:Winston Smith!

Offline riavulill

• Bruno Pesaola
                          • **
                          • Grazie Mertens
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #237 il: Novembre 12, 2022, 14:42:07 pm »
                          forz guagliù, amma vencer a cost e sputà sang
                          sta turnann moggi e i mariuol, l'amma schiattà

Online Cranyo

• Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                            • Diego Armando Maradona
                            • Why are you wearing that stupid man suit?
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #238 il: Novembre 12, 2022, 14:42:51 pm »
                            forz guagliù, amma vencer a cost e sputà sang
                            sta turnann moggi e i mariuol, l'amma schiattà
                            Stev asppettann o messagg tuoj

:cranyorschach:

:cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                            No Sacrifice, No Victory

Online Luciano4ever

• gagliardini
                              • Diego Armando Maradona
                              • gagliardini
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #239 il: Novembre 12, 2022, 14:42:54 pm »
                              Con kvars gli avremmo dato 4 palloni

Con Elmas sarà sudata

Inviato dal mio Pixel 4 utilizzando Tapatalk

gagliardini

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal