Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Prossimo allenatore del Napoli  (Letto 67523 volte)

Cranyo, geralt, hedges77, Bud Spencer, Matador89, misterallan, viva o reee!, Mr. Bosman, mentalitàvincente, El_Perro, pfpf, claufursao, kris83, MarcoErr, d30s, goli87, Neapolitaner, 'o Banc 'e Napule, ElMatador7, boooh, andre3516, pendrel, seth, Ryo0979, elpetisso, TheHunter, simphonico, sammydrake, Raja, Clan, rg1132, Peppe68, antonio90, ildude81, onairam, opappice, robycarezza e 82 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Muzak

  • Degustatore di ananassi
  • Giuseppe Savoldi
  • **
  • Post: 3439
  • Karma: 6
  • Squadra del cuore:
« Risposta #3090 il: Maggio 03, 2024, 11:08:54 am »
Ieri la Fiorentina in casa , contro il Bruges , sul 2-1 , con un uomo in piu , si fa fare il 2-2 ...............................

Se esiste una divinità del calcio , la Fiorentina nella prossima esce
Ma tu l'hai visto il gol preso? 100% errore del difensore.

    Online Dieguito

    • #ForzaNapoliSpesso
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 49257
    • Karma: 759
    • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #3091 il: Maggio 03, 2024, 11:11:57 am »
    Ma tu l'hai visto il gol preso? 100% errore del difensore.

    Io non l'ho visto, ma basta guardare gli xg per capire che se la divinità del calcio li butta fuori è più bastarda di Satanasso.  :asd:

      Online Muzak

      • Degustatore di ananassi
      • Giuseppe Savoldi
      • **
      • Post: 3439
      • Karma: 6
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #3092 il: Maggio 03, 2024, 11:23:45 am »
      Io non l'ho visto, ma basta guardare gli xg per capire che se la divinità del calcio li butta fuori è più bastarda di Satanasso.  :asd:
      Lancione lungo dall'area avversaria e Ranieri che si fa uccellare.

      https://youtu.be/c0TkswlCO7Y?si=rhAINPj8hXPhGEoX&t=147


        Online geralt

        • Degustatore di ananassi
        • Edinson Cavani
        • ****
        • Post: 12243
        • Karma: 8
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3093 il: Maggio 03, 2024, 11:27:05 am »
        Ma tu l'hai visto il gol preso? 100% errore del difensore.

        Se i suoi difensori fanno sempre errori , vuol dire allora che non è in grado migliorarli

        Faccio sempre la stessa domanda . Se Italiano fa rendere le squadre per quelle che sono , che lo prendiamo a fare ? noi non compriamo campioni

          Offline Nick Fury

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 67329
          • Karma: 119
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #3094 il: Maggio 03, 2024, 11:36:12 am »
          La scusa piu comune che si da a Fietenzo è "ma guardate la squadra della fiorentina! ma che deve fare?"

          Quindi parlando in ottica Filmauro Calcio, ma perchè qui a chi troverebbe invece ?  Look

          No perchè state un po confusi forse.
          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

          Luigi De Magistris

            Offline Hombre del Partido

            • Come può una società basata sulle differenze di età riconoscere la parità di genere? Ex 'il bombato'.
            • Degustatore di ananassi
            • Giuseppe Savoldi
            • **
            • Post: 3900
            • Karma: 4
            • Sesso: Maschio
            • Ageismo = razzismo
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #3095 il: Maggio 03, 2024, 11:37:07 am »
            Ieri la Fiorentina in casa , contro il Bruges , sul 2-1 , con un uomo in piu , si fa fare il 2-2 ...............................

            Se esiste una divinità del calcio , la Fiorentina nella prossima esce

            E la prossima è la finale. :sisi:
            Quando l'animo è schiacciato dal peso del dolore, più si fa forza più si indebolisce cercando di farsi forza.

              Offline Hombre del Partido

              • Come può una società basata sulle differenze di età riconoscere la parità di genere? Ex 'il bombato'.
              • Degustatore di ananassi
              • Giuseppe Savoldi
              • **
              • Post: 3900
              • Karma: 4
              • Sesso: Maschio
              • Ageismo = razzismo
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #3096 il: Maggio 03, 2024, 11:39:05 am »
              Ma non capisco perché Pioli viene così criticato. :fammpns:
              Ma davvero dispiacerebbe un'ipotesi del genere?
              Quando l'animo è schiacciato dal peso del dolore, più si fa forza più si indebolisce cercando di farsi forza.

                Offline inlerleone

                • Degustatore di ananassi
                • Bruno Pesaola
                • **
                • Post: 2749
                • Karma: 3
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #3097 il: Maggio 03, 2024, 11:43:35 am »
                Ma non capisco perché Pioli viene così criticato. :fammpns:
                Ma davvero dispiacerebbe un'ipotesi del genere?
                Medioman cacciato a calci in culo dal Milan e odiato attualmente dai tifosi.
                Diciamo che non sembra di certo l'uomo in grado di dare la sterzata. Dello scudetto vinto 3 anni fa importa nulla. Altrimenti anche Garcia era un mezzo fenomeno a confronto.
                Ma poi un altro che si farebbe pisciare in bocca dal pappa e non avrebbe pretese di competitività ( a differenza di Conte e in parte Gasperini e altri).

                  Offline Hombre del Partido

                  • Come può una società basata sulle differenze di età riconoscere la parità di genere? Ex 'il bombato'.
                  • Degustatore di ananassi
                  • Giuseppe Savoldi
                  • **
                  • Post: 3900
                  • Karma: 4
                  • Sesso: Maschio
                  • Ageismo = razzismo
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #3098 il: Maggio 03, 2024, 11:48:13 am »
                  La Viola è stata favorita dalla debacle in casa dell'Aston Villa, ed è a un passo dalla finale (nel Brugges mancherà Oneydika al ritorno e deve per forza vincere, cosa affatto non scontata). L'Olympiacos è più battibile dell'Aston Villa, quindi questa volta Italiano vanta buone possibilità di vittoria di un titolo europeo, unica squadra italiana dopo la Roma, visto che anche per la Dea si fa dura (il Leverkusen è di un altro pianeta).
                  Se la Viola vince la Conference, molte lingue contro Italiano saranno inserite nel pertugio più indecoroso (che tradotto in napoletano indica un colorito invito a zittire), ma soprattutto, nella malaugurata ipoteso finissimo noni (e non è detto che al ritorno ci faremmo beffare come all'andata), si libererebbe per noi il posto in Conference. Difatti, se i conti tornano:

                  1° - 5°: qualificate in Champions,
                  6°: qualificata in Coppa Italia per piazzamento in campionato,
                  7°: qualificata in Coppa Italia perché la squadra qualificata in Champions vince la Coppa Italia (Juve o Atalanta),
                  8°: qualificata in Conference League, ma se vince la Conference va di diritto in Europa League in prima fascia,
                  9°: qualificata in Conference League per l'ipotesi di cui sopra.

                  Ma io penso che finiremo ottavi o settimi se giochiamo come contro la Roma, ma concretizzando almeno la metà delle palle gol senza commettere errori da dilettanti.
                  « Ultima modifica: Maggio 03, 2024, 11:49:29 am da Hombre del Partido »
                  Quando l'animo è schiacciato dal peso del dolore, più si fa forza più si indebolisce cercando di farsi forza.

                    Online geralt

                    • Degustatore di ananassi
                    • Edinson Cavani
                    • ****
                    • Post: 12243
                    • Karma: 8
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #3099 il: Maggio 03, 2024, 11:49:24 am »
                    Pioli è uno privo di verve , un aziendalista allo stato puro

                    Appartiene alla categoria dei vari Donadoni , Ancelotti ( e abbiamo visto tutti cosa hanno fatto qui )


                    Io non dico Conte , ma almeno un cazzo di Gasperini

                      Offline Hombre del Partido

                      • Come può una società basata sulle differenze di età riconoscere la parità di genere? Ex 'il bombato'.
                      • Degustatore di ananassi
                      • Giuseppe Savoldi
                      • **
                      • Post: 3900
                      • Karma: 4
                      • Sesso: Maschio
                      • Ageismo = razzismo
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #3100 il: Maggio 03, 2024, 11:50:50 am »
                      Pioli è uno privo di verve , un aziendalista allo stato puro

                      Appartiene alla categoria dei vari Donadoni , Ancelotti ( e abbiamo visto tutti cosa hanno fatto qui )


                      Io non dico Conte , ma almeno un cazzo di Gasperini

                      Anche io preferisco Gasperini, ma non dimenticare che anche Spalletti era aziendalista.
                      Visti i risultati al Milan, l'unica cosa che accomuna Pioli a Donadoni e Ancelotti è l'aver allenato i rossoneri. 
                      « Ultima modifica: Maggio 03, 2024, 11:54:37 am da Hombre del Partido »
                      Quando l'animo è schiacciato dal peso del dolore, più si fa forza più si indebolisce cercando di farsi forza.

                        Online Muzak

                        • Degustatore di ananassi
                        • Giuseppe Savoldi
                        • **
                        • Post: 3439
                        • Karma: 6
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #3101 il: Maggio 03, 2024, 11:54:54 am »
                        Ma Gasperini appena chiede la clausola che ha all' Atalanta ( % sulle plusvalenze dei giocatori venduti) al Pappa gli viene una sincope

                          Online geralt

                          • Degustatore di ananassi
                          • Edinson Cavani
                          • ****
                          • Post: 12243
                          • Karma: 8
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #3102 il: Maggio 03, 2024, 12:00:27 pm »
                          Anche io preferisco Gasperini, ma non dimenticare che anche Spalletti era aziendalista.
                          Visti i risultati al Milan, l'unica cosa che lo accomuna a Donadoni e Ancelotti è l'aver allenato i rossoneri.

                          Risultati .......................a parte lo scudetto di 3 anni fa ( regalato dall'inter ) , non vedo questi grossi miracoli ( in semifinale di Champions League è andato perche ha beccato noi )

                          Se tu vai a vedere la rosa del Milan ,  è una rosa di tutto rispetto

                          -miglior portiere della serie A

                          -il miglior terzino sinistro della serie A

                          -buon centrocampo

                          -uno dei migliori esterni offensivi della serie A

                          -Giroud che nonostante la sua eta , in serie A si mette ancora la cravatta

                          -Pulisic ottimo esterno destro

                            Online geralt

                            • Degustatore di ananassi
                            • Edinson Cavani
                            • ****
                            • Post: 12243
                            • Karma: 8
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #3103 il: Maggio 03, 2024, 12:02:34 pm »
                            Ricordiamoci sempre poi la storia infortunistica che si porta dietro Pioli ( uno dei motivi per cui lo vogliono mandare via )

                            a livello infortunistico rischi come Garcia
                            « Ultima modifica: Maggio 03, 2024, 12:03:30 pm da geralt »

                              Offline Hombre del Partido

                              • Come può una società basata sulle differenze di età riconoscere la parità di genere? Ex 'il bombato'.
                              • Degustatore di ananassi
                              • Giuseppe Savoldi
                              • **
                              • Post: 3900
                              • Karma: 4
                              • Sesso: Maschio
                              • Ageismo = razzismo
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #3104 il: Maggio 03, 2024, 12:03:52 pm »
                              Ma Gasperini appena chiede la clausola che ha all' Atalanta ( % sulle plusvalenze dei giocatori venduti) al Pappa gli viene una sincope

                              Come quella del film di Totò (Totò contro i quattro), quando il commissario Mastrillo gli chiede di pagare la contravvenzione di 150 mila lire per essersi fatto portare le supposte della Svizzera?
                              Quando l'animo è schiacciato dal peso del dolore, più si fa forza più si indebolisce cercando di farsi forza.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal