E comunque non è lui l allenatore la prossima stagione
non ci posso pensare c'e' gente che vorrebbe Paulo Sousa, uno col CV identico a Rudi Garcia, con la differenza che manco in Arabia l'hanno voluto
Ho letto stamattina con gli occhi scaccolati dall'allergia, a me pare stiano trollando con gusto.
Secondo auriemma:Conte allenatore, Ferrara vice Sborro
Ma secondo te nn gli hanno offerto nulla ? Suvvia nn siamo sceicchi pardon sciocchi , probabile che abbia rifiutato perché é nel suo prime , Sousa é per le big , come scrisse un vecchio saggio in uno dei suoi masterpiece il meglio deve ancora arrivare , state sereni.
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.
Ma tanto togliamoci il pensiero, andrà allenare qualche top in Premier come fece Ancelotti che secondo le menti brillanti napoletane era venuto per sistemare il figlio.
Paula sosa LOLAllenatore normalissimo, uno che negli ultimi anni ha allenato in cina, bordeaux, flaengo e salernitana Un fenomeno incompreso, uno che è da 1 anno senza squadra Ma jatv a cuccà voi e Paulo sosa, acciritv pureInviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk