Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 24 - Jens-Lys Michel Cajuste  (Letto 20758 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online digital

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 26169
  • Karma: 21
« Risposta #225 il: Settembre 17, 2023, 09:32:37 am »
Secondo me non hai visto Caljuste, quindi parli perché è il sostituto del tuo preziosissimo Noncembele.
Il problema di Zambo è in panchina, perché non c'è costruzione.
Io al posto di quell' inutile afro svedese, metterei tutta la vita Gaetano che ci mette l' anima tecnicamente è superiore.
ma cosa cavolo dici, paragono il cajuste visto ieri nella ripresa non quello della 1 gara, dove magari ha pagato lo scotto del debutto ad un orrido anguissa da inizio campionato.

Magari fare panca lo fa tornare con la testa in partita é irriconoscibile e non sono sicuro che sia solo colpa dell'allenatore, visto che lo ha allenato con buoni risultati in passato, per me ci sta sotto il problema ingaggio é sicuramente uno degli scontenti di cui parlava giuffredi, secondo me si aspettava un aumento e pappaman non ne ha voluto sapere
« Ultima modifica: Settembre 17, 2023, 09:36:07 am da digital »

    Offline Marco78

    • Degustatore di ananassi
    • Bruno Pesaola
    • **
    • Post: 2195
    • Karma: 1
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #226 il: Settembre 17, 2023, 09:33:06 am »
    Secondo me non hai visto Caljuste, quindi parli perché è il sostituto del tuo preziosissimo Noncembele.
    Il problema di Zambo è in panchina, perché non c'è costruzione.
    Io al posto di quell' inutile afro svedese, metterei tutta la vita Gaetano che ci mette l' anima tecnicamente è superiore.

    Ieri Cajuste è stato il migliore a centrocampo, possiamo dire che è un buon acquisto, tanto ADL resta sempre un miserabile.

      Online Dieguito

      • #ForzaNapoliSpesso
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 49292
      • Karma: 759
      • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #227 il: Settembre 17, 2023, 11:18:41 am »
      leggo di gente che dice che addirittura il suo ingresso ha cambiato la gara. ma veramente fanno? si è fatto sempre saltare come un birillo (tranne una volta), spesso fuori posizione, contribuisce al gol per puro caso facendo un appoggio banalissimo. lentissimo a passare il pallone, giocate sempre scolatistiche. io non ho capito nemmeno il cambio di lobotka che tutto sommato stava facendo il suo e sembrava ancora nel vivo del gioco.
      Spero sia ancora indietro di condizione, altrimenti inizio a preoccuparmi

      Gente? Digital  :look:

        Online digital

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 26169
        • Karma: 21
        « Risposta #228 il: Settembre 17, 2023, 11:42:02 am »
        Gente? Digital  :look:
        io ho scritto prima e dopo a campania sport hanno detto paro paro che ingresso cajuste ha cambiato la gara.

        Mo saranno pennivendoli, ma non credo che abbiano interesse con cajuste per dirlo, semplicemente non solo il solo che lo ha pensato e di sicuro non sono manco il solo su questo forum.

        Poi ognuno la pensi come vuole io rimango della mia idea, non dico che sarà un grande acquisto ma ieri era quello che serviva e ribadisco che anguissa é la vera preoccupazione, non l'ho mai visto giocare cosi male come ultimamente, di solito ad inizio campionato era in formissima, sta preparazione pesante non gli ha fatto bene oppure é uno degli scontenti per il mancato adeguamento
        « Ultima modifica: Settembre 17, 2023, 11:44:07 am da digital »

          Online digital

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 26169
          • Karma: 21
          « Risposta #229 il: Settembre 18, 2023, 12:31:38 pm »
          Per quelli che dicevano che cajuste aveva giocato male e che io avevo vista altra partita, a campania sport hanno detto paro paro quello che io avevo asserito ovvero che il suo ingresso ha cambiato la partita.

          Mo saranno pennivendoli e quello che volete ma io ho scritto prima quindi non solo il solo ad aver visto la partita in questo modo

            Offline Marco78

            • Degustatore di ananassi
            • Bruno Pesaola
            • **
            • Post: 2195
            • Karma: 1
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #230 il: Settembre 18, 2023, 12:33:27 pm »
            Per quelli che dicevano che cajuste aveva giocato male e che io avevo vista altra partita, a campania sport hanno detto paro paro quello che io avevo asserito ovvero che il suo ingresso ha cambiato la partita.

            Mo saranno pennivendoli e quello che volete ma io ho scritto prima quindi non solo il solo ad aver visto la partita in questo modo

            Digital però metti qualche virgola, altrimenti mi viene l'affanno a leggere.

              Online d30s

              • Degustatore di ananassi
              • Luís Vinício
              • ***
              • Post: 5958
              • Karma: 4
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #231 il: Settembre 18, 2023, 12:36:26 pm »
              Gia ora (dopo la prima complettamente sbagliata) meglio di Ndomby!
              SALUMERIA 2004

                Online digital

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 26169
                • Karma: 21
                « Risposta #232 il: Settembre 18, 2023, 12:37:56 pm »
                Digital però metti qualche virgola, altrimenti mi viene l'affanno a leggere.
                + che altro non mi sono accorto che avevo già scritto qualcosa di simile, be lo hanno ribadito pure ieri sera

                  Offline Marco78

                  • Degustatore di ananassi
                  • Bruno Pesaola
                  • **
                  • Post: 2195
                  • Karma: 1
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #233 il: Settembre 18, 2023, 12:55:45 pm »
                  Gia ora (dopo la prima complettamente sbagliata) meglio di Ndomby!

                  Concordo!

                    Offline kta

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 36935
                    • Karma: 55
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #234 il: Settembre 18, 2023, 13:42:52 pm »
                    Gente? Digital  :look:
                    Vabè ma ha fatto assist per l'innominabile, dobbiamo capire il suo trauma  :asd:
                    Detto ciò come panchinaro effettivamente anche i 20 minuti di sabato sono migliori dell'intera stagione di Ndombele eh....
                    Non ha cambiato granché, i gol sono 3 grandi giocate di Jack, Zielo e Politano, però Ndombele manco avrebbe partecipato

                      Offline kta

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 36935
                      • Karma: 55
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #235 il: Settembre 18, 2023, 13:44:36 pm »
                      Tra l'altro Anguissa è stato tanto positivo con Frosinone e Sassuolo quanto negativo nelle successive due, anche qui come al solito assolutismi....

                        Offline Marco78

                        • Degustatore di ananassi
                        • Bruno Pesaola
                        • **
                        • Post: 2195
                        • Karma: 1
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #236 il: Settembre 18, 2023, 13:48:04 pm »
                        Vabè ma ha fatto assist per l'innominabile, dobbiamo capire il suo trauma  :asd:
                        Detto ciò come panchinaro effettivamente anche i 20 minuti di sabato sono migliori dell'intera stagione di Ndombele eh....
                        Non ha cambiato granché, i gol sono 3 grandi giocate di Jack, Zielo e Politano, però Ndombele manco avrebbe partecipato

                        Bravo!

                          Online Cranyo

                          • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 74102
                          • Karma: 1522
                          • Sesso: Maschio
                          • Why are you wearing that stupid man suit?
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #237 il: Settembre 18, 2023, 13:48:43 pm »
                          Vabè ma ha fatto assist per l'innominabile, dobbiamo capire il suo trauma  :asd:
                          Detto ciò come panchinaro effettivamente anche i 20 minuti di sabato sono migliori dell'intera stagione di Ndombele eh....
                          Non ha cambiato granché, i gol sono 3 grandi giocate di Jack, Zielo e Politano, però Ndombele manco avrebbe partecipato
                          Io lo metterei titolare contro il braga , così anguissa forse capisce che nn può fare tali prestazioni

                          :cranyorschach:

                          :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                          No Sacrifice, No Victory

                            Offline kta

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 36935
                            • Karma: 55
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #238 il: Settembre 18, 2023, 14:42:38 pm »
                            Io lo metterei titolare contro il braga , così anguissa forse capisce che nn può fare tali prestazioni

                            :cranyorschach:
                            Uagliù ma Anguissa è sempre stato indolente, quando la barca affonda lui è il primo a cadere in acqua. Quando azzecca la giornata lui però di solito si vince.
                            Io prima di mettere un medioman ci penserei due volte. Mia idea e capisco bene che l'Anguissa di sabato non dovrebbe giocare manco nella selezione delle Malvinas

                              Offline Eternauta

                              • Bruno Pesaola
                              • **
                              • Post: 2002
                              • Karma: 23
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #239 il: Settembre 18, 2023, 15:44:31 pm »
                              È ingiudicabile. I nostri campioni sono involuti al punto da sembrare onesti mestieranti di bassa Serie A, ma noi conosciamo il loro valore e quello che effettivamente possono fare/dare. Vorrei vederlo con un allenatore (come Spalletti) in panchina

                              Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

                              Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal