da dopo verona-juve mi sono totalmente chiuso in me stesso e il calcio lo messo da parte, non so voi ma io sono DISGUSTATO non tanto dalla "stampa" nazionale che ovviamente già scrive di juve favorita ecc ecc, ma quello che ho visto e sentito non solo dallo stronzo del cazzo al bar, ma dalla stampa NAPOLETANA, "e finita" "stanno arrivando" "dobbiamo vincerle tutte" una isteria TOTALMENTE folle che purtroppo dimostra perche siamo il nulla....io che sono uno che vive il calcio napoli veramente profondamente, e spesso cerco sempre il colpevole, e aggiungo che sono uno dei piu critici adl, non posso accettare quello che si e visto e sentito in questi giorni, 10 punti di vantaggio, una squadra che e prima in tutte le statistiche, devo sentirmi dire "E FINITA" perche alla juve non fischiano un rigore contro? quando sono 2 anni che la juve oramai non conta piu un cazzo e gli capitano anche episodi contro (mi tocca pure difendere la juve)se con 10 punti di vantaggio mi devo sentire non solo i tifosi, ma anche i stessi giornalisti napoletani che dicono che per vincere dobbiamo vincere tutte le partite perche la juve a il potere (e sta cosa la detta uno dei mie giornalisti preferiti cioe del genio) allora raga non solo non meritiamo di vincere NULLA, ma non ci meritiamo di vincere nulla mai.detto questo io non posso che dire solo grazie a questa squadra per quello che mi sta facendo vedere, e non aggiungo altro.
Intanto in Home Di Lorenzo sta diventando cinese come Kim e Spalletti friulano come Meret (4-3-3) probabile formazione: Meret; Li Lorenzo, Kim Min-jae, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Elmas. All: Spallett
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.
Formazione giusta, forza ragazziInviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
forz guagliù, amma vencer a cost e sputà sangsta turnann moggi e i mariuol, l'amma schiattà