Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Prossimo allenatore del Napoli  (Letto 90425 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Peppe68

  • Attila Sallustro
  • ***
  • Post: 7185
  • Karma: 2
  • Squadra del cuore:
« Risposta #3780 il: Maggio 18, 2024, 15:16:07 pm »
Atalanta che in proiezione ti caca e piscia in testa. I dati sembrano suggerire questo. 

Nick o frat per il momento non hanno neanche vinto una coppa italia.
è una buona squadra, sicuramente ottima società, ma la categoria è diversa.
mo non facciamoci del male da soli.
nel calcio contano i tituli, e io onestamente a bergamo non ne vedo.

    Offline Nick Fury

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 67723
    • Karma: 120
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #3781 il: Maggio 18, 2024, 15:23:41 pm »
    Nick o frat per il momento non hanno neanche vinto una coppa italia.
    è una buona squadra, sicuramente ottima società, ma la categoria è diversa.
    mo non facciamoci del male da soli.
    nel calcio contano i tituli, e io onestamente a bergamo non ne vedo.

    Azz simm addivintat o Real Madrid e non me ne sono accorto.  Finitela di fare i risultatisti, non ve lo potete permettere. I tituli mo bell e buon.  Frate tu non vedi una finale di coppa europea dai tempi di pappagone e questi giovedì intanto se ne vanno a giocare una. Se la vincono comm funzion allor ngap a te?

    Il discorso è un altro.
    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

    Luigi De Magistris

      Online il famoso signor Kvara

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 27246
      • Karma: 41
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #3782 il: Maggio 18, 2024, 15:27:06 pm »
      Io invidio solamente la dirigenza dell'Atalanta.
      Persone serie, con un progetto serio, hanno dato un'identità alla squadra.
      Noi ogni due anni montiamo e smontiamo, siamo in balia dei capricci di un folle. Siamo già alla terza rifondazione nel giro di 5 anni, ma per qualche leccapalle noi siamo una società che programma.
      IMG-20230508-213903" border="0

        Online il famoso signor Kvara

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 27246
        • Karma: 41
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3783 il: Maggio 18, 2024, 15:34:18 pm »
        La verità è che è stato sempre baciato dalla fortuna, negli ultimi anni ha trovato sempre quei 2-3 uomini chiave che gli hanno svoltato la stagione (Cavani, Sarri, Spalletti, Higuain, Kvara, Kim). Gli uomini giusti, presi al momento giusto nel contesto giusto.
        Questo è culo, non è programmazione, specialmente se poi quegli uomini se ne vanno per esasperazione dopo un paio di anni.
        Statisticamente deve venire il momento in cui non è più in grado di pescare le aragoste dal cesso. Purtroppo quel momento è arrivato quest'anno.
        IMG-20230508-213903" border="0

          Online giangi

          • Stefan Schwoch
          • *
          • Post: 622
          • Karma: 2
          « Risposta #3784 il: Maggio 18, 2024, 15:34:28 pm »
          Comunque come abbiamo sempre detto, e non ci voleva poi molto onestamente, il prossimo allenatore è uno che attualmente è sotto contratto e sta su un altra panchina. Fosse stato sul serio Andonio, non c'era nessun motivo di farne segreto o tirarla per le lunghe, essendo lui libero, noi in cerca di un allenatore.
          Probabile Nick, però ricordiamoci che Spalletti allora libero fu annunciato 2 giorni dopo la fine del campionato, ed il giorno prima si parlava ancora di Conceicao a Napoli.Il padrone è imprevedibile.

            Offline Nick Fury

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 67723
            • Karma: 120
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #3785 il: Maggio 18, 2024, 15:38:06 pm »
            Probabile Nick, però ricordiamoci che Spalletti allora libero fu annunciato 2 giorni dopo la fine del campionato, ed il giorno prima si parlava ancora di Conceicao a Napoli.Il padrone è imprevedibile.

            Quello sicuramente, con Psyco oggi è A domani è B.  Ma sinceramente i giochi sono belli che fatti, credo.
            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

            Luigi De Magistris

              Online Peppe68

              • Attila Sallustro
              • ***
              • Post: 7185
              • Karma: 2
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #3786 il: Maggio 18, 2024, 17:06:16 pm »
              La verità è che è stato sempre baciato dalla fortuna, negli ultimi anni ha trovato sempre quei 2-3 uomini chiave che gli hanno svoltato la stagione (Cavani, Sarri, Spalletti, Higuain, Kvara, Kim). Gli uomini giusti, presi al momento giusto nel contesto giusto.
              Questo è culo, non è programmazione, specialmente se poi quegli uomini se ne vanno per esasperazione dopo un paio di anni.


              vabbuò....capisco la delusione del momento, ma se stai per più di 10 anni tra le prime, arrivi secondo due volte , vai spesso in champions , vinci uno scudetto 2 coppe italia, una supercoppa....non è fortuna.
              il range temporale è troppo grande per dire che è fortuna.
              i problemi stanno altrove, non nella programmazione.

                Offline Nick Fury

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 67723
                • Karma: 120
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #3787 il: Maggio 18, 2024, 17:23:19 pm »
                vabbuò....capisco la delusione del momento, ma se stai per più di 10 anni tra le prime, arrivi secondo due volte , vai spesso in champions , vinci uno scudetto 2 coppe italia, una supercoppa....non è fortuna.
                il range temporale è troppo grande per dire che è fortuna.
                i problemi stanno altrove, non nella programmazione.

                Hai vinto lo scudetto a culo e ti sei arravogliato infatti. Bella programmazione. Il problema è che se nel computo risultatista ci metti pure le "partecipazioni europee" allora uno direbbe uaa, incredibile, fortissimi. Poi vai a vedere modi ed approcci tenuti in Europa, e il dubbio che ci sei finito per sbaglio a giocare in Europa ti viene.

                Togliendo da mezzo i discorsi risultatisti, perché se allora l'atalanta giovedì si prende l'Europa League che dovrebbe dire, che sono più bravi di noi in Europa? Il risultato sportivo è aleatorio, un club e la sua serietà si misura sotto altri aspetti e questo club non è un club serio, siamo un clubbino piccolino.
                "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                Luigi De Magistris

                  Offline Nick Fury

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 67723
                  • Karma: 120
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #3788 il: Maggio 18, 2024, 17:32:14 pm »
                  Ma comunque nessuno sta parlando del Magister che ha annunciato l'addio al Brighton?  Look
                  "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                  Luigi De Magistris

                    Online misterallan

                    • Salvatore Bagni
                    • *
                    • Post: 411
                    • Karma: 1
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #3789 il: Maggio 18, 2024, 17:35:25 pm »
                    10mo posto e 60 goal presi…ma ha ancora una giornata per stabilire altri record.

                      Online Peppe68

                      • Attila Sallustro
                      • ***
                      • Post: 7185
                      • Karma: 2
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #3790 il: Maggio 18, 2024, 17:57:25 pm »
                      10mo posto e 60 goal presi…ma ha ancora una giornata per stabilire altri record.

                      questa non è un'annata normale. non si può giudicare.
                      io ho smesso di vedere le partite a febbraio.
                      dopo lo 0-4 col frosinone ho detto che vedevo inquietanti similitudini col napoli 97 (che molti di voi non avranno visto) . e non è che mi sono sbagliato. senza in punti di garcia....
                      « Ultima modifica: Maggio 18, 2024, 18:04:09 pm da Peppe68 »

                        Online misterallan

                        • Salvatore Bagni
                        • *
                        • Post: 411
                        • Karma: 1
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #3791 il: Maggio 18, 2024, 18:01:52 pm »
                        questa non è un'annata normale. non si può giudicare.
                        io ho smesso di vedere le partite a febbraio.
                        Io parlo del Brighton  :ahsisi:

                          Online joker87

                          • Degustatore di ananassi
                          • Edinson Cavani
                          • ****
                          • Post: 11366
                          • Karma: 61
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #3792 il: Maggio 18, 2024, 19:15:08 pm »
                          De Zerbi al Liverpool
                          Klopp al Barcellona

                          :look:

                          Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk


                          Online Habana

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 47535
                          • Karma: 329
                          • Sesso: Maschio
                          • let's go Phins!!!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #3793 il: Maggio 18, 2024, 20:10:07 pm »
                          de zerbi anche potrebbe essere un nome a sorpresa considerato che finora non è mai uscito
                          bisognerebbe capire anche qual’è il mercato che ha al momento ma non credo ad ipotesi come Bayern e Liverpool

                          se dovessi scommettere su qualche destinazione dico Milan
                             


                            Online Alex da BA16RI

                            • Degustatore di ananassi
                            • Omar Sivori
                            • ****
                            • Post: 13729
                            • Karma: 14
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #3794 il: Maggio 18, 2024, 20:17:43 pm »
                            de zerbi anche potrebbe essere un nome a sorpresa considerato che finora non è mai uscito
                            bisognerebbe capire anche qual’è il mercato che ha al momento ma non credo ad ipotesi come Bayern e Liverpool

                            se dovessi scommettere su qualche destinazione dico Milan

                             :sicomm:

                               

                              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal