Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Legge antipezzotto  (Letto 10792 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online il famoso signor Kvara

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 27053
  • Karma: 41
  • Squadra del cuore:
« Risposta #45 il: Agosto 10, 2023, 13:49:58 pm »
nick in italia abbiamo avuto il primo anno di dazn che costava 20 euro divisibili in 2 (veniva meno del pezzotto in patica) e non ha venduto (ok i problemi ecc ma non è che ha venduto e poi visti i poblemi la gente si è cancellata, non ha proprio venduto) e prima ancora mediaset....
in italia il mercato del calcio è sopravvalutato, gli appassionati sono molto meno di quello che si creda e in più c'è alta propensione a voler fottere anche quando non ce n'è bisogno (primo anno di dazn ad esempio)
Secondo me li c'è stato un problema di tempistiche. All'epoca la gente era poco evoluta, non era pronta a fare abbonamenti e acquisti online.
Ora con Netflix, Amazon Prime ecc è diventata la normalità avere questo tipo di intrattenimento sulla TV di casa.
Se lo facessero adesso, con i prezzi di 4 anni fa, farebbero il boom di abbonamenti.
IMG-20230508-213903" border="0

#NOPioli
Firma la petizione
https://www.change.org/p/nopioli

    Online il famoso signor Kvara

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 27053
    • Karma: 41
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #46 il: Agosto 10, 2023, 13:54:41 pm »
    Netflix costa 10-15 euro al mese e offre un intrattenimento quasi illimitato, posso tenere la TV accesa dalla mattina alla sera e comunque non riuscirei a finire tutto il catalogo perché ogni mese vengono aggiunti nuovi film e serie.

    IMG-20230508-213903" border="0

    #NOPioli
    Firma la petizione
    https://www.change.org/p/nopioli

      Online mtpgpp

      • Degustatore di ananassi
      • Omar Sivori
      • ****
      • Post: 14252
      • Karma: 31
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #47 il: Agosto 10, 2023, 13:58:56 pm »
      Netflix costa 10-15 euro al mese e offre un intrattenimento quasi illimitato, posso tenere la TV accesa dalla mattina alla sera e comunque non riuscirei a finire tutto il catalogo perché ogni mese vengono aggiunti nuovi film e serie.

      ma già con prime e i cataloghi gratuiti reali (es rai) non la finisci più di vedere.

        Online il famoso signor Kvara

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 27053
        • Karma: 41
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #48 il: Agosto 10, 2023, 14:03:40 pm »
        ma già con prime e i cataloghi gratuiti reali (es rai) non la finisci più di vedere.
        Conosco persone, tantissime, che hanno il pezzotto e contemporaneamente hanno pure abbonamento Netflix, per vedere film che vedrebbero anche sul pezzotto. :asd:

        Come se ai tifosi facesse piacere guardare una partita del Napoli che va a scatti o che va in ritardo di 10 secondi cosicché ti perdi pure l'euforia dei gol perché senti le urla dalla finestra..

        Ripeto, il pezzetto è la merda e foraggia le mafie, però bisogna pure finirla di colpevolizzare i consumatori se un'azienda (IN MONOPOLIO, ripeto in MONOPOLIO) offre un prodotto a prezzi assurdi.
        « Ultima modifica: Agosto 10, 2023, 14:05:19 pm da Brahimt »
        IMG-20230508-213903" border="0

        #NOPioli
        Firma la petizione
        https://www.change.org/p/nopioli

          Offline N3w

          • Diego Armando Maradona
          • ******
          • Post: 28553
          • Karma: 598
          • Sesso: Maschio
          • All'Ananas non si comanda I♥膣
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #49 il: Agosto 10, 2023, 14:07:43 pm »
          Comunque tutto è conseguenza dell' asta dei diritti TV andata a puttanesca e dalle pressioni della lega serie a sul governo.
          Si aspettavano di fare i big Money e invece ...
          "Voglij girà 'o munn, verè chi more pe' mme!"

            Online raffounz

            • Son of Sparda
            • Degustatore di ananassi
            • Bruno Pesaola
            • **
            • Post: 2587
            • Karma: 7
            • Sesso: Maschio
            • Devil May Cry...
              • Frammenti di lucidità sparsi al vento...
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #50 il: Agosto 10, 2023, 14:13:36 pm »
            Io sono contro il pezzotto, è vero che si paga una miseria ma il servizio è scadente e soprattutto si finanzia la criminalità organizzata.

            Però allo stesso modo è inconcepibile che per seguire tutte le partite del Napoli debba farmi un abbonamento a Dazn per il campionato e un altro abbonamento per vedere la Champions.
            50-60 euro al mese è una roba fuori dal mondo.

            Farò come l'anno scorso per cercare di dimezzare le spese: abbonamento a Dazn per la serie A e per la Champions mi arrangio volta per volta: in chiaro quando la fa in TV o a casa di amici o in pizzeria per le altre.

            Si sta entrando nel circolo vizioso: prezzi alti -> la gente fa il pezzotto -> meno soldi per le TV -> le TV alzano ancora di più i prezzi -> più gente si fa il pezzotto.
            Come si interrompe? Di sicuro chi ha il pezzetto difficilmente passa di sua iniziativa a pagare 60 euro al mese. Quindi la mano deve essere tesa dalle TV: o diminuiscono i prezzi (20-30 euro al mese per tutto sono più che accettabile) oppure non si finisce più questa guerra
            Chi ha il pezzotto manco allo stesso prezzo del pezzotto ai fa dazn, anche perché il pezzotto gli da tutti i servizi streaming. Piuttosto che abbonarsi non si fa nulla.

            Inviato dal mio CPH2273 utilizzando Tapatalk


              Online True User of Liberty

              • A little sun, a little shine, separates us both by forever and a day
              • Degustatore di ananassi
              • Attila Sallustro
              • ***
              • Post: 7051
              • Karma: 76
              • All Glory to the Hypnotoad
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #51 il: Agosto 10, 2023, 14:16:21 pm »
              Questo è parzialmente vero.
              Ti possono beccare anche se non paghi con le carte.
              Basta intercettare gli ip che si commettono a quel server e chiedere all'isp di avere i nominativi dei contratti e risalgono fino a te.
              Coi torrent è una cosa che si fa ogni giorno e non se pav nient. Eppure arrivano multe con la pala.


              E tra parentesi è pur na strunzat quando ti dicono no ip log o cazzate del genere.
              Basta che io finanziere che becco il fornitore invece di staccare il servizio ci metto un grande interceptor davanti ed ecco che tengo nome cognome e indirizzo di chi si sta connettendo.

              LOL l'interceptor  :stralol:  :stralol: :stralol:

              Qualsiasi VPN scrausa da 5 euro all'anno è criptata end to end con AES128 o 256 e sede legale in qualche paradiso fiscale. Ed anche ottenendo l'ip originale non si può fare un granchè.

              Quello di cui parli per i torrent sono alcuni studi legali che mandano mail con valenza 0 che minacciano azioni legali e ti invitano a pagare qualche centinaio d'euro per conciliare, ma si possono tranquillamente ignorare.

              Questa legge è uno spauracchio che qualsiasi power user è in grado di aggirare con pochissima fatica, una pagliacciata perlopiù.
              È una marea di sangue, Lester, questa nostra vita. La merda che ci fanno ingoiare giorno dopo giorno, il capo, la moglie, eccetera, sfinendoci... Se non ti opponi e non gli spieghi che sei ancora una scimmia, nel profondo, lì dove conta, alla fine vieni spazzato via. (Lorne Malvo)
              Learn more about me

                Online il famoso signor Kvara

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 27053
                • Karma: 41
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #52 il: Agosto 10, 2023, 14:17:26 pm »
                Chi ha il pezzotto manco allo stesso prezzo del pezzotto ai fa dazn, anche perché il pezzotto gli da tutti i servizi streaming. Piuttosto che abbonarsi non si fa nulla.

                Inviato dal mio CPH2273 utilizzando Tapatalk
                Io conosco tantissime persone, soprattutto amici che hanno il pezzotto e hanno abbonamenti a Netflix e Spotify.
                Forse solo le persone più "anziane" agirebbero come dici tu perché non hanno voglia, tempo e modo farsi più abbonamenti per vedere film e partite.
                Ma chi è un po' più smart, se gli offri il calcio a 15-20 euro al mese, stai sicuro che lo fa l'abbonamento per vedere le partite come Cristo comanda.
                IMG-20230508-213903" border="0

                #NOPioli
                Firma la petizione
                https://www.change.org/p/nopioli

                  Online Alex da BA16RI

                  • Degustatore di ananassi
                  • Omar Sivori
                  • ****
                  • Post: 13533
                  • Karma: 14
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #53 il: Agosto 10, 2023, 14:37:47 pm »
                  Io conosco tantissime persone, soprattutto amici che hanno il pezzotto e hanno abbonamenti a Netflix e Spotify.
                  Forse solo le persone più "anziane" agirebbero come dici tu perché non hanno voglia, tempo e modo farsi più abbonamenti per vedere film e partite.
                  Ma chi è un po' più smart, se gli offri il calcio a 15-20 euro al mese, stai sicuro che lo fa l'abbonamento per vedere le partite come Cristo comanda.

                  Io ho tenuto Mediaset Premium finché non si è sfondato i 30€

                    Online Usfaticat

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 39668
                    • Karma: 275
                    • Forza Napoli
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #54 il: Agosto 10, 2023, 14:46:36 pm »
                    Non per niente netflix avendo perso di qualità ha dovuto mettere l'abbonamento a 5 euro con pubblicità perché stava perdendo clienti
                    Campioni d'Italia 2022-2023


                      Online elPibe

                      • Degustatore di ananassi
                      • Luís Vinício
                      • ***
                      • Post: 5952
                      • Karma: 25
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #55 il: Agosto 10, 2023, 15:14:42 pm »
                      Ben venga.
                      Io pago 565 di abbonamento in curva e 35 al mese di DAZN da anni.
                      Ben venga.
                      Accussì e vulite e jucature.
                      Io posso dire CACC E SORD, non sti pezzuttat.
                      Si ma per parlare con gli onesti contribuenti DEVI PAGARE LE TASSE
                      Ne fotti 300 al mese alla collettivita' e poi ne dai  35 a DAZN :look:

                      Per me che pago TUTTE le tasse, 35 euro per un servizio mediocre sono uno schifo



                      « Ultima modifica: Agosto 10, 2023, 15:20:42 pm da elPibe »

                        Offline N3w

                        • Diego Armando Maradona
                        • ******
                        • Post: 28553
                        • Karma: 598
                        • Sesso: Maschio
                        • All'Ananas non si comanda I♥膣
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #56 il: Agosto 10, 2023, 15:20:06 pm »


                        LOL l'interceptor  :stralol:  :stralol: :stralol:

                        Qualsiasi VPN scrausa da 5 euro all'anno è criptata end to end con AES128 o 256 e sede legale in qualche paradiso fiscale. Ed anche ottenendo l'ip originale non si può fare un granchè.

                        Quello di cui parli per i torrent sono alcuni studi legali che mandano mail con valenza 0 che minacciano azioni legali e ti invitano a pagare qualche centinaio d'euro per conciliare, ma si possono tranquillamente ignorare.

                        Questa legge è uno spauracchio che qualsiasi power user è in grado di aggirare con pochissima fatica, una pagliacciata perlopiù.
                        Dici.

                        Primo secondo te in che percentuale usano una VPN per utilizzare il pezzotto?
                        No perché sinceramente io credo che se sono tanto intelligente da farmi una VPN potrei esserlo altrettanto per abbonarmi
                        A ESPN o a Paramount plus e pagare 5 euro al mese che sommato al costo della vpn arrivo al costo dei 10 euro al mese del pezzotto medio. Essendo quindi al limite della legalità se non nei confronti del fornitore.


                         Per quale motivo nord vpn di turno non dovrebbe di fronte ad un procedimento penale fornire informazioni?
                        Soprattutto in virtù del fatto che la politica zero log va a puttane quando come l'anno scorso la gdf non ha bloccato i flussi ma si è praticamente sostituita ai fornitori.
                        Mi immagino già la scena "no mi spiace non vi diamo il tracing di Giggino Esposito col rischio di non poter vendere i nostri servizi nel vostro paese mi spiace, Giggino ci dà 5 euro al mese"

                        Senza considerare che molti servizi iptv in realtà ti chiedono addirittura il mac e tutto sto discorso va a monte, io non farei così tutto per scontato.


                        Inviato dal mio RMX3301 utilizzando Tapatalk

                        "Voglij girà 'o munn, verè chi more pe' mme!"

                          Online Impostore

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 66374
                          • Karma: 2756
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #57 il: Agosto 10, 2023, 15:32:53 pm »
                          in pratica i 'pezzotti' su telegram non verranno toccati da questa legge, anche perché è difficile. Più che altro punisce le piattaforme illegali
                          Ma scusa quali tipo di pezzotto esistono?
                          Presente. Ti confermo che anche in Italia spanano i culi. :)

                          Inviato dal mio RMX3301 utilizzando Tapatalk
                          Uanem e che ti scaricavi?

                          Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk


                            Online True User of Liberty

                            • A little sun, a little shine, separates us both by forever and a day
                            • Degustatore di ananassi
                            • Attila Sallustro
                            • ***
                            • Post: 7051
                            • Karma: 76
                            • All Glory to the Hypnotoad
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #58 il: Agosto 10, 2023, 15:38:21 pm »


                            Dici.

                            Primo secondo te in che percentuale usano una VPN per utilizzare il pezzotto?
                            No perché sinceramente io credo che se sono tanto intelligente da farmi una VPN potrei esserlo altrettanto per abbonarmi
                            A ESPN o a Paramount plus e pagare 5 euro al mese che sommato al costo della vpn arrivo al costo dei 10 euro al mese del pezzotto medio. Essendo quindi al limite della legalità se non nei confronti del fornitore.


                             Per quale motivo nord vpn di turno non dovrebbe di fronte ad un procedimento penale fornire informazioni?
                            Soprattutto in virtù del fatto che la politica zero log va a puttane quando come l'anno scorso la gdf non ha bloccato i flussi ma si è praticamente sostituita ai fornitori.
                            Mi immagino già la scena "no mi spiace non vi diamo il tracing di Giggino Esposito col rischio di non poter vendere i nostri servizi nel vostro paese mi spiace, Giggino ci dà 5 euro al mese"

                            Senza considerare che molti servizi iptv in realtà ti chiedono addirittura il mac e tutto sto discorso va a monte, io non farei così tutto per scontato.


                            Inviato dal mio RMX3301 utilizzando Tapatalk

                            Personalmente pago sia DAZN che NowTV proprio perché la qualità del pezzotto è infima e la differenza di prezzo non è poi così abissale.
                            Molti pezzotti arrivano anche a 15 euro/mese se non vuoi fare l'annuale.

                            In ogni caso il  buon 99% di fornitori di flussi non stanno in Italia, né tantomeno lo sono i loro server. Qui ci sono solo I reseller a cui io non darei 10 centesimi.
                            Molto più facile per la GDF prendersi la lista di pagamenti ricevuti dai reseller su PayPal ed hanno tutto quello che gli serve per perseguire l'utente finale.

                            C'è inoltre da dire che nessun magistrato sano di mente autorizzerebbe procedure lente e costose per acquisire i log della VPN per perseguire un cazzone qualsiasi con un abbonamento di 10 euro al mese.

                            Ripeto, per un power user qualsiasi con VPN e pagamenti in crypto o paysafecard e simili è veramente difficile fare qualcosa.

                            Ma in ogni caso anche i reseller nostrani di stanno organizzando. Molti ad esempio già offrono VPN inclusa nel pacchetto.

                            Detto questo sono d'accordo con te quando dici che ormai il gioco non vale la candela ed ha molto più senso farsi Paramount e guardarlo con VPN USA.

                            Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

                            È una marea di sangue, Lester, questa nostra vita. La merda che ci fanno ingoiare giorno dopo giorno, il capo, la moglie, eccetera, sfinendoci... Se non ti opponi e non gli spieghi che sei ancora una scimmia, nel profondo, lì dove conta, alla fine vieni spazzato via. (Lorne Malvo)
                            Learn more about me

                              Online Usfaticat

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 39668
                              • Karma: 275
                              • Forza Napoli
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #59 il: Agosto 10, 2023, 15:38:21 pm »
                              Ma scusa quali tipo di pezzotto esistono? Uanem e che ti scaricavi?

                              Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk

                              wa esistono canali telegram che rimandano a siti mascherati, sono pagine temporanee che pubblicano i link delle partite
                              Campioni d'Italia 2022-2023


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal