Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Prossimo allenatore del Napoli  (Letto 64213 volte)

Usfaticat, Titan76, da Vinci, Habana, ataru84, La tecnica di Meret, xeranto, sammydrake, rg1132, kuba, antonio90, pfpf, ParedeNatan, Carequinho, Clan, number12, minelli, super_engine, vinz589, ThomYorke, Panda_Bellucore_Abraxas e 59 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online giangi

  • Stefan Schwoch
  • *
  • Post: 580
  • Karma: 2
« Risposta #2910 il: Aprile 30, 2024, 11:33:21 am »
per me Kim sostituito con Natan e' una roba che solo perche' eravamo ancora inebriati dallo scudetto e' passata in sordina.

Elmas -> Traore' con la malaria in prestito un altro capolavoro societario, perso il nostro miglior 12imo titolare per il nulla.

passi Lozano -> Lindstrom dove almeno si e' investito qualcosa (e male)

E ci annovero anche non rinnovare il contratto da 1.2 mln all'MVP del campionato

Cioe' un qualcosa al di fuori di qualsiasi logica.
Daccordo con te, l' euforia è la disabitudine a vincere. ha fatto passare in sordina queste scelte vergognose.Qualora si continuasse su questo andazzo. dimostrerebbe che il ridimensionamento nn e finito.Bisogna chiedersi il perche di tutto ciò, dato che si dice "le casse siano piene".Ingordigia di pecunia del Padrone, o paura di avere un Napoli oltre le proprie possibilità.

    Offline Nick Fury

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 67280
    • Karma: 119
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #2911 il: Aprile 30, 2024, 13:19:06 pm »
    Ma vogliamo parlare del fatto che ancora si va raccontando, dentro la piazzettina napolicchia, che poi quelli "nessuno volle accettare di allenare dopo spalletti perché L'EREDITÀ ERA PESANTE", COS..

    ahahaha

    Si si.   Sicuramente    :delasceicco:
    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

    Luigi De Magistris

      Online chughino

      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 23073
      • Karma: 59
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2912 il: Aprile 30, 2024, 13:27:26 pm »
      Ma vogliamo parlare del fatto che ancora si va raccontando, dentro la piazzettina napolicchia, che poi quelli "nessuno volle accettare di allenare dopo spalletti perché L'EREDITÀ ERA PESANTE", COS..

      ahahaha

      Si si.   Sicuramente    :delasceicco:

      LA PIAZZA EDDIPHISCILE L' ERREDITHA PESANTHE

        Online Luciano4ever

        • gagliardini
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 52058
        • Karma: -202
        • Sesso: Maschio
        • gagliardini
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #2913 il: Aprile 30, 2024, 13:30:51 pm »
        Io volevo prendere proprio lo Spalletti 1 per una valutazione a più ampio raggio :look:

        Meret-Dilo-Rrahmani-Juan Jesus-Rui/Olivera

        La nostra difesa titolare. Tolto Mati, avrebbe potuto schierarla Spallo al suo 1° anno, nel mentre abbiamo perso Ospina, KK e Kim (80 mln) e nessun sostituto.

        Anguissa-Lobo-Zielo

        Idem. C'erano tutti quell'anno ma con loro c'erano anche Fabian e Elmas (50 mln), anche loro mai davvero sostituiti, non con gente di pari livello.

        Kvara-Osi-Politano

        Finalmente un volto nuovo, Kvicha, l'unico in 3 anni. Poi abbiamo un pò di movimenti tra le riserve ma ricordo che tra queste c'era un certo Dries Mertens. E Lozano che Spallo vedeva titolare.

        Questo è quello che la società sta facendo, vendere il vendibile senza sostituire davvero nessuno, si punta a valorizzare le riserve (tecniche e economiche :look:).
        Capisco che lo scudetto sia stato per tutti noi un qualcosa di maestosamente piacevole e sorprendente, un allineamento planetario mai visto che ha compensato in parte i grandi furti del passato, ma il valore della rosa attuale è questo, molto più scarsi di una squadra che con Spallo arrivava 3° e con Gattuso 5°
        Mo risolviamo la situazione non ti preoccupare, Perez , Parisi e qualcuno altro e si vola look

        Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

        gagliardini

          Online Usfaticat

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 39586
          • Karma: 275
          • Forza Napoli
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #2914 il: Aprile 30, 2024, 13:31:53 pm »
          Mo risolviamo la situazione non ti preoccupare, Perez , Parisi e qualcuno altro e si vola look

          Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

          Perez, Parisi, Pinamonti e qualche scartina inglese stile Dendoncker e abbiamo fatto il mercato  :look:
          Campioni d'Italia 2022-2023


            Online Luciano4ever

            • gagliardini
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 52058
            • Karma: -202
            • Sesso: Maschio
            • gagliardini
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #2915 il: Aprile 30, 2024, 13:39:18 pm »
            Perez, Parisi, Pinamonti e qualche scartina inglese stile Dendoncker e abbiamo fatto il mercato  :look:
            Perez Scalvini buongiorno scamacca ecc

            Questi sono i giocatori che andremo a trattare

            Come ngonge ed altre pippe

            Il livello ormai è quello

            Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

            gagliardini

              Online sbi

              • Francesco Baldini
              • *
              • Post: 77
              • Karma: 0
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #2916 il: Aprile 30, 2024, 14:30:28 pm »
              Scalvini Buongiorno sarebbero un mercato ottimo, anche perchè non so che nomi vorreste fare/avere.

              Comunque ci saranno ancora molte telenovele sull'allenatore non ci resta che prendere i pop corn

                Offline Nick Fury

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 67280
                • Karma: 119
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #2917 il: Aprile 30, 2024, 14:47:53 pm »
                100 euro prossimo allenatore Italiano o Pioli
                "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                Luigi De Magistris

                  Online SANJUAN70

                  • Degustatore di ananassi
                  • Ruud Krol
                  • ****
                  • Post: 17695
                  • Karma: 49
                  • Sesso: Maschio
                  • il Vil Peculio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #2918 il: Aprile 30, 2024, 14:53:47 pm »
                  Allora, un conto é che la squadra non vale un primo posto. Magari siamo la quarta o quinta forza per rosa.
                  Altra cosa é che questi non sono stati gestibili da inizio campionato.

                  Io ho visto partite inguardabili per atteggiamento, e questo non puo' essere giustificato dal fatto che la presidenza fa schifo
                  Questa cosa successe anche quando allenava il loffio, e per me non é giustificata

                  https://www.calcionapoli24.it/le_interviste/zazzaroni-ho-parlato-con-garcia-mazzarri-e-calzona-mi-hanno-detto-una-n602210.html

                  Sei sotto contratto, ti pagano per giocare secondo quello che dice l'allenatore.
                  Puoi perdere, ma devi stare in campo da professionista

                  Attribuire le colpe di chi scende in campo alla cattiva gestione societaria é un alibi che fa acqua da tutte le parti.

                  Quando ti siedi a negoziare un contratto di 3 o 4 anni non lo puoi fare pensando che poi rinnovi o te ne vai quando ne hai voglia
                  Stiamo parlando di gente che intasca milioni uagliu', mica degli operai dell'Ilva di Taranto, vi voglio bene

                  Io ritengo oggettive la mancanza di impegno e di agonismo. E' stato uno scempio durante tutta la stagione

                  Alcuni considerano i giocatori dei soggetti sensibili etc. Trattasi di muccosielli viziati,... tutti
                  Defecatio matutina bona tam quam medicina

                    Online Max-30

                    • Bruno Pesaola
                    • **
                    • Post: 2338
                    • Karma: 32
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #2919 il: Aprile 30, 2024, 14:54:22 pm »
                    Ma vogliamo parlare del fatto che ancora si va raccontando, dentro la piazzettina napolicchia, che poi quelli "nessuno volle accettare di allenare dopo spalletti perché L'EREDITÀ ERA PESANTE", COS..

                    ahahaha

                    Si si.   Sicuramente    :delasceicco:
                    Beh, Nick, io penso sia vera sta cosa. E non sia manco in contrasto con la tua posizione. Nessuno é voluto venire, ma non perché la piazza é difficile, o perché a Napoli non si può lavorare in generale.

                    Gli allenatori bravi, giustamente, si sono fatti i loro calcoli e non hanno avuto alcuna voglia di venire a raccogliere l'eredità di Spalletti, con un presidente in delirio di onnipotenza e in una società che pensava di avere tra le mani una rosa da big europea ("adesso dobbiamo vincere la Champions").

                    Per me, davvero nessuno é voluto venire l'anno scorso perché le aspettative erano da top club, mentre la gestione da salumeria di paese.

                    Quest'anno, almeno, le aspettative sono tornate normali. Chiunque viene, potrà spacciare come successo un campionato da semplice lotta Champions. In piú, il pensiero "peggio di così non si può fare" (per me falso), renderà la panchina un minimo più attraente.

                    Poi, restiamo sempre una scelta buona per allenatori emergenti (o presunti tali), come De Zerbi, Italiano, Farioli, Palladino, o per allenatori di livello (o presunti tali) in cerca di rilancio, come Conte e simili.


                    Inviato dal mio 22101316G utilizzando Tapatalk


                      Online Max-30

                      • Bruno Pesaola
                      • **
                      • Post: 2338
                      • Karma: 32
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #2920 il: Aprile 30, 2024, 15:12:34 pm »
                      Allora, un conto é che la squadra non vale un primo posto. Magari siamo la quarta o quinta forza per rosa.
                      Altra cosa é che questi non sono stati gestibili da inizio campionato.

                      Io ho visto partite inguardabili per atteggiamento, e questo non puo' essere giustificato dal fatto che la presidenza fa schifo
                      Questa cosa successe anche quando allenava il loffio, e per me non é giustificata

                      https://www.calcionapoli24.it/le_interviste/zazzaroni-ho-parlato-con-garcia-mazzarri-e-calzona-mi-hanno-detto-una-n602210.html

                      Sei sotto contratto, ti pagano per giocare secondo quello che dice l'allenatore.
                      Puoi perdere, ma devi stare in campo da professionista

                      Attribuire le colpe di chi scende in campo alla cattiva gestione societaria é un alibi che fa acqua da tutte le parti.

                      Quando ti siedi a negoziare un contratto di 3 o 4 anni non lo puoi fare pensando che poi rinnovi o te ne vai quando ne hai voglia
                      Stiamo parlando di gente che intasca milioni uagliu', mica degli operai dell'Ilva di Taranto, vi voglio bene

                      Io ritengo oggettive la mancanza di impegno e di agonismo. E' stato uno scempio durante tutta la stagione

                      Alcuni considerano i giocatori dei soggetti sensibili etc. Trattasi di muccosielli viziati,... tutti
                      Però com'è la questione?
                      Gli stessi giocatori, con la stessa società e le stesse problematiche, si impegnano ad anni alterni?.
                       
                      Come si fa a non vedere che la differenza la fa sempre il manico?

                      Perché la stessa squadra che fece ammutinamento, veniva da due secondi posti consecutivi e negli anni successivi:
                      1) vince un Coppa Italia
                      2) perde la Champions per una partita (e per infortuni e decisioni arbitrali indecorose)
                      3) arriva in Champions in carrozza (perdendo qualcosa di più nei mesi in cui viene falcidiata da infortuni e COVID)

                      Oppure questo gruppo, che l'anno scorso ha fatto la miglior stagione della storia del Napoli; un gruppo che veniva incensato per l'impegno e la dedizione alla causa (Sassuolo, otto assatanati, cos), oggi diventa una manica di mercenari e "merdine"

                      L'anno scorso hanno gettato il cuore oltre l'ostacolo, quest'anno posso condividere che non hanno dato il 110% come la precedente stagione, ma a me non sembra che abbiano mai tirato indietro la gamba in maniera consapevole.
                      Niente meno, ricordo un Kvara crollare al suolo come se avesse vinto la Champions per un gol inutile, all'ultimo minuto, contro la Salernitana ultima in classifica.

                      Tra l'altro, anche quel gap di impegno in meno, per me, é quasi totalmente imputabile alla società, che non ha fatto nulla per mettere la squadra nelle migliori condizioni di esprimersi.

                      A partire dalla scelta di allenatori che definire inadatti é poco, passando per il mancato riconoscimento del traguardo raggiunto lo scorso anno.

                      Come se in azienda da me, faccio raggiungere tutti i premi di produzione e l'anno dopo a inizio anno:
                      - il manager e il responsabile del progetto se ne vanno.
                      - nessuno del mio team ha avuto aumenti di stipendio
                      - ad alcuni hanno chiesto di tagliarsi lo stipendio
                      - ad altri viene promesso un aumento, ma poi si vede, ne parliamo, stai tranquillo.

                      Io posso essere pure un professionista esemplare, ma stai certo che il rendimento sarà inevitabilmente inferiore a quello dello scorso anno. E non perché non mi interessa o non mi impegno.

                      Inviato dal mio 22101316G utilizzando Tapatalk


                        Online Usfaticat

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 39586
                        • Karma: 275
                        • Forza Napoli
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #2921 il: Aprile 30, 2024, 15:14:58 pm »
                        Perez Scalvini buongiorno scamacca ecc

                        Questi sono i giocatori che andremo a trattare

                        Come ngonge ed altre pippe

                        Il livello ormai è quello

                        Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

                        Scalvini Buongiorno e Scamacca sarebbe un gran mercato. Magari  :look:
                        Campioni d'Italia 2022-2023


                          Online SANJUAN70

                          • Degustatore di ananassi
                          • Ruud Krol
                          • ****
                          • Post: 17695
                          • Karma: 49
                          • Sesso: Maschio
                          • il Vil Peculio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #2922 il: Aprile 30, 2024, 15:53:31 pm »
                          Però com'è la questione?
                          Gli stessi giocatori, con la stessa società e le stesse problematiche, si impegnano ad anni alterni?.
                           
                          Come si fa a non vedere che la differenza la fa sempre il manico?

                          Perché la stessa squadra che fece ammutinamento, veniva da due secondi posti consecutivi e negli anni successivi:
                          1) vince un Coppa Italia
                          2) perde la Champions per una partita (e per infortuni e decisioni arbitrali indecorose)
                          3) arriva in Champions in carrozza (perdendo qualcosa di più nei mesi in cui viene falcidiata da infortuni e COVID)

                          Oppure questo gruppo, che l'anno scorso ha fatto la miglior stagione della storia del Napoli; un gruppo che veniva incensato per l'impegno e la dedizione alla causa (Sassuolo, otto assatanati, cos), oggi diventa una manica di mercenari e "merdine"

                          L'anno scorso hanno gettato il cuore oltre l'ostacolo, quest'anno posso condividere che non hanno dato il 110% come la precedente stagione, ma a me non sembra che abbiano mai tirato indietro la gamba in maniera consapevole.
                          Niente meno, ricordo un Kvara crollare al suolo come se avesse vinto la Champions per un gol inutile, all'ultimo minuto, contro la Salernitana ultima in classifica.

                          Tra l'altro, anche quel gap di impegno in meno, per me, é quasi totalmente imputabile alla società, che non ha fatto nulla per mettere la squadra nelle migliori condizioni di esprimersi.

                          A partire dalla scelta di allenatori che definire inadatti é poco, passando per il mancato riconoscimento del traguardo raggiunto lo scorso anno.

                          Come se in azienda da me, faccio raggiungere tutti i premi di produzione e l'anno dopo a inizio anno:
                          - il manager e il responsabile del progetto se ne vanno.
                          - nessuno del mio team ha avuto aumenti di stipendio
                          - ad alcuni hanno chiesto di tagliarsi lo stipendio
                          - ad altri viene promesso un aumento, ma poi si vede, ne parliamo, stai tranquillo.

                          Io posso essere pure un professionista esemplare, ma stai certo che il rendimento sarà inevitabilmente inferiore a quello dello scorso anno. E non perché non mi interessa o non mi impegno.

                          Inviato dal mio 22101316G utilizzando Tapatalk

                          Max, nessuno dice che la Società ha operato bene.
                          Una cosa non esclude l'altra

                          Sto dicendo che le questioni contrattuali non riguardano i tifosi, e quindi non possono essere alibi da mettere sul tavolo quando vai in campo.

                          L'impegno deve esserci a prescindere.

                          Il paragone con un salariato in azienda non regge Max. Questi prendono milioni, non sono degli impiegati, ma dei privilegiati che in molti casi non sanno nemmeno leggere e scrivere. Sono pagati fin troppo bene, e le auestioni di natura contrattuale, come premi, rinnovi etc a noi non devono riguardare.
                          Hanno un contratto, ovvero un accordo che obbliga due parti. La Società li paga? Si. Allora facessero quello per cui sono pagati

                          Se poi, Osimhen, Zielinski, Kvara, etc vogliono rinnovi, premi, andar via da altre squadre, cazzi loro, non nostri

                          Tutto questo, ripeto, non va a difesa della SSCN. Lo so io, come lo sai tu, che questo scempio é creato dallo scolo romano

                          Se é cosi, ed io ne sono convinto, allora mi chiedo, perché vengono a Napoli quando sono note le porcate di AdL?
                          Ovvero, se io fossi un procuratore non andrei mai da un mio assistito a convincerlo di venire a Napoli.
                          Se lo faccio, poi non mi devo lamentare pero'

                          Con questo voglio dire che la maniera migliore per rovinare la festa al barbone é quella che porta ilmondo del calcio a non voler avere a che fare con lui

                          Ripeto, nessun tesserato del Napoli ha diritto di lamentarsi.
                          Prima di tutto perché sono regolarmente pagati, tutelati ed assistiti
                          Secondo perché il merdone romano fa le stesse cose da 20 anni, quindi i procuratori di Psi, Kvara & co non rompessero il cazzo
                          Se lo sappiamo noi che è una merda, figurati loro
                          Defecatio matutina bona tam quam medicina

                            Online Floorfilla

                            • Degustatore di ananassi
                            • Hasse Jeppson
                            • ***
                            • Post: 8768
                            • Karma: 44
                            • Sesso: Maschio
                            • LA SETTIMANA DECISIVA!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #2923 il: Aprile 30, 2024, 15:56:42 pm »
                            Io pure voglio Conte ma dopo aver visto Rudi Garcia guidare o campioni d'Italia mi faccio andare benissimo pure Pioli che non sarà saporito ma almeno sa fare l'allenatore





                              Online SANJUAN70

                              • Degustatore di ananassi
                              • Ruud Krol
                              • ****
                              • Post: 17695
                              • Karma: 49
                              • Sesso: Maschio
                              • il Vil Peculio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #2924 il: Aprile 30, 2024, 15:59:30 pm »
                              Però com'è la questione?
                              Gli stessi giocatori, con la stessa società e le stesse problematiche, si impegnano ad anni alterni?.
                               

                              La risposta é Si, ed é questo che fa incazzare
                              Defecatio matutina bona tam quam medicina

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal