Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Legge antipezzotto  (Letto 11073 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online chughino

  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 23317
  • Karma: 59
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #180 il: Agosto 21, 2023, 12:13:49 pm »
Ma c’è qualche guida su come usare questo kodi?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A morire ma lo sconsiglio se non c'è un hardware perfomante

    Offline Nick Fury

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 67633
    • Karma: 119
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #181 il: Agosto 21, 2023, 12:15:29 pm »
    Ma mo pcchè bell e buon siete andati tutti in paura per una partita in streaming? Non sto aggiornato dico la verità. Non uso un sito di streaming per le partite dai tempi di MyP2P   Look
    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

    Luigi De Magistris

      Online Il Principe

      • Non l'hai messo dentro finchè non l'hai messo dentro.
      • Degustatore di ananassi
      • Antonio Vojak
      • ***
      • Post: 6698
      • Karma: 12
      • Sesso: Maschio
      • SPEND THE MONEY
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #182 il: Agosto 21, 2023, 12:16:29 pm »
      A morire ma lo sconsiglio se non c'è un hardware perfomante
      Chughi ma tu che sei esperto del settore utilizzi gli abbonamenti classici oppure
      Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Online chughino

        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 23317
        • Karma: 59
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #183 il: Agosto 21, 2023, 12:30:03 pm »
        Chughi ma tu che sei esperto del settore utilizzi gli abbonamenti classici oppure
        Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Diciamo che io utilizzo un abbonamento classico perché me lo ha regalato "più o meno" il mio ex socio che lavora ancora per TIM.
        Ma di metodi ne esistono, oltre il pezzotto, soprattutto c'è chi vende account.
        Costano ovviamente molto più di un semplice IPTV ma ovviamente non sono soggetti  a chiusure come i server pezz8.
        Mio cognato ha appena rinnovato il suo pezz8 senza paura alcuna e credo che problemi non ne sorgeranno.
        Poi anche sta cosa di sherare un account Dazn/NowTV/ e compagnia è un po' un segreto di pulcinella.
        Nel senso che una volta, messi d'accordo tu ed i tuoi familiari far risultare un accesso alla stessa rete non è impossibile anzi.
        Soprattutto se in un caso del genere si mette a disposizione un vecchio PC.
        Con pochi euro si riesce a sherare un abbonamento in maniera tranquilla.

          Online mtpgpp

          • Degustatore di ananassi
          • Omar Sivori
          • ****
          • Post: 14262
          • Karma: 31
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #184 il: Agosto 21, 2023, 13:07:14 pm »
          Questo perché entrambe funzionano con una mod di VNC che richiede un mare di risorse, generalmente chi vuole vedere e basta un qualcosa si affida ad app meno complessa come quella.
          Più snella che comunque ti fa caricare le liste tranquillamente.
          Ovviamente non ci può essere paragone come funzionalità.
          Ma è stabile leggera e comoda.
          Anche io non installerei mai un Kodi su un android che non sia uno smartphone di fascia alta di almeno due generazioni fa' e comunque rallenta, ma pure su Windows non scherza però è completissimo e flessibile.

          sul vecchio pc non concordo un linux leggero+kodi e recuperi a mediacenter un po' di scassoni anche di parecchi anni

            Online Il Principe

            • Non l'hai messo dentro finchè non l'hai messo dentro.
            • Degustatore di ananassi
            • Antonio Vojak
            • ***
            • Post: 6698
            • Karma: 12
            • Sesso: Maschio
            • SPEND THE MONEY
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #185 il: Agosto 21, 2023, 13:10:48 pm »
            Diciamo che io utilizzo un abbonamento classico perché me lo ha regalato "più o meno" il mio ex socio che lavora ancora per TIM.
            Ma di metodi ne esistono, oltre il pezzotto, soprattutto c'è chi vende account.
            Costano ovviamente molto più di un semplice IPTV ma ovviamente non sono soggetti  a chiusure come i server pezz8.
            Mio cognato ha appena rinnovato il suo pezz8 senza paura alcuna e credo che problemi non ne sorgeranno.
            Poi anche sta cosa di sherare un account Dazn/NowTV/ e compagnia è un po' un segreto di pulcinella.
            Nel senso che una volta, messi d'accordo tu ed i tuoi familiari far risultare un accesso alla stessa rete non è impossibile anzi.
            Soprattutto se in un caso del genere si mette a disposizione un vecchio PC.
            Con pochi euro si riesce a sherare un abbonamento in maniera tranquilla.
            Mah ti dico, io avevo un ottimo contatto che mi forniva una lista iptv ad un buon prezzo, ma ora con questa legge vorrei evitare guai onestamente e a meno che non riesca ad avviare l’app di iptv dalla smart tv con una vpn (da installare sulla tv stessa, anche se ho visto che la velocità diminuirebbe notevolmente e temo un po’ per la qualità dello streaming) non conosco metodi alternativi


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Online chughino

              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 23317
              • Karma: 59
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #186 il: Agosto 21, 2023, 13:16:28 pm »
              sul vecchio pc non concordo un linux leggero+kodi e recuperi a mediacenter un po' di scassoni anche di parecchi anni

              Su questo concordo pienamente, anche perché Linux ben si sposa col Kodi e il vecchio Plex.
              Soprattutto se lo  scassone è un i7 3770 4gb di RAM un SSD e una scheda grafica GTX 750ti che ti hanno dato in regalo perché si sono fatti un mostro da 3600 euro (ho pure il monitor), l' unica pecca è che si tratta di un case Atx ingombrante.
              Però un sistema del genere sarebbe perfetto come Media center.

                Online chughino

                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 23317
                • Karma: 59
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #187 il: Agosto 21, 2023, 13:39:32 pm »
                Mah ti dico, io avevo un ottimo contatto che mi forniva una lista iptv ad un buon prezzo, ma ora con questa legge vorrei evitare guai onestamente e a meno che non riesca ad avviare l’app di iptv dalla smart tv con una vpn (da installare sulla tv stessa, anche se ho visto che la velocità diminuirebbe notevolmente e temo un po’ per la qualità dello streaming) non conosco metodi alternativi


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Con wiregard vpn non rallenta troppo, o almeno non così tanto.
                Ma dimmi che Smart TV è?

                Metodo alternativo 1 ti compri l' account, da "rivenditori" magari il tuo contatto ne ha.
                Metodo alternativo 2 condividi con qualcuno l' abbonamento.
                Il metodo 2 è il più sicuro, ti prendi Dazn plus e lo installi su di un PC (preferibile lo fai con chi ha una connessione gigabit), lo setti come server e con hyper v o proxmox crei 6 macchine virtuali a cui installi l' app di Dazn e ci accedi da remoto con VPN
                https://www.google.com/amp/s/www.fastweb.it/amp/fastweb-plus/digital-magazine/come-accedere-da-remoto-al-computer-di-casa/

                O accesso diretto tipo rdp.

                È ovviamente rimane iper legale perché non credo vi ci sono clausole limitanti all' uso di un proprio accesso remoto, inoltre il server è sempre sulla stessa rete.

                  Online Il Principe

                  • Non l'hai messo dentro finchè non l'hai messo dentro.
                  • Degustatore di ananassi
                  • Antonio Vojak
                  • ***
                  • Post: 6698
                  • Karma: 12
                  • Sesso: Maschio
                  • SPEND THE MONEY
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #188 il: Agosto 21, 2023, 13:46:15 pm »
                  Con wiregard vpn non rallenta troppo, o almeno non così tanto.
                  Ma dimmi che Smart TV è?

                  Metodo alternativo 1 ti compri l' account, da "rivenditori" magari il tuo contatto ne ha.
                  Metodo alternativo 2 condividi con qualcuno l' abbonamento.
                  Il metodo 2 è il più sicuro, ti prendi Dazn plus e lo installi su di un PC (preferibile lo fai con chi ha una connessione gigabit), lo setti come server e con hyper v o proxmox crei 6 macchine virtuali a cui installi l' app di Dazn e ci accedi da remoto con VPN
                  https://www.google.com/amp/s/www.fastweb.it/amp/fastweb-plus/digital-magazine/come-accedere-da-remoto-al-computer-di-casa/

                  O accesso diretto tipo rdp.

                  È ovviamente rimane iper legale perché non credo vi ci sono clausole limitanti all' uso di un proprio accesso remoto, inoltre il server è sempre sulla stessa rete.
                  È un LG, purtroppo non monta Android quindi per scaricare la maggior parte delle app necessito di Fire Stick. La mia idea era quella di continuare a sfruttare le liste iptv con la vpn (dovresti stare abbastanza tranquillo così) però ho quei dubbi di cui ti parlavo sopra.


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Online mtpgpp

                    • Degustatore di ananassi
                    • Omar Sivori
                    • ****
                    • Post: 14262
                    • Karma: 31
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #189 il: Agosto 21, 2023, 14:01:22 pm »
                    Mah ti dico, io avevo un ottimo contatto che mi forniva una lista iptv ad un buon prezzo, ma ora con questa legge vorrei evitare guai onestamente e a meno che non riesca ad avviare l’app di iptv dalla smart tv con una vpn (da installare sulla tv stessa, anche se ho visto che la velocità diminuirebbe notevolmente e temo un po’ per la qualità dello streaming) non conosco metodi alternativi


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    il rischio legale non è tanto che ti becchino dal tuo traffico ma che becchino il tuo "contatto" e che "canti" (o che trovino traccia dei pagamenti, anche olo un diario per dire".
                    lì la vpn puoi fartela fritta.
                    le alternative meno rischiose ci sono alcune al "limite della legalità" o meno tipo il sito di scommesse di prima , la vpn + abbonamento estero economico (che ripeto ho chiesto anche a conoscenti avvocati non dovrebbe essere reato ma "solo" violazione dei termini d'uso ma se passasse banco magari ne sapremmo di più), smezzare dazn con qualcuno (sono 225 euro annui a testa) fino ai semplici siti di streaming (usandoli con vpn).
                    ovviamente tutti sconsigiati e riportati solo per cultura di ciò che non va fatto :look: ma che dovrebbero metterti abbastanza al riparo da problemi legali.

                    se hai un vicino interessato potreste anche smezzarvi un dazn "normale" sulla stessa rete internet (ne create una guest apposita sui 150 annui in totale a testa, forse meno del pezzotto), anche questo non so se sia legale al 100% quindi lo sconsiglo :look: .


                    l'ultima cosa al mondo che farei è il pezzotto


                    Con wiregard vpn non rallenta troppo, o almeno non così tanto.
                    Ma dimmi che Smart TV è?

                    Metodo alternativo 1 ti compri l' account, da "rivenditori" magari il tuo contatto ne ha.
                    Metodo alternativo 2 condividi con qualcuno l' abbonamento.
                    Il metodo 2 è il più sicuro, ti prendi Dazn plus e lo installi su di un PC (preferibile lo fai con chi ha una connessione gigabit), lo setti come server e con hyper v o proxmox crei 6 macchine virtuali a cui installi l' app di Dazn e ci accedi da remoto con VPN
                    https://www.google.com/amp/s/www.fastweb.it/amp/fastweb-plus/digital-magazine/come-accedere-da-remoto-al-computer-di-casa/

                    O accesso diretto tipo rdp.

                    È ovviamente rimane iper legale perché non credo vi ci sono clausole limitanti all' uso di un proprio accesso remoto, inoltre il server è sempre sulla stessa rete.

                    fica come idea, perchè il plus a questo punto? e perchè installare l'app non andresti da browser a quel punto?
                    sulla legalità se smezzi credo che chi compra e "raccolga i soldi" credo diventi un "distributore " (come se facesse un pezzotto insomma)

                      Online chughino

                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 23317
                      • Karma: 59
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #190 il: Agosto 21, 2023, 14:37:23 pm »
                      il rischio legale non è tanto che ti becchino dal tuo traffico ma che becchino il tuo "contatto" e che "canti" (o che trovino traccia dei pagamenti, anche olo un diario per dire".
                      lì la vpn puoi fartela fritta.
                      le alternative meno rischiose ci sono alcune al "limite della legalità" o meno tipo il sito di scommesse di prima , la vpn + abbonamento estero economico (che ripeto ho chiesto anche a conoscenti avvocati non dovrebbe essere reato ma "solo" violazione dei termini d'uso ma se passasse banco magari ne sapremmo di più), smezzare dazn con qualcuno (sono 225 euro annui a testa) fino ai semplici siti di streaming (usandoli con vpn).
                      ovviamente tutti sconsigiati e riportati solo per cultura di ciò che non va fatto :look: ma che dovrebbero metterti abbastanza al riparo da problemi legali.

                      se hai un vicino interessato potreste anche smezzarvi un dazn "normale" sulla stessa rete internet (ne create una guest apposita sui 150 annui in totale a testa, forse meno del pezzotto), anche questo non so se sia legale al 100% quindi lo sconsiglo :look: .


                      l'ultima cosa al mondo che farei è il pezzotto


                      fica come idea, perchè il plus a questo punto? e perchè installare l'app non andresti da browser a quel punto?
                      sulla legalità se smezzi credo che chi compra e "raccolga i soldi" credo diventi un "distributore " (come se facesse un pezzotto insomma)
                      Semplicemente perché il plus ti permette 6 accessi.
                      Ovviamente la scelta è molteplice browser web o app, è più una cosa personale.
                      Ovviamente si se la vedi in quei termini sarebbe distributore, ma è difficilissimo da risalire soprattutto perché se vi conoscete e siete amici o parenti i soldi li si da contanti, quindi irrintracciabili (ma anche una ricarica PayPal come fai a dire che è quello e non una pizza in compagnia?).

                        Online mtpgpp

                        • Degustatore di ananassi
                        • Omar Sivori
                        • ****
                        • Post: 14262
                        • Karma: 31
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #191 il: Agosto 21, 2023, 14:51:00 pm »
                        Semplicemente perché il plus ti permette 6 accessi.
                        Ovviamente la scelta è molteplice browser web o app, è più una cosa personale.
                        Ovviamente si se la vedi in quei termini sarebbe distributore, ma è difficilissimo da risalire soprattutto perché se vi conoscete e siete amici o parenti i soldi li si da contanti, quindi irrintracciabili (ma anche una ricarica PayPal come fai a dire che è quello e non una pizza in compagnia?).

                        ah no che sia irrintracciabile sicuro.
                        in contemporanea non sono sempre 2 visioni? la differenza non è solo il fatto della stessa rete e il numero di dispositivi registrabili?

                        tra amici e parenti ci sarebbe sempre l'opzione della condivisione schermi comunque, non so a ritardi e banda come si è messi però.

                          Online ThomYorke

                          • Utente Occasionale
                          • Degustatore di ananassi
                          • Hasse Jeppson
                          • ***
                          • Post: 8537
                          • Karma: 51
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #192 il: Agosto 21, 2023, 15:16:53 pm »
                          comunque fa male al cuore e al portafoglio sapere che se fossimo in america con 5 euro al mese uno avrebbe risolto tutto legalmente (paramount base) :look:

                          pero' poi ne spenderesti quattrocento al mese per l'assicurazione medica  :look:
                          "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

                            Online mtpgpp

                            • Degustatore di ananassi
                            • Omar Sivori
                            • ****
                            • Post: 14262
                            • Karma: 31
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #193 il: Agosto 21, 2023, 15:46:33 pm »
                            pero' poi ne spenderesti quattrocento al mese per l'assicurazione medica  :look:

                            li spendo anche in svizzera, non che in italia ne spendi meno è che li spendi dentro le tasse

                              Online Granchetiello

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 26127
                              • Karma: 66
                              • LVX MEO BVX
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #194 il: Agosto 21, 2023, 15:54:48 pm »
                              Maledetti nerd, non vi capisco look
                              -------------------------
                              29/05/1985 :sbav:

                              S'i fossi foco arderei l mondo
                              S'i fossi vento lo tempesterei
                              S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                              "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal