Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Prossimo allenatore del Napoli  (Letto 90072 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online sbi

  • El Pampa Sosa
  • *
  • Post: 123
  • Karma: 0
  • Squadra del cuore:
« Risposta #3720 il: Maggio 17, 2024, 08:57:31 am »
no sono i cessi meno osimehn kim e lozano e devi vedere chi pigli qua pure un cesso come buon giorno costa 40 milioni, mentre per osimhen se arrivi a 100 dalla cessione già è un mezzo miracolo.

detto questo, sta squadra ha troppi elementi inadatti al gioco di conte, conte vuole gente fisica non i mario rui.

manico quanto vuoi ma non è solo merito di spalletti, la mancanza di kim è pesata tantissimo e non poter alternare lozano e politano pure.

sta squadra è costruita per il 433, se arriva uno adatto a quel modulo, ti basta prendere 4 elementi validi per avere un 11 competitivo, una 1 punta forte, un portiere forte un centrocampista forte ed un grande centrale, ma le alternative rimarrebbero scadenti, ma giocando solo 1 volta a settimana puoi reggere.

ma se pigli conte serve una mezza rivoluzione e conte vuole gente di nome non mezzi sconosciuti, conte non le manda a dire, ti appende subito pure a stagione in corso e sta sicuro che non se ne sta zitto quando decide adl.

un altra cosa vista la situazione che si è venuta a creare nello spogliatoio, serve una rivoluzione devi cambiare almeno 6 titolari e ti devi liberare degli scontenti o appararli a livello di ingaggio, perchè il principale motivo del fallimento della stagione è solo uno, hanno bussato a denari e pappaman ha fatto finta di non sentire.

con questa gente non puoi continuare, se ne devono andare o li devi accontentare

Su Kim ok, ma di sicuro non è un giocatore che da 30 punti in campionato, ma per piacere Lozano no vi prego un giocatore che non è stato mai ne carne ne pesce, preferisco Ngoge.

A me non interessa dei giocatori che vuole o non vuole, perchè se no dobbiamo fare lo stesso discorso per Gasperini.

A me andrebbero bene entrambi, ma naturalmente ho la preferenza su Conte

    Online Cranyo

    • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 74234
    • Karma: 1524
    • Sesso: Maschio
    • Why are you wearing that stupid man suit?
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #3721 il: Maggio 17, 2024, 10:27:43 am »
    Marco baroni.

    :cranyorschach:

    :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
    No Sacrifice, No Victory

      Offline Nick Fury

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 67709
      • Karma: 120
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #3722 il: Maggio 17, 2024, 10:36:56 am »
      Può essere davvero chiunque ragazzi, da italiano a scendere ogni pista è possibile.
      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

      Luigi De Magistris

        Online Cranyo

        • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 74234
        • Karma: 1524
        • Sesso: Maschio
        • Why are you wearing that stupid man suit?
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3723 il: Maggio 17, 2024, 10:37:17 am »
        Può essere davvero chiunque ragazzi, da italiano a scendere ogni pista è possibile.
        Devi stare allegro :look:

        :cranyorschach:

        :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
        No Sacrifice, No Victory

          Offline Nick Fury

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 67709
          • Karma: 120
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #3724 il: Maggio 17, 2024, 10:40:39 am »
          Devi stare allegro :look:

          :cranyorschach:

          Impossibile acciughina malefico per fortuna. Per costi e tutto quanto annesso.  Mi sa che non avete ben inteso che significa New Era. Non che prima erano champagne e ostriche, ma per New Era  Psyco intende inculcare il concetto di sparagno matto e disperatissimo.

          I primi esperimenti sia a Bari che alla prima squadra del gruppo Filmeuro Srl, sono miseramente falliti. Vediamo le prossime mosse
          « Ultima modifica: Maggio 17, 2024, 10:41:57 am da Nick Fury »
          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

          Luigi De Magistris

            Offline Hombre del Partido

            • Come può una società basata sulle differenze di età riconoscere la parità di genere? Ex 'il bombato'.
            • Degustatore di ananassi
            • Josè Altafini
            • **
            • Post: 4029
            • Karma: 4
            • Sesso: Maschio
            • Ageismo = razzismo
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #3725 il: Maggio 17, 2024, 10:47:40 am »
            Quando l'animo è schiacciato dal peso del dolore, più si fa forza più si indebolisce cercando di farsi forza.

              Online sbi

              • El Pampa Sosa
              • *
              • Post: 123
              • Karma: 0
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #3726 il: Maggio 17, 2024, 10:52:32 am »
              Galeone sta sponsorizzando Allegri in ogni dove, vi giuro che piuttosto preferisco Aversa ad acciughina

                Offline Hombre del Partido

                • Come può una società basata sulle differenze di età riconoscere la parità di genere? Ex 'il bombato'.
                • Degustatore di ananassi
                • Josè Altafini
                • **
                • Post: 4029
                • Karma: 4
                • Sesso: Maschio
                • Ageismo = razzismo
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #3727 il: Maggio 17, 2024, 10:55:10 am »
                Galeone sta sponsorizzando Allegri in ogni dove, vi giuro che piuttosto preferisco Aversa ad acciughina

                L'ha sempre fatto, da quando era il suo allenatore.
                Nel Napoli del famigerato 1997/98 fu lui a volerlo, poi se lo portò al Pescara (1999/2000).
                Ora vedo che è rimasto il suo pupillo.
                Quando l'animo è schiacciato dal peso del dolore, più si fa forza più si indebolisce cercando di farsi forza.

                  Online giangi

                  • Stefan Schwoch
                  • *
                  • Post: 621
                  • Karma: 2
                  « Risposta #3728 il: Maggio 17, 2024, 13:41:37 pm »
                  Dite quello che volete ma il pappone padrone sta aspettando Italiano, si incastra perfettamente con la gestione da salumeria che abbiamo.I leccaculo alla Alvino stanno gia denigrando gli altri possibili candidati, Conte in primis.Vogliono farci accettare Iraniano,l' unico che potrebbe schierare i MRui e Politano accontentando il " boss".Tutti a Dimaro a sputare in faccia Dela ed Alvino, questo meriterebbero!!!

                    Offline Peppe68

                    • Attila Sallustro
                    • ***
                    • Post: 7172
                    • Karma: 2
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #3729 il: Maggio 17, 2024, 13:54:14 pm »
                    io penso che lui vuole gasperini, ma bisogna vedere se gasperini vuole il napoli.
                    ne caso dice di no, gli scenari che sia aprono non sono confortanti.
                    mai come ora il tecnico diventa basilare.
                    « Ultima modifica: Maggio 17, 2024, 13:54:46 pm da Peppe68 »

                      Online misterallan

                      • Salvatore Bagni
                      • *
                      • Post: 411
                      • Karma: 1
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #3730 il: Maggio 17, 2024, 13:59:37 pm »
                      Alvino che critica Conte…
                      MA CHE MERDA DI SOCIETÀ E DI GIORNALAI !

                        Online giangi

                        • Stefan Schwoch
                        • *
                        • Post: 621
                        • Karma: 2
                        « Risposta #3731 il: Maggio 17, 2024, 14:04:37 pm »
                        Alvino che critica Conte…
                        MA CHE MERDA DI SOCIETÀ E DI GIORNALAI !
                        Nn dovremmo abbassare la testa sempre, a tutte le capate di testa del padrone, col suo codazzo di lecchini.Forse ci credono troppo fessi.....

                          Online misterallan

                          • Salvatore Bagni
                          • *
                          • Post: 411
                          • Karma: 1
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #3732 il: Maggio 17, 2024, 14:09:39 pm »
                          Nn dovremmo abbassare la testa sempre, a tutte le capate di testa del padrone, col suo codazzo di lecchini.Forse ci credono troppo fessi.....
                          Non scrivo cosa penso realmente perché mi bannano

                            Offline LaSmorfia

                            • Luís Vinício
                            • ***
                            • Post: 5302
                            • Karma: 16
                            • Maradon-sarrista y napoletano
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #3733 il: Maggio 17, 2024, 14:20:56 pm »
                            Alvino che critica Conte…
                            MA CHE MERDA DI SOCIETÀ E DI GIORNALAI !

                            Spero che sia soltanto una tattica, da parte della società, per fare depistaggio.
                            Fino all'ultimo, spero in Conte...
                            IVD

                              Online Cranyo

                              • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 74234
                              • Karma: 1524
                              • Sesso: Maschio
                              • Why are you wearing that stupid man suit?
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #3734 il: Maggio 17, 2024, 14:29:38 pm »
                              Spero che sia soltanto una tattica, da parte della società, per fare depistaggio.
                              Fino all'ultimo, spero in Conte...
                              Hanno fatto fare quella figura ad un. Berto tarzaniello , figurati che se ne fregano di quest'altro burattino di nome alwin

                              Ihmo é tutto una coltre di fumo atto poi a smascherare l'allenatore.

                              :cranyorschach:

                              :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                              No Sacrifice, No Victory

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal