tutto quello che volete ma nu guaglione col collare e un dente rotto e una sputazzata in faccia solo perchè aveva la maglia azzurra a me fa girare i coglioninon mi pare che i "tifosi" avversari quando vengono a Napoli tornano cumbinat accussì a meno che non siano i soliti cazzoni che cercano lo scontro e in quel caso trovano pane fraceto comm a llor per i loro denti cariati gialli e puzzolentifacciamo che si vietano le trasferte a tutti e luamm a frasc a miez
Cmq ieri come per le prossime gare ci hanno inviato un arbitro ad hoc, un rigore inesistente dato con una rapidità inaudita. Aspettatevi una stagione con tanta sofferenza, è scritto che la debba vincere la Rube, già regalato un rigore ieri.
lo scorso anno (dove comunque episodi dubbi sotto silenzio ci sono stati) non è successo nulla solo perchè abbiamo scavato il solco.Nei testa a testa con le merde andrà sempre così.
Primo replay decente che vedo anche ioRigore inesistentehttps://twitter.com/antonio_gaito/status/1693522598347333811?t=_cE6YevNfGioTYXtNvjWRw&s=19Inviato dal mio CPH2409 utilizzando Tapatalk
Ma perché tu hai visto un replay del fuorigioco di Cajuste? A parte quella specie di cartone animato, hai visto un video reale del fuorigioco? Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
Agnelli è a Baku perché presidente dell'eca (ci sarà pure una riunione)
Conferma la mia sensazione in diretta. Non era rigore.