Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Cagliari 2-1 [COMMENTI]  (Letto 2478 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Viper2000

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 57974
  • Karma: 2217
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« il: Dicembre 16, 2023, 20:31:13 pm »
Condividi
 :sciarpata:

    Online Impostore

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 66653
    • Karma: 2757
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1 il: Dicembre 16, 2023, 20:31:44 pm »
    Forza uagliuuuuu

    Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk


      Online Alex da BA16RI

      • Degustatore di ananassi
      • Omar Sivori
      • ****
      • Post: 13623
      • Karma: 14
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2 il: Dicembre 16, 2023, 20:32:23 pm »
      Un parto

        Online Abi

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 34514
        • Karma: 101
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3 il: Dicembre 16, 2023, 20:32:40 pm »
        IGNOBILI, inguardabili... vittoria che sà di sconfitta.

          Online Habana

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 47438
          • Karma: 329
          • Sesso: Maschio
          • let's go Phins!!!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #4 il: Dicembre 16, 2023, 20:32:42 pm »
          il cambio di natan/non cambio di jj poteva costare carissimo
          jj è inadeguato e deve fare solo il quarto centrale
          speriamo che uolter abbia capito dopo questa partita
             


            Online Samoth

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 39655
            • Karma: 193
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #5 il: Dicembre 16, 2023, 20:33:13 pm »
            Arbitraggio vergognoso

              Online Milionidiutili80

              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 24597
              • Karma: 62
              • Sesso: Maschio
              • Minestra riscaldata
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #6 il: Dicembre 16, 2023, 20:33:26 pm »
              :sciarpata:
              Napoli mazzarriano. Difesa péssima. La moglie dell'arbitro di mestiere fa  la pecora nella Barbagia.


              Enviado desde mi M2010J19CG mediante Tapatalk

              Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
              Ora le cose sono due
              O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
              O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
              Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
              Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                Online Kane Connor

                • Degustatore di ananassi
                • Omar Sivori
                • ****
                • Post: 13395
                • Karma: 33
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #7 il: Dicembre 16, 2023, 20:34:59 pm »
                Picchiati in casa nostra dal primo all'ultimo minuto. Augello che non si capice come non venga buttato fuori con tutte le scorrettezze che fa.
                Prendiamo più gialli di loro.
                Il gol di Politano che persino un anti Napoli come Marelli non avrebbe annullato.

                Voi ve ne venite con Juan Jesus e l'ignobilità, mah.
                Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                  Online MerolaMario

                  • A' capocchj...ro babbà!
                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 30595
                  • Karma: 108
                  • Sesso: Maschio
                  • Winston Smith
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #8 il: Dicembre 16, 2023, 20:35:12 pm »
                  Non capisco perché ultimamente permettono a tutti i difensori di abboffare di calci kvara

                  Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk

                  Il potere di oggi:il Partito! La società di oggi:i Prolet! Io oggi:Winston Smith!

                    Online azir

                    • Omar Sivori
                    • ****
                    • Post: 12764
                    • Karma: 16
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #9 il: Dicembre 16, 2023, 20:35:29 pm »
                    per me oggi la partita si e fatta, se abbiamo quella difesa la colpa sapete di chi e.

                    detto questo nonostante siano incazzati e con la palese voglia di non avere piu nulla a che fare con quella famiglia romana di merda, oshimen e kvara vincono DASOLI.


                    parecchio assurdo vedere quasi tutti i giocatori terrorizzati al ultimo di prendere gol, ora si va a roma in uno stadio dove si fa la guerra e basta, speriamo di portare almeno un punto.

                      Online Raja

                      • Degustatore di ananassi
                      • Giuseppe Savoldi
                      • **
                      • Post: 3655
                      • Karma: 35
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #10 il: Dicembre 16, 2023, 20:36:10 pm »
                      La sensazione è che sia stato deciso a tavolino che non dobbiamo arrivare tra le prime 4

                        Offline Nick Fury

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 67656
                        • Karma: 120
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #11 il: Dicembre 16, 2023, 20:38:38 pm »
                        Sofferto oltremodo contro una banda di musica sinceramente. Partita strana. Abbiamo avuto il predominio pressoché totale, ma alla lunga se non la sblocchi ti ritrovi in una guerra, quello che era venuto a fare il Cagliari che solo quello poteva fare. Sarebbe stato criminale non portare questi tre punti a casa sinceramente.  Difesa imbarazzante, da categoria inferiore. Bisogna aggiustare un po sti piedi di merda sinceramente perché non si può guardare sta roba di 20 tiri di cui solo 3 o 4 nello specchio. Arbitraggio molto scadente che non ha scoraggiato il Cagliari dallo buttare o tentando di farlo, la partita in caciara. Errore gravissimo sul gol annullato a Politano.

                        Bisogna continuare a fare punti come dannati. Bisogna macinare.
                        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                        Luigi De Magistris

                          Online Milionidiutili80

                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 24597
                          • Karma: 62
                          • Sesso: Maschio
                          • Minestra riscaldata
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #12 il: Dicembre 16, 2023, 20:38:42 pm »
                          Picchiati in casa nostra dal primo all'ultimo minuto. Augello che non si capice come non venga buttato fuori con tutte le scorrettezze che fa.
                          Prendiamo più gialli di loro.
                          Il gol di Politano che persino un anti Napoli come Marelli non avrebbe annullato.

                          Voi ve ne venite con Juan Jesus e l'ignobilità, mah.
                          :clapclap:

                          Enviado desde mi M2010J19CG mediante Tapatalk

                          Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                          Ora le cose sono due
                          O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                          O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                          Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                          Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                            Online skyfall

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 32304
                            • Karma: 40
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #13 il: Dicembre 16, 2023, 20:39:19 pm »
                            di buono prendo solo i 3 punti, per il resto stendiamo un velo pietoso.
                            restano ancora alcuni problemi
                            -difesa: basta con jesus, bisogna provar a far crescere ostigard e natan per provare quanto meno a limitare i danni della partenza di kim. sugli esterni continuiamo a far crossare con troppa facilità le ali avversarie, penso sia un problema tattico
                            -centrocampo: anguissa continua ad essere improproponibile, cajuste delude e non ci sono altre alternative
                            -attacco: continuiamo ad essere troppo poco efficaci per quello che produciamo. meno male che c'è osimhen altrimenti manco questa vincevamo (e kvara ringraziasse la sorte perchè pure questa l'aveva tirata di merda  :look: )


                              Online alessio.rossi.

                              • Gianfranco Zola
                              • **
                              • Post: 1952
                              • Karma: 4
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #14 il: Dicembre 16, 2023, 20:39:46 pm »
                              La sensazione è che sia stato deciso a tavolino che non dobbiamo arrivare tra le prime 4
                              Sicuramente per arrivare quarti serve un miracolo sia per la concorrenza sia perché abbiamo il palazzo contro. E a gennaio non ci sarà più Oshimen.
                              Ammazza che pippa allucinante. Da centrale è veramente indegno, peggio di un frankenstein costruito con i pezzi peggiori di Britos, Cannavaro e Aronica.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal