Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Rudi Garcia  (Letto 172883 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Usfaticat

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 39894
  • Karma: 275
  • Forza Napoli
  • Squadra del cuore:
« Risposta #7665 il: Novembre 26, 2023, 23:33:46 pm »
Si però vi prego non facciamo come al solito che ci esaltiamo per una vittoria, seppure inaspettata ed importantissima  :brr: Aspettiamo qualche mese prima di tirare conclusioni affrettate sia in positivo che in negativo sull'operato del nuovo Mazzarri  :boh: Ovviamente speriamo solo in ulteriori cose positive  :ok:

Se saranno in positivo o in negativo non lo so ma sicuramente sarà meglio di Garcia
Campioni d'Italia 2022-2023


    Online geralt

    • Degustatore di ananassi
    • Edinson Cavani
    • ****
    • Post: 12374
    • Karma: 8
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #7666 il: Novembre 27, 2023, 07:23:34 am »
    che sciagura che sei stato mamma mia ..............

    Non so se sei il peggior allenatore di sempre della nostra storia , ma di sicuro sei il peggiore da quando io seguo il Napoli ( dal lontano 1998/1999)

      Online Milionidiutili80

      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 24597
      • Karma: 62
      • Sesso: Maschio
      • Minestra riscaldata
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #7667 il: Novembre 27, 2023, 08:59:34 am »
      Si però vi prego non facciamo come al solito che ci esaltiamo per una vittoria, seppure inaspettata ed importantissima  :brr: Aspettiamo qualche mese prima di tirare conclusioni affrettate sia in positivo che in negativo sull'operato del nuovo Mazzarri  :boh: Ovviamente speriamo solo in ulteriori cose positive  :ok:
      Non si tratta di esaltarsi ma di constatare stupiti che in fue giorni Mazzarri ha giá dato segni di miglioramento. Senza tirare in ballo la tattica, vedere Kwara correré al 95 in campo mentre con il francese avrebbe giocato Zerbin.
      I campioni non si sostituiscono a meno di cause maggiori.

      Enviado desde mi M2010J19CG mediante Tapatalk

      Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
      Ora le cose sono due
      O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
      O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
      Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
      Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

        Offline Muzak

        • Degustatore di ananassi
        • Giuseppe Savoldi
        • **
        • Post: 3478
        • Karma: 6
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #7668 il: Novembre 27, 2023, 09:10:25 am »
        Non si tratta di esaltarsi ma di constatare stupiti che in fue giorni Mazzarri ha giá dato segni di miglioramento. Senza tirare in ballo la tattica, vedere Kwara correré al 95 in campo mentre con il francese avrebbe giocato Zerbin.
        I campioni non si sostituiscono a meno di cause maggiori.

        Enviado desde mi M2010J19CG mediante Tapatalk
        A me anche tatticamente sembra già esserci la sua mano.
        La squadra era sia più alta che meno slegata, infatti abbiamo fatto tanti anticipi e recuperi palla.

          Online Marchetiello™

          • CHIARIELLIANO
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 74825
          • Karma: 860
          • Sesso: Maschio
          • GENS AURELIA
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #7669 il: Novembre 27, 2023, 09:56:04 am »
          Ma bollito chi?

          Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk

          Ha ragione. Da mazzarriano ante litteram mi pare evidente che Walter il meglio di se lo abbia già fatto vedere. Ma è uno che di tattica ne mastica, magari anche superata ok ma le basi le tiene. Garcia era un inetto senza arte e ne parte che, in aggiunta, manco ha saputo aggraziarsi il gruppo.
          EDITION 2022
          Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
          EDITION 2023
          Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


            Online Usfaticat

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 39894
            • Karma: 275
            • Forza Napoli
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #7670 il: Novembre 27, 2023, 10:15:37 am »
            Garcia il problema più grave era la preparazione, portarsi Rongoni è stata la scelta peggiore che il pappone potesse avallare, e infatti lo stiamo subendo con gli infortuni (che vi ricordo l'anno scorso sono stati quasi nulli, cioè l'anno scorso nessuno si è fermato per 3 mesi per problemi muscolari, e questo è evidente)

            Poi i cambi: Mazzarri ha messo Osimhen e Elmas per Politano sull'1-1, la stessa cosa che faceva Spalletti. Garcia metteva Ostigard sesto difensore e Gaetano per Politano sul pareggio per contenere

            E infine la tattica, squadra molto meno slegata e più ordinata

            Il tutto in sole due settimane con di mezzo le nazionali

            Il che dimostra l'inadeguatezza totale di Garcia di allenare pure in serie C
            Campioni d'Italia 2022-2023


              Online Impostore

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 66757
              • Karma: 2757
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #7671 il: Dicembre 08, 2023, 22:52:20 pm »
              Ti chiedo scusa.

              E questo messaggio non vuole essere una critica a Mazzarri. Assolutamente.
              Hai scelto tu Rongoni e ti meriti le critiche per questo ma siamo stati troppo cattivi con te quando le colpe sono tutte da attribuire a chi ti ha scelto.
              A chi ti ha scelto senza avere un DS, segno non di scarsa programmazione ma di programmazione 0.
              Un DS avrebbe rifondato nel modo dovuto questa rosa e poi scelto un allenatore adeguato.

              Rudi, grazie per essere stato un capro espiatorio.

              Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk


                Online Milionidiutili80

                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 24597
                • Karma: 62
                • Sesso: Maschio
                • Minestra riscaldata
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #7672 il: Dicembre 08, 2023, 22:54:20 pm »
                Ti chiedo scusa.

                E questo messaggio non vuole essere una critica a Mazzarri. Assolutamente.
                Hai scelto tu Rongoni e ti meriti le critiche per questo ma siamo stati troppo cattivi con te quando le colpe sono tutte da attribuire a chi ti ha scelto.
                A chi ti ha scelto senza avere un DS, segno non di scarsa programmazione ma di programmazione 0.
                Un DS avrebbe rifondato nel modo dovuto questa rosa e poi scelto un allenatore adeguato.

                Rudi, grazie per essere stato un capro espiatorio.

                Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
                Parla per te. Io l'ho difeso all'inizio ma questo é veramente venuto a Napoli a rjbare un salario a 6 zeri.

                Enviado desde mi M2010J19CG mediante Tapatalk

                Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                Ora le cose sono due
                O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                  Online Viper2000

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 57976
                  • Karma: 2217
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #7673 il: Dicembre 08, 2023, 22:55:33 pm »
                  Ma che scuse, sto cesso ci ha affossato una stagione, ha preso la stessa formazione che lo scorso anno dava venti punti ai secondi e l’ha trasformata in una squadra che che prende dieci punti dai primi, distrutti fisicamente e psicologicamente

                    Offline Puck

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 91856
                    • Karma: 516
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #7674 il: Dicembre 08, 2023, 23:13:21 pm »
                    Aeh Viper, Kim emmò la faceva vagare quella palla per l'area di rigore, stiamo ancora a "stessa formazione"?

                      Online il famoso signor Kvara

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 27232
                      • Karma: 41
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #7675 il: Dicembre 08, 2023, 23:16:46 pm »
                      Ma scusa cosa? Stu romanist e sfaccimm ha messo il carico sulle basi di merda gettate dal pappone in estate.
                      Ha mandato a puttane una stagione con la sua preparazione tattica e atletica, lui e tutta la banda che si è portato appresso.
                      IMG-20230508-213903" border="0

                        Offline Nick Fury

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 67709
                        • Karma: 120
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #7676 il: Dicembre 08, 2023, 23:16:48 pm »
                        Aeh Viper, Kim emmò la faceva vagare quella palla per l'area di rigore, stiamo ancora a "stessa formazione"?
                        Eh
                        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                        Luigi De Magistris

                          Online Marchetiello™

                          • CHIARIELLIANO
                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 74825
                          • Karma: 860
                          • Sesso: Maschio
                          • GENS AURELIA
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #7677 il: Dicembre 08, 2023, 23:19:35 pm »
                          Aeh Viper, Kim emmò la faceva vagare quella palla per l'area di rigore, stiamo ancora a "stessa formazione"?

                          Dobbiamo andare a recuperare i commenti sul mercato dell'Inter che perdeva contemporaneamente Lukaku, Brozovic, Onana, Skriniar? Gli errori commessi da ADL li abbiamo enumerati tutti ma dire che questa rosa è da -12 dalla Juve perché è andato via Kim anche no.
                          EDITION 2022
                          Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                          EDITION 2023
                          Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                            Offline Puck

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 91856
                            • Karma: 516
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #7678 il: Dicembre 08, 2023, 23:22:06 pm »
                            Ma scusa cosa? Stu romanist e sfaccimm ha messo il carico sulle basi di merda gettate dal pappone in estate.
                            Ha mandato a puttane una stagione con la sua preparazione tattica e atletica, lui e tutta la banda che si è portato appresso.

                            Avete imparato la litania, "la preparazione atletica". Vabbuo.

                            Dobbiamo andare a recuperare i commenti sul mercato dell'Inter che perdeva contemporaneamente Lukaku, Brozovic, Onana, Skriniar? Gli errori commessi da ADL li abbiamo enumerati tutti ma dire che questa rosa è da -12 dalla Juve perché è andato via Kim anche no.

                            Abbiamo perso anche Spalletti, scusa se è poco eh.

                              Online Impostore

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 66757
                              • Karma: 2757
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #7679 il: Dicembre 08, 2023, 23:23:37 pm »
                              Avete imparato la litania, "la preparazione atletica". Vabbuo.

                              Abbiamo perso anche Spalletti, scusa se è poco eh.
                              Abbiamo perso anche LOZANO. Forse non vi è chiaro il downgrade

                              Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal