Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Udinese 4-1 [COMMENTI]  (Letto 6161 volte)

Online Alex da BA16RI

• Degustatore di ananassi
  • Giuseppe Bruscolotti
  • Squadra del cuore:
« Risposta #105 il: Settembre 28, 2023, 08:35:53 am »
Samardzic 25 milioni va comprato

Online Peppe68

• Hasse Jeppson
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #106 il: Settembre 28, 2023, 08:36:43 am »
    io penso che ieri sia stata la vera svolta.
    il napoli è tornato!  :sciarpata:
    meglio tardi che mai!

Offline Nick Fury

• Diego Armando Maradona
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #107 il: Settembre 28, 2023, 08:37:07 am »
      Ciao nick, grande vittoria ieri sera!!! :chupa: :pat_hi: :sciarpata: :patdance:
      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

Offline simphonico

• Edinson Cavani
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #108 il: Settembre 28, 2023, 08:42:30 am »
        Buongiorno a tutti e ben ritrovati  :birra:
        Finalmente una serena notte ed un altrettanto disteso risveglio dopo la convincente prestazione d'ieri  *_* :allahsi3: La squadra sembra aver riproposto, finalmente, gran parte dei dettami dell'anno scorso  :sbav:: pressing, aggressione, giro palla veloce e concretezza con i migliori sugli scudi. Migliore in campo Kvara perchè ci ha creduto fino alla fine nonostante i due pali e realizzando un goal bellissimo per tenacia e freddezza. Ottimi anche tutti gli altri, compresi i nuovi (Lindstrom e Natan)  :allahsi3:
        Unica cosa che ancora non mi ha convinto è stata l'eccessiva distanza tra difesa e cc. Spero che Garcia non si ostini a voler per forza apportare correttivi ad un gruppo che l'anno scorso ha rasentato la perfezione  :mazz:
        Ora è necessario dare continuità alla prestazione d'ieri e cercare di capitalizzare altre vittorie da qui alla sosta  :birra:

Samardzic 25 milioni va comprato
        Potenziale da fuoriclasse :allahsi3:
        Ma penso sia già andato  :croce:
        « Ultima modifica: Settembre 28, 2023, 08:44:02 am da simphonico »
        "Un giorno questa terra sarà bellissima"

Online Cranyo

• Distruggere... Fa parte del processo creativo.
          • Diego Armando Maradona
          • Why are you wearing that stupid man suit?
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #109 il: Settembre 28, 2023, 09:03:03 am »
          Ieri.ho detto secondo me i lati positivi visti nella partita ma nn dimentichiamoci che l'udinese sta veramente inguaiata ora come ora

I veri test sono le prossime tre , dove dovremmo convincere

Non mi faccio abbindolare da una prestazione suntuosa che ha portato comunque un non clean sheet

:cranyorschach:

:cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
          No Sacrifice, No Victory

Offline Hombre del Partido

• I have a dream:
            • Josè Altafini
            • **
            • Roma rema, che il Nord trema!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #110 il: Settembre 28, 2023, 09:18:06 am »
            Buongiorno a tutti e ben ritrovati  :birra:
            Finalmente una serena notte ed un altrettanto disteso risveglio dopo la convincente prestazione d'ieri  *_* :allahsi3: La squadra sembra aver riproposto, finalmente, gran parte dei dettami dell'anno scorso  :sbav:: pressing, aggressione, giro palla veloce e concretezza con i migliori sugli scudi. Migliore in campo Kvara perchè ci ha creduto fino alla fine nonostante i due pali e realizzando un goal bellissimo per tenacia e freddezza. Ottimi anche tutti gli altri, compresi i nuovi (Lindstrom e Natan)  :allahsi3:
            Unica cosa che ancora non mi ha convinto è stata l'eccessiva distanza tra difesa e cc. Spero che Garcia non si ostini a voler per forza apportare correttivi ad un gruppo che l'anno scorso ha rasentato la perfezione  :mazz:
            Ora è necessario dare continuità alla prestazione d'ieri e cercare di capitalizzare altre vittorie da qui alla sosta  :birra:
            Potenziale da fuoriclasse :allahsi3:
            Ma penso sia già andato  :croce:

Se fosse andato penso avrebbe firmato con l'Inter. :mmm:
            43 anni faccio il doppio delle cose che facevo a 20, con la metà degli sforzi e il triplo dei risultati: al diavolo ageisti, razzisti, omofobi, femminicidi, bellicisti, nipoti dell'Olocausto e dell'Operazione Gladio!!!

Online mtpgpp

• Omar Sivori
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #111 il: Settembre 28, 2023, 09:49:32 am »
              Se fosse andato penso avrebbe firmato con l'Inter. :mmm:

si ma per rifiutare i soldi dell'inter o ha qualcuno dietro o vuole comunque cifre blu di commisione al padre quindi difficile per noi, vediamo magari un anno  lì gli fa aumentare la voglia di andarsene

Online giangi

• Fernando De Napoli
                • **
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #112 il: Settembre 28, 2023, 11:12:23 am »
                Buongiorno amici tifosi, i piccoli passettini in avanti stanno proseguendo, come si auspicava nella scorsa settimana c ' era bisogno di trovare un punto d' incontro tra squadra è allenatore con la società a fare da collante.Il gioco e migliorato, e ha condizione superiore i nostri BIG si sono visti di piu.Un allenatore intelligente ke studia cerca sempre di non stravolgere quello di buono ke c' era prima, aggiunge piccole varianti ke i calciatori digeriscono meglio.Ora nn dobbiamo fare l ' errore di pensare di essere guariti, bisogna ancora lavorare a partire dal mister, alcuni difetti pericolosi continuano a vedersi: distanza tra centrocampo e difesa, pressing nn tanto armonioso, di contro sono spariti quei lanci lunghi ke spaccavano solo in 2 la squadra.Sta a Garcia lavorare tatticamente sui difetti, dimostrando ke la panchina del Napoli va guadagnata e sudata!

Online Peppe68

• Hasse Jeppson
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #113 il: Settembre 28, 2023, 11:37:40 am »
                  le scorse prestazioni erano frutto della preparazione atletica, come supponevo. kvara oggi sembrava l'ira di Dio. :sisi: :welcome: :sciarpata:

Bombà o frat, le scorse prestazioni era frutto di un sistema di gioco garcia, per niente congeniale alla squadra.
                  punto!

Online Il famoso signor Okafor

• Diego Armando Maradona
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #114 il: Settembre 28, 2023, 12:18:29 pm »
                    Ciao nick, grande vittoria ieri sera!!! :chupa: :pat_hi: :sciarpata: :patdance:
                    Salve bombato, la prima emoticon, quella che mima una fellatio, l'hai rivolta a Nick Fury per caso?
                    IMG-20230508-213903" border="0

Offline Hombre del Partido

• I have a dream:
                      • Josè Altafini
                      • **
                      • Roma rema, che il Nord trema!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #115 il: Settembre 28, 2023, 12:32:20 pm »
                      Salve bombato, la prima emoticon, quella che mima una fellatio, l'hai rivolta a Nick Fury per caso?

No, non vedo emoticon che imitano fellatio, sempre che l'abbia interpretata diversamente.
                      43 anni faccio il doppio delle cose che facevo a 20, con la metà degli sforzi e il triplo dei risultati: al diavolo ageisti, razzisti, omofobi, femminicidi, bellicisti, nipoti dell'Olocausto e dell'Operazione Gladio!!!

Offline Nick Fury

• Diego Armando Maradona
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #116 il: Settembre 28, 2023, 12:40:30 pm »
                        Come ti permetti zozzo
                        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

Online Il famoso signor Okafor

• Diego Armando Maradona
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #117 il: Settembre 28, 2023, 12:51:48 pm »
                          No, non vedo emoticon che imitano fellatio, sempre che l'abbia interpretata diversamente.
                          :chupa:

Questa
                          IMG-20230508-213903" border="0

Offline Nick Fury

• Diego Armando Maradona
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #118 il: Settembre 28, 2023, 13:27:52 pm »

Luigi De Magistris

Offline OisselaAzzurro

• Antônio Careca
                              • JUVE MERDA!!
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #119 il: Settembre 28, 2023, 13:28:29 pm »
                              Forse, dico forse...l'abbiamo fatta più tragica di quello che è. Meluso il suo lo sta facendo
                              1987-1990-2018-2022-2023
                              Grazie ragazzi!!

Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal