Scusate la domanda probabilmente stupida (e il topic aperto) ma non sono per niente pratico in ste cose. Settimana prossima mi trasferisco in Friuli per lavoro e viste le tempistiche vorrei andare a vedere la partita. Essendo io però ancora residente in Campania (provincia di Salerno) sono costretto ad andare nel settore ospiti o posso andare ovunque? Grazie.
Sincere condoglianze da uno che vive a Udine, mi dispiace veramente assaje
Waaa è così brutta la zona? Io comunque vado in provincia di Gorizia
E lo chiami Friuli?Sta attento che se te ne esci così ti sparano al minuto 1.Il Friuli si esaurisce nelle province di Udine e Pordenone.Trieste e Gorizia sono cose a parte.
Su sto fatto che Gorizia non sia "vero Friuli" me l'aveva già detto un collega. A me in realtà hanno pure detto che pure Pordenone lo considerano come se fosse Veneto e che il vero friulano è solamente ad Udine. In ogni caso, ai fini della domanda iniziale queste cose cambiano poco, sempre Friuli è E in ogni caso vado vicino Monfalcone che per quel che ho capito è piena di napoletani quindi dovrei stare apposto
Anche tu sei della provincia di Salerno? Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
Eboli