Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Ritiro Pre-Campionato 2023 (Dimaro - Castel di Sangro)  (Letto 20323 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline marek108

  • Degustatore di ananassi
  • Bruno Pesaola
  • **
  • Post: 2583
  • Karma: 3
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #750 il: Agosto 12, 2023, 00:47:10 am »
Vi giuro che quando vedo Lozano e Zerbin in campo mi viene da tifare per l'altra squadra, ma che maronna abbiamo fatto di male per meritarci munnezza del genere in campo?

    Online Made In Naples

    • Degustatore di ananassi
    • Luís Vinício
    • ***
    • Post: 5669
    • Karma: 15
    • Sesso: Maschio
    • Napoletani si nasce ed Io lo nacqui, modestamente.
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #751 il: Agosto 12, 2023, 02:35:48 am »
    Sulla destra il problema è serio.
    Lozano sta proprio con la testa da un altra parte…Politano è sempre troppo fumoso.
    Se resta Lozano, lo sposterei sulla sinistra ad alternarsi con Kvara e a destra prenderei qualcuno di serio.
    La vita è una partita a scacchi.
    E spesso la vittoria non consiste nel mangiare il Re, ma nel mantenere in gioco la Regina.

      Offline Nick Fury

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 67594
      • Karma: 119
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #752 il: Agosto 17, 2023, 18:16:30 pm »
      https://napolimagazine.com/mobile/in-evidenza/articolo/l-ex-de-canio-i-ritiri-come-li-fa-il-napoli-danno-notevoli-vantaggi-sulla-preparazione-?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook

      ADDIRITTURA NOTEVOLI

      Mi chiedo come fa un professionista a sparare cose così banali senza supporto dei fatti che invece dicono che mezzo mondo fa preparazione ormai in giro per il mondo ed ottiene risultati anche.
      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

      Luigi De Magistris

         

        SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal